Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-10-2005, 19:26   #21
Lou1977
Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ferrara
Messaggi: 95
date il nome di qualche negozio in pvt anche a me please?
Lou1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 21:07   #22
magnagatti
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Italy
Messaggi: 1341
date anche a me qualche sito,grazie!!
magnagatti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2005, 16:15   #23
iaio
Senior Member
 
L'Avatar di iaio
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
Messaggi: 4615
Quote:
Originariamente inviato da magnagatti
date anche a me qualche sito,grazie!!
bè a questo punto anche a me servirebbe qualche sito tnx
__________________
Corsair Carbide # Thermaltake Toughpower 600W # MSI X570 GAM PRO CARB WIFI # RYZEN 3700x + NOCTUA NH-D15 # 32gb # GTX 3070 10GB
iaio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2005, 13:38   #24
ulisss
Senior Member
 
L'Avatar di ulisss
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 6501
Quote:
Originariamente inviato da grazg
Ciao, sapete dirmi tramite che corriere viene consegnata la merce acquistata presso Nierle, solitamente? Sò che spediscono tramite la Deutsche Post, mi chiedevo se poi in Italia si prende l'incarico direttamente la nostra posta (cosa più logica), e di conseguenza SDA.
Grazie 1000 e ciao
Sollevi una questione molto interessante, che andrebbe approfondita.
Ti posso dire che Min*f@####y cosegna con DHL fino alla porta di casa ;-), mentre At°°co fa partire la spedizione con DHL ma potrai tracciare solo una parte della spedizione perchè in Italia affida il pacco a Poste Italiane e sono loro che vengono a consegnare a casa.
Sarei molto curioso di sapere come consegna Alter>@#e
perchè ci sono due possibilità su questo sito :
1.Deutsche Post AG / 2.Trans-O-Flex
Se altri amici che spesso ordinano in Germania si fanno vivi facciamo un po' di luce sull'argomento.
__________________
cerco cpu xeon e5-:::: v3/v4
ulisss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2005, 14:11   #25
Guidooo
Senior Member
 
L'Avatar di Guidooo
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
Messaggi: 4682
ecco un fedele cliente di N13rl3.

compro con acquisti collettivi insieme ad amici da ormai due anni e mi sono sempre trovato benissimo. Escluderei l'intromissione delle poste italiane nella consegna perchè mi è già capitato che i pacchi arrivassero alle 17:00 o anche alle 18:30. A questi orari infatti SDA ha già smasso di consegnare da un pezzo. Tutto quello che prendo qui sul forum e che mi arriva tramite SDA mi arriva sempre e costantemente la mattina.

Senza contare poi che il pacco arriva veramente in 1o2 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine... Con le Poste Italiane x un j+1 una volta mi è capitato di aspettare 3 giorni!

Spero di essere stato d'aiuto, resto a disposizione.
__________________
from"Good Morning Vietnam!":"Con tutte le stronzate che ha fatto, ci avremmo potuto concimare il Sinai!"
Guidooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2005, 17:18   #26
Kudram
Senior Member
 
L'Avatar di Kudram
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 5418
quindi, dato k ho fatto l'ordine ieri pomeriggio, e stamattina era segnalato come già partito, mi stai dicendo k domani potrebbe essere già qui????

ma quando t hanno consegnato i pacchi, nn hai visto k compagnia era? sul camioncino nn c'era scritto nulla, SDA, DHL, etc.. ?
__________________
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 16GB G.Skill DDR4 PC3000 | SSD+HDD: Samsung NVMe 970 EVO | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" |
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2005, 18:12   #27
Arruffato
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
Messaggi: 2346
Quote:
Originariamente inviato da ulisss
Sollevi una questione molto interessante, che andrebbe approfondita.
Ti posso dire che Min*f@####y cosegna con DHL fino alla porta di casa ;-), mentre At°°co fa partire la spedizione con DHL ma potrai tracciare solo una parte della spedizione perchè in Italia affida il pacco a Poste Italiane e sono loro che vengono a consegnare a casa.
Sarei molto curioso di sapere come consegna Alter>@#e
perchè ci sono due possibilità su questo sito :
1.Deutsche Post AG / 2.Trans-O-Flex
Se altri amici che spesso ordinano in Germania si fanno vivi facciamo un po' di luce sull'argomento.
Quando affidano il pacco alle poste italiane la probabilità che vada perso è molto alta.
Poste Italiane lo rinumera e non c'è più la tracciabilità, quando si andasse ritirarlo ti chiedono il numero e quello che ti hanno comunicato è privo di significato.
Insomma un bel modo per buttar via dei soldi (tanti).
Arruffato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2005, 19:52   #28
Guidooo
Senior Member
 
L'Avatar di Guidooo
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
Messaggi: 4682
Quote:
Originariamente inviato da Kudram
quindi, dato k ho fatto l'ordine ieri pomeriggio, e stamattina era segnalato come già partito, mi stai dicendo k domani potrebbe essere già qui????

ma quando t hanno consegnato i pacchi, nn hai visto k compagnia era? sul camioncino nn c'era scritto nulla, SDA, DHL, etc.. ?
sisi potrebbe benissimo essere.

Purtroppo non sono mai riuscito a vedere il camioncino, magari usano le scope volanti di Harry Potter...
__________________
from"Good Morning Vietnam!":"Con tutte le stronzate che ha fatto, ci avremmo potuto concimare il Sinai!"
Guidooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2005, 22:47   #29
Imrahil
Senior Member
 
L'Avatar di Imrahil
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 3310
Quote:
Originariamente inviato da Guidooo
ecco un fedele cliente di N13rl3.

compro con acquisti collettivi insieme ad amici da ormai due anni e mi sono sempre trovato benissimo. Escluderei l'intromissione delle poste italiane nella consegna perchè mi è già capitato che i pacchi arrivassero alle 17:00 o anche alle 18:30. A questi orari infatti SDA ha già smasso di consegnare da un pezzo. Tutto quello che prendo qui sul forum e che mi arriva tramite SDA mi arriva sempre e costantemente la mattina.

Senza contare poi che il pacco arriva veramente in 1o2 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine... Con le Poste Italiane x un j+1 una volta mi è capitato di aspettare 3 giorni!

Spero di essere stato d'aiuto, resto a disposizione.
Ciao, vero che fino a 30 kg si paga sempre uguale? Hai mai preso custodie slim per cd/dvd? Arrivano intere?

__________________

Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech)
Imrahil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2005, 23:30   #30
Guidooo
Senior Member
 
L'Avatar di Guidooo
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
Messaggi: 4682
guarda, custodie per cd mai, ma ti garantisco che mai nessuno ha messo tanta cura nel fare i pacchi. Gli ultimi 3 pacchi che abbiamo ricevuto (dall'inizio di quest'anno ad ora) erano letteralmente farciti di quei sacchettini gonfiati ad aria, lo scatololne era spropositatamente più grande apposta per alloggiare tale imballo.

Confermo x i 30kg.
__________________
from"Good Morning Vietnam!":"Con tutte le stronzate che ha fatto, ci avremmo potuto concimare il Sinai!"
Guidooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2005, 02:13   #31
sinadex
Senior Member
 
L'Avatar di sinadex
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI, Fuorigrotta
Messaggi: 4251
una volta le ho prese io le cutodie: tutte intege sono arrivate, come gia detto i pacchi sono a prova di bomba
__________________
®Sirio http://darathor.free.fr/smileys/jongleup01.gif cerco Hd 2,5" >= 320GB EIDE - Ho trattato positivamente con un sacco di gente
sinadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2005, 08:30   #32
ulisss
Senior Member
 
L'Avatar di ulisss
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 6501
Quote:
Originariamente inviato da Arruffato
Quando affidano il pacco alle poste italiane la probabilità che vada perso è molto alta.
Poste Italiane lo rinumera e non c'è più la tracciabilità, quando si andasse ritirarlo ti chiedono il numero e quello che ti hanno comunicato è privo di significato.
Insomma un bel modo per buttar via dei soldi (tanti).

In effetti è come dici, non si ha tracciabilità del pacco.
Però....... se ricevi la merce in contrassegno .... ha modo di , almeno,verificare l'integrità del pacco.
E se lo smarriscono sono problemi loro.
Caso diverso se esigono il pagamento anticipato... li il bagno è assicurato

Tornando al discorso spedizioni c'è qualcuno che ha comprato da Alt[rnt# ???


Ciao Sinadex
__________________
cerco cpu xeon e5-:::: v3/v4
ulisss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2005, 11:03   #33
Kudram
Senior Member
 
L'Avatar di Kudram
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 5418
Quote:
Originariamente inviato da ulisss
In effetti è come dici, non si ha tracciabilità del pacco.
Però....... se ricevi la merce in contrassegno .... ha modo di , almeno,verificare l'integrità del pacco.
E se lo smarriscono sono problemi loro.
Caso diverso se esigono il pagamento anticipato... li il bagno è assicurato

Tornando al discorso spedizioni c'è qualcuno che ha comprato da Alt[rnt# ???


Ciao Sinadex
x esempio su Ni€rl€, il pagamento della merce è x forza d cose anticipato!
__________________
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 16GB G.Skill DDR4 PC3000 | SSD+HDD: Samsung NVMe 970 EVO | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" |
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2005, 12:15   #34
ulisss
Senior Member
 
L'Avatar di ulisss
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 6501
Quote:
Originariamente inviato da Kudram
x esempio su Ni€rl€, il pagamento della merce è x forza d cose anticipato!
il punto fondamentale è capire a quale corriere si appoggiano per la spedizione IN Italia.
xchè non creiamo un piccolo elenco? esempio:

At&l#o -------->>>Poste Italiane/Sda [bonifico-contrass]
M1ndf##t0r1---->>>DHL [bonifico]
F#nC##p#t#r--->>>UPS [bonifico-contrass]

etc.. etc...
__________________
cerco cpu xeon e5-:::: v3/v4
ulisss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2005, 14:45   #35
Arruffato
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
Messaggi: 2346
Quote:
Originariamente inviato da ulisss
il punto fondamentale è capire a quale corriere si appoggiano per la spedizione IN Italia.
xchè non creiamo un piccolo elenco? esempio:

At&l#o -------->>>Poste Italiane/Sda [bonifico-contrass]
M1ndf##t0r1---->>>DHL [bonifico]
F#nC##p#t#r--->>>UPS [bonifico-contrass]

etc.. etc...
A me min*******y nonostante che avessi selezionato DHL ha poi fatto la spedizione con poste e la spedizione me l'ha spezzata su 2 diversi invii. Poi è arrivato alle poste italiane e vi lascio immaginare i casini.
Se un sito italiano si permettesse di comportarsi così verrebbe coperto di insulti.
Arruffato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2005, 19:48   #36
magnagatti
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Italy
Messaggi: 1341
Messaggio rivolto ai moderatori!
Perchè non la smettete di coprire siti e basta!!!!!
Ne ho le scatole piene visto che stiamo trattando argomenti utili a tutti per non prendere fregature ed essere aiutati dalle esperienze altrui!
Mica si fa pubblicità!
Siamo seri!
magnagatti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2005, 23:52   #37
sinadex
Senior Member
 
L'Avatar di sinadex
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI, Fuorigrotta
Messaggi: 4251
Quote:
Originariamente inviato da ulisss
Ciao Sinadex

ragazzi sapete come annullare un ordine su computer*****e.net? è il sito è parzialmente in italiano ma le cose che mi servono sono ancora in tedesco...
__________________
®Sirio http://darathor.free.fr/smileys/jongleup01.gif cerco Hd 2,5" >= 320GB EIDE - Ho trattato positivamente con un sacco di gente
sinadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2005, 00:08   #38
Imrahil
Senior Member
 
L'Avatar di Imrahil
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 3310
Quote:
Originariamente inviato da Guidooo
guarda, custodie per cd mai, ma ti garantisco che mai nessuno ha messo tanta cura nel fare i pacchi. Gli ultimi 3 pacchi che abbiamo ricevuto (dall'inizio di quest'anno ad ora) erano letteralmente farciti di quei sacchettini gonfiati ad aria, lo scatololne era spropositatamente più grande apposta per alloggiare tale imballo.

Confermo x i 30kg.
Ok, grazie Appena posso faccio un ordine di massa, con amici
__________________

Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech)
Imrahil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2005, 11:53   #39
Guidooo
Senior Member
 
L'Avatar di Guidooo
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
Messaggi: 4682
Quote:
Originariamente inviato da magnagatti
Messaggio rivolto ai moderatori!
Perchè non la smettete di coprire siti e basta!!!!!
Ne ho le scatole piene visto che stiamo trattando argomenti utili a tutti per non prendere fregature ed essere aiutati dalle esperienze altrui!
Mica si fa pubblicità!
Siamo seri!
ben lungi dal fare pubblicità a qualche sito, l'intenzione era quella di portare la propria esperienza di acquisto all'estero, nello specifico in Germania.
Giacchè quest'esperienza si è rivelata per più volte positiva, al fine di EVITARE fregature e disillusioni, io come altri, riportiamo l'esperienza diretta.
__________________
from"Good Morning Vietnam!":"Con tutte le stronzate che ha fatto, ci avremmo potuto concimare il Sinai!"
Guidooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2005, 12:00   #40
magnagatti
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Italy
Messaggi: 1341
Grazie per l'aiuto anche se nessun mod sembra avere ancora tempo per scrivere due righe e spiegare un pò questa storia!
Dubito che i siti vengano resi di nuovo visibili!
magnagatti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v