Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > LG

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-09-2015, 10:08   #141
Korn
Senior Member
 
L'Avatar di Korn
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Messaggi: 6666
mi associo non gioco ma per il resto non si scalda parecchio
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2015, 10:12   #142
shinral
Member
 
L'Avatar di shinral
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 147
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Pensa se avesse un 810


Sinceramente io non l' ho mai sentito bollente
Non è che ci gioco, però telefonate lunghe e navigazione web ne ho fatte a pacchi
a me capita spesso e con diversi dispositivi, ho il sospetto che il calore sia dovuto al maggiore sforzo del telefono nel collegarsi alla rete dati a causa della ricezione non proprio ottima. Naturalmente non ho basi scientifiche per affermarlo
shinral è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2015, 10:49   #143
platini
Senior Member
 
L'Avatar di platini
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Messaggi: 2564
Quote:
Originariamente inviato da shinral Guarda i messaggi
a me capita spesso e con diversi dispositivi, ho il sospetto che il calore sia dovuto al maggiore sforzo del telefono nel collegarsi alla rete dati a causa della ricezione non proprio ottima. Naturalmente non ho basi scientifiche per affermarlo
Esattamente , se la ricezione e bassa di conseguenza lo sara' in parte anche la ricezione da parte della bts del segnale trasmesso dallo smartphone,la bts comunica al telefono di alzare la potenza per riuscire a effettuare una comunicazione sufficiente, di conseguenza lo stadio finale rf trasmettendo a maggior potenza , parte della quale andra dispersa in calore a causa del non perfetto adattamento di impedenza tra i finali e l'antenna stessa , generando calore.
Poi se ci aggiungiamo anche il calore della batteria ...
Io ho fatto dei test diciamo cosi della sola parte " informatica" cpu e gpu e dopo 20 minuti di stress test la temp era sui 60 gradi , ma il telefono era appena caldo ...tutt'altro che bollente tale da non poterlo porre all'orecchio, come molti lamentano.
Quindi ne deduco che la maggior parte di calore generato sia da attribuire appunto alla parte TX.
platini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2015, 12:33   #144
gianluca.pirro
Senior Member
 
L'Avatar di gianluca.pirro
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 1115
Domandina...come si fa ad impostare Chrome come browser predefinito e non il browser stock? Non trovo l'opzione né in Chrome né nei vari menu

Inviato da LG G4 mobile
__________________
INTEL i7 5820K@4ghz Vcore 1.10v - MSI X99A SLI PLUS - NOCTUA NH-D14 SE2011 - 32 GB CORSAIR VENGEANCE LPX DDR4 2400 - NVIDIA QUADRO K620 - SEASONIC M12 EVO BRONZE 750 W - FRACTAL DESIGN R5 - SAMSUNG 850 EVO 250 GB - CRUCIAL M4 128 GB - SEAGATE BARRACUDA 2 x 4TB
gianluca.pirro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2015, 23:15   #145
shinral
Member
 
L'Avatar di shinral
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 147
Quote:
Originariamente inviato da gianluca.pirro Guarda i messaggi
Domandina...come si fa ad impostare Chrome come browser predefinito e non il browser stock? Non trovo l'opzione né in Chrome né nei vari menu

Inviato da LG G4 mobile
io ho disattivato il browser stock e utilizzo solo chrome
shinral è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2015, 18:24   #146
bavon82
Senior Member
 
L'Avatar di bavon82
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 1175
Buonasera a tutti... Alla fine ho acquistato un G4, con back cover in pelle rossa (Molto bella... Dal vivo rende davvero bene).
Sarà il mio telefono aziendale (Io ho un Nexus 5 come tel personale). Non appena presenteranno i nuovi Nexus, trascorsa qualche settimana, valuterò quale prendere per sostituire il mio personale.
Direi che per il momento sono soddisfatto (Pagato 420 euro con garanzia Italia).
Secondo me questo è il suo prezzo giusto, a di più secondo me non ne vale la pena.
Tra qualche giorno tirerò le somme. Per il momento direi:
- Sembra un fornellino;
- Ottimo display;
- 5,5 pollici forse sono troppi (Io ho le mani grandi, e su un 5 pollici raggiungo tutto il display con una mano, col G4 me ne manca un pezzo);
- In tasca si sente di più del Nexus 5;
- Durata della batteria soddisfacente. Prima ricarica 4 ore e 50 di display, seconda 3 ore e 50, e quella attuale 3 ore con 20% di carica residua.
Negli ultimi 2 cicli ho usato il GPS e fatto foto, nel primo ho solo vagato nei menu per scoprire le impostazioni, facebook e web.
__________________
Motherboard: ASUS M4A78T-E | CPU: Phenom II 955BE (4x3.2Ghz) | VGA: ??? | RAM: 2x2GB OCZ Platinum DDR3 1600 CAS7 | PSU: Corsair 650W | Storage: 2x500GB Seagate Barracuda 7200.11 | Case: Thermaltake M5 | SO: WIN 7
Trattative concluse positivamente con... ( Acquisti: ellyon17, jizzu79, ale6630, ETR740) ( Vendite: djYouri, CastaTop86, yobx)
bavon82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2015, 20:05   #147
grimafil
Senior Member
 
L'Avatar di grimafil
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Messaggi: 2887
Quote:
Originariamente inviato da Korn Guarda i messaggi
mi associo non gioco ma per il resto non si scalda parecchio
Io non riesco a capire come sia possibile che per qualcuno sia bollente (come per il mio ex G4 ita) e per altri assolutamente no, qualcuno lo definisce addirittura freddo
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2015, 13:38   #148
GangstaGenius
Senior Member
 
L'Avatar di GangstaGenius
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 355
Raga! Miglior prezzo? ??

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
__________________
CPU:AMD Ryzen 5 5600x + Scythe Fuma MOBO: MSI MAG B550 TOMAHAWK RAM:Crucial Ballistix 16GB 3200 mhz RGB VGA: Asus Dual GeForce RTX 3060 Ti V2 OC HDD: Sabrent NVMe M.2 1TB,Samsung SSD 860 EVO 1TB, Samsung 850 EVO 250GB,WD Caviar Blue 1TB PSU: DEEP COOL DQ850-M-V2L
GangstaGenius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2015, 14:14   #149
Korn
Senior Member
 
L'Avatar di Korn
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Messaggi: 6666
Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
Io non riesco a capire come sia possibile che per qualcuno sia bollente (come per il mio ex G4 ita) e per altri assolutamente no, qualcuno lo definisce addirittura freddo
dipende dall'utilizzo, se usi roba 3d se hai poco segnale ecc ecc

Ultima modifica di Korn : 01-10-2015 alle 08:38.
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2015, 08:11   #150
gianluca.pirro
Senior Member
 
L'Avatar di gianluca.pirro
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 1115
Shinral come lo disattivi il browser stock?

Inviato da LG G4 mobile
__________________
INTEL i7 5820K@4ghz Vcore 1.10v - MSI X99A SLI PLUS - NOCTUA NH-D14 SE2011 - 32 GB CORSAIR VENGEANCE LPX DDR4 2400 - NVIDIA QUADRO K620 - SEASONIC M12 EVO BRONZE 750 W - FRACTAL DESIGN R5 - SAMSUNG 850 EVO 250 GB - CRUCIAL M4 128 GB - SEAGATE BARRACUDA 2 x 4TB
gianluca.pirro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2015, 08:15   #151
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Io sto pensando di passare dal mio Nexus 5 al G4, soprattutto per avere uno schermo piu' grande.
Però ho paura di non avvertire chissà quale differenza di prestazioni...
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2015, 08:20   #152
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Io sto pensando di passare dal mio Nexus 5 al G4, soprattutto per avere uno schermo piu' grande.
Però ho paura di non avvertire chissà quale differenza di prestazioni...
Anche io ... il problema per me invece è che non ci sono rom. La sezione development del G4 rispetto a quella nei nexus è disabitata: in original development ci sono 8 (otto) 3d ...
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2015, 08:38   #153
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
Anche io ... il problema per me invece è che non ci sono rom. La sezione development del G4 rispetto a quella nei nexus è disabitata: in original development ci sono 8 (otto) 3d ...
Il mio Nexus non ha mai visto una rom, per quello sto a posto
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2015, 09:44   #154
platini
Senior Member
 
L'Avatar di platini
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Messaggi: 2564
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
Anche io ... il problema per me invece è che non ci sono rom. La sezione development del G4 rispetto a quella nei nexus è disabitata: in original development ci sono 8 (otto) 3d ...
E le ritieni necessarie delle custom rom ?
A me pare vada cosi bene liscio com'e' , forse al limite il root per ottenere piene funzionalita' da alcune applicazioni.
platini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2015, 15:28   #155
stormaker
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 423
ciao a tutti, alla mia ragazza ieri è arrivato il G4 pagato 399 con cover in pelle, molto bello.
però quando ho tolto la cover ho notato che sia sulla cover in pelle, sia in quella in plastica che mettono in aggiunta mi sembra sia presente il componente per la ricarica wireless

la mia confusione nasca dal fatto che avevo letto ovunque che è necessaria la cover apposita per la ricarica wireless, eppure se i miei occhi non mi ingannano a me sembra ci sia già...qualcuno sa qualcosa a riguardo?

EDIT: niente, devo essere fulminato, sarà sicuramente il ricevitore per l'NFC....non ci avevo pensato

Ultima modifica di stormaker : 01-10-2015 alle 15:32.
stormaker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2015, 15:34   #156
bavon82
Senior Member
 
L'Avatar di bavon82
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 1175
Quote:
Originariamente inviato da stormaker Guarda i messaggi
ciao a tutti, alla mia ragazza ieri è arrivato il G4 pagato 399 con cover in pelle, molto bello.
però quando ho tolto la cover ho notato che sia sulla cover in pelle, sia in quella in plastica che mettono in aggiunta mi sembra sia presente il componente per la ricarica wireless

la mia confusione nasca dal fatto che avevo letto ovunque che è necessaria la cover apposita per la ricarica wireless, eppure se i miei occhi non mi ingannano a me sembra ci sia già...qualcuno sa qualcosa a riguardo?

EDIT: niente, devo essere fulminato, sarà sicuramente il ricevitore per l'NFC....non ci avevo pensato
Credo si tratti del "modulo" NFC
__________________
Motherboard: ASUS M4A78T-E | CPU: Phenom II 955BE (4x3.2Ghz) | VGA: ??? | RAM: 2x2GB OCZ Platinum DDR3 1600 CAS7 | PSU: Corsair 650W | Storage: 2x500GB Seagate Barracuda 7200.11 | Case: Thermaltake M5 | SO: WIN 7
Trattative concluse positivamente con... ( Acquisti: ellyon17, jizzu79, ale6630, ETR740) ( Vendite: djYouri, CastaTop86, yobx)
bavon82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2015, 08:30   #157
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
Quote:
Originariamente inviato da platini Guarda i messaggi
E le ritieni necessarie delle custom rom ?
A me pare vada cosi bene liscio com'e' , forse al limite il root per ottenere piene funzionalita' da alcune applicazioni.
Di "necessario" non c'è niente ... ma di utile si.

Su N5 grazie alla cataclysm rom ho in piu'

-colore led notifica e timing
- In call Blocker
- Ordine e selezione toggle
- Navbar modificabile
- Smart timeout (se guardi lo schermo non va in time out, utilissimo)
- Smart radio (autoswitch 2g/3g in base alla batteria/stato rete/ screen on o off)
-app ops (gestione permessi delle app)

e altre che non ricordo perchè uso poco

Cioè insomma PER ME che sono abituato ad avere le feature che mi pare quando mi pare, l'essere costretti al vanilla non è proprio il massimo ... . Il bello nei nexus è che hai cosi tante rom a disposizione che è impossibile non trovare quella che fa per te.
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2015, 09:48   #158
mbenecchi
Senior Member
 
L'Avatar di mbenecchi
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: parma
Messaggi: 1473
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
Di "necessario" non c'è niente ... ma di utile si.

Su N5 grazie alla cataclysm rom ho in piu'

-colore led notifica e timing
- In call Blocker
- Ordine e selezione toggle
- Navbar modificabile
- Smart timeout (se guardi lo schermo non va in time out, utilissimo)
- Smart radio (autoswitch 2g/3g in base alla batteria/stato rete/ screen on o off)
-app ops (gestione permessi delle app)

e altre che non ricordo perchè uso poco

Cioè insomma PER ME che sono abituato ad avere le feature che mi pare quando mi pare, l'essere costretti al vanilla non è proprio il massimo ... . Il bello nei nexus è che hai cosi tante rom a disposizione che è impossibile non trovare quella che fa per te.
ma con la nuova rom, la fotocamera perde in qualità?
__________________
[Xiaomi Redmi Note 3 Pro Internazionale]
mbenecchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2015, 10:49   #159
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
Quote:
Originariamente inviato da mbenecchi Guarda i messaggi
ma con la nuova rom, la fotocamera perde in qualità?
Ma no, perché dovrebbe ?
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2015, 11:43   #160
mbenecchi
Senior Member
 
L'Avatar di mbenecchi
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: parma
Messaggi: 1473
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
Ma no, perché dovrebbe ?
per via dei driver, non pubblici
__________________
[Xiaomi Redmi Note 3 Pro Internazionale]
mbenecchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Osmo Action 3 Combo, nuovo minimo st...
AltStore PAL, disponibile a 1,50 euro l'...
HUAWEI lancia Pura 70 Ultra: il nuovo fl...
Queste scrivanie elettriche regolabili i...
Ondata di sconti sui computer portatili ...
Le offerte su Google Pixel 8 e 8 Pro: ec...
Arriva TikTok Notes: ByteDance dichiara ...
WhatsApp, semplificata la ricerca delle ...
Ecco tutte le offerte sulle schede video...
Come l'IA ha aiutato ad accorciare la pr...
Prezzo bomba: portatile Medion Full HD, ...
Hala Point, Intel ha creato il sistema n...
Le svendite Amazon più interessan...
Record di vendite per il nuovo robot Nar...
Super economico o super potente? Ecco 2 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v