Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > LG

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-12-2015, 22:00   #301
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13566
Ti sposti molto durante la giornata? Hai ricezione bassa? GPS sempre attivo?
__________________
Ryzen 5600 / Prime X370 Pro / 32 GB DDR4 / EVGA Black RTX 3070 / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 23:19   #302
davide155
Senior Member
 
L'Avatar di davide155
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 17808
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
Ti sposti molto durante la giornata? Hai ricezione bassa? GPS sempre attivo?
Gps acceso sempre con meteo in aggiornamento ogni ora.
Spostamenti quasi nulli.
Ma non è quello. Secondo me a volte non va in deep sleep.
Adesso ho scaricato un programma che monitora il deep sleep e vediamo. Il problema è scovare il servizio che lo tiene attivo.
In diversi android che ho avuto questo è il primo che la voce "telefono" rimane ancorata in prima posizione tra le voci del consumo batteria. Anche sopra alla voce schermo dopo 3 ore di schermo acceso!
Che sia il 4g? Bohhh
__________________
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//WD SN850 Pciex4.0 1tb//Thermaltake ThoughPower 850w//Asus ROG SWIFT PG279Q G-sync 165hz//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2016, 22:51   #303
davide155
Senior Member
 
L'Avatar di davide155
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 17808


In questi giorni ho iniziato a portarlo a lavoro e da quando lo stacco la mattina alle 7 fino alle 17 quando esco il cellulare arriva a circa 60% con dieci minuti di schermo acceso! Con la voce "telefono" in prima linea nello stato dei consumi. Eppure ho disattivato tutto compreso lg healt, il salvataggio posizioni google e perfino tutti i backup. Come quando avevo l's4 tengo acceso il gps ed il wifi ed i dati 4g e la luminosità automatica al 50%. Ma niente. Il cellulare nonostante vada in deep sleep normalmente ha comunque un battery drain assurdo quando sta a riposo.
Allego due immagini con un po di ricarica effettuata a fine serata. Altrimenti era a 2ore di schermo acceso al 15%.....inconcepibile per me.
__________________
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//WD SN850 Pciex4.0 1tb//Thermaltake ThoughPower 850w//Asus ROG SWIFT PG279Q G-sync 165hz//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+

Ultima modifica di davide155 : 05-01-2016 alle 22:53.
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2016, 23:49   #304
grimafil
Senior Member
 
L'Avatar di grimafil
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Messaggi: 2887
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
... cut
In questi giorni ho iniziato a portarlo a lavoro e da quando lo stacco la mattina alle 7 fino alle 17 quando esco il cellulare arriva a circa 60% con dieci minuti di schermo acceso! Con la voce "telefono" in prima linea nello stato dei consumi. Eppure ho disattivato tutto compreso lg healt, il salvataggio posizioni google e perfino tutti i backup. Come quando avevo l's4 tengo acceso il gps ed il wifi ed i dati 4g e la luminosità automatica al 50%. Ma niente. Il cellulare nonostante vada in deep sleep normalmente ha comunque un battery drain assurdo quando sta a riposo.
Allego due immagini con un po di ricarica effettuata a fine serata. Altrimenti era a 2ore di schermo acceso al 15%.....inconcepibile per me.
Hai provato ad inserire una sim diversa? Diverso operatore intendo...
Prova ad analizzare con qualche app la qualità del segnale, magari sei in una zona dove il tuo operatore fa fatica ed il modulo telefonico non riposa un attimo alla ricerca della cella migliore.
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2016, 01:21   #305
sickofitall
Senior Member
 
L'Avatar di sickofitall
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15361
quando non hai bisogno di una connessione veloce, lascia il telefono in 2g, consumerà di meno
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2016, 07:44   #306
stormaker
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 423
Si ma qui ci deve essere qualche problema particolare, quel consumo legato alla voce telefono non ha alcun senso, stare a mettere il 2g quando non ha connessione veloce non é la soluzione secondo me, in quanto questo problema non dovrebbe proprio esserci...
Anche io coniglio di provare la Sim di un altro operatore, hai provato a fare un hard reset?
stormaker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2016, 10:31   #307
davide155
Senior Member
 
L'Avatar di davide155
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 17808
Nessuna sim diversa perchè con questa il telefono deve funzionare bene. QUesta sim è stata in 3 telefoni diversi e non ha mai dato problemi.
La linea è fissa in 4g, essendo sempre in centro a Firenze la quale ha un ottimo campo 4G.
Ed il problema lo fa sia quando lo lascio inattivo a casa, sia quando lo lascio inattivo a lavoro. Quindi non è un problema di attacca e stacca della linea.

Ho scaricato un programma Battery Saver il quale mi dice tutte le applicazioni in ordine di percentuale che succhiano più energia. E ieri sera dopo averlo lasciato acceso al 15% senza carica, stamani l'ho trovato spento
Ho aperto il programma e segnava come primo servizio "UI di Sistema" a più del 50%

L'unica rimasta è provare a fare un hardreset......anche se volevo aspettare l'aggiornamento a marshmallow per vedere se si autorisolveva, ma ancora non trova nulla con LG Bridge.
__________________
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//WD SN850 Pciex4.0 1tb//Thermaltake ThoughPower 850w//Asus ROG SWIFT PG279Q G-sync 165hz//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2016, 18:53   #308
grimafil
Senior Member
 
L'Avatar di grimafil
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Messaggi: 2887
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Nessuna sim diversa perchè con questa il telefono deve funzionare bene. QUesta sim è stata in 3 telefoni diversi e non ha mai dato problemi.
La linea è fissa in 4g, essendo sempre in centro a Firenze la quale ha un ottimo campo 4G.
Ed il problema lo fa sia quando lo lascio inattivo a casa, sia quando lo lascio inattivo a lavoro. Quindi non è un problema di attacca e stacca della linea.

Ho scaricato un programma Battery Saver il quale mi dice tutte le applicazioni in ordine di percentuale che succhiano più energia. E ieri sera dopo averlo lasciato acceso al 15% senza carica, stamani l'ho trovato spento
Ho aperto il programma e segnava come primo servizio "UI di Sistema" a più del 50%

L'unica rimasta è provare a fare un hardreset......anche se volevo aspettare l'aggiornamento a marshmallow per vedere se si autorisolveva, ma ancora non trova nulla con LG Bridge.
Che tu lo lasci inattivo, oppure lo usi (schermo acceso) non fa alcuna differenza! Il modulo telefonico continua a lavorare incessantemente e se non ritiene di agganciare un segnale "buono" si mette in continua ricerca e ciuccia un cataclisma di batteria...
... fai un po' come vuoi, il mio era un consiglio per evitare che ci siano problemi:
- alla sim;
- alla rom flashata;
- al modem.
In ogni caso un hard reset non farebbe male e comunque provarlo con un altra sim... pure
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2016, 20:57   #309
davide155
Senior Member
 
L'Avatar di davide155
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 17808
Nel pomeriggio ho provveduto ad un hard reset.
Vediamo come si comporta domani con una giornata intera.
Ma dici che una sim può portare a questi problemi? Con il mio vecchio s4 andava perfettamente.
E cmq come linea il telefono sta sempre con campo massimo e sempre in 4g. Ho notato il battery drain anche lasciandolo sempre nel solito posto per l'intera giornata.
__________________
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//WD SN850 Pciex4.0 1tb//Thermaltake ThoughPower 850w//Asus ROG SWIFT PG279Q G-sync 165hz//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2016, 18:17   #310
Santomarco
Senior Member
 
L'Avatar di Santomarco
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
Messaggi: 4622
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Nel pomeriggio ho provveduto ad un hard reset.
Vediamo come si comporta domani con una giornata intera.
Ma dici che una sim può portare a questi problemi? Con il mio vecchio s4 andava perfettamente.
E cmq come linea il telefono sta sempre con campo massimo e sempre in 4g. Ho notato il battery drain anche lasciandolo sempre nel solito posto per l'intera giornata.
Ma te stai con lollipop?

Non oso pensare se provi ad aggiornare a marshmallow... Io con lollipop arrivo anche a 4 ore di sot (disattivo il 4g, lascio libero di gestirsi la rete 2g e 3g ma escludo il 4g) invece con mm arrivavo a stento a 2 ore di schermo acceso!

A proposito, ci saranno aggiornamenti bugfix di prossima uscita per mm per il g4?
__________________
ICTR // Acer Aspire 7 // Pixel 6 // iPad Pro 11 M1 // PS5 - Switch OLED// _ // _ //_
Santomarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2016, 21:06   #311
davide155
Senior Member
 
L'Avatar di davide155
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 17808
No io sto ancora con lollipop.
Ho rimesso battery saver e con le sue ottimizzazioni sono arrivato ad ora con il 47%di batteria da stamanialle 7. Ma con 1 ora e mezzo di schermo acceso.
La voce "telefono" resta sempre in prima posizione.
Il problema è sia lo schermo, che ogni volta che lo accendo si divora la batteria in maniera impressionante.
Ma è anche in standby che la batteria scende che è un piacere.
Ed è tutto imputato al "sistema" secondo battery saver.
Secondo me ci sono troppi processi inutili attivi in background del sistema android. Ma a meno che non metto una root modificata mi sa che non c'è soluzione.
Sto rimpiangendo il mio vecchio s4
Un mio collega con l's6 con luminosità al massimo e tutte notifiche push attive mi doppia in quanto a batteria!
__________________
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//WD SN850 Pciex4.0 1tb//Thermaltake ThoughPower 850w//Asus ROG SWIFT PG279Q G-sync 165hz//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2016, 21:29   #312
grimafil
Senior Member
 
L'Avatar di grimafil
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Messaggi: 2887
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
No io sto ancora con lollipop.
Ho rimesso battery saver e con le sue ottimizzazioni sono arrivato ad ora con il 47%di batteria da stamanialle 7. Ma con 1 ora e mezzo di schermo acceso.
La voce "telefono" resta sempre in prima posizione.
Il problema è sia lo schermo, che ogni volta che lo accendo si divora la batteria in maniera impressionante.
Ma è anche in standby che la batteria scende che è un piacere.
Ed è tutto imputato al "sistema" secondo battery saver.
Secondo me ci sono troppi processi inutili attivi in background del sistema android. Ma a meno che non metto una root modificata mi sa che non c'è soluzione.
Sto rimpiangendo il mio vecchio s4
Un mio collega con l's6 con luminosità al massimo e tutte notifiche push attive mi doppia in quanto a batteria!
Se il tuo G4 viene doppiato da un S6... fidati... il tuo G4 ha qualche problema serio
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2016, 21:56   #313
davide155
Senior Member
 
L'Avatar di davide155
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 17808
Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
Se il tuo G4 viene doppiato da un S6... fidati... il tuo G4 ha qualche problema serio
Bè ci sta però leggo pareri molto discordanti. Lo stesso hdblog con la recensione passo passo di una intera giornata è arrivato con 3 ore scarse di schermo a fine serata, quindi non credo di esser tanto diverso.
Quel mio collega con l's6 riesce a fare tranquillamente 4 ore di schermo acceso. Eppure ce l'ha così come l'ha comprato. Niente root e modifiche varie.
Sto provando a fare la reinstallazione dell'aggiornamento lollipop tramite LgBridge ma si blocca sempre al 40% quando lo scarica. Bah.....
A questo punto aspetto Marshmallow e vediamo. Tanto è questione di poco.

Ah dimenticavo di dire che è un brand Tim, ma che ho provveduto subito dopo la prima accensione a togliere tutte le decine di applicazioni Tim......
__________________
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//WD SN850 Pciex4.0 1tb//Thermaltake ThoughPower 850w//Asus ROG SWIFT PG279Q G-sync 165hz//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2016, 06:08   #314
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13566
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Bè ci sta però leggo pareri molto discordanti. Lo stesso hdblog con la recensione passo passo di una intera giornata è arrivato con 3 ore scarse di schermo a fine serata, quindi non credo di esser tanto diverso.
Quel mio collega con l's6 riesce a fare tranquillamente 4 ore di schermo acceso. Eppure ce l'ha così come l'ha comprato. Niente root e modifiche varie.
Sto provando a fare la reinstallazione dell'aggiornamento lollipop tramite LgBridge ma si blocca sempre al 40% quando lo scarica. Bah.....
A questo punto aspetto Marshmallow e vediamo. Tanto è questione di poco.

Ah dimenticavo di dire che è un brand Tim, ma che ho provveduto subito dopo la prima accensione a togliere tutte le decine di applicazioni Tim......
È evidente che ci sia qualcosa che non va nel tuo telefono, perché io ad esempio non posso lamentarmi dell'autonomia per come lo uso. Secondo me, il fatto che sia brand TIM potrebbe portarlo ad avere qualche processo che lavora inutilmente in background. O magari tu disattivando/disinstallarlo qualche app della TIM hai involontariamente reso il sistema meno stabile. Personalmente, io ti consiglio di fare un hard reset e di non toccare le app TIM, o in alternativa hard reset con TIM senza brand TIM (si può tranquillamente fare ma non so se questo invalidi la garanzia). In ogni caso lascia stare MM, secondo me anche per via del fatto che qualche app non è ancora ottimizzata per quel sistema potresti ritrovarti con un'autonomia peggiore. In giro leggo di molta gente tornata a LP. Tra l'altro è inutile che cerchi di aggiornarlo da LG BRIDGE perché da quanto ne so io gli LG G4 con brand telefonico non possono ancora essere aggiornati a MM.
__________________
Ryzen 5600 / Prime X370 Pro / 32 GB DDR4 / EVGA Black RTX 3070 / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2016, 11:13   #315
davide155
Senior Member
 
L'Avatar di davide155
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 17808
Già fatto hard reset e non è cambiato molto.....aspetterò se col tempo migliora perché le ho provate tutte. Pure con un'altra sim della wind ieri per tutto il giorno. Stesso discorso. Il sistema come servizio primario nel consumo giornaliero.
Aevo delle aspettative diverse da questo cel per quanto riguarda la batteria.
Per il resto sono contentissimo.
__________________
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//WD SN850 Pciex4.0 1tb//Thermaltake ThoughPower 850w//Asus ROG SWIFT PG279Q G-sync 165hz//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2016, 11:16   #316
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13566
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Già fatto hard reset e non è cambiato molto.....aspetterò se col tempo migliora perché le ho provate tutte. Pure con un'altra sim della wind ieri per tutto il giorno. Stesso discorso. Il sistema come servizio primario nel consumo giornaliero.
Aevo delle aspettative diverse da questo cel per quanto riguarda la batteria.
Per il resto sono contentissimo.
Hai qualche app strana/particolare? Considera che io non ho mai avuto problemi sin dal primo giorno...
__________________
Ryzen 5600 / Prime X370 Pro / 32 GB DDR4 / EVGA Black RTX 3070 / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2016, 16:32   #317
davide155
Senior Member
 
L'Avatar di davide155
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 17808
App strane non credo. Tengo sia wifi che gps sempre accesi e 4g quando sono fuori casa.
Whatsapp e facebook saltuariamente.
Mail in aggiornamento ogni 3 ore.
Meteo in aggiornamento ogni ora e stop.
Non mi sembra ci sia nulla di oneroso in termini di batteria da farla calare così in standby.
In 8 ore cala del 15-20% con pochi minuti di schermo acceso.
Adesso sono al 64%con 50 minuti di schermo acceso.
__________________
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//WD SN850 Pciex4.0 1tb//Thermaltake ThoughPower 850w//Asus ROG SWIFT PG279Q G-sync 165hz//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+

Ultima modifica di davide155 : 08-01-2016 alle 16:34.
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2016, 10:29   #318
Santomarco
Senior Member
 
L'Avatar di Santomarco
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
Messaggi: 4622
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
App strane non credo. Tengo sia wifi che gps sempre accesi e 4g quando sono fuori casa.
Whatsapp e facebook saltuariamente.
Mail in aggiornamento ogni 3 ore.
Meteo in aggiornamento ogni ora e stop.
Non mi sembra ci sia nulla di oneroso in termini di batteria da farla calare così in standby.
In 8 ore cala del 15-20% con pochi minuti di schermo acceso.
Adesso sono al 64%con 50 minuti di schermo acceso.
Allora, detta così non è così tragica, comunque in 4g 15% in otto ore non mi sembra così tragico! Io con il nexus 5 sognavo una durata di batteria come questa del g4!
__________________
ICTR // Acer Aspire 7 // Pixel 6 // iPad Pro 11 M1 // PS5 - Switch OLED// _ // _ //_
Santomarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2016, 10:51   #319
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13566
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
App strane non credo. Tengo sia wifi che gps sempre accesi e 4g quando sono fuori casa.
Whatsapp e facebook saltuariamente.
Mail in aggiornamento ogni 3 ore.
Meteo in aggiornamento ogni ora e stop.
Non mi sembra ci sia nulla di oneroso in termini di batteria da farla calare così in standby.
In 8 ore cala del 15-20% con pochi minuti di schermo acceso.
Adesso sono al 64%con 50 minuti di schermo acceso.
Pure secondo me non è così tragico... Prova a non tenere sempre acceso il GPS.
__________________
Ryzen 5600 / Prime X370 Pro / 32 GB DDR4 / EVGA Black RTX 3070 / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2016, 22:28   #320
Beltra.it
Senior Member
 
L'Avatar di Beltra.it
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Messaggi: 10729
io innanzitutto opterei per il reset e tralasciare qualsiasi app per il controllo della batteria al di fuori di quelli originali. stesso discorso per app meteo di terze parti. cosa usi ad ora? google now è attivo?

nella sezione GPS quali sono le app con (elevato consumo di batteria)?

ridicolo che i brand tim a tutt'oggi non abbiano ancora ricevuto alcun aggiornamento, fossi in te chiederei il reso!

il mio brand vodafone è stato aggiornato il giorno successivo al rilascio ufficiale di MM

con MM senza usarlo, con molto spostamento, tutto attivo, sempre sotto 3G fino alle 6, dalle 6.20 alle 19 ho il 92% di batteria. con uso medio, 40m di batteria sono all'83%

se lo uso arrivo normalmente in media a 3 ore 3 ore e 20 (era molto meglio con LP, facevo anche un massimo di 6 ore) e sotto Wi.Fi arrivo alle 4 ore

oggi come oggi sono al 75% con 53 minuti di schermo. sempre sotto rete 3g DATI fino alle 19.



ti consiglio anche di provare la modalità di rete manuale, ho paura che sia proprio il 4G a succhiarti via tutto,. anzi, fai qualche giorno in 3G/2G mode.
__________________
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v