Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-10-2018, 08:19   #5761
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12357
Quote:
Originariamente inviato da daniela_m Guarda i messaggi
Grazie per la risposta, la stampante l'ho trovata su Eprice a 60€, e mi sembra un ottimo prezzo, è una vendita lampo e quindi devo sbrigarmi. Si delle cartucce effettivamente è vero ho controllato. Ho trovato queste...andranno bene?
OfficeWorld Compatibili cartucce Epson 16 XL
ho ordinato lo stesso set di cartucce, a parte che mi arrivano sabato (cosa strana per un prodotto spedito da amazon ) per ora non posso dire nulla se non che il prezzo è molto buono rispetto alle compatibili per altre marche/modelli
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2018, 11:37   #5762
daniela_m
Member
 
L'Avatar di daniela_m
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 47
Quote:
Originariamente inviato da kliffoth Guarda i messaggi
Quale hai preso delle due? Non si capisce dal testo (o almeno non lo capisco io: intendiamoci, ho visto quale delle due è in offerta, ma al termine della stessa gli utenti che leggeranno in futuro non sapranno quale hai acquistato).

Posta magari le impressioni d'uso dopo un certo periodo di tempo.

PS fai caso a questo commento che ho trovato sul sito dove hai acquistato: "Gli ugelli di stampa sono alloggiati separatamente dalle cartucce, significando che le stesse non hanno gli ugelli montati su ogni cartuccia, come per altre stampanti, questo comporta di avere l'accortezza di stampare di tanto in tanto per non seccare l'inchiostro delle testine di stampa."

Verifica la cosa, per quanto il post numero 3 del thread vale in genere sempre con le getto d'inchiostro.

Allora ancora non l'ho presa comunque su Eprice c'è la EPSON - WF-2750DWF a 60€, su amazon ho letto qualche recenzione a confronto con la 2630 e dicono "2750 è molto meglio in termini di velocità e precisione di stampa (ha un altro tipo di testina) effettuata il fronte retro".
Non credo come consumi possa cambiare molto. Però i commenti sono contrastanti c'è chi dice poco chi tanto...
daniela_m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2018, 22:29   #5763
kliffoth
Senior Member
 
L'Avatar di kliffoth
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2814
Arrivata la HP Laserjet m281fdw.
Tra qualche giorno la tolgo dalla scatola e dopo 1-2 settimane d'uso posterò le mie impressioni.

Essendo l'evoluzione della HP LaserJet Pro M277dw, dovrebbe rimpiazzare quest'ultima nel primo post relativamente alla fascia 280€ (per quanto io l'abbia presa a molto meno )

Per inciso la HP Color Laserjet PRO 200 M 252 DW della fascia sotto i 200€ non è una multifunzione quindi non dovrebbe essere nel thread

Ultima modifica di kliffoth : 17-10-2018 alle 22:37.
kliffoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2018, 18:06   #5764
daniela_m
Member
 
L'Avatar di daniela_m
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 47
Allora arrivata la EPSON - WF-2750DWF e provata con compatibili da subito. Ho preso le Gohepi 16XL, con 10€ e spicci ho preso 10 cartuccie e funzionano per ora bene. Ho disattivato aggiornamenti automatici del software. Dovrei fare altro? Vi aggiornerò sui consumi.
daniela_m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2018, 17:17   #5765
stealth81-
Senior Member
 
L'Avatar di stealth81-
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 566
Mi sono letto il primo post ma non ho trovato quello che cercavo.

Sono alla ricerca di una multifunzione laser b/n oppure a colori,quest'ultima solo se esiste un prodotto che giustifica il suo prezzo.

Da quello che leggo mi sembra di capire che le Brother siano le meno onerose in termini di ricambio toner.

Io avevo pensato a Brother MFCL2750DW,ma sinceramente non saprei se ha molto senso il display tuch (prezzo 250€ su amazzonia),mentre quella normale costa circa 158€.

Ah dimenticavo..deve avere wifi e possibilità di stampa da cellulare (già che ci sono..)
__________________
XP 2400+ , 1Gb ddr , Abit Kr7a-raid , Leadtek 6600GT TDH , Ibm 61 Gb 7200 Rpm , Pioneer DVR-107D, Liteon 40x12x48@48x12x48, Sb live 5.1! , Monitor Samsung 959NF , Logitech Z-2200 .... Non importa chi tu sia...tu non mi vedrai mentre io ti attacherò.
stealth81- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2018, 08:40   #5766
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6204
premetto che ho letto l'ottimo post nr.1 di Giovanni69, sono comunque qui a chiedervi un piccolo aiutino.

sono un paio di giorni che sto googlando e "amazoniando" varie marche ma più cerco e più faccio confusione.

Amici, ho bisogno del vostro aiuto! la mia vecchia stampante sta tirando le cuoia dopo solo 10 anni e non ho nemmeno lo scontrino

Tornando seri, sto cercando una stampante con le seguenti caratteristiche :

- Laser a colori con fogli fronte/retro automatico
- Compatta
- Wifi (se possibile da usare anche per stampare da iPhone)
- Scanner dall'alto con fronte retro automatico
- compatibilità con Mac.

grazie, lo so che sto chiedendo tanto però magari qualcosa salta fuori!

__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2018, 08:52   #5767
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21947
Rumpelstiltskin, ti ringrazio per i complimenti.
Più sopra ho scritto che cerco un successore per questo thread.
Nel tuo caso specifico non sono esperto di laser.

Vediamo se qualcun altro riesce ad aiutarti.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2018, 11:36   #5768
kliffoth
Senior Member
 
L'Avatar di kliffoth
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2814
Quote:
Originariamente inviato da stealth81- Guarda i messaggi
Mi sono letto il primo post ma non ho trovato quello che cercavo.

Sono alla ricerca di una multifunzione laser b/n oppure a colori,quest'ultima solo se esiste un prodotto che giustifica il suo prezzo.

Da quello che leggo mi sembra di capire che le Brother siano le meno onerose in termini di ricambio toner.

Io avevo pensato a Brother MFCL2750DW,ma sinceramente non saprei se ha molto senso il display tuch (prezzo 250€ su amazzonia),mentre quella normale costa circa 158€.

Ah dimenticavo..deve avere wifi e possibilità di stampa da cellulare (già che ci sono..)
Su Brother però ogni tanto cambi il tamburo, ma resta in genere meno cara di altre marche.
Poi alcune, ma non il modello che indichi, sono led, niente di grave, ma hanno una stampa leggermente meno definita.

Mi pare di vedere poi che i modelli da te indicati su quel sito sono diversi: controlla sul sito Brother le specifiche ma la differenza principale, oltre ad una maggiore velocità di stampa mi pare che sia il fronte/retro anche in scansione per la più costosa.

Una bella macchina, in ogni caso https://www.tomsguide.com/us/brother...view-5419.html

...anche io stavo per prendere una Brother...chissà se ho fatto bene a restare con hp... (per inciso ancora non apro la scatola della m281fdw arrivata ormai da tempo)

Ultima modifica di kliffoth : 28-10-2018 alle 11:46.
kliffoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2018, 14:36   #5769
stealth81-
Senior Member
 
L'Avatar di stealth81-
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 566
Quote:
Originariamente inviato da kliffoth Guarda i messaggi
Su Brother però ogni tanto cambi il tamburo, ma resta in genere meno cara di altre marche.
Poi alcune, ma non il modello che indichi, sono led, niente di grave, ma hanno una stampa leggermente meno definita.

Mi pare di vedere poi che i modelli da te indicati su quel sito sono diversi: controlla sul sito Brother le specifiche ma la differenza principale, oltre ad una maggiore velocità di stampa mi pare che sia il fronte/retro anche in scansione per la più costosa.

Una bella macchina, in ogni caso https://www.tomsguide.com/us/brother...view-5419.html

...anche io stavo per prendere una Brother...chissà se ho fatto bene a restare con hp... (per inciso ancora non apro la scatola della m281fdw arrivata ormai da tempo)

Ciao e grazie per la risposta.

Questa cosa del cambio tamburo l'avevo sottovalutata...considerando che dovrei stampare al massimo 30pagine al mese...un tamburo quante pagine dura?Spero almeno un migliaio..

Bella questa HP che hai...ci devo guardare..ma forse nel caso HP i Toner costano di più..

Comunque pensao di stare su Brother/HP/Samsung...oppure c'è di meglio?
__________________
XP 2400+ , 1Gb ddr , Abit Kr7a-raid , Leadtek 6600GT TDH , Ibm 61 Gb 7200 Rpm , Pioneer DVR-107D, Liteon 40x12x48@48x12x48, Sb live 5.1! , Monitor Samsung 959NF , Logitech Z-2200 .... Non importa chi tu sia...tu non mi vedrai mentre io ti attacherò.
stealth81- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2018, 15:48   #5770
stealth81-
Senior Member
 
L'Avatar di stealth81-
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 566
Dimenticavo...ma le HP non necessitano di cambio tamburo??
__________________
XP 2400+ , 1Gb ddr , Abit Kr7a-raid , Leadtek 6600GT TDH , Ibm 61 Gb 7200 Rpm , Pioneer DVR-107D, Liteon 40x12x48@48x12x48, Sb live 5.1! , Monitor Samsung 959NF , Logitech Z-2200 .... Non importa chi tu sia...tu non mi vedrai mentre io ti attacherò.
stealth81- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2018, 19:19   #5771
kliffoth
Senior Member
 
L'Avatar di kliffoth
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2814
Quote:
Originariamente inviato da stealth81- Guarda i messaggi
Ciao e grazie per la risposta.

Questa cosa del cambio tamburo l'avevo sottovalutata...considerando che dovrei stampare al massimo 30pagine al mese...un tamburo quante pagine dura?Spero almeno un migliaio..

Bella questa HP che hai...ci devo guardare..ma forse nel caso HP i Toner costano di più..

Comunque pensao di stare su Brother/HP/Samsung...oppure c'è di meglio?
12.000 pagine, per quello continuano a costare poco

https://www.brother.it/printers-and-...er/mfc-l2750dw

Si può anche controllare il sito del produttore e poi verificare i materiali di consumo usati e quanto durano (in questo caso il sito è immediatamente chiaro).
kliffoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2018, 14:23   #5772
stealth81-
Senior Member
 
L'Avatar di stealth81-
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 566
Quote:
Originariamente inviato da kliffoth Guarda i messaggi
12.000 pagine, per quello continuano a costare poco

https://www.brother.it/printers-and-...er/mfc-l2750dw

Si può anche controllare il sito del produttore e poi verificare i materiali di consumo usati e quanto durano (in questo caso il sito è immediatamente chiaro).
Dunque,una decisione l'ho presa in merito..colore si,colore no..bene ho deciso di prenderla a colori così non mi precludo alcuna possibilità qualora volessi stampare a colori...senza pretese professionali.

Mi sono guardato bene le caratteristiche e un paio di recensioni della HP Pro M281fdw,devo dire che la preferisco alla Brother...

A questo punto,salvo altri brand e modelli direi che ci sono..oppure avete qualche pulce da mettermi nell'orecchio?
__________________
XP 2400+ , 1Gb ddr , Abit Kr7a-raid , Leadtek 6600GT TDH , Ibm 61 Gb 7200 Rpm , Pioneer DVR-107D, Liteon 40x12x48@48x12x48, Sb live 5.1! , Monitor Samsung 959NF , Logitech Z-2200 .... Non importa chi tu sia...tu non mi vedrai mentre io ti attacherò.
stealth81- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2018, 15:10   #5773
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13475
una mf a colori sui 100€ esiste? pochissime pagine stampate al mese
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2018, 17:44   #5774
kliffoth
Senior Member
 
L'Avatar di kliffoth
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2814
Quote:
Originariamente inviato da stealth81- Guarda i messaggi
Dunque,una decisione l'ho presa in merito..colore si,colore no..bene ho deciso di prenderla a colori così non mi precludo alcuna possibilità qualora volessi stampare a colori...senza pretese professionali.

Mi sono guardato bene le caratteristiche e un paio di recensioni della HP Pro M281fdw,devo dire che la preferisco alla Brother...

A questo punto,salvo altri brand e modelli direi che ci sono..oppure avete qualche pulce da mettermi nell'orecchio?
Io vengo da una laser monocromatica usata per anni (e che ancora va ma non è più con me) ed ho fatto il tuo stesso discorso sul colore.
Sappi però che a livello di costi di gestione la HP li ha probabilmente più alti e grazie al dynamic security non so fino a che punto possano andare i toner non originali (mi pare di capire che si rischia anche il blocco della macchina).
Questa cosa non mi interessa personalmente, avendo io volumi di stampa relativamente piccoli, per cui il risparmio con toner non originali sarebbe anche relativamente piccolo.
Tra l'altro non ho mai usato toner non originali.

Infine la HP M281fdw ha il fronte/retro automatico solo in stampa e non in scansione.

Ultima modifica di kliffoth : 29-10-2018 alle 17:53.
kliffoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2018, 19:47   #5775
kliffoth
Senior Member
 
L'Avatar di kliffoth
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2814
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
una mf a colori sui 100€ esiste? pochissime pagine stampate al mese
Ma laser o getto d'inchiostro?

Perchè ad inchiostro ce ne sono parecchie, ma laser multifunzione a colori la vedo dura senza mettere minimo altri 50€.
Penso che dovresti cercare tra i resi o l'usato

Ultima modifica di kliffoth : 29-10-2018 alle 19:52.
kliffoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2018, 13:15   #5776
stealth81-
Senior Member
 
L'Avatar di stealth81-
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 566
Quote:
Originariamente inviato da kliffoth Guarda i messaggi
Io vengo da una laser monocromatica usata per anni (e che ancora va ma non è più con me) ed ho fatto il tuo stesso discorso sul colore.
Sappi però che a livello di costi di gestione la HP li ha probabilmente più alti e grazie al dynamic security non so fino a che punto possano andare i toner non originali (mi pare di capire che si rischia anche il blocco della macchina).
Questa cosa non mi interessa personalmente, avendo io volumi di stampa relativamente piccoli, per cui il risparmio con toner non originali sarebbe anche relativamente piccolo.
Tra l'altro non ho mai usato toner non originali.

Infine la HP M281fdw ha il fronte/retro automatico solo in stampa e non in scansione.
La scansione fronte/retro non è un punto importante..ma tra le due l'HP mi sembra abbia un qualcosa in più..la vedo più affidabile..

Ad ogni modo il mio volume di stampe non supera i 10 fogli al mese...tendo a digitalizzare il tutto su più hd per backup
__________________
XP 2400+ , 1Gb ddr , Abit Kr7a-raid , Leadtek 6600GT TDH , Ibm 61 Gb 7200 Rpm , Pioneer DVR-107D, Liteon 40x12x48@48x12x48, Sb live 5.1! , Monitor Samsung 959NF , Logitech Z-2200 .... Non importa chi tu sia...tu non mi vedrai mentre io ti attacherò.
stealth81- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2018, 22:41   #5777
Black_Angel77
Senior Member
 
L'Avatar di Black_Angel77
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Domo
Messaggi: 1399
Purtroppo la mia Epson PX710 e definitivamente deceduta dopo 10 anni
ma già da qualche tempo avevo problemi con la stampa del nero.
Ora sto cercando qualcosa per sostituirla.
L'uso e casalingo, al momento sporadico, ma con possibilità di aumentare le stampe per via dei bimbi a scuola.
Ora avevo visto queste 2 stampante
HP Envy photo 6230
Epson Expression Premium XP 6000
Canon TS 6150
Mi interessa che sia multifunzione con scansione e copia.
Che si possano usare cartucce compatibili.
Stampi fronte retro.
Prezzo max sui 70.
Quale mi consigliate fra le 2.
Grazie
O c'e una alternativa migliore cambiando anche marca.
Non mi fossilizzo su una
__________________
CPU Intel Core I5 2500K - Dissipatore CoolerMaster Hyper 612S - MotherBoard Asrock P67 Extreme 4 Gen 3 - RAM TeamGroup XTREEM Dark DDR3 1600 - GPU XFX 5850 XXXEdition - PSU Corsair HX750W - SSD Crucial M4 128GB - Case Nine Hundred Two V3 - Sound CoolerMaster Sirus

Ultima modifica di Black_Angel77 : 30-10-2018 alle 22:56.
Black_Angel77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2018, 11:27   #5778
il.principino
Senior Member
 
L'Avatar di il.principino
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 3639
Buongiorno !!!

Ho bisogno del vostro aiuto...si è guastata la mia storia hp b110 , di cui caricavo le cartucce trasparenti e non mi ha mai dato problemi fino a un paio di giorni fa.

Ho visionato una Canon ts5050 e un epson mx440 (sulla canon notavo che ci sono molte offerte su cartucce),
stampo sulle 20 / 30 pagine al mese , sarebbe bello poterle ricaricare come facevo con hp , assoluta importanza l'utilizzo della stampante con almeno 1 cartuccia carica

Il budget dipende molto dal fatto se è possibile ricaricare le cartucce ma non oltre i 100 euro

Grazie
il.principino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2018, 12:52   #5779
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13475
Quote:
Originariamente inviato da kliffoth Guarda i messaggi
Ma laser o getto d'inchiostro?

Perchè ad inchiostro ce ne sono parecchie, ma laser multifunzione a colori la vedo dura senza mettere minimo altri 50€.
Penso che dovresti cercare tra i resi o l'usato
ah scusa intendevo laser.... ok grazie, mentre b\n mi confermi ce si trova anche sui 90\100 €?
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2018, 02:16   #5780
kliffoth
Senior Member
 
L'Avatar di kliffoth
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2814
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
ah scusa intendevo laser.... ok grazie, mentre b\n mi confermi ce si trova anche sui 90\100 €?
Mettendo "stampante laser multifunzione" nel campo ricerca di un noto negozio ho trovato Samsung Xpress M2070W, Samsung SL-M2070 Xpress, Brother DCP-1510 ...e forse ce ne sono altre ancora.
Cercando su diversi negozi puoi trovare altri modelli in quella facia di prezzo, presumo.
Ovviamente fai attenzione a ciò che ti interessa, eventuale WiFi, fax, porta di rete etc etc

Ultima modifica di kliffoth : 02-11-2018 alle 13:41.
kliffoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v