Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-03-2018, 17:35   #6981
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
adguard 6.222
easyprivacy 14.190

pensavo che la seconda fosse simile alla prima o no?
In una situazione del genere è anche possibile che le liste eliminino gli stessi elementi ma con regole differenti (anche di poco magari, ma riconosciute da uBlock come differenti). Non è detto che una protegga di più, l'altra potrebbe essere più efficiente.


EDIT:
Ho corretto il messaggio per renderlo più generale. Per lo specifico caso di AdGuard Spyware e EasyPrivacy vedere sotto.

Ultima modifica di superlex : 23-03-2018 alle 19:07.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2018, 17:39   #6982
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5531
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
E' anche possibile che eliminino gli stessi elementi ma con regole differenti, anche di poco, ma riconosciute da uBlock come differenti. Allo stesso modo non è detto che easyprivacy protegga di più, forse adguard è più efficiente.
ad ogni modo, non tutte e due, ne basta una delle due?
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2018, 18:19   #6983
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
ad ogni modo, non tutte e due, ne basta una delle due?
Ti faccio un esempio:

Codice:
||stats.wp.com^
(EasyPrivacy)
Codice:
||stats.wp.com^$third-party
(AdGuard Spyware)

Queste due regole sono differenti ma eliminano lo stesso elemento, però AdGuard è più selettiva, per cui potrebbero essere casi come questi che hanno portato happysurf ad avere problemi con la prima. Io le uso entrambe, la risposta migliore alla tua domanda è "dipende dai siti che visiti tu". Prova a tenerle abilitate entrambe e controlla spesso il registro delle richieste di uBlock, ad ogni modo già la sola AdGuard Spyware dovrebbe essere sufficiente

PS:
Su Android uso AdGuard ContentBlocker e le liste disponibili sono solo quelle di AdGuard. Mi trovo abbastanza bene, ma la Fanboy Annoyances mi manca perché mi accorgo che molti elementi non sono eliminati. Tuttavia
1) elimina più elementi ma è anche abbastanza più pesante;
2) qualche tempo fa avevamo constatato che pur eliminando più elementi della AdGuard non ne eliminava alcuni che invece eliminava la AdGuard, per cui alla fine erano necessarie entrambe.

Per il resto aspetta happysurf

Ultima modifica di superlex : 23-03-2018 alle 18:41.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2018, 19:59   #6984
MG
Senior Member
 
L'Avatar di MG
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
Messaggi: 708
Buonasera a tutti
su firefox quantum avrei un problema nella visualizzazione di un sito
http://www.radio24.ilsole24ore.com/p...ews_in_diretta
il problema è ke in alto a sx mi appare un lucchetto sbarrato e la scritta "connessione non sicura"
se apro suddetto sito su chrome, tutto apposto!!!
avete mica idea cosa mi impedisce la visualizzazione del sito di FF??
ho provato a riavviare FF in modalità provvisoria ma niente :-(
grazie
MG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2018, 20:07   #6985
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Scusa non sei stato molto chiaro, quale è il problema, che su FF ti compare il lucchetto sbarrato o che "ti impedisce la visualizzazione"?
E che significa che su Chrome è tutto a posto?

Quel lucchetto significa che la connessione non è sicura perchè non crittografata, infatti non è https. La stessa cosa è su chrome.
Qualsiasi sito che non è https è così.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2018, 06:15   #6986
happysurf
Senior Member
 
L'Avatar di happysurf
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 3242
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Grazie
Riguardo i cookie di terze parti invece, possiamo lasciare su Accetta -> Sempre?
Purtroppo molti siti non funzionano se non si accettano (-> Mai) o si accettano solo quelli dei siti visitati.
Hai centrato il problema, ecco perché continuo a dire che il modo migliore per gestire i cookie è quello di accettarli tutti (come di default) e poi rimuoverli alla chiusura del browser, naturalmente quelli in white list non verranno toccati.

Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
adguard 6.222
easyprivacy 14.190

pensavo che la seconda fosse simile alla prima o no?
Certo, fanno parte della stessa categoria ed anche se si sovrappongono per un certo numero di filtri io preferisco la Adguard Spyware più snella ma efficiente.

Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Ti faccio un esempio:

Codice:
||stats.wp.com^
(EasyPrivacy)
Codice:
||stats.wp.com^$third-party
(AdGuard Spyware)

Queste due regole sono differenti ma eliminano lo stesso elemento, però AdGuard è più selettiva, per cui potrebbero essere casi come questi che hanno portato happysurf ad avere problemi con la prima. Io le uso entrambe, la risposta migliore alla tua domanda è "dipende dai siti che visiti tu". Prova a tenerle abilitate entrambe e controlla spesso il registro delle richieste di uBlock, ad ogni modo già la sola AdGuard Spyware dovrebbe essere sufficiente
Ottimo esempio, poi come dicevi giustamente tu, ognuno sceglie l'uso delle liste in base a quello che si vuole bloccare in rapporto ai siti visitati.
Io porto avanti sempre il concetto di massimizzare le prestazioni del browser, per cui preferisco liste più piccole ma meglio ottimizzate (vedi la Blockzilla ad esempio) a quelle più grandi spesso fonte di problemi.
__________________
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa.
Usare Internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.
happysurf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2018, 06:32   #6987
happysurf
Senior Member
 
L'Avatar di happysurf
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 3242
Firefox 59.0.2 RC1

Intanto è uscita la 59.0.2 che sembra risolvere i problemi di rendering delle pagine.
Per chi non vuole aspettare l'uscita ufficiale ecco la RC1 che dovrebbe essere con ogni probabilità quella finale:
59.0.2-candidates/build1/win32/it/
59.0.2-candidates/build1/win64/it/
__________________
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa.
Usare Internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.
happysurf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2018, 09:15   #6988
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5531
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Ti faccio un esempio:

Codice:
||stats.wp.com^
(EasyPrivacy)
Codice:
||stats.wp.com^$third-party
(AdGuard Spyware)
a parte un $third-party in più non saprei cosa cambia, ma sicuramente qualcosa sarà

Quote:
"dipende dai siti che visiti tu".
eh, un sacco di sitacci

Quote:
PS:
Su Android uso AdGuard ContentBlocker
non perdo occasione per ricordare che ci sono anche i dns di adguard
https://adguard.com/it/adguard-dns/overview.html

__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2018, 09:20   #6989
MG
Senior Member
 
L'Avatar di MG
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
Messaggi: 708
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Scusa non sei stato molto chiaro, quale è il problema, che su FF ti compare il lucchetto sbarrato o che "ti impedisce la visualizzazione"?
E che significa che su Chrome è tutto a posto?

Quel lucchetto significa che la connessione non è sicura perchè non crittografata, infatti non è https. La stessa cosa è su chrome.
Qualsiasi sito che non è https è così.
Ciao
Chiedo scusa se non sono stato chiaro.....
Il problema è che il sito sopracitato su chrome me lo apre senza problemi mentre su FF il risultato è questo...
http://i.share.pho.to/cf60fb11_o.jpeg

vorrei capire se c'è un modo x sistemare la cosa?? grazie

Ultima modifica di MG : 24-03-2018 alle 09:23.
MG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2018, 09:30   #6990
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5531
Quote:
Originariamente inviato da MG Guarda i messaggi
Ciao
Chiedo scusa se non sono stato chiaro.....
Il problema è che il sito sopracitato su chrome me lo apre senza problemi mentre su FF il risultato è questo...
http://i.share.pho.to/cf60fb11_o.jpeg
io vedo perfettamente su firefox



Quote:
vorrei capire se c'è un modo x sistemare la cosa?? grazie
hai fatto la prova con profilo pulito (sempre la prima cosa da fare) e vedere se il risultato è lo stesso?
potrebbe essere qualche estensione che da fastidio, prova a disabilitarle e vedi che succede.
potrebbe anche essere qualche opzione di firefox, ad esempio l'antitracciamento.

cmq io non ho problemi a visualizzare quel sito, quindi NON è un problema di Firefox

(e se fosse l'antivirus e simili? cos'hai installato sul tuo pc?)
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2018, 09:31   #6991
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19639
Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
Intanto è uscita la 59.0.2 che sembra risolvere i problemi di rendering delle pagine....
speriamo...

ps: solo a me è sparito il correttore ortografico?
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2018, 09:40   #6992
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5531
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
speriamo...

ps: solo a me è sparito il correttore ortografico?
mai usato il correttore ortografico in Firefox, però mi sembra tutto normale dopo l'aggiornamento (se è nelle opzioni che intendevi)

__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2018, 09:42   #6993
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19639
[quote=gabriello2501;45451879]mai usato il correttore ortografico in Firefox, però mi sembra tutto normale dopo l'aggiornamento (se è nelle opzioni che intendevi)

quello non è il correttore ortografico, è la lingua delle pagine chieste ai server. non c'entra nulla.
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2018, 09:44   #6994
MG
Senior Member
 
L'Avatar di MG
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
Messaggi: 708
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
io vedo perfettamente su firefox
hai fatto la prova con profilo pulito (sempre la prima cosa da fare) e vedere se il risultato è lo stesso?
potrebbe essere qualche estensione che da fastidio, prova a disabilitarle e vedi che succede.
potrebbe anche essere qualche opzione di firefox, ad esempio l'antitracciamento.

cmq io non ho problemi a visualizzare quel sito, quindi NON è un problema di Firefox

(e se fosse l'antivirus e simili? cos'hai installato sul tuo pc?)
ho provato a riavviare FF in modalità provvisoria e niente....
come antivirus ho kaspersky e windows defender....... ho disattivato kaspersky e riavviato nuovamente FF in tutti i 2 modi e niente :-(
l'antitracciamento come si disattiva??
e con la pulizia del profilo perdo tutte le estensioni?? la giusta procedura qual'è?
grazie
MG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2018, 09:46   #6995
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Quote:
Originariamente inviato da MG Guarda i messaggi
ho provato a riavviare FF in modalità provvisoria e niente....CUT
Fai una prova, scarica una versione portable di FF, la lanci pulita senza importare profilo, niente di niente. Se anche così te lo fa il problema dovrebbe essere altrove.

https://portableapps.com/apps/internet/firefox_portable
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2018, 09:52   #6996
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5531
[quote=zappy;45451888]
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
mai usato il correttore ortografico in Firefox, però mi sembra tutto normale dopo l'aggiornamento (se è nelle opzioni che intendevi)

quello non è il correttore ortografico, è la lingua delle pagine chieste ai server. non c'entra nulla.
appunto, mai usato, ma pensavo parlassi della spunta "controllo ortografico durante la digitazione"

Quote:
Originariamente inviato da MG Guarda i messaggi
ho provato a riavviare FF in modalità provvisoria e niente....
come antivirus ho kaspersky e windows defender.......
2 antivirus? non si fa, non si fa!

Quote:
e con la pulizia del profilo perdo tutte le estensioni?? la giusta procedura qual'è?
grazie
vai nella cartella profilo, spostala (così non la perdi e dopo la rimetti dov'era) e Firefox si riavvia come se fosse appena uscito dall'officina
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2018, 10:19   #6997
Unax
Senior Member
 
L'Avatar di Unax
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 5975
secondo voi questo adblock

https://addons.mozilla.org/en-GB/fir...ware-ad-block/

è basato su ublock origin?
Unax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2018, 10:27   #6998
MG
Senior Member
 
L'Avatar di MG
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
Messaggi: 708
allora....
con FF portable il sito malefico lo apre!!!!
facendo la "pulizia" del proflo invece il problema persiste!!!!
vabbè amen x adesso mi accontento così!!!!
Grazie a voi x i consigli!!
MG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2018, 10:30   #6999
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5531
Quote:
Originariamente inviato da Unax Guarda i messaggi
secondo voi questo adblock

https://addons.mozilla.org/en-GB/fir...ware-ad-block/

è basato su ublock origin?
direi di no.
questo https://addons.mozilla.org/en-GB/fir...ano-adblocker/ è basato su ublock origin

Quote:
Originariamente inviato da MG Guarda i messaggi
allora....
con FF portable il sito malefico lo apre!!!!
uhm prova a prendere il profilo della portable e a metterlo in quella installata

Quote:
facendo la "pulizia" del proflo invece il problema persiste!!!!
quindi sei partito da zero anche con la versione installata?
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2018, 10:31   #7000
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Quote:
Originariamente inviato da MG Guarda i messaggi
allora....
con FF portable il sito malefico lo apre!!!!
CUT

Allora sarebbe il caso di rifare un profilo nuovo, e ripartire da capo, sarà qualche impostazione... secondo me fai prima a rifare il profilo che perdere tempo a cercare la causa. Tanto basta che ti salvi quello che ti serve come scritto in prima pagina (tipo preferiti...), rimetti le estensioni che hai e sei già a posto.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v