Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

ASUS ROG Swift PG27UQ: il top dei top di gamma
ASUS ROG Swift PG27UQ: il top dei top di gamma
Risoluzione 4K, supporto HDR sino a 1.000 nits, tecnologia NVIDIA G-Sync e possibilità di spingersi sino a 144 Hz di refresh. Uno schermo senza compromessi, per quei giocatori che vogliono tutte le tecnologie a loro dedicate concentrate in un unico prodotto. E che per questo ha un prezzo molto importante, nel mercato italiano, di 2.549,00€ IVA inclusa
Huawei MateBook X Pro: sottile, elegante, molto potente
Huawei MateBook X Pro: sottile, elegante, molto potente
E' un notebook clamshell dal design molto curato questo MateBook X Pro., che abbina costruzione solida all'utilizzo dell'alluminio. Sotto la scocca un processore Intel Core i7 di ottava generazione è abbinato ad una scheda video dedicata NVIDIA GeForce MX150. La risultante è un prodotto dall'elevata flessibilità d'uso, adatto al professionista esigente come all'utente prosumer
Oppo R15 Pro: lo smartphone che non ti aspetti. Peccato per il ''notch''. La recensione
Oppo R15 Pro: lo smartphone che non ti aspetti. Peccato per il ''notch''. La recensione
Oppo arriva in Italia e lo fa, prima che con il nuovo Find X, con il più “piccolo”, per modo di dire, R15 Pro che dalla sua si propone in una fascia di prezzo inferiore a causa delle sue componenti hardware privilegiando comunque una vena premium. Ecco la nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-03-2018, 13:18   #9341
emb
Senior Member

L'Avatar di emb

Iscritto dal: Feb 2008
Città: la spezia
Quote:
Originariamente inviato da limboreale Guarda i messaggi
Qundi ho capito che meglio mi prendo un time capsule per i backup del mac e salvo tutto su quella (chiaramente salverei tutto su mac), rinunciando ad icloud che e' piuttosto caro visto che in base ai dati che ho da salvare superano i 50 Gb spenderei troppo mensilmente
Beh il time capsule può andare bene se hai solo mac e prodotti apple. Calcola che i NAS dei brand più affermati (i soliti Qnap e Synology) hanno piena compatibilità con time machine ma al contempo possono fare molto di più.
Old 28-03-2018, 13:29   #9342
limboreale
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da emb Guarda i messaggi
Beh il time capsule può andare bene se hai solo mac e prodotti apple. Calcola che i NAS dei brand più affermati (i soliti Qnap e Synology) hanno piena compatibilità con time machine ma al contempo possono fare molto di più.
Oggi mi sono rotto i "@@" e' ho acquistato il "promise apollo duo 2" 8 Tera di Storage accessibile a tutti i Device winzozz e Mac collegato al modem wifi anche online
ecchecc@zzo
Old 15-06-2018, 12:26   #9343
Matthew83
Senior Member

L'Avatar di Matthew83

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Carrara
Software per backup

Ciao a tutti.

Potreste consigliarmi un programma free per fare backup automatico dal mio PC al NAS?

Vorrei tenere i file sempre aggiornati...

Grazie mille,
Matteo
CPU: Intel i7 950 3.00Ghz + Thermalright Ultra 120 Extreme; MOBO: Asus P6T Deluxe V2; DDR3: Corsair Dominator GT 1866Mhz Cl7, 12 GB; VGA: Msi Nvidia GeForce Gtx560; HARD DISK: Intel 520 120Gb, Western Digital Caviar Green 3TB; MASTERIZZATORI: Pioneer Blue Ray - Dvd-R, Yamaha CRW-F1E; CASE: Lian Li PC-50B; ALIMENTATORE: Corsair 650HX; MONITOR LCD: Iiyama X2775HDS; MOUSE E TASTIERA: Logitech MX 5500 Bluetooth; STAMPANTE: Epson Stylus Photo R360
Matthew83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2018, 12:39   #9344
pps
Senior Member

L'Avatar di pps

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino a un ponte
Quote:
Originariamente inviato da Matthew83 Guarda i messaggi
Ciao a tutti.

Potreste consigliarmi un programma free per fare backup automatico dal mio PC al NAS?

Vorrei tenere i file sempre aggiornati...

Grazie mille,
Matteo
Personalmente uso uno script di "ROBOCOPY"
https://docs.microsoft.com/en-us/win...mands/robocopy
confezionato ad oc e poi messo in operazioni pianificate...
Non assorbe risorse, usa la shell di windows e lo personalizzi al bisogno.
Old 15-06-2018, 16:59   #9345
emb
Senior Member

L'Avatar di emb

Iscritto dal: Feb 2008
Città: la spezia
Quote:
Originariamente inviato da Matthew83 Guarda i messaggi
Ciao a tutti.

Veeam Agent.

ASUS ROG Swift PG27UQ: il top dei top di gamma ASUS ROG Swift PG27UQ: il top dei top di gamma
Huawei MateBook X Pro: sottile, elegante, molto potente Huawei MateBook X Pro: sottile, elegante, molto ...
Oppo R15 Pro: lo smartphone che non ti aspetti. Peccato per il ''notch''. La recensione Oppo R15 Pro: lo smartphone che non ti aspetti. ...
Ford Ecosport: ecco la trazione integrale intelligente Ford Ecosport: ecco la trazione integrale intell...
BQ Aquaris X2 Pro: Android One in tanta ‘‘eleganza’’. La recensione BQ Aquaris X2 Pro: Android One in tanta ‘‘elegan...
Gigabyte annuncia gli alimentatori AORUS...
Il Surface Pro diventa un mini Surface S...
Microsoft cresce nei risultati trimestra...
Sono quasi 700 milioni i sistemi con Win...
Le flotte di auto a guida autonoma stann...
Samsung Galaxy Watch, ad Agosto con disp...
Se cerchi 'idiot' su Google spunta Trump...
Già ad Agosto i processori Intel ...
Fujifilm annuncia l'ultra grandangolare ...
Ulefone pronta a presentare il primo sma...
Spyro Reignited Trilogy in arrivo anche ...
Vede lungo ed è luminoso: ecco il...
Corsair, dissipatore per processori Hydr...
Huawei: 200 milioni di device nel 2018, ...
Blackberry Key 2 arriva in Italia: eccol...
GPU-Z
Opera 54
Chromium
BitDefender Internet Security
BitDefender Antivirus Plus
K-Lite Mega Codec Pack
NOD32
VirtualBox
IObit Malware Fighter
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard