Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-06-2018, 17:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/am...rli_76669.html

La funzionalità "Try before you buy" è adesso disponibile per tutti gli utenti Amazon Prime americani. Consente all'utente di provare un vestito prima di comparlo

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2018, 17:29   #2
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
però bisogna vedere quanti tentativi ti danno prima di chiuderti l'account
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2018, 22:01   #3
le_mie_parole
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 675
com'è ovvio, visto che la marginalità di amazon sui prodotti è elevata, per lo più i prezzi sono comprensivi sia del servizio prime che delle spese, lo stesso prodotto, altrove, lo si trova sempre a meno e quando amazon fa gli sconti, praticamente, il prezzo si allinea agli altri
le_mie_parole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2018, 13:45   #4
Zenida
Senior Member
 
L'Avatar di Zenida
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 1574
Quote:
Originariamente inviato da le_mie_parole Guarda i messaggi
com'è ovvio, visto che la marginalità di amazon sui prodotti è elevata, per lo più i prezzi sono comprensivi sia del servizio prime che delle spese, lo stesso prodotto, altrove, lo si trova sempre a meno e quando amazon fa gli sconti, praticamente, il prezzo si allinea agli altri
Generalmente sì, ma non sempre. Solo l'anno scorso ho comprato un paio di scarpe Sergio Tacchini a 18€. Il bello è che dopo 2 mesi sono caduto e le ho bucate. Ho chiesto senza alcuna speranza se c'era una sorta di "garanzia".
Inizialmente mi ha risposto di no.. poi mi richiama e fa "ah ma sei prime? allora te le cambiamo subito". Ho rimandato indietro un paio di scarpe con un buco enorme e loro le hanno cambiate.

Per carità non volevo approfittarmi del servizio, ho solo chiesto, dato che mi piangeva il cuore essendo nuove, se c'era modo di ripararle, pagare un extra o non so... e loro mi hanno proposto un cambio totale.


Però comprendo la preoccupazione di chi pensa che su milioni di utenti molti potrebbero abusare di tale disponibilità rovinando uno dei migliori servizi d'assistenza mai visti nè online, nè su strada.

Per i prezzi mi sta bene che siano anche più alti della media, perchè in qualche modo devi pur ripagare l'assistenza premium che ricevi.

PS: prima che venga additato da fanboy, non sto incensando Amazon su tutto, parlo SOLO del servizio clienti, sappiamo benissimo tutti gli altri aspetti negativi del gigante dell'ecommerce. Però la news riporta l'ennesima conferma di apertura al pubblico in fatto di trasparenza e affidabilità
Zenida è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2018, 22:42   #5
*Pegasus-DVD*
Senior Member
 
L'Avatar di *Pegasus-DVD*
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
Messaggi: 3946
w amazon comodato d'uso
*Pegasus-DVD* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2018, 22:57   #6
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
Io ormai i vestiti li compro solo online, ma sicuramente non li prenderei da Amazon; fino ad ora non ho sbagliato una taglia dato che sono molto chiare sui siti specializzati, quindi la possibilità di sbagliare è minima...

Ormai la gente pensa che esista solo Amazon per ogni cosa, ma personalmente mi sono trovato molto bene altrove per determinati articoli...
Possibilità di sbagliare minima ?
Se sei fuori forma e prendi roba larga sì.

S-M-L-XL ecc sono solamente indicative, non fanno riferimento a misure precise.
A questi devi associare le linee di abbigliamento che vestono stretti, medi o larghi e a seconda di ciò le taglie sopracitate cambiano radicalmente.
Una M su un brand che veste stretto è una cosa, su una linea che veste largo la M è enorme.

Poi c'è anche la storia sul regular fit, slim fit e skinny fit, che anche quì cambia radicalmente da brand a brand senza indicazione alcuna.

Le scarpe non fan eccezione, io le Carrara le prendo con il 44 e mi van perfette, le Converse devo prendere il 42 e altri marchi valori intermedi, eppure il mio piede è sempre uguale.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2018, 09:21   #7
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
Infatti ho parlato di siti specializzati, dove non ti mettono come su Amazon solo M, L etc...

Poi, se ci fossero, anche i commenti degli utenti aiutano...
Tipo ? Nomi dei siti ?
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2018, 09:43   #8
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da le_mie_parole Guarda i messaggi
com'è ovvio, visto che la marginalità di amazon sui prodotti è elevata, per lo più i prezzi sono comprensivi sia del servizio prime che delle spese, lo stesso prodotto, altrove, lo si trova sempre a meno e quando amazon fa gli sconti, praticamente, il prezzo si allinea agli altri
E magari tra un pò, con la scusa di poterli provare.....alza ancora il prezzo............
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2018, 17:28   #9
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
Il più famoso, e dove acquisto sempre, è Zalando, ed hai 100 giorni di recesso...

Oppure compro da siti ufficiali, come Adidas per quanto riguarda scarpe o tute, e riesco sempre ad avere il 20% di sconto perché li mandano ogni tot...E anche qui 100 giorni di recesso...

La gente si è fossilizzata su Amazon e non vede altro (e te lo dice uno che in 4 anni ha circa 400 ordini), ma io giro parecchio in rete ed ho trovato siti che lavorano davvero bene a prezzi ben più bassi...
Zalando è come ASOS, non è che tu abbia chissà quali dettagli in più.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1