Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-07-2018, 23:02   #18681
Felixman
Senior Member
 
L'Avatar di Felixman
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 1073
Buonasera. Sono interessato ad acquistare le kz zs10. Dove mi conviene acquistarle?
Felixman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2018, 11:24   #18682
Quickpre
 
Messaggi: n/a
Gearbest o aliexpress
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2018, 12:15   #18683
Felixman
Senior Member
 
L'Avatar di Felixman
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 1073
Edit.

Ultima modifica di Felixman : 08-07-2018 alle 19:39.
Felixman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2018, 19:28   #18684
Felixman
Senior Member
 
L'Avatar di Felixman
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 1073
Scusate il doppio post partito per sbaglio. Ho visto che su Gearbest ci sono 16 dollari di spedizione se non sbaglio. 41 costa l'auricolare. Conviene aspettare un mese per poi pagare comunque una grossa cifra? Anche perché in questo momento su Amazon Italia è un vendita a 39 euro spedito da Amazon

Ultima modifica di Felixman : 08-07-2018 alle 19:33.
Felixman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2018, 19:38   #18685
Felixman
Senior Member
 
L'Avatar di Felixman
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 1073
Non vorrei si trattasse di una imitazione perchè il prezzo mi sembra troppo basso
Felixman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2018, 16:49   #18686
zaqu
Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 41
discussione bloccata?

Non si riesce più a leggere altre pagine oltre la 983, forse sarebbe meglio ripartire anche qua
zaqu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2018, 08:57   #18687
Bonvaz
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 249
Provato le memt x5s dopo venti giorni sono arrivate con AliExpress!
Che dire, le cuffie sono molto molto buone, più equilibrate delle rock e meno "fastidiose" nel lungo ascolto dato che gli alti sono molto meno sibilanti..al tempo stesso un pochino più scure come timbro generale, sicuramente più confortevoli grazie anche ai tips a doppia flangia..per ora sono soddisfatto, comunque un paio di rock zircon me lo riprenderò prima o poi perché i bassi sono insuperabili per ora a quel prezzo per me..
Unica cosa, ragazzi ma è possibile che io debba provare a usare due misure diverse di tips per orecchio? Perché il sinistro mi entra benissimo, il destro sembra sempre uscire un po' o essere scomodo......secondo voi?
Bonvaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2018, 18:37   #18688
Rosso27
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da Sharpex Guarda i messaggi
Vediamo se le Ibasso saranno V-Sharpex, spero di no perché costano 110 euro...
Ciao, come suonano le iBasso ?
__________________
Fiio x1 1gen - Topping NX1s - Zero Audio Carbo Tenore - Zero Audio Duoza - Koss Porta Pro - Sony MDR-10RC
Rosso27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2018, 19:07   #18689
rintintin78
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1097
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un consiglio per cuffie in-ear per cellulare, solitamente ascolto Hip-Hop e Rap italiano o straniero in metro treno bus o per strada.
Vorrei un consiglio tra:
- BEATS by Dr. Dre urBeats
- Bose SoundSport
- Sennheiser Momentum

Sembrano tutti ottimi prodotti ma non so quale è meglio.
Al momento sto usando Beyerdynamic Byron, buone cuffie forse il volume è un po' basso, ma spero che con questi altri modelli possa fare un salto di qualità.
Grazie
rintintin78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2018, 08:53   #18690
mymo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 381
Quote:
Originariamente inviato da Sharpex Guarda i messaggi



AS10 ergonomia ok, sembra la shell di ZS10, dovremmo esserci, ma per la BA10 forse occorrerà sottoporsi ad una modifica del padiglione, in anestesia locale.
Dieci bilanciati senza driver dinamici sarà la fine a cui si sottoporranno i prossimi ascoltatori KZ Acoustic, in attesa di driver sottocutanei
Mamma mia quant'è brutta la BA10

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
mymo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2018, 09:12   #18691
france_mala
Senior Member
 
L'Avatar di france_mala
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
Messaggi: 1043
Quote:
Originariamente inviato da mymo Guarda i messaggi
Mamma mia quant'è brutta la BA10

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Molto simili alle ZS6 esteticamente, una delle poche cose che mi è piaciuta delle KZ in questione...

Ho regalato alla mia ragazza le Xiaomi Mi Pro HD (le "piston" con triplo driver per intenderci), e ad un primo ascolto ho subito apprezzato la qualità audio del prodotto, collegate ad un Galaxy s8; poi al Fiio e17 anche meglio, ma nessun miracolo (non ho approfondito l'ascolto, sto parlando sempre di prime impressioni), ma consigliatissime per il prezzo! Sono cuffiette molto equilibrate nelle frequenze e quindi dettagliate (per degli in-ear low-end s'intende) senza togliere "divertimento" all'ascolto. L'unica cosa il cavo non sembra per nulla robusto, ma per contro sono leggere e versatili. Insomma, visto il prezzo sono un'ottima alternativa alle KZ (e ad altre tante marche ovviamente, ma ultimamente vedo che si parla solo di queste...)
france_mala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2018, 23:56   #18692
Darkfrank
Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 64
Ciao a tutti ragazzi

Vorrei prendere degli auricolari Bluetooth Inear da abbinare alla TV
perchè sto sveglio fino a tardi e non voglio dare fastidio a chi vive con me.


Li userei per la visione di film, videogame e ascoltare un pò di musica in streaming

Budget non più di 70/80 Euro (se si può anche meno)

Ci sono mille mila modelli io non so proprio su quale prodotto
orientarmi, mi potete consigliare qualche modello???

In generale mi piacciano con un suono bilanciato ma con i bassi comunque
ben presenti (Ma non cupi o da discoteca)


Spero tanto nei vostri buoni consigli

Grazie in anticipo per le risposte

Ultima modifica di Darkfrank : 22-07-2018 alle 00:07.
Darkfrank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2018, 09:02   #18693
rintintin78
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1097
Quote:
Originariamente inviato da rintintin78 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un consiglio per cuffie in-ear per cellulare, solitamente ascolto Hip-Hop e Rap italiano o straniero in metro treno bus o per strada.
Vorrei un consiglio tra:
- BEATS by Dr. Dre urBeats
- Bose SoundSport
- Sennheiser Momentum

Sembrano tutti ottimi prodotti ma non so quale è meglio.
Al momento sto usando Beyerdynamic Byron, buone cuffie forse il volume è un po' basso, ma spero che con questi altri modelli possa fare un salto di qualità.
Grazie
Sto valutando anche gli RHA MA750I.
Grazie
rintintin78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2018, 09:44   #18694
decades
Member
 
L'Avatar di decades
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 91
Opinioni su KZ ZS6?
decades è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2018, 17:31   #18695
ChioSa
Senior Member
 
L'Avatar di ChioSa
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Messaggi: 8089
ciao, opinioni sulle Sennheiser CX 3.00 Auricolari In-Ear Galaxy?
__________________
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10
PC2: HP DV6-2044EL + Samsung 840 series 240Gb| Più forti del "Continuo"! | Iso di win7+sp1
ChioSa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2018, 18:15   #18696
france_mala
Senior Member
 
L'Avatar di france_mala
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
Messaggi: 1043
Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
ciao, opinioni sulle Sennheiser CX 3.00 Auricolari In-Ear Galaxy?
In che senso "Galaxy"? Comunque assolutamente no, se le trovi per dieci euro puoi anche fare l'acquisto "da battaglia", altrimenti ci sono valide alternative, poco sopra ho citato le Xiaomi Hybrid Pro HD, le Sennheiser in questione sono un concentrato di bassi impastati e basta. Fanno "boom boom", è vero, ma lo fanno male...!

Edit: avevo letto CX300, mea culpa; non le ho mai provate, non sono male da quanto si legge, ma non sono il massimo... dipende dal prezzo a cui le hai trovate!

Ultima modifica di france_mala : 07-08-2018 alle 18:21.
france_mala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2018, 14:22   #18697
R I P
Member
 
L'Avatar di R I P
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 115
Ciao a tutti,

Sto cercando delle earphones da combattimento per quando faccio sport.

Sotto i 10euro, che siano weather-resistant, con la possibilita' di aggiustare il volume, con il microfono, e possibilmente il cavo "anti-groviglio" e durevole.

Sono stato un felice possessore delle TDK SP400, prese a £6 a suo tempo. Avevano un po' troppi bassi per i miei gusti (ascolto principalmente metal / hard rock / progressive rock / musica cantautoriale), ma per il resto erano perfette per l'uso. Mi sono durate per piu' di 2 anni di maltrattamenti... purtroppo le ho perse pochi giorni fa

Avete qualche modello da consigliarmi?
R I P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2018, 07:48   #18698
Fabree
Member
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 115
Ho letto molte recensioni positive riguardo le KZ ED Special Edition e, visto che dovrò utilizzare il lettore mp3 (alla fine ho preso il Ruizu X50) esclusivamente durante i duri allenamenti in palestra, come rapporto qualità-prezzo rappresentano la soluzione più adatta.
Tuttavia, mi chiedo: esiste un modo per renderle così, cioè con quella sorta di astine che permettono alle cuffiette di avvolgere l'orecchio?

Se sì, come fare?
Se no, c'è un paio di cuffie con tale caratteristica e che per rapporto qualità-prezzo sia allineato alle KZ ED Special Edition?

Grazie a tutti per l'aiuto!
Fabree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2018, 15:54   #18699
magisterarus
Senior Member
 
L'Avatar di magisterarus
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da Fabree Guarda i messaggi
Ho letto molte recensioni positive riguardo le KZ ED Special Edition e, visto che dovrò utilizzare il lettore mp3 (alla fine ho preso il Ruizu X50) esclusivamente durante i duri allenamenti in palestra, come rapporto qualità-prezzo rappresentano la soluzione più adatta.
Tuttavia, mi chiedo: esiste un modo per renderle così, cioè con quella sorta di astine che permettono alle cuffiette di avvolgere l'orecchio?
[IMG]https://images-na.ssl-images-amazon.com/images
Se sì, come fare?
Se no, c'è un paio di cuffie con tale caratteristica e che per rapporto qualità-prezzo sia allineato alle KZ ED Special Edition?

Grazie a tutti per l'aiuto!
Puoi acquistare le guide a parte:

https://www.aliexpress.com/wholesale...chText=earhook
__________________
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2018, 20:00   #18700
Fabree
Member
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 115
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Ti ringrazio per la risposta!
Dici che valga la pena "assemblare" il tutto?
Cioè, la qualità di queste KZ giustifica questo sbattimento?
Oppure si può andare tranquillamente su una KZ-ZST, ZS3, ZS1?
Fabree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v