|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Ma permettimi di prendere un po' con le pinze una filippica contro Microsoft da qualcuno con questo "CV" 🙂 Ah, ho comprato da una decina di GG un Mac Mini M4, di cui sono contentissimo, però lavoro tutti i giorni su un HP con Windows, smanetto almeno metà del mio tempo su VM remote con Linux, ho un Nothing Phone 2a plus come telefono personale, un Chromebook, tablet Android... Insomma, diciamo che spazio tra i mondi. Ma, per quanto possa iniziare ad apprezzare MacOS, esiste un mondo lì fuori di cui un utente "solo" Apple non ha idea 🙂 Peace & Love🙂 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2021
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
Purtroppo, per MS, Ballmer si dimostrato un CEO che non è mai riuscito a vedere oltre il suo palmo di naso, prono a sottovalutare la concorrenza e deriderla. Al contrario il suo contemporaneo CEO di Intel, Paul Otellini, capì che Apple poteva essere un ottimo cliente ( visto il fiasco del consorzio AIM con il G5 low power ed il mai nato G6 ) e fece di tutto per garantire una transizione più indolore possibile verso x86. Anche io ho spaziato tra i " mondi " ed ho utilizzato ( ed utilizzo ), MS-Dos, GEM, Windows ( da 2.0 figurati un pò ), Linux ( passando anche da BeOS ), Windows CE, Symbian apprezzandone pregi e difetti. Alla fine mi sono trovato meglio con OS X/macOS da quando è cominciato ad essere qualcosa di decente con Tiger. Ergo non fermarti alla prima osteria di una firma utente di un forum ![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Mar 2018
|
L'unica colpa che ha Bill Gates è stato Steve Ballmer, con tutto quello che ne è conseguito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
$500 for a phone???? That is the most expensive phone in the world and it doesn't appeal to business customers because it doesn't have a keyboard which makes not a very good email machine...we have OUR GREAT STRATEGY.... ![]() ![]() ![]() https://youtu.be/eywi0h_Y5_U?si=-9KzSqmu_iE_L3cO
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui [cit.] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.