|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1981 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
come si puo avviare la recovery del tablet?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1982 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Bergamo
|
Wireless
Avete anche voi problemi con la potenza del segnale wireless?
Ho un Netgear DGN3500 in soggiorno: quando uso il tablet in soggiorno nessun problema, quando lo uso in camera mia è un incubo! La potenza del wireless è sempre quasi al massimo (4/5 tacche) ma le pagine e le app continuano a caricare all'infinito! Poi torno in soggiorno e tutto ricomincia a funzionare a dovere... Visto che lo stesso problema mi si presenta in maniera moooolto meno accentuata anche con l'iPhone (nel senso che carica leggermente più lentamente ma continua ad essere utilizzabile) vorrei capire se è un problema del tablet o se magari è il caso di comprarsi un range extender... Contate che dal soggiorno a camera mia in mezzo c'è un corridoio, per cui sono circa 2-3 muri non portanti, e saranno 7-8 metri in linea d'aria... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1983 |
Junior Member
|
La ricezione wi-fi del tablet non è delle migliori, ma si attesta nella norma. Con due o più mura divisorie, noto un forte abbassamento del segnale anche io. A confronto con un notebook Asus, infatti, il segnale è maggiore in quest'ultimo anziché nel tablet, pur trovandosi entrambi alla medesima distanza dal router.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1984 |
Junior Member
|
Per avviare la recovery, bisogna andare prima in:
Impostazioni - Modifica impostazioni PC - Generale poi scegliere trale due modalità di ripristino: - Reinizializza il PC conservando i tuoi file (conserva i propri file) - Rimuovi tutto e reinstalla Windows (il tablet torna allo stato originale impostato dal produttore) In ogni caso, ricorda di fare il backup dei documenti anche se la prima modalità non necessita di ciò. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1985 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Bergamo
|
Quote:
Proprio la conferma di cui avevo bisogno. Vedrò di prendermi un access point/range extender/ripetitore/quellocheè da mettere in camera, allora |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1986 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Salve ragazzi, vorrei comprare questo tablet ma, nel seguente link:
http://www.hw1.it/asus-vivo-tab-me40...0210u/ref_tro/ Non c'e' la dicitura SMART, si tratta dello stesso tablet o che ? Grazie. Edit: Guardavo sul sito ASUS, son 2 differenti tablet solo che: SMART ha schermo 10.1" mentre il NON SMART e' 11,6" NON SMART ha la Wacom... NON SMART non ha la Micro USB Sapete se a parte ste cose le prestazioni son identiche ? Ultima modifica di Anjiro : 19-08-2013 alle 12:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1987 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
TheMac |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1988 |
Junior Member
|
Come negozio sembra ok, poi ho notato le differenze fra i 2 tablet.
Visto che le prestazioni son identiche.. da vedere quale preferiro' ![]() Anche se costa di piu e lo schermo e' piu piccolo, credo che la mini sub sia utile per diverse cose :\ ma cavolo lo smart costa 150 euro di piu lol |
![]() |
![]() |
![]() |
#1989 |
Junior Member
|
Mmm sapete dove trovare lo SMART sotto le 500 ? meglio se sotto 450 =p
Vojo la mini USB... in effetti serve mouse.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1990 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ovunque di listino 399
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1991 |
Junior Member
|
grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1992 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 1) quello che hai linkato prima e' il vivotab smart (al 99%). Costa 399 euro anche dal giornalaio sotto casa tua 2) Il vivotab (non smart) e' un 11.6 (lo smart e' un 10") e ha il wacom digitizer (ci premi su una penna qualunque su e lui la riconosce, con i punti di pressione, e prendi note/appunti/disegni/non so che). Costa, questo, 150 euro in piu' (ed e' difficile trovarlo). Per il discorso mouse, consiglio come io ho fatto, un mouse bluetooth. 30 euro e risolvi tutti i problemi, lasciando libera la porta micro-usb (e NON mini-usb, attenzione) Spero di aver chiarito i tuoi dubbi. Sempre che io li abbia compresi ![]() TheMac |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1993 |
Junior Member
|
piu chiaro di cosi....
solo non sapevo che il prezzo base e' 399.. ho visto di piu alti ![]() tnx u! qualcuno sa qualcosa su un possibile dual boot con Android ? Ultima modifica di Anjiro : 19-08-2013 alle 16:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1994 |
Junior Member
|
Office
Ciao a tutti
Sul sito Microsoft c'è scritto che Office Home & Students 2013 è incluso nel pacchetto. Qualcuno di voi può darmene la conferma? Office è già attivato o danno il codice a parte? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1995 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq non me ne sono interessato piu' di tanto, per cui prendila con le pinze. Io vengo da un tablet con Android, e se mai lo rivolessi, ne prenderei uno da 99Euro al cinese ![]() TheMac |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1996 | |
Senior Member
|
Quote:
A meno di promozioni degli ultimi tempi ti assicuro che in questo asus di office non v'e' traccia ![]() TheMac |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1997 |
Junior Member
|
Acc
![]() grazie... cmq non so se utile... ma ci son altri tablet con stesso proc ma con android installato.. Ultima modifica di Anjiro : 19-08-2013 alle 17:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1998 |
Junior Member
|
Problemi Wi-Fi
Salve ho da poco questo tablet e sto riscontrando un fastidioso fastidio, ogni volta che imposto la mia rete wifi (nascosta, wpa2, bgn) essa viene riconosciuta e funziona ma al riavvio sparisce
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1999 | |
Senior Member
|
Quote:
TheMac |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2000 |
Junior Member
|
mi pare di averne visto anche su mw..
intendo tablet atom e android preinstallato... che mi stia confondendo con altri tab winzoz ? mmm.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.