|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#52101 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ta_137787.html
HONOR ha presentato in Cina il nuovo "Power", il nuovo smartphone con batteria da 8.000mAh, Snapdragon 7 Gen 3, display OLED da 6,78" e ricarica rapida 66W. Disponibile in Cina dal 18 aprile. Per chi fatica ad arrivare a sera ![]()
![]() |
#52102 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
non so se sia un'offertona ma condivido
edge 50 neo 12/512 a 270 sull'amazzone spedito dalla francia su aliespresso 314,99 oneplus nord4 12/256 Ultima modifica di TorettoMilano : 16-04-2025 alle 11:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52103 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Buondì.
![]() Torno dopo un po', il cambio lavoro è stato impegnativo. ![]() Una persona mi ha chiesto uno smartphone con 512GB di memoria, unico requisito (ovviamente senza svenarsi). Ha trovato sull'amazzone un redmi note 13 a 157€, e dalle specifiche sembra il 4G, che ricordo essere sconsigliato. C'è qualcosa di abbordabile con quel taglio di memoria? ![]() In prima pagina hanno tutti 256GB.
![]() |
#52104 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Quote:
Non sapevo esistesse una versione da 512GB però.
![]() |
![]() |
#52105 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#52106 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
Quote:
Sel Note 13 Pro 4G c'è la versione 512Gb, come supporto dovrebbe avere ancora 3 anni ed arrivare al 2018
![]() |
![]() |
![]() |
#52107 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Quote:
La KLM, per esempio, ha il limite di 100 Wh. Anche perché, se non puoi portare uno smartphone con batteria da 8000 mAh, per i tablet e i PC portatili è un problema.
![]() |
![]() |
#52108 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia UD
|
Potete darmi una dritta?
Stasera dovrei trovare a casa il nuovo edge 50 neo 12/512... e devo abbandonare un honor 9 Lite. Ho un modo per passare tutto...app...galleria...whatshapp... tra i 2 telefoni direttamente? Le app confidavo sarebbero passate con l'account di gmail, ma per il resto pensavo di dover backuppare e ripristinare a mano... Cercando info mi pare ci possa essere qualche funzione che può trasferire il tutto via wireless. Sono un po' ignorante su questo e non avevo voglia di studiare troppo ![]() Mi interesserebbe che passasse anche l'Authenticator di Microsoft con gli account già impostati... ne ho diversi. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#52109 | |
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
#52110 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Quote:
È la prima rogna a cui penso quando devo cambiare telefono... Sent from Poco X5 Pro
![]() |
![]() |
#52111 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
|
Dopo i vostri consigli in alcuni post più indietro dove chiedevo di uno smartphone sotto i 200 euro ho optato per il Moto g85 a € 174 su Amazon ora sceso a € 166 e rotti... 😢
Devo dire che per quello che devo fare va benissimo. Ho preso la versione 8/256. Non mi serve molta RAM. È molto reattivo, audio stereo e dolby buoni con un volume accettabilmente alto (il Cell vibra un po' con volume al massimo o quasi ma non disturba). Leggero e sottile. Il Launcher è simile a quello delle altre marche a parte che mette un pallino del cacchio invece del numero delle notifiche sull'icona delle app 🤬. Ho aggiornato ad Android 15 pochi gg fa, quindi tutto bene. L'unica cosa che non funziona spesso è il doppio tap per attivare lo schermo. Peccato. Mi trovavo bene, ma funziona 3 volte su 5. Inaccettabile. Ad ogni modo a quel prezzo fa il suo dovere molto bene. Lo schermo curvo non mi dà fastidio, sennò avrei preso il g84. Colori buoni (non sono super esigente e le foto stanno al gradino più basso delle mie priorità). Quindi volevo ringraziarvi, ecco. Avevo uno Xiaomi Mi 11 lite ma non mi legge più la SIM. Dovesse servirmi uno smartphone più performante in futuro e tenere questo come muletto approfitterò della vostra competenza e gentilezza nuovamente. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#52112 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Quote:
Il doppio tap invece non mi sembra dia problemi, anche se lo uso principalmente per lo spegnimento dello schermo. Sent from Poco X5 Pro
![]() |
![]() |
#52113 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
|
Quote:
È questa (non so se si può postare un link che rimanda ad un prodotto Amazon. Non ricordo le regole di hwupgrade): https://www.amazon.it/gp/aw/d/B0D3KW...b_b_asin_title |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52114 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia UD
|
Quote:
Il cavo non ce l'ho...proverò la procedura in wifi. Tengo conto che qualcosa può non funzionare, mi rivedo le impostazioni delle mail di recupero da amministratore del tenant 365 ed ho verificato che un altro amministratore acceda nel caso sia necessario reimpostare l'MFA... Da quanto ho capito la procedura di importazione dei dati è un passo unico, che viene proposto alla prima accensione e basta. Non ho capito quando dovrei passare la sim... Io inizierò avviando il nuovo telefono senza SIM e proverò a seguire le istruzioni... Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52115 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
- Impostazioni, elenco app e varie tramite account google, come hai già giustamente scritto in precedenza. Ricordati solo di forzare il backup manualmente prima di fare il passaggio, per essere sicuro di avere il tutto più aggiornato possibile - Foto, tramite google foto. te le comprime leggermente ma è praticamente inavvertibile a meno di doverle stampare formato poster ![]() - Whatsapp, tramite opzione di backup su google drive, attivala nelle impostazioni se non l'hai già fatto, altrimenti in caso di morte improvvisa del telefono perdi tutto lo storico conversazioni! Una volta che hai il backup, all'attivazione sul nuovo telefono ti proporrà di scaricarlo anche li Il ripristino da google account lo si può fare in teoria solo alla prima accensione, come giustamente hai scritto. cmq se c'è qualche problema basta che resetti a default e riparti, per ritrovarti la richiesta di ripristino. Ho scritto in teoria perchè la funzione di ripristino si può avviare anche da comando in un momento successivo, c'era anche un app sul playstore che lo faceva, ma credo non sia consigliabile perchè fare restore a sistema già parzialmente configurato potrebbe dare problemi Occhio poi alle app bancarie, delle carte ecc. che hanno loro proprie procedure di passaggio, essendo spesso attivabili su un solo device alla volta
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira Ultima modifica di Lollauser : 17-04-2025 alle 09:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52116 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2024
|
Buongiorno a tutti,
Seguendo i consigli della discussione ho acquistato il G85 8-256,anche se avrei preferito Edge 50 neo per dimensioni. L’ho trovato da Mediamondo a 149,mi e’ sembrato un buon prezzo. Ho letto in pagina uno che le patch di sicurezza sono garantite fino a giugno 2028,e’ confermato oppure potrebbero cambiare scadenza? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#52117 | |
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
#52118 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2025
|
Quote:
grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52119 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]() ![]() Probabilmente al primo maggio lo metto a riposo per 5 mesi perchè in estate uso un Hawei P40 senza servizi google, che è il mio telefono da battaglia-spiaggia, sperando che arrivi finalmente il tempo per la spiaggia.... Nel mio caso il fatto che non abbia i servizi google è un vantaggio, non devo trasferire o disattivare nulla a parte una app bancaria da dare un ok al secondo dispositivo.
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 17-04-2025 alle 19:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52120 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Scauri (LT)
|
Dopo oltre 5 anni di onorato servizio il display del mio realme 5 pro si è staccato completamente, ho appena ordinato uno xiaomi 13t a 318€, vi farò sapere come va.
Ho concluso affari felicemente con Ghost66, MIKIXT, Djmarcograndi, rera, DANKO78, demy1981, solidguitarman, MarkManson, zanfolinux, paolo.cip, ste_ita, maxb81, schumyFast, SuperReLeone, jermoz, mauryxxx76, CLAUDIO78 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.