|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2941 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2025
|
Internet Key
Buon pomeriggio,
chiedo scusa in anticipo se si è già parlato di questo argomento nel thread e magari mi è sfuggito ho una VPS che non uso più Ho comprato una Vodafone USB Speed 6 che avevo intenzione di usare con una sim qualsiasi (una sorta di router 4g) Collegandola alla station non succede niente, ho anche resettato tutto alle impostazioni di fabbrica, e ho provato con una mia sim vodafone mi da questo errore: Qualcuno riesce ad aiutarmi? Vi ringrazio in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2942 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
ma così non occorre la configurazione come modem generico, mica lo allacci direttamente alla linea fibra/dsl di un altro gestore, ma ad una porta lan del modem 5g
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2943 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2944 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
|
E' da qualche giorno che ho un problema strano su wifi:
il pc fisso che ha una scheda pci-ex con Intel AX210 si collega sulla 5GHz ma va lentissimo, le info di windows mi danno 130/144Mbps. (Sulla 2.4Ghz ancora peggio) Il telefono, il tablet e il portatile invece nello stesso periodo vanno a velocità "normali", per dire sul portatile le info di windows dicono 520/520Mbps (la scheda è una realtek) Il canale per tutti è il 36, ma l'unico che "soffre" è il pc fisso..... una differenza è che per il fisso ho l'IP prenotato sul dhcp in modo da avere sempre lo stesso indirizzo. Sul pc fisso ho provato le solite cose, cancellare la rete e ri-registrarla, verificato i driver (sono aggiornati) ho anche fatto il "ripristino rete" di windows ma senza risultato, l'unico modo per avere di nuovo una velocità "normale" è stato riavviare la VodafoneStation. Qualche giorno dopo però la situazione si è ripresentata.... ![]() Avete idee ?
Intel Core i5 12500 Msi Pro Z690-P 32Gb Corsair Dominator Platinum GTX1660Super Sk Hynix P41 1Tb Crucial P5+ 1Tb Netac NV5000 2Tb AC Baydream LG 29WK500 Beelink Mini S12Pro N100 16Gb Ssd 512Gb Samsung Galaxy Tab A7 Realme XT |
![]() |
![]() |
![]() |
#2945 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#2946 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2947 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
|
Azz
![]() Cosi drastico ?? Ma poi si riconfigura da sola e basta ? Mi preoccupa la fonia....che mi serve. Per dire ... ho un fritz 7530 nel cassetto, avevo provato a metterlo al posto della VF ma anche con la guida di un utente del forum la fonia non funzionava bene....
Intel Core i5 12500 Msi Pro Z690-P 32Gb Corsair Dominator Platinum GTX1660Super Sk Hynix P41 1Tb Crucial P5+ 1Tb Netac NV5000 2Tb AC Baydream LG 29WK500 Beelink Mini S12Pro N100 16Gb Ssd 512Gb Samsung Galaxy Tab A7 Realme XT Ultima modifica di makka : 21-05-2025 alle 10:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2948 |
Senior Member
|
certo, fa tutto da sola, tranquillo. In 30 minuti al massimo ritorna a funzionare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2949 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Marte
|
Oggi ho avuto un downgrade alla versione XS_4.1.00.16
![]() |
#2950 |
Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Edit: si può cancellare questo messaggio. Ero andato a rispondere a un utente che nel frattempo però ha cancellato il suo.
Edit 2: mi correggo, il link della mail mi aveva riportato alla pagina precedente e avevo supposto che l'ultimo messaggio fosse quello su cui ero arrivato e avevo risposto a quello (a cui in realtà altri utenti avevano già risposto quindi non necessitava di altre risposte) e poi non l'ho visto dopo aver risposto e avevo pensato che l'utente che l'aveva postato l'avesse rimosso (cosa che mi sa che non è manco possibile in autonomia) ma in realtà ero solo andato, giustamente, sull'ultima pagina della discussione. Vabbè, ho solo frainteso. Questo messaggio comunque si può cancellare se passa qualche mod che può farlo. Ultima modifica di emanu37429 : Ieri alle 21:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2951 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.