Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Comunicazioni dallo Staff > Comunicazioni dallo staff

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 13-04-2005, 17:53   #21
Paolo Corsini
Amministratore
 
L'Avatar di Paolo Corsini
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
Messaggi: 4837
Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher
Eh no... è proprio perchè reputo ci siano dietro al portale persone altamente competenti che mi sembra impossibile. Per questo cercavo di capire quali fossero le ragioni, vista la vostra indubbia competenza.
Boh, questione chiusa allora (almeno da parte mia)
Nel frattempo, la nuova web Dual Opteron è stata messa nel cluster e dal punto di vista web non dovremmo avere più problemi a breve.
__________________
"I decided to go for a little run." - Follow me on Strava
Paolo Corsini è offline  
Old 13-04-2005, 18:04   #22
Chester
Senior Member
 
L'Avatar di Chester
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 2425
Quote:
Originariamente inviato da edivad82
bene...assurdo o no...
-cut-
Prendetevi tutto il tempo che vi pare, sicuramente starete facendo un buon lavoro
__________________
You know, the thing that makes a fantasy great is the possibility that it might come true. And when you lose that possibility... it just kind of sucks.
Chester è offline  
Old 13-04-2005, 20:09   #23
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher
Eh no... è proprio perchè reputo ci siano dietro al portale persone altamente competenti che mi sembra impossibile. Per questo cercavo di capire quali fossero le ragioni, vista la vostra indubbia competenza.
"forse" stai dando giudizi troppo presto a neanche 24 ore dall'upgrade al vB3... ci sono tante cosa da sistemare percui se qualcosa non va o va meno bene sarebbe bene aspettare prima di sparare a zero

tenendo anche conto che c'è anche il sito da curare, che è il vero LAVORO di Paolo & co

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 13-04-2005, 20:30   #24
BravoGT83
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 6383
Quote:
Originariamente inviato da Xenon [TMI]
Io direi solamente che stanno facendo un grande lavoro e non ci dobbiamo lamentare!


ben detto
BravoGT83 è offline  
Old 13-04-2005, 20:42   #25
edivad82
Senior Member
 
L'Avatar di edivad82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
Messaggi: 7156
Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher
Eh no... è proprio perchè reputo ci siano dietro al portale persone altamente competenti che mi sembra impossibile. Per questo cercavo di capire quali fossero le ragioni, vista la vostra indubbia competenza.
secondo te è facile anche "tarare" un db che inaspettatamente mi ha portato a questo?


il calo delle 2 è il backup...il picco delle 4 è il trasferimento del backup

guarda il grafico settimanale... sinceramente non me lo aspettavo questo, sono stato colto un pelo di sorpresa, lo ammetto...ma pian piano ho cercato di risolverlo... tutta quella banda in uscita sono dati letti dal db che confluiscono nelle 5 macchine web...paradossalmente è quasi la banda di uscita dalle web che però passando in compressione di pagina viene ridotta, ma aumentando l'utilizzo di cpu delle web.

tempo al tempo e si sistema...
__________________
·.·´¯`·)»Davide«(·´¯`·.·
edivad82:~#/etc/init.d/brain restart - edivad82:~# cd /pub && more beer
edivad82 è offline  
Old 13-04-2005, 21:22   #26
ThePunisher
Senior Member
 
L'Avatar di ThePunisher
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Messaggi: 13651
Quote:
Originariamente inviato da edivad82
secondo te è facile anche "tarare" un db che inaspettatamente mi ha portato a questo?


il calo delle 2 è il backup...il picco delle 4 è il trasferimento del backup

guarda il grafico settimanale... sinceramente non me lo aspettavo questo, sono stato colto un pelo di sorpresa, lo ammetto...ma pian piano ho cercato di risolverlo... tutta quella banda in uscita sono dati letti dal db che confluiscono nelle 5 macchine web...paradossalmente è quasi la banda di uscita dalle web che però passando in compressione di pagina viene ridotta, ma aumentando l'utilizzo di cpu delle web.

tempo al tempo e si sistema...
Buono a sapersi!

Keep the good work, goodbye!
__________________
ThePunisher è offline  
Old 13-04-2005, 21:22   #27
REPERGOGIAN
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Messaggi: 18918
ricordo anche io all'autore del thread
che nn sono neanche passate 48 dal passaggio


quindi sii moooooolllllto + paziente visto che non conosci lo stato dell'arte della redazione e oltretutto il servizio reso è gratuito.
__________________
Veyron SS: 4th at 1.16.08
REPERGOGIAN è offline  
Old 13-04-2005, 21:26   #28
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
Quote:
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
ricordo anche io all'autore del thread
che nn sono neanche passate 48 dal passaggio
.
in verità eravamo a cavallo della 24° ora al momento dell'apertura di questo thread..

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 13-04-2005, 21:53   #29
Peach1200
Senior Member
 
L'Avatar di Peach1200
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
Messaggi: 5166
Quote:
Originariamente inviato da Paolo Corsini
oh tipo, ma te li leggi i post o no?
Minchia raga, ma nessuno che le legge ste righe che scriviamo? O raga, ma ci state dentro o no?
http://www.dive3000.com/images/Tabboz1.jpg

__________________
•●• Monitor: Recensioni dal Web ●•● Discussioni sul Forum •●•

Ultima modifica di Peach1200 : 13-04-2005 alle 23:02.
Peach1200 è offline  
Old 13-04-2005, 23:10   #30
Lucio Virzì
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Messaggi: 1520
Ammazza che picchi Edi!
Comunque stasera sembra andare... e anche io da casa, con la mia misera connessione a 56 K navigo decentemente.
Una cosa... ma come ha fatto the punisher ad aprire una discussione in questa sezione?!?!

LuVi
Lucio Virzì è offline  
Old 13-04-2005, 23:12   #31
trecca
Senior Member
 
L'Avatar di trecca
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 12707
l'ha spostata Paolo
trecca è offline  
Old 13-04-2005, 23:12   #32
edivad82
Senior Member
 
L'Avatar di edivad82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
Messaggi: 7156
Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Ammazza che picchi Edi!
Comunque stasera sembra andare... e anche io da casa, con la mia misera connessione a 56 K navigo decentemente.
Una cosa... ma come ha fatto the punisher ad aprire una discussione in questa sezione?!?!

LuVi
non conosci la funzione sposta?
__________________
·.·´¯`·)»Davide«(·´¯`·.·
edivad82:~#/etc/init.d/brain restart - edivad82:~# cd /pub && more beer
edivad82 è offline  
Old 13-04-2005, 23:29   #33
Lucio Virzì
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Messaggi: 1520
Quote:
Originariamente inviato da edivad82
non conosci la funzione sposta?
M'ero perso la spiega

LuVi

P.S. Quanto hai indicizzato nel searchindex?
Lucio Virzì è offline  
Old 14-04-2005, 09:18   #34
feo84
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
Messaggi: 3731
Quote:
Originariamente inviato da Peach1200

ihihih!
feo84 è offline  
Old 14-04-2005, 12:03   #35
DjConti
Senior Member
 
L'Avatar di DjConti
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
Messaggi: 2504
Quote:
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
ricordo anche io all'autore del thread
che nn sono neanche passate 48 dal passaggio


quindi sii moooooolllllto + paziente visto che non conosci lo stato dell'arte della redazione e oltretutto il servizio reso è gratuito.
Mi stavo chiedendo se nessuno diceva che tutto questo è GRATIS!!!
Ed è un servizio eccezionale!
Io direi GRAZIE ad Hwupgrade, non mi lamento se dopo 24/48/72/quante ore volete qualcosa funziona male!
Sono loro che fanno la manutenzione e una settimana prima hanno la cortesia di dirti "fra una settimana manutenzione e perdita pvt"... con che obbligo??? era in tutte le sezioni ma tanti si sono lagnati della perdita dei pvt! Esiste anche una sezione Comunicazioni dallo staff! Guardiamola!
Grazie hwupgrade!
__________________
No firma, ormai sono vecchio...
DjConti è offline  
Old 14-04-2005, 12:24   #36
MACC
Senior Member
 
L'Avatar di MACC
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
Messaggi: 965
Io non capisco... Loro sono li a lavorare per far crescere un forum e c'è sempre da lamentarsi... "A me fa schifo la grafica, a me fa schifo che è lento a me fa schifo tanto perchè devo dire per forza qualcosa ecc..."
Loro ci stanno fornendo un servizio GRATISS!!!!
E come diceva mio nonno, nemmeno il cane move la coda per ninte...

Quindi IMHO c'è poco da continuare a lementersi, bisogna solo ringraziare che abbiamo la possibilità di frequentare il forum.
E poi è facile... una cosa non ti piace più? Ce ne sono tante altre alternative!
Mi piacerebbe vedere la reazione di uno di quelli che si continuano a lamentare, se avesse gente alle spalle che mentre sta lavorando (e non ha ancora finito il suo lavoro...) continua a lamentarsi di quello che sta facendo... oltretutto per un servizio che non paga... Bha

Con questo non ce l'ho con l'autore del post o con qualcuno in specifico... è solo che da quando a riaperto il forum c'è una marea di gente che si lamenta per le cazzate più assurde e me me queste cose fanno salire il nervoso perchè è prorio mancanza di rispetto verso il lavoro degli altri... TUTTO SEMPRE IMHO
__________________
L'uomo comune cerca la certezza negli occhi di chi gli sta di fronte e chiama questo fiducia in se. Il Guerriero cerca di essere senza macchia ai propri occhi e chiama questo umiltà.

Ultima modifica di MACC : 14-04-2005 alle 12:33.
MACC è offline  
Old 14-04-2005, 12:35   #37
Pi.eRre.2006
Senior Member
 
L'Avatar di Pi.eRre.2006
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
Messaggi: 414
Ciauuuzzz,

Non posso che elogiare il servizio che lo Staff di HWUpgrade dà a questa grande comunità. Sicuramente è un grande, grandissimo impegno che a parer mio va rispettato da qualsiasi utente iscritto a questo forum...

Sottolineo la parola servizio perchè penso ci mettano l'anima a far funzionare il tutto, e nn mi pare giusto creare polemiche gratuite se qualche c'è qualche intoppo. Piuttosto li ringrazierei in continuazione per il semplice fatto che esiste un forum serio dove io per primo ho imparato tantissime cose...

Forse certe persone dovrebbero imparare ad essere più umili, a rispettare il lavoro altrui e soprattutto a sapersi accontentare...

Ringrazio lo staff
__________________

Ho concluso felicemente con: C4pF7p, Retro84, Morpheus81, Maxpower71, Fedelover, NiLUS, robyk, True_modder, hf4wd, Emanuel83, niko0, itp55.

Ultima modifica di Pi.eRre.2006 : 14-04-2005 alle 12:38.
Pi.eRre.2006 è offline  
Old 14-04-2005, 12:36   #38
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16678
Quote:
Originariamente inviato da edivad82
CUT
Io a te ti sto odiando
Metti sempre i messaggini quando sto postando in un thread o sto facendo qualcosa di importantissimo. Ti odio proprio
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline  
Old 14-04-2005, 13:40   #39
djdavid
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
Messaggi: 2658
Quote:
Originariamente inviato da MACC
Loro ci stanno fornendo un servizio GRATISS!!!!
E come diceva mio nonno, nemmeno il cane move la coda per ninte...
Da come parlate sembra che sono gli unici ad avere un forum gratis.
Tra l'altro non ho mai visto un forum a pagamento, comunque.
Non vi preoccupate che questa gente non lavora gratis.
Fa moooolto piacere avere un forum così frequentato..., hardware upgrade non è solo forum!
Io sono la LOGITIVE (azienda di gamepad bhu), chedo di mettere un piccolo banner nella pagina principale di http://www.hwupgrade.it/ quanto fa?
Considerando che solo nel forum sono iscritti 80000 persone, altre 20000 lo leggono solamente, abbiamo 30.000 accessi giornalieri, allora fa 1000€ al giorno (cifre inventate).
Quindi prima di tutto è loro interesse fornirci un buon servizio e di conseguenza noi ne usufruiamo con molto piacere.
MODERATORI lavorate su, potremmo persino fare delle richieste di modifica al forum secondo me ihihihihi

Ciao

Ultima modifica di djdavid : 14-04-2005 alle 13:43.
djdavid è offline  
Old 14-04-2005, 14:15   #40
AlanSY
Senior Member
 
L'Avatar di AlanSY
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ca
Messaggi: 308
Singg però la funzione CErca mi serve troppo!!
quando sarà disponibile (anche per non aprire magari + di un topic per argomenti già trattati scivolati in chissà quli pagine)
__________________
I Miei Viaggi: http://my.flightmemory.com/alansy/it
AlanSY è offline  
 Discussione Chiusa


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v