Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-05-2021, 10:22   #201
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 12871
io lo reputo "utilissimo" avere a 360° le donazioni tracciate tramite crypto.
domani la gente benevola decide di donare in massa delle crypto a un orfanotrofio gestito da volontari in un paesino sperduto. "casualmente" il giorno dopo gente armata va in quell'orfanotrofio e chiedendo gentilmente stringa e password si ciula tutto in mezzo secondo

Ultima modifica di TorettoMilano : 07-05-2021 alle 10:25.
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2021, 10:38   #202
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26362
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
io lo reputo "utilissimo" avere a 360° le donazioni tracciate tramite crypto.
domani la gente benevola decide di donare in massa delle crypto a un orfanotrofio gestito da volontari in un paesino sperduto. "casualmente" il giorno dopo gente armata va in quell'orfanotrofio e chiedendo gentilmente stringa e password si ciula tutto in mezzo secondo
Sempre da profano: stai confondendo tracciabilità con diffusione dei dati.

Io che faccio un pagamento (che sia una donazione o meno) credo di avere tutto il diritto di avere la tracciabilità dello stesso e di sapere come vengono usati i miei soldi.
Tutt'altro paio di maniche è farlo sapere al resto del mondo, cosa che invece non dovrebbe avvenire se non dietro mia richiesta esplicita.

Poi la tecnologia (che sia la blockchain o qualunque altra) può venire incontro per favorire queste esigenze e nella protezione dei dati.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2021, 11:14   #203
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19207
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Ancora la tendenza (di tutti) a leggere quel che si vuole. Eppure scrivo in italiano

Non ho mai scritto cosa si vuole o non si vuole. E tanto meno ho parlato di controllare. Ho solo scritto che (nella mia ignoranza sull'argomento) sia quanto meno dovuto che possa sapere come spendo i miei soldi; in altre parole che non sia illegale sapere una cosa del genere come ipotizzato nel commento che ho quotato. Poi ripeto: posso sbagliarmi, sto seguendo il mio buon senso.

Se poi uno vuole spendere i propri soldi senza sapere come, ha tutto il diritto di farlo. Il che non implica che non sia possibile fare delle verifiche.
Ma la tracciabilità deve (dovrebbe) poterci essere, e non mi pare complicato averla e controllarla con tutta la tecnologia a disposizione.


Tra l'altro conosco diverse persone che tengono traccia di ogni loro pagamento, non vedo quale sia la stranezza della cosa.
Quindi tu vorresti dare dei soldi a qualcuno per uno specifico acquisto o senza specificarlo ma verificare l'impiego del denaro?
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2021, 11:16   #204
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19207
Quote:
Originariamente inviato da nonsidice Guarda i messaggi
anche con la digitalizzazione si fanno cose che si facevano già prima solo con carta e inchiostro per secoli.
Il punto e' che con le cripto non si fanno meglio o con minori costi. E' l'esatto contrario.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2021, 11:35   #205
nonsidice
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
Messaggi: 1314
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Il punto e' che con le cripto non si fanno meglio o con minori costi. E' l'esatto contrario.
ed invece SI'
qui solo alcuni esempi veloci

https://www.zerounoweb.it/software/blockchain/

e le cripto (token) SERVONO a far funzionare il tutto.
Mi sembra come quando spiegavo come funzionano i titoli di stato a mio nonno che conosceva solo i libretti postali
Ginopilot, con tutto il bene che ti voglio, ma prenderti un paio d'ore, PROVARE ad azzerare i tuoi preconcetti e PROVARE ad informarti (anche su siti vari/indipendenti) a cosa servono e serviranno da qui ai prossimi anni le crypto ? Parliamo di cose che sì sono "embrionali" ancora e devono ancora finire di sviluppare e andare a regime (dicono verso il 2025), ma siamo davanti ad una cosa che può veramente cambiare drasticamente la finanza, burocrazia, contratti ecc. nel prossimo futuro.
PENSA a come tuo padre / nonno forse vedeva l'informatica negli anni '60 o '70, è lo stesso principio.
__________________
Lavoro per vivere, non vivo per lavorare.
nonsidice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2021, 12:01   #206
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19207
Quote:
Originariamente inviato da nonsidice Guarda i messaggi
Parliamo di cose che sì sono "embrionali" ancora e devono ancora finire di sviluppare e andare a regime (dicono verso il 2025), ma siamo davanti ad una cosa che può veramente cambiare drasticamente la finanza, burocrazia, contratti ecc. nel prossimo futuro.
Questo e' il punto cruciale. Sono promesse fatte un decennio fa ed ancora restano promesse. Senza alcuna garanzia che si riescano ad abbattere costi ed a far meglio le cose. Anzi, ad oggi, e' l'esatto contrario, le transazioni sono costosissime rispetto ai metodi tradizionali. Mentre nel frattempo si spreca una quantita' spaventosa di risorse energetiche.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2021, 12:06   #207
nonsidice
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
Messaggi: 1314
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Questo e' il punto cruciale. Sono promesse fatte un decennio fa ed ancora restano promesse. Senza alcuna garanzia che si riescano ad abbattere costi ed a far meglio le cose. Anzi, ad oggi, e' l'esatto contrario, le transazioni sono costosissime rispetto ai metodi tradizionali. Mentre nel frattempo si spreca una quantita' spaventosa di risorse energetiche.
E' un inizio, da qualche parte bisogna pur cominciare.
Non è una cosa che si fa ipso facto in una notte oppure sviluppabile tutto in "laboratorio" come qualcuno vorrebbe.
Dagli tempo, e credimi non sono solo promesse, i primi sviluppi pratici sono già sul mercato (esempio il carrozzone SIAE con i diritti musicali gestiti via Algorand).
__________________
Lavoro per vivere, non vivo per lavorare.
nonsidice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2021, 12:10   #208
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 12871
Quote:
Originariamente inviato da nonsidice Guarda i messaggi
E' un inizio, da qualche parte bisogna pur cominciare.
Non è una cosa che si fa ipso facto in una notte oppure sviluppabile tutto in "laboratorio" come qualcuno vorrebbe.
Dagli tempo, e credimi non sono solo promesse, i primi sviluppi pratici sono già sul mercato (esempio il carrozzone SIAE con i diritti musicali gestiti via Algorand).
pure di fronte all'evidenza di una gestione pessima di questa tecnologia (tuttora non si sono risolti i problemi anzi aumentano a un ritmo sostenuto) si continua a dire che non si poteva fare altrimenti
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2021, 12:13   #209
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19207
Quote:
Originariamente inviato da nonsidice Guarda i messaggi
E' un inizio, da qualche parte bisogna pur cominciare.
Non è una cosa che si fa ipso facto in una notte oppure sviluppabile tutto in "laboratorio" come qualcuno vorrebbe.
Si ma capisci che son 10 anni che va avanti sta storia e che siamo gia' arrivati 140 TWh l'anno, una follia per qualcosa che forse ... chi sa ... un giorno...
Con il pericolo che un eventuale fallimento di sta roba, che ogni giorno si insinua sempre piu' nell'economia, produca danni incalcolabili.

Quote:
Dagli tempo, e credimi non sono solo promesse, i primi sviluppi pratici sono già sul mercato (esempio il carrozzone SIAE con i diritti musicali gestiti via Algorand).
Il funzionamento di Siae non e' per ragioni tecnologiche ma politiche.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2021, 12:24   #210
nonsidice
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
Messaggi: 1314

ci rinuncio
__________________
Lavoro per vivere, non vivo per lavorare.
nonsidice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2021, 12:26   #211
mmorselli
Senior Member
 
L'Avatar di mmorselli
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 3187
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Non sono esperto di criptovalute. Tu stai dicendo che il privato cittadino può sapere da solo come una azienda spende i soldi che lui stesso ha donato o ha dato per pagare un servizio?

Mi sembra illegale.
E' illegale solo se io non voglio che lo fai, ma potrei essere io a concedertelo per convincerti della mia onestà e buona fede.

Se io ho un wallet di crittovalute tu non puoi sapere che quel wallet è intestato a me, potrebbe non saperlo anche nessuno al mondo oltre a me. Puoi vedere tutte le transazioni di quel wallet, perché sono pubbliche, ma senza sapere a chi appartengono.

Io però potrei essere un ente che sta raccogliendo soldi per un progetto, per cui pubblico l'indirizzo del wallet, devo farlo se voglio ricevere i soldi, e in questo modo chiunque può sapere quanto contiene quel wallet, cioè io lì dentro vedo i soldi che ho mandato io e anche quelli mandati da tutti gli altri. Poi quando questi soldi escono io vedo che sono usciti, e quanti. Dove sono andati? Se vanno verso un wallet privato, non lo so, ma se vanno verso un wallet pubblico, es. il destinatario ultimo di quel progetto, allora lo so con esattezza, es. sono stati raccolti 10 milioni e 1 milione di questi è andato direttamente alla scuola locale XYZ, che era proprio una di quelle che avevo promesso di aiutare. Mezzo milione finisce in wallet privati? Nessun problema, è normale che un ente copra le sue spese, paghi stipendi, servizi, ecc... ma dovrà giustificarlo in modo trasparente, dovrà dire "mezzo milione lo usiamo per noi, vi sta bene?"
mmorselli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2021, 12:33   #212
mmorselli
Senior Member
 
L'Avatar di mmorselli
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 3187
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
io lo reputo "utilissimo" avere a 360° le donazioni tracciate tramite crypto.
domani la gente benevola decide di donare in massa delle crypto a un orfanotrofio gestito da volontari in un paesino sperduto. "casualmente" il giorno dopo gente armata va in quell'orfanotrofio e chiedendo gentilmente stringa e password si ciula tutto in mezzo secondo
Per tutto c'è una soluzione, se vivi in un paese dove queste cose accadono usi una cripto che supporta il multi signature, in modo che serva il consenso di due persone per poter trasferire il denaro.

In ogni caso se io fossi il destinatario ultimo di questa donazione, es. la fattoria, non terrei certo le crittovalute nel wallet, le scambierei subito con valuta fiat, perché lo scopo è finanziare un progetto, non fare un investimento a lungo termine.
mmorselli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2021, 12:38   #213
mmorselli
Senior Member
 
L'Avatar di mmorselli
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 3187
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Il punto e' che con le cripto non si fanno meglio o con minori costi. E' l'esatto contrario.
Parli di cose che non conosci. Tu, come tutti quelli che non sanno nulla di queste cose, hai forse sentito nominare qualche volta BitCoin o Ethereum e la loro lentezza e costi per transazione, ma i BitCoin li usano gli investitori, esistono strumenti molto più snelli, con tempi di trasferimento istantaneo e costi di transazione zero o praticamente zero. Ed esistono le stable coin, come USDC, che sono agganciate a valute fiat come il dollaro, quindi insensibili alla volatilità tipica delle crittovalute, che però mantengono intatte tutte le altre caratteristiche.
mmorselli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2021, 12:40   #214
mmorselli
Senior Member
 
L'Avatar di mmorselli
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 3187
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Questo e' il punto cruciale. Sono promesse fatte un decennio fa ed ancora restano promesse. Senza alcuna garanzia che si riescano ad abbattere costi ed a far meglio le cose. Anzi, ad oggi, e' l'esatto contrario, le transazioni sono costosissime rispetto ai metodi tradizionali. Mentre nel frattempo si spreca una quantita' spaventosa di risorse energetiche.
mmorselli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2021, 12:52   #215
mmorselli
Senior Member
 
L'Avatar di mmorselli
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 3187
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
pure di fronte all'evidenza di una gestione pessima di questa tecnologia (tuttora non si sono risolti i problemi anzi aumentano a un ritmo sostenuto) si continua a dire che non si poteva fare altrimenti
Ma perché pessima? Perché in Cina minano i BitCoin?

E quello che fa il resto del mondo non conta? Scienziati del MIT che creano imprese miliardarie e fondazioni per spingere queste tecnologie nel mondo reale, creando alleanze con il mondo bancario ed istituzionale, non contano?

Non ce la fate proprio ad uscire dal ragionamento "In Cina minano i BitCoin"? Prendi un carro armato e attacca la Cina... con tre dadi.

Quando una persona si fissa con una cosa è dura scardinare il pregiudizio, eppure un po' di informazioni ora dovreste averle.
mmorselli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2021, 12:58   #216
mmorselli
Senior Member
 
L'Avatar di mmorselli
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 3187
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Il funzionamento di Siae non e' per ragioni tecnologiche ma politiche.
Ma la supercazzola prematurata? Che vuol dire?

Con i diritti su NFT la SIAE sta provando semplicemente a risolvere un problema atavico, la distribuzione equa dei diritti, che per ragioni di praticabilità finiscono per concentrarsi sui soggetti che ne hanno di più, lasciando le briciole a chi ne ha di meno. Con NFT l'artista è proprietario dei suoi diritti, può frazionarli e cederli anche per una singola riproduzione, oppure venderli mantenendo una royalty fissa su ogni successiva, e tracciabile, rivendita.

Gli NFT sono una rivoluzione che la gente come te non capirà prima di 10 anni.
mmorselli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2021, 13:27   #217
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12011
Quote:
Originariamente inviato da mmorselli Guarda i messaggi
E' illegale solo se io non voglio che lo fai, ma potrei essere io a concedertelo per convincerti della mia onestà e buona fede.

Se io ho un wallet di crittovalute tu non puoi sapere che quel wallet è intestato a me, potrebbe non saperlo anche nessuno al mondo oltre a me. Puoi vedere tutte le transazioni di quel wallet, perché sono pubbliche, ma senza sapere a chi appartengono.

Io però potrei essere un ente che sta raccogliendo soldi per un progetto, per cui pubblico l'indirizzo del wallet, devo farlo se voglio ricevere i soldi, e in questo modo chiunque può sapere quanto contiene quel wallet, cioè io lì dentro vedo i soldi che ho mandato io e anche quelli mandati da tutti gli altri. Poi quando questi soldi escono io vedo che sono usciti, e quanti. Dove sono andati? Se vanno verso un wallet privato, non lo so, ma se vanno verso un wallet pubblico, es. il destinatario ultimo di quel progetto, allora lo so con esattezza, es. sono stati raccolti 10 milioni e 1 milione di questi è andato direttamente alla scuola locale XYZ, che era proprio una di quelle che avevo promesso di aiutare. Mezzo milione finisce in wallet privati? Nessun problema, è normale che un ente copra le sue spese, paghi stipendi, servizi, ecc... ma dovrà giustificarlo in modo trasparente, dovrà dire "mezzo milione lo usiamo per noi, vi sta bene?"
Ok quindi nel mondo reale nessuno saprà nulla.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2021, 13:33   #218
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 12871
Quote:
Originariamente inviato da mmorselli Guarda i messaggi
Ma perché pessima? Perché in Cina minano i BitCoin?

E quello che fa il resto del mondo non conta? Scienziati del MIT che creano imprese miliardarie e fondazioni per spingere queste tecnologie nel mondo reale, creando alleanze con il mondo bancario ed istituzionale, non contano?

Non ce la fate proprio ad uscire dal ragionamento "In Cina minano i BitCoin"? Prendi un carro armato e attacca la Cina... con tre dadi.

Quando una persona si fissa con una cosa è dura scardinare il pregiudizio, eppure un po' di informazioni ora dovreste averle.
vedo un passaggio logico fallace nel tuo teorema che riassumo in:

ipotesi:tramite le blockchain si è creata una crypto rivoluzionaria->algorand

tesi:siamo fortunati che ci siano le blockchain

praticamente metti il paraocchi e vedi ciò che vuoi vedere tu e ignori tutto il resto.

personalmente sono felicissimo che algorand cambierà il mondo in meglio (o quantomeno lo spero) ma voglio vedere quei 3 grafici nei miei post precedenti scendere a picco altrimenti, mettendo sulla bilancia pro e contro, la blockchain continuerò a considerarla una tecnologia gestita fallimentarmente

Ultima modifica di TorettoMilano : 07-05-2021 alle 13:58.
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2021, 13:59   #219
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19207
Quote:
Originariamente inviato da mmorselli Guarda i messaggi
Parli di cose che non conosci. Tu, come tutti quelli che non sanno nulla di queste cose, hai forse sentito nominare qualche volta BitCoin o Ethereum e la loro lentezza e costi per transazione, ma i BitCoin li usano gli investitori, esistono strumenti molto più snelli, con tempi di trasferimento istantaneo e costi di transazione zero o praticamente zero. Ed esistono le stable coin, come USDC, che sono agganciate a valute fiat come il dollaro, quindi insensibili alla volatilità tipica delle crittovalute, che però mantengono intatte tutte le altre caratteristiche.
Tempo fa chiesi qui dentro un modo semplice per trasferire denaro gratuitamente ad una persona in un altro continente. E' uscito finalmente qualcosa?
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2021, 14:14   #220
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19207
Quote:
Originariamente inviato da mmorselli Guarda i messaggi
E' illegale solo se io non voglio che lo fai, ma potrei essere io a concedertelo per convincerti della mia onestà e buona fede.

Se io ho un wallet di crittovalute tu non puoi sapere che quel wallet è intestato a me, potrebbe non saperlo anche nessuno al mondo oltre a me. Puoi vedere tutte le transazioni di quel wallet, perché sono pubbliche, ma senza sapere a chi appartengono.

Io però potrei essere un ente che sta raccogliendo soldi per un progetto, per cui pubblico l'indirizzo del wallet, devo farlo se voglio ricevere i soldi, e in questo modo chiunque può sapere quanto contiene quel wallet, cioè io lì dentro vedo i soldi che ho mandato io e anche quelli mandati da tutti gli altri. Poi quando questi soldi escono io vedo che sono usciti, e quanti. Dove sono andati? Se vanno verso un wallet privato, non lo so, ma se vanno verso un wallet pubblico, es. il destinatario ultimo di quel progetto, allora lo so con esattezza, es. sono stati raccolti 10 milioni e 1 milione di questi è andato direttamente alla scuola locale XYZ, che era proprio una di quelle che avevo promesso di aiutare. Mezzo milione finisce in wallet privati? Nessun problema, è normale che un ente copra le sue spese, paghi stipendi, servizi, ecc... ma dovrà giustificarlo in modo trasparente, dovrà dire "mezzo milione lo usiamo per noi, vi sta bene?"
E quindi che cambia rispetto ad un trasferimento bancario, con assegno o altro? vi rendete conto che avete inventato l'acqua calda?
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Apple premia 350 studenti ''maghi'' prog...
Apple Store: con questa macchina si poss...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1