Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-05-2020, 21:31   #41
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23471
Disponibile la release 1.9.80, di seguito i vari fix:

Release Notes V1.9.80
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850

Ultima modifica di guant4namo : 09-06-2020 alle 11:59.
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2020, 17:12   #42
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 17965
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Non per essere il guastafeste ma per capire di più.

A tutta questa gente chi lo paga lo stipendio?

https://brave.com/about/

Oltre ovviamente alle spese per i server, locali, luce-acqua-gas della sede e tutto il resto.
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Io so che sul web se una cosa non la paghi è perché il prezzo sei tu...
"Brave dirottava i collegamenti per inserire un codice di affiliazione "
https://www.marcosbox.org/2020/06/br...legamenti.html
Nicodemo Timoteo Taddeo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2020, 11:59   #43
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23471
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
"Brave dirottava i collegamenti per inserire un codice di affiliazione "
https://www.marcosbox.org/2020/06/br...legamenti.html
Visto ieri l'articolo. Rimango " basito ", ma un presentimento simile ce lo avevo.
Ovviamente si scusano , ma penso risolvano ben poco ahaha
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2020, 13:19   #44
ase
Senior Member
 
L'Avatar di ase
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 3410
La cosa dell'errore è una palla galattica, però c'è anche da dire che il problema è, secondo me, stato ingigantito molto. Dopo tutto anche altri servizi (incluso Firefox, tanto per dire) includono referall in alcuni link.

Diciamo che avrebbero fatto bella figura a diivulgare la cosa, quando introdotta, in modo trasparente, anche per coerenza con la loro missione.
__________________
Thread MX-Linux - Thread QubesOS - Leeco Le2 X526
ase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2020, 09:04   #45
ciucciarello
Senior Member
 
L'Avatar di ciucciarello
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
Messaggi: 1836
Buongiorno a tutti, uso Brave da qualche settimana ma non riesco a creare una catena di sincronizzazione che comprenda anche la versione desktop.
Mi spiego meglio: tablet e telefono sono sincronizzati, nella versione desktop non compare proprio la voce sincronizzazione. Ho inserito le 24 parole nel portafoglio del browser desktop ma nella catena di sincronizzazione degli altri due terminali non compare. Inoltre i tre portafogli delle ricompense mostrano solo i loro guadagni maturati. Infine, ultimamente la versione desktop non mostra annunci pubblicitari.
Edit: sono riuscito a riattivare la funzione sincronizzazione sull’app desktop, restano insoluti il problema della mancanza di visualizzazione di annunci e quello dei portafogli slegati tra loro.

Ultima modifica di ciucciarello : 31-07-2020 alle 00:16.
ciucciarello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2021, 23:26   #46
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23471
Disponibile la release 1.18.78, di seguito i vari fix:

Release Notes V1.18.78
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2021, 12:04   #47
len
Senior Member
 
L'Avatar di len
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 5217
Nessuno usa questo browser?

Lo sto provando su mac, ipad ed iphone e devo dire che è veramente veloce come browser anche rispetto a safari

Sul mac come secondo browser usavo firefox ma in quanto a velocità, brave è su un’altro pianeta

Pro e contro di questo browser?

Stavo valutando di utilizzarlo come principale ma mi ferma il fatto che è basato su chromium ed io tendo ad evitare come la peste tutti i servizi google e derivati
__________________
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2021, 13:54   #48
ase
Senior Member
 
L'Avatar di ase
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 3410
brave lancia il suo motore di ricerca, per ora in beta.

https://brave.com/search/

a differenza di duckduckgo (altro motore privacy-friendly) non si appoggia a bing per l'indicizzazione.


Il motore di ricerca si può usare su qualunque browser, naturalmente.
__________________
Thread MX-Linux - Thread QubesOS - Leeco Le2 X526

Ultima modifica di ase : 24-06-2021 alle 13:56.
ase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2021, 13:55   #49
ase
Senior Member
 
L'Avatar di ase
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 3410
Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi

Stavo valutando di utilizzarlo come principale ma mi ferma il fatto che è basato su chromium ed io tendo ad evitare come la peste tutti i servizi google e derivati
Brave si basa su chromium ma non ha tutte le porcate google di Chrome, ha alcuni servizi google disponibili ma si possono disattivare tutti dalle impostazioni.
__________________
Thread MX-Linux - Thread QubesOS - Leeco Le2 X526
ase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2022, 11:16   #50
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5574
ho installato da un pezzo Brave ma non lo uso mai, però recentemente mi sono accorto che appena acceso il pc in task manager più di una volta è comparso "brave updater" che ruzza sull'SSD per due/tre minuti arrivando al 90%, manco fosse ancora un hdd meccanico! Non mi pare normale. Anche a voi lo fa?

Ho cercato nelle impostazioni se si poteva evitare l'aggiornamento automatico ma non ho trovato. Sapete come fare a fargli chiedere quando aggiornare come fanno tutti gli altri browser?

EDIT: ho letto che è una issue già richiesta da tempo ma non vogliono cambiare per motivi di sicurezza.

Resta il fatto che è pesantissimo come update, tutti gli altri browser si aggiornano in meno di un minuto.
__________________
intel Q9550, nvidia 9800 GTX+, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports -\- Wolfenstein is back: Blade of agony
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...?), hereiam,... -sospesi: Toretto x2, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2,... GomblottoH e DisinformazioneH : 1 e 2. BOOOM

Ultima modifica di sbaffo : 07-08-2022 alle 11:27.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2022, 17:10   #51
colgian
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 408
Uso da un po di tempo Brave e ho la sincronizzazione su tutti i miei devices ma ogni volta che mi si aggiorna alla versione successiva si resetta e devo ogni volta mettere il codice di sincronizzazione. Sapete dirmi se c'è una soluzione a questo problema. Grazie
colgian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2024, 12:38   #52
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21836
Brave Browser, impennata di installazioni in seguito alle novità Apple legate al DMA

Brave Browser, impennata di installazioni in seguito alle novità Apple legate al DMA europeo
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2024, 12:40   #53
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21836
Nei PC lenti...

Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
Nessuno usa questo browser?

Lo sto provando su mac, ipad ed iphone e devo dire che è veramente veloce come browser anche rispetto a safari

Sul mac come secondo browser usavo firefox ma in quanto a velocità, brave è su un’altro pianeta

Pro e contro di questo browser?

Stavo valutando di utilizzarlo come principale ma mi ferma il fatto che è basato su chromium ed io tendo ad evitare come la peste tutti i servizi google e derivati
In un notebook lento con 8GB di RAM e SSD avevo chrome e firefox ESR. Troppo lenti; ho messo Brave e Vivaldi e l'uso è almeno accettabile.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v