Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-06-2021, 12:58   #1181
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12019
Qualcuno ha provato a fare videochiamate con Google Duo sfruttando AirPlay? Vedo il video sul televisore ma l’audio esce sempre dal telefono, sbaglio qualcosa?
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2021, 21:50   #1182
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12019
Ciao, un’altra domanda. Se lancio via AirPlay un video di YouTube da iPhone a Apple TV non riesco a regolare il volume di ATV da iPhone. Il telefono mi dice che il volume si abbassa o si alza ma non succede nulla. Con spotify invece funziona senza problemi. È normale questa cosa ?
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2021, 07:58   #1183
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12019
Ciao, riporto una mezza delusione che sto avendo con Apple TV, magari è utile per qualcuno.

Chiaramente avrei potuto informarmi prima di comprare, avevo dato per scontato una cosa sbagliata.

In pratica non è possibile salvare in locale alcun contenuto, ne audio ne video, di nessun servizio neppure quelli di Apple. Questo è un vero peccato, perché mi sarebbe piaciuto salvare i miei album musicali preferiti e, le volte che vado a trovare i miei per un po’ di giorni che stanno in campagna senza telefono, ascoltare musica senza bisogno di internet. Idem per i film.

Mi ero fatto trarre in inganno dal fatto che ci sono 64gb di spazio, evidentemente servono solo per i giochi.

Peccato davvero poteva essere una bella funzione, chissà se mai la introdurranno. Alla fine non ci dovrebbe volere molta fatica solo volontà
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2021, 09:22   #1184
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9411
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Ciao, riporto una mezza delusione che sto avendo con Apple TV, magari è utile per qualcuno.

Chiaramente avrei potuto informarmi prima di comprare, avevo dato per scontato una cosa sbagliata.

In pratica non è possibile salvare in locale alcun contenuto, ne audio ne video, di nessun servizio neppure quelli di Apple. Questo è un vero peccato, perché mi sarebbe piaciuto salvare i miei album musicali preferiti e, le volte che vado a trovare i miei per un po’ di giorni che stanno in campagna senza telefono, ascoltare musica senza bisogno di internet. Idem per i film.

Mi ero fatto trarre in inganno dal fatto che ci sono 64gb di spazio, evidentemente servono solo per i giochi.

Peccato davvero poteva essere una bella funzione, chissà se mai la introdurranno. Alla fine non ci dovrebbe volere molta fatica solo volontà
l'Apple TV è un (costoso) dispositivo di streaming, come una FireTV, una GoogleTV, un Roku, ecc.

lo storage locale è dedicato solo alle app e relativi dati. tutto il resto appunto va di streaming (da internet o da rete locale).

per esempio, se hai un PC/Mac con iTunes e la musica salvata sul PC, dall'Apple TV puoi fare lo "streaming" della musica salvata sul PC/Mac.

credo che solo box Android tipo la Nvidia Shield e simili possano riprodurre contenuti direttamente da storage locale (interno o esterno tipo chiavette USB/HD esterni).
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2021, 09:29   #1185
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12019
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
l'Apple TV è un (costoso) dispositivo di streaming, come una FireTV, una GoogleTV, un Roku, ecc.

lo storage locale è dedicato solo alle app e relativi dati. tutto il resto appunto va di streaming (da internet o da rete locale).

per esempio, se hai un PC/Mac con iTunes e la musica salvata sul PC, dall'Apple TV puoi fare lo "streaming" della musica salvata sul PC/Mac.

credo che solo box Android tipo la Nvidia Shield e simili possano riprodurre contenuti direttamente da storage locale (interno o esterno tipo chiavette USB/HD esterni).
Pensavo, come su iPhone, sui potessero salvare brani musicali da spotify o Apple Music, o salvare video su prime video, all’interno della relativa app.

Non mi interessa riprodurre file in locale
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"

Ultima modifica di megamitch : 16-06-2021 alle 09:44.
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2021, 09:43   #1186
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9411
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Pensavo, come su iPhone, sui potessero salvare brani musicali da spotify o Apple Music, o salvare video su prime video
bah, immagino che avranno pensato: iPhone/iPad sono dispositivi "portatili", l'ATV è un dispositivo "fisso" (=deve essere alimentato esternamente, ha bisogno di una TV, ecc), quindi...

altrimenti avrebbero fatto modelli con più storage, come avviene per iPhone/iPad (al prossimo giro pare ci saranno anche i tagli da 1TB).
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2021, 10:36   #1187
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12019
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
bah, immagino che avranno pensato: iPhone/iPad sono dispositivi "portatili", l'ATV è un dispositivo "fisso" (=deve essere alimentato esternamente, ha bisogno di una TV, ecc), quindi...

altrimenti avrebbero fatto modelli con più storage, come avviene per iPhone/iPad (al prossimo giro pare ci saranno anche i tagli da 1TB).
Anche il Mac è un fisso ma può salvare le canzoni di iTunes in locale:

Fino allo scorso anno il taglio base dei Mac era 128gb di storage, mica tanto. Pure sugli iPhone da 16gb si possano salvare le canzoni o un video.

Era comodo per situazioni come quella descritta da me per passare un periodo fuori copertura di rete.
In ogni caso amen
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"

Ultima modifica di megamitch : 16-06-2021 alle 10:40.
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2021, 20:08   #1188
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12019
Ciao, sto facendo degli esperimenti con l’audio della Apple TV e non capisco perché mi capita questo problema con AirPlay.

Ho sottoscritto i due mesi di prova di Apple Music, impostato audio lossless.

Per poter ascoltare l’audio ma senza tenere la TV accesa sto provando a mandare l’audio ad una airport express 2 che ho recuperato usata lo scorso anno.

Il problema è che molto spesso l’audio si interrompe.

Stessa airport express, se mando audio da iPhone non ho questo problema.

Se mando AirPlay da iPhone ad Apple TV, sia audio che video, anche qui nessun problema. Ho provato a collegare Apple TV sia via cavo che in Wi-Fi.

Il problema è tra ATV e Airport express
Potrebbe essere perché Apple TV e airport sono molto vicine ?

AirPort express è configurata per essere usata solo per lo streaming audio, non la uso come router

Non riesco a capire quale sia il problema
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"

Ultima modifica di megamitch : 20-06-2021 alle 20:15.
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2021, 20:39   #1189
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9411
Approfittando del piccolo sconto sul modello da 64gb (-8%) e di un buono sconto precedente da 100€ ho appena ordinato su Amazon la nuova versione 2021.
Non cambierà molto dal modello che ho attualmente, ma non ho resistito.
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2021, 07:09   #1190
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12019
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
Approfittando del piccolo sconto sul modello da 64gb (-8%) e di un buono sconto precedente da 100€ ho appena ordinato su Amazon la nuova versione 2021.
Non cambierà molto dal modello che ho attualmente, ma non ho resistito.
Io invece ho fatto il contrario. Con le offerte Amazon sugli usati, ho preso una ATV 64gb a 130€, che è praticamente nuova.

Mi serviva uno streamer per una tv che ho in camera e ho deciso di “spendere” invece di comprare il classico fire tv economico.

A primo avviso, devo dire che mi sembra migliore il vecchio telecomando. La funzione “touch “ di quello nuovo , per il fatto che la superficie è molto ridotta, spesso mi fa fare spostamenti non voluti.

La mia tv in camera è fullhd, ho preferito prendere la ATV 4K usata invece che la ATV Hd nuova perché spero che la 4K duri di più avendo un processore più potente (visto che comunque io la uso per contenuti fullhd)
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2021, 09:35   #1191
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9411
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
...
A primo avviso, devo dire che mi sembra migliore il vecchio telecomando. La funzione “touch “ di quello nuovo , per il fatto che la superficie è molto ridotta, spesso mi fa fare spostamenti non voluti...
ovviamente non avendolo ancora provato non mi posso esprimere in merito, però leggendo le varie recensioni online tutti quanti concordano che il nuovo telecomando è nettamente migliore del vecchio (e tutti dicono che se si ha la vecchia 4K conviene più comprarsi solo il telecomando che passare alla nuova 4K).
l'unica pecca è, per chi lo usava nel gaming, l'assenza del giroscopio e l'occasione mancata di aggiungere il telecomando al "trova" stile AirTags.

boh, cmq vedrò domani quando arriva.
sicuramente già il fatto che sia fisicamente più grande del vecchio sarà un plus.
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2021, 09:52   #1192
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12019
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
ovviamente non avendolo ancora provato non mi posso esprimere in merito, però leggendo le varie recensioni online tutti quanti concordano che il nuovo telecomando è nettamente migliore del vecchio (e tutti dicono che se si ha la vecchia 4K conviene più comprarsi solo il telecomando che passare alla nuova 4K).
l'unica pecca è, per chi lo usava nel gaming, l'assenza del giroscopio e l'occasione mancata di aggiungere il telecomando al "trova" stile AirTags.

boh, cmq vedrò domani quando arriva.
sicuramente già il fatto che sia fisicamente più grande del vecchio sarà un plus.
Il touch del nuovo secondo me è pessimo, mi fa sbagliare spesso. Il problema è che è piccolo, non mi trovo
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2021, 10:05   #1193
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9411
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Il touch del nuovo secondo me è pessimo, mi fa sbagliare spesso. Il problema è che è piccolo, non mi trovo
beh si, sicuramente l'area touch è più piccola:


ma per "spostarsi" non è comodo usare i 4 "puntini bianchi"?
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2021, 11:04   #1194
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12019
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
beh si, sicuramente l'area touch è più piccola:


ma per "spostarsi" non è comodo usare i 4 "puntini bianchi"?
Si, diciamo che per fare alcuni movimenti tipo passare da un lato dello schermo all’altro, oppure se stai cercando un contenuto passare dalla lettera “a” alla lettera “z”, lo sfioramento è più veloce.

Se cerchi di fare qualcosa di “fino”, esempio spostarsi un po’ avanti su un video, è molto sensibile e , almeno a me, crea qualche problema, per cui sto valutando di disabilitare il touch.

Esempio: sto vedendo un video, metto in pausa e voglio andare un po’ indietro: quando ripremo il tasto centrale per far ripartire il video capita che contemporaneamente il Telecomando lègga anche un comando di “vai avanti” e il risultato è che mi si sposta il punto da cui devo ripartire.

Devi provare e farci un po’ la mano.

Ps: una cosa stupida che hanno fatto rispetto alla vecchia ATV3 è che la tastiera virtuale è tutta su una riga, mente quella vecchia era una “tabella”. Per passare dalla “a” alla “z” adesso devi fare molti più click
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2021, 11:35   #1195
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9411
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
...
Ps: una cosa stupida che hanno fatto rispetto alla vecchia ATV3 è che la tastiera virtuale è tutta su una riga, mente quella vecchia era una “tabella”. Per passare dalla “a” alla “z” adesso devi fare molti più click
su questo non so perché sono partito direttamente con la ATV4K quindi la tastiera era già così.
in ogni caso non ho mai usato la tastiera col telecomando fisico, ma ho sempre usato l'iPhone o l'iPad per inserire il testo (tipo per cercare qualcosa o qualche password ecc).
molto più comodo, ovviamente.
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2021, 14:16   #1196
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12019
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
su questo non so perché sono partito direttamente con la ATV4K quindi la tastiera era già così.
in ogni caso non ho mai usato la tastiera col telecomando fisico, ma ho sempre usato l'iPhone o l'iPad per inserire il testo (tipo per cercare qualcosa o qualche password ecc).
molto più comodo, ovviamente.
Io la 3 c’è l’ho da diversi anni per cui mi viene facile fare confronti
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2021, 20:08   #1197
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12019
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Ciao, sto facendo degli esperimenti con l’audio della Apple TV e non capisco perché mi capita questo problema con AirPlay.

Ho sottoscritto i due mesi di prova di Apple Music, impostato audio lossless.

Per poter ascoltare l’audio ma senza tenere la TV accesa sto provando a mandare l’audio ad una airport express 2 che ho recuperato usata lo scorso anno.

Il problema è che molto spesso l’audio si interrompe.

Stessa airport express, se mando audio da iPhone non ho questo problema.

Se mando AirPlay da iPhone ad Apple TV, sia audio che video, anche qui nessun problema. Ho provato a collegare Apple TV sia via cavo che in Wi-Fi.

Il problema è tra ATV e Airport express
Potrebbe essere perché Apple TV e airport sono molto vicine ?

AirPort express è configurata per essere usata solo per lo streaming audio, non la uso come router

Non riesco a capire quale sia il problema
Credo di aver isolato il problema.

In pratica, non posso spegnere il televisore.

Se mando musica in streaming via AirPlay da ATV ad airport express con TV accesa, tutto funziona perfettamente, se spengo la TV l’audio salta.

Spero sia un bug software che verrà risolto perché non ha senso essere costretti ad avere la tv accesa per fare streaming audio
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2021, 04:04   #1198
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18743
Ho comprato la nuova Apple TV 4K…. che dire, non sono proprio soddisfatto.
1. Ho dovuto disattivare i comandi touch, fanno semplicemente schifo. Imprecisi.
2. Non la vedo fluida al 100%…. non so perché ma me l’aspettavo perfetta
3. Con e senza bilanciamento colori, fatto con l’ausilio del mio iPhone 11 Pro Max, l’immagine è stranamente chiara, quasi sbiancata.
4. L’app YouTube carica lentamente… i video cominciano tutti pixellati e dopo un po’ arrivano a una buona risoluzione (Apple TV cablata con fibra 500 mega molto prestante)
5. L’app PLEX ha problemi: con l’app nativa della TV e pure con delle Fire TV stick 4K i filmati 4K vanno da dio, invece con l’app PLEX della Apple TV scattano e spesso si bloccano.
6. Il click dei pulsanti del telecomando è un po’ osceno… di notte da un fastidio…

PS: tutto aggiornato
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2021, 04:05   #1199
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18743
Aggiungo: sapete come riscattare l’anno di Apple TV+ che, in teoria, dovrei aver guadagnato?
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2021, 06:00   #1200
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12019
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Aggiungo: sapete come riscattare l’anno di Apple TV+ che, in teoria, dovrei aver guadagnato?
In teoria basta che entri nella applicazione da qualsiasi dispositivo Apple
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v