Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-05-2021, 18:03   #61
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
premesso che una cosa che fa beep beep di continuo nel bagagliaio dovresti sentirla, come farebbero di grazia a tracciarti se non hai un dispositivo con ios con te e sul quale ti arriverebbe la notifica?
se non aggancia un dispositivo con ios non può aggiornare la posizione l'airtag...
Ci possono persone con iphone che si muovono nelle vicinanze del parcheggio , ad esempio
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2021, 07:22   #62
Ludus
Senior Member
 
L'Avatar di Ludus
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Messaggi: 8134
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Ci possono persone con iphone che si muovono nelle vicinanze del parcheggio , ad esempio
La macchina è in metallo e scherma tantissimo il segnale bluetooth.
Come detto in ogni caso inizierà a suonare dopo tot ore.
La vostra mi sembra veramente una polemica sterile campata per aria, considerando che vi sono diversi sistemi di prevenzione adottati da Apple e quelli da voi citati sono tutti illeciti.. a questo punto aboliamo i coltelli da cucina anche visto che costano poco e consentono di ammazzare qualcuno.
__________________
CPU AMD Ryzen 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill B.Die 2x16GB GPU RTX 3090 FE SSD Hynix Platinum P41 2TB - XPG SX8200 2TB - Lexar NM620 2TB MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North con custom loop PSU MSI A1000G gen5 MOUSE Logitech G Pro X Superlight TASTIERA Rog Azoth CUFFIE JBL Quantum 810 NETWORKING TIM FTTH 10G - QNAP QM2-2P10G1TB - Zyxel XGS-1250-12 - Ubiquiti AP STORAGE Qnap 453Pro Raid5 12TB

Ultima modifica di Ludus : 08-05-2021 alle 07:24.
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2021, 07:37   #63
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
La macchina è in metallo e scherma tantissimo il segnale bluetooth.
Come detto in ogni caso inizierà a suonare dopo tot ore.
La vostra mi sembra veramente una polemica sterile campata per aria, considerando che vi sono diversi sistemi di prevenzione adottati da Apple e quelli da voi citati sono tutti illeciti.. a questo punto aboliamo i coltelli da cucina anche visto che costano poco e consentono di ammazzare qualcuno.
Amen
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2021, 12:55   #64
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9413
Come tante cose, anche questi prodotti possono essere usati per scopi illeciti.
https://gizmodo.com/stop-pretending-...-ca-1846846766
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2021, 00:12   #65
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13077
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
Come tante cose, anche questi prodotti possono essere usati per scopi illeciti.
https://gizmodo.com/stop-pretending-...-ca-1846846766
l'articolo è interessante

Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
La macchina è in metallo e scherma tantissimo il segnale bluetooth.
Come detto in ogni caso inizierà a suonare dopo tot ore.
La vostra mi sembra veramente una polemica sterile campata per aria, considerando che vi sono diversi sistemi di prevenzione adottati da Apple e quelli da voi citati sono tutti illeciti.. a questo punto aboliamo i coltelli da cucina anche visto che costano poco e consentono di ammazzare qualcuno.
io non faccio polemica, analizzo in modo distaccato una problematica (in un messaggio precedente ho specificato che non la percepisco come una personale problematica, continuerò a dormire sereno).
ipotizziamo anche che domani viene venduta a un dollaro una cover insonorizzante o che si trovi una guida per insonorizzare gratuitamente l'airtag (dai video sembra smontabile da chiunque con strumenti che tutti abbiamo a casa).
il paragone con i coltelli non esiste a meno che si possa uccidere col coltello senza lasciare tracce di colpi da coltello.
questi strumenti hanno la possibilità di essere molto subdoli

Ultima modifica di TorettoMilano : 10-05-2021 alle 08:50.
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2021, 10:36   #66
sbreaks
Senior Member
 
L'Avatar di sbreaks
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 682
Un bit in più sulla sicurezza degli AirTag:
un ricercatore di sicurezza ha scoperto che l'AirTag può essere violato e il suo software modificato con un'esplorazione del microcontrollore che rivela elementi che possono essere riprogrammati per cambiare le funzioni specifiche.

Il ricercatore ha eseguito il dump del firmware e alla fine ha scoperto che il microcontrollore poteva essere "riflesso". In breve, il ricercatore ha dimostrato che era possibile alterare la programmazione del microcontrollore, per cambiarne il funzionamento. È plausibile che tecniche simili possano essere utilizzate per scopi dannosi

Source: AirTag hacked for first time
__________________
 iPhone 12 iOS 17 + AirPods 2  iPad (2017) 128 GB WiFi + LTE iPadOs 16  Apple Watch SE (2Gen) watchOs 9  NAS WD MyCloud 4TB  Apple TV 4gen
In pensione: Macbook White 13,3" (late 2006)  CORE 2 Duo 2 GHz, 3 GB, 120 GB SSD 840 EVO
sbreaks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2021, 13:36   #67
Roran
Senior Member
 
L'Avatar di Roran
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1684
Ho un dubbio: se un utente con un iPhone si trova vicino ad un AirTag in modalità smarrito che non è di sua proprietà, oltre a vedere la notifica che gli dà la possibilità di fare la segnalazione al proprietario, può anche ottenere le indicazioni per trovarlo? Se quest'ultima cosa fosse possibile, vedendo in giro quante sono le persone oneste, credo sia poca la probabilità che chi perda un oggetto possa recuperarlo.
__________________
i5-9400F + Zalman CNPS 8X Optima|Asus Prime B365M-A|Corsair Vengeance LP 2x8GB DDR4 2666Mhz|Sapphire Radeon RX 580 Pulse Ed. 4GB|Samsung 970 Evo Plus 250GB + OCZ Trion 100 (120GB) + Seagate Barracuda (1.5 TB)|Corsair TX650M|LG 27UD59 27" UHD|Windows 10 Pro| iPhone 12 128 Gb  MB Pro 16" (2019)  AW 7  iPad Air 5|VENDO HARDWARE|14 Trattative concluse sul forum, ultime 5 con: robby66,Darius_84,Konrad86,Dolphin69,dream83
Roran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2021, 18:06   #68
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4755
Quote:
Originariamente inviato da Roran Guarda i messaggi
Ho un dubbio: se un utente con un iPhone si trova vicino ad un AirTag in modalità smarrito che non è di sua proprietà, oltre a vedere la notifica che gli dà la possibilità di fare la segnalazione al proprietario, può anche ottenere le indicazioni per trovarlo? Se quest'ultima cosa fosse possibile, vedendo in giro quante sono le persone oneste, credo sia poca la probabilità che chi perda un oggetto possa recuperarlo.
ovviamente non può fare l'inverso, quindi trovando un tag non scopri dove sta il proprietario...

se il proprietario decide volerlo fare può lasciare il nome ed un numero di telefono in modo che chi lo trova lo possa contattare.

PS: certo che se il tag fosse hackerabile e quindi fosse possibile modificarne il firmware con la possibilità di aggiungere funzioni più "pericolose" non sarebbe certo il massimo. di sicuro non è alla portata di tutti, ed altrettanto sicuramente chi può fare un'operazione del genere allora può costruirsi dei tracker seri molto più utili ai propri scopi illeciti rispetto all'airtag...però resta una cosa non bella indubbiamente
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2021, 13:51   #69
Roran
Senior Member
 
L'Avatar di Roran
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1684
Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
ovviamente non può fare l'inverso, quindi trovando un tag non scopri dove sta il proprietario...

se il proprietario decide volerlo fare può lasciare il nome ed un numero di telefono in modo che chi lo trova lo possa contattare.

PS: certo che se il tag fosse hackerabile e quindi fosse possibile modificarne il firmware con la possibilità di aggiungere funzioni più "pericolose" non sarebbe certo il massimo. di sicuro non è alla portata di tutti, ed altrettanto sicuramente chi può fare un'operazione del genere allora può costruirsi dei tracker seri molto più utili ai propri scopi illeciti rispetto all'airtag...però resta una cosa non bella indubbiamente
Non mi riferivo al fatto di poter trovare il proprietario, ma a quello di poter trovare il tag nelle vicinanze a partire dalla notifica ricevuta, che teoricamente dovrebbe arrivare anche se non ci si trova proprio ad 1 metro (es: ricevo una notifica di un tag smarrito nelle vicinanze, magari è dentro una valigetta piena di soldi, se posso individuarlo non credo che avvertirei mai il proprietario, per cui se fosse possibile una cosa del genere ho miei dubbi sull'utilità).
__________________
i5-9400F + Zalman CNPS 8X Optima|Asus Prime B365M-A|Corsair Vengeance LP 2x8GB DDR4 2666Mhz|Sapphire Radeon RX 580 Pulse Ed. 4GB|Samsung 970 Evo Plus 250GB + OCZ Trion 100 (120GB) + Seagate Barracuda (1.5 TB)|Corsair TX650M|LG 27UD59 27" UHD|Windows 10 Pro| iPhone 12 128 Gb  MB Pro 16" (2019)  AW 7  iPad Air 5|VENDO HARDWARE|14 Trattative concluse sul forum, ultime 5 con: robby66,Darius_84,Konrad86,Dolphin69,dream83
Roran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2023, 09:23   #70
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13077
con le batterie integrate mi è durato quasi 2 anni e mezzo, piacevolmente sorpreso
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2023, 09:56   #71
Vash_85
Senior Member
 
L'Avatar di Vash_85
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 10011
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
con le batterie integrate mi è durato quasi 2 anni e mezzo, piacevolmente sorpreso
Dipende molto da dove lo tieni
Faccio un esempio: Quello che ho in macchina, nascosto nell'imbottitura di un poggiatesta posteriore (di modo che abbia sempre la miglior ricezione possibile) visto che viene pingato da tantissimi dispositivi (ho il garage con uscita lato strada) mi dura non più di 8/9 mesi, quello che tengo attaccato alle chiavi di casa dura da circa 2 anni.

P.s. tieni conto che quando ti segna batteria scarica sull'iphone ne ha ancora per diversi mesi prima di morire definitivamente, imho l'alert è fin troppo conservativo, la batteria ha ancora un buon 20/25% di carica residua.
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2023, 10:00   #72
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13077
Quote:
Originariamente inviato da Vash_85 Guarda i messaggi
Dipende molto da dove lo tieni
Faccio un esempio: Quello che ho in macchina, nascosto nell'imbottitura di un poggiatesta posteriore (di modo che abbia sempre la miglior ricezione possibile) visto che viene pingato da tantissimi dispositivi (ho il garage con uscita lato strada) mi dura non più di 8/9 mesi, quello che tengo attaccato alle chiavi di casa dura da circa 2 anni.

P.s. tieni conto che quando ti segna batteria scarica sull'iphone ne ha ancora per diversi mesi prima di morire definitivamente, imho l'alert è fin troppo conservativo, la batteria ha ancora un buon 20/25% di carica residua.
ho aspettato proprio morisse la batteria infatti, ma gli 8/9 mesi di quello in auto li hai raggiunti con la batteria panasonic integrata o anche con le successive?
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2023, 11:11   #73
Vash_85
Senior Member
 
L'Avatar di Vash_85
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 10011
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
ho aspettato proprio morisse la batteria infatti, ma gli 8/9 mesi di quello in auto li hai raggiunti con la batteria panasonic integrata o anche con le successive?
La batteria di primo impianto, panasonic mi sembra di ricordare, durò per l'appunto 8/9 mesi, poi ne presi una che avevo in un blister comprato all'ikea che mi diede l'alert di batteria scarica dopo 3 settimane , dopodiché presi una duracell ma non funzionava visto che aveva su un film protettivo che induceva il vomito in caso di ingerimento, alla fine comprai un energizer che è lì da prima dell'estate, vediamo quanto dura!
Quanto tempo è passato dal momento in cui ti ha dato l'alert a quando è morta definitivamente?
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2023, 11:15   #74
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13077
Quote:
Originariamente inviato da Vash_85 Guarda i messaggi
La batteria di primo impianto, panasonic mi sembra di ricordare, durò per l'appunto 8/9 mesi, poi ne presi una che avevo in un blister comprato all'ikea che mi diede l'alert di batteria scarica dopo 3 settimane , dopodiché presi una duracell ma non funzionava visto che aveva su un film protettivo che induceva il vomito in caso di ingerimento, alla fine comprai un energizer che è lì da prima dell'estate, vediamo quanto dura!
Quanto tempo è passato dal momento in cui ti ha dato l'alert a quando è morta definitivamente?
uhm mi pare questa estate ma non ricordo di preciso
ci ho messo una duracell, ci sentiamo tra 3 anni
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2023, 12:28   #75
deggungombo
Senior Member
 
L'Avatar di deggungombo
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: circa nel mondo
Messaggi: 1783
Ho sempre voluto acquistarne alcuni per trackare cose come automobile, chiavi, zaino o cose così.
Come vi trovate?
Limiti da segnalare con cui vi siete scontrati nell utilizzo?
__________________
Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails.
deggungombo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2023, 12:31   #76
M@n
Senior Member
 
L'Avatar di M@n
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
Messaggi: 4255
Quote:
Originariamente inviato da deggungombo Guarda i messaggi
Ho sempre voluto acquistarne alcuni per trackare cose come automobile, chiavi, zaino o cose così.
Come vi trovate?
Limiti da segnalare con cui vi siete scontrati nell utilizzo?
l'unico limite, per me, è che non è un fulmine ad avvisarti quando ti allontani dell'oggetto.
Per il resto il suo lo fa.
Non è da intendersi come antifurto anche se, a dire il vero, ne ho lasciato uno in macchina giusto per questo
__________________
If you want blood.... you've got it!
NEMMENO IL FATO LI VINSE: Bacigalupo Ballarin Maroso Grezar Rigamonti Castigliano Menti Loik Gabetto Mazzola Ossola
La morale del Mac
M@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2023, 12:49   #77
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13077
Quote:
Originariamente inviato da deggungombo Guarda i messaggi
Ho sempre voluto acquistarne alcuni per trackare cose come automobile, chiavi, zaino o cose così.
Come vi trovate?
Limiti da segnalare con cui vi siete scontrati nell utilizzo?
non vedo limiti, prodotto stupendo
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2023, 22:32   #78
deggungombo
Senior Member
 
L'Avatar di deggungombo
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: circa nel mondo
Messaggi: 1783
Quote:
Originariamente inviato da M@n Guarda i messaggi
l'unico limite, per me, è che non è un fulmine ad avvisarti quando ti allontani dell'oggetto.
Per il resto il suo lo fa.
Non è da intendersi come antifurto anche se, a dire il vero, ne ho lasciato uno in macchina giusto per questo

Che tu sappia si comportano diversamente da delle AirPods Pro 2 o un MacBook silicon ? (entrambi localizzabili sulla app dov è).

Io in termini di localizzazione ho esperienza solo con questi dispositivi e debbo dire che quando ci si allontana avvisano nel giro di pochi minuti.
__________________
Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails.
deggungombo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2023, 05:54   #79
M@n
Senior Member
 
L'Avatar di M@n
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
Messaggi: 4255
Quote:
Originariamente inviato da deggungombo Guarda i messaggi
Che tu sappia si comportano diversamente da delle AirPods Pro 2 o un MacBook silicon ? (entrambi localizzabili sulla app dov è).

Io in termini di localizzazione ho esperienza solo con questi dispositivi e debbo dire che quando ci si allontana avvisano nel giro di pochi minuti.
penso sia lo stesso, come dici tu in pochissimi minuti ti avvisano ma non in tempo reale
__________________
If you want blood.... you've got it!
NEMMENO IL FATO LI VINSE: Bacigalupo Ballarin Maroso Grezar Rigamonti Castigliano Menti Loik Gabetto Mazzola Ossola
La morale del Mac
M@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2023, 23:14   #80
zabb
Senior Member
 
L'Avatar di zabb
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
Messaggi: 3580
Ho preso i tag atvos su Amazon, costano 15 euro l’uno se ne prendi due o anche meno se ne prendi 4. Hanno pulsante accendi spengi per risparmiare la batteria quando non l’usi. Sono più a portachiave anche se sempre compatti, rispetto alla moneta AirTag originale.
Uno messo in auto e uno portachiavi di mio padre visto che ha una certa e non si sa mai.
A parte questo loro rispetto agli originali non permettono di essere trovati con l’opzione guidata del telefono, poi suonano quando lo comandi dall’ app
. Non so se piangono quando ti allontani, cosa che mi è parso di capire facciano gli originali.
Per ritrovare la macchina ho preso un trailer gps con abbo annuale 30 euro, diciamo che potrei farne a meno, per il mio uso…

Ultima modifica di zabb : 12-11-2023 alle 23:16.
zabb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v