Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-05-2021, 13:14   #221
mmorselli
Senior Member
 
L'Avatar di mmorselli
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 3190
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Tempo fa chiesi qui dentro un modo semplice per trasferire denaro gratuitamente ad una persona in un altro continente. E' uscito finalmente qualcosa?
Finché ne vuoi. Dipende anche se nell'altro continente la persona ha accesso ad un conto bancario oppure no.

Nel primo caso le crittovalute ti servono solo per spendere meno, parecchio meno rispetto ai bonifici internazionali extra SEPA o i Money Transfer

un conto a testa su Coinbase e hai fatto

https://www.coinbase.com/it/international

Se invece l'altra persona non ha accesso ad un conto corrente io gli farei prendere una carta di credito come quelle di crypto.com

https://crypto.com/cards

e poi gli faccio versamenti in cripto

crypto.com ha anche altre soluzioni basate su gift card e cose simili, ma magari non è nemmeno il modo migliore, sicuramente tanti migranti che mandano soldi alle famiglie avranno già intuito da tempo la convenienza rispetto ad un Western Unions
mmorselli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2021, 13:31   #222
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19307
Quote:
Originariamente inviato da mmorselli Guarda i messaggi
Finché ne vuoi. Dipende anche se nell'altro continente la persona ha accesso ad un conto bancario oppure no.

Nel primo caso le crittovalute ti servono solo per spendere meno, parecchio meno rispetto ai bonifici internazionali extra SEPA o i Money Transfer

un conto a testa su Coinbase e hai fatto

https://www.coinbase.com/it/international

Se invece l'altra persona non ha accesso ad un conto corrente io gli farei prendere una carta di credito come quelle di crypto.com

https://crypto.com/cards

e poi gli faccio versamenti in cripto

crypto.com ha anche altre soluzioni basate su gift card e cose simili, ma magari non è nemmeno il modo migliore, sicuramente tanti migranti che mandano soldi alle famiglie avranno già intuito da tempo la convenienza rispetto ad un Western Unions
Se faccio una normale carta di debito a mio nome e gliela do, i costi possono anche essere nulli, o comunque bassissimi.
Passaggi da cripto istantanei, altrimenti c'e' l'oscillazione del cambio che puo' essere devastante.
Mi sa che siamo nella stessa situazione di qualche mese fa.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2021, 13:35   #223
mmorselli
Senior Member
 
L'Avatar di mmorselli
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 3190
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
ma voglio vedere quei 3 grafici nei miei post precedenti scendere a picco altrimenti, mettendo sulla bilancia pro e contro, la blockchain continuerò a considerarla una tecnologia gestita fallimentarmente
Ma perché chi lavora ad una blockchain dovrebbe avere qualche responsabilità su quello che fanno le altre?

Mica c'è una ditta che fa uscire dalla fabbrica tutte le blockchain, né un paese che produce ed esporta blockchain. Se non ti piace BitCoin per il suo impatto ambientale, come non piace a tanti altri, prenditela solo con BitCoin, che senso ha prendersela anche con chi sta autonomamente facendo l'esatto contrario? E perché pretendere che chi sta facendo l'esatto contrario risolva, in non si sa bene quale modo, anche problemi che non sono di sua responsabilità.

Poi responsabilità di chi? Di Satoshi Nakamoto? Della Cina? Di un qualunque ragazzo Italiano che mentre non gioca mina Ethereum con la sua 3080? Di Elon Musk che si fa le canne con Grimes e fa tweet su Doge Coin?

Prendersela con il mondo vuol dire prendersela con nessuno.
mmorselli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2021, 13:42   #224
mmorselli
Senior Member
 
L'Avatar di mmorselli
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 3190
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Passaggi da cripto istantanei, altrimenti c'e' l'oscillazione del cambio che puo' essere devastante.
In genere si usano le stable coin per queste cose, sono token garantiti da valute fiat, 1 USDC = 1 Dollaro, ci sarà sempre un dollaro pronto a ricomprarla e sempre qualcuno pronto a vendertela a 1 Dollaro, per cui il suo prezzo non si sposterà mai da lì.

USDC come ASA (token) di Algorand non impiega mai più di 4 secondi per arrivare al portafoglio del destinatario.

L'idea lanciata da Ethereum e poi raccolta e perfezionata da altre cripto è di non essere di per sé valute, ma contenitori di valute e asset tokenizzati. La blockchain serve a garantire la sicurezza di questi token e la "moneta" principale della blockchain solo per pagare le transazioni o per fare staking.
mmorselli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2021, 13:50   #225
mmorselli
Senior Member
 
L'Avatar di mmorselli
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 3190
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
E quindi che cambia rispetto ad un trasferimento bancario, con assegno o altro? vi rendete conto che avete inventato l'acqua calda?
Cambia che i soldi che finiscono dentro ad un conto corrente sono come dentro una scatola nera, tu puoi solo mandarli, quanti ce ne sono e dove vanno non lo puoi sapere a meno di non fidarti di qualcuno che ti assicura che le cose sono proprio come dice lui.

Cambia che non tutti possono avere un conto corrente.

Cambia che un trasferimento bancario verso certi paesi è molto lento e molto costoso, quando un trasferimento in cripto di pari importo può essere istantaneo e a costo zero.

Cambiano un sacco di cose.
mmorselli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2021, 13:53   #226
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Cribbio, il multiquote
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2021, 13:55   #227
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13130
Qual'e' la migliore fra la carta di crypto.com e binance?
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2021, 13:58   #228
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19307
Quote:
Originariamente inviato da mmorselli Guarda i messaggi
Cambia che i soldi che finiscono dentro ad un conto corrente sono come dentro una scatola nera, tu puoi solo mandarli, quanti ce ne sono e dove vanno non lo puoi sapere a meno di non fidarti di qualcuno che ti assicura che le cose sono proprio come dice lui.
Questo perche' si vuole sia cosi'. Nessuno vieta di pubblicare i movimenti del conto.

Quote:
Cambia che non tutti possono avere un conto corrente.
E quindi tu daresti dei soldi a qualcuno che non puo' accedere ad un conto? Ah beh.

Quote:
Cambia che un trasferimento bancario verso certi paesi è molto lento e molto costoso, quando un trasferimento in cripto di pari importo può essere istantaneo e a costo zero.
Gia', vorrei capire come. Per piccoli importi il modo c'e' gia'. Per importi maggiori di pochi spicci, ancora vorrei capire come.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2021, 14:00   #229
mmorselli
Senior Member
 
L'Avatar di mmorselli
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 3190
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Cribbio, il multiquote
Perché ce l'avete con il multiquote? A me scoccerebbe moltissimo guardare un lungo unico messaggio per vedere se dentro un pezzetto in cui qualcuno risponde a me.

Inoltre quando rispondo ad un messaggio io non ho letto quelli successivi, non lo so prima che risponderò anche a quelli, quindi dovrei andare a lavorare di copia e incolla per modificare un messaggio precedente, ma questo inficerebbe il meccanismo di segnalazioni nuovi messaggi e quindi gli altri utenti non si accorgerebbero che è stato scritto qualcosa di nuovo, e se avessero già letto il messaggio che ho modificato potrebbero anche non accorgersi che è stato aggiunto qualcosa.

Sul database lo spazio occupato è lo stesso, per cui, a che dovrebbe servire questa cosa?
mmorselli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2021, 14:10   #230
mmorselli
Senior Member
 
L'Avatar di mmorselli
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 3190
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Questo perche' si vuole sia cosi'. Nessuno vieta di pubblicare i movimenti del conto.
Ma PUBBLICARE richiede sempre un rapporto di fiducia. Tu non mi dai la password del tuo conto, mi dici solo "ti giuro che dentro c'è tot", io mi devo fidare.

Ti faccio un esempio pratico senza tirare in ballo l'Africa

Domani Fedez dice "c'è un bambino orfano con un malattia rara che ha bisogno di cure, voglio organizzare una raccolta e gli doneremo tutto quanto verrà raccolto"

Poi si fa le sue belle storie su Instagram in cui fa vedere quanto ha raccolto, e alla fine va a consegnare i soldi al bambino.

Ma io che ne so che ha raccolto un milione di Euro e non due? Io so di aver donato 10 euro, ma non ho idea di cosa hanno fatto gli altri. Non so se in quei soldi Fedez ci ha fatto uscire anche il cambio gomme per la Lamborghini, li ho mandati ad un conto corrente privato, non è tenuto a divulgare nulla, mi devo fidare. E io non mi fido. E quindi non gli mando nulla.

Immagina invece come sarebbe con un wallet pubblico. Quando Fedez dice "Abbiamo raccolto 1 milione di Euro" tu puoi vedere in diretta, senza intermediari, che c'è proprio 1 milione di euro, puoi vedere come è composto, quanti hanno donato 10, 100, 1000... E a quel bambino arriverà la cifra esatta al centesimo, come promesso.


Quote:
E quindi tu daresti dei soldi a qualcuno che non puo' accedere ad un conto? Ah beh.
Beh, li darei SOPRATTUTTO a qualcuno che non può accedere ad un conto. Cosa sei? Robin Hood al contrario? Guai a dare soldi ai poveracci?


Quote:
Gia', vorrei capire come. Per piccoli importi il modo c'e' gia'. Per importi maggiori di pochi spicci, ancora vorrei capire come.
Non ci sono limiti di importo, posso spedire 2 milioni di Euro in 4 secondi pagando 0,001 Euro di commissione.
mmorselli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2021, 14:14   #231
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13120
Quote:
Originariamente inviato da mmorselli Guarda i messaggi
Ma perché chi lavora ad una blockchain dovrebbe avere qualche responsabilità su quello che fanno le altre?

Mica c'è una ditta che fa uscire dalla fabbrica tutte le blockchain, né un paese che produce ed esporta blockchain. Se non ti piace BitCoin per il suo impatto ambientale, come non piace a tanti altri, prenditela solo con BitCoin, che senso ha prendersela anche con chi sta autonomamente facendo l'esatto contrario? E perché pretendere che chi sta facendo l'esatto contrario risolva, in non si sa bene quale modo, anche problemi che non sono di sua responsabilità.

Poi responsabilità di chi? Di Satoshi Nakamoto? Della Cina? Di un qualunque ragazzo Italiano che mentre non gioca mina Ethereum con la sua 3080? Di Elon Musk che si fa le canne con Grimes e fa tweet su Doge Coin?

Prendersela con il mondo vuol dire prendersela con nessuno.
perdonami ma io non ho mai scritto da nessuna parte che algorand ha colpe per l'evoluzione dei bitcoin. sto dicendo che è assurda la situazione attuale in cui ognuno di noi può creare una blockchain e diffonderla in tutto il mondo e poi quel che succede succede. questa gestione sta creando problemi belli importanti e quantomeno su questo dovremmo essere tutti d'accordo ma invece apro l'altro thread e la gente discute su come impilare gli hd. non benissimo come situazione.
con tutto il bene che posso volere a algorand col senno di poi avrei preferito le blockchain non fossero mai esistite vedendo l'attuale situazione
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2021, 14:34   #232
mmorselli
Senior Member
 
L'Avatar di mmorselli
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 3190
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
sto dicendo che è assurda la situazione attuale in cui ognuno di noi può creare una blockchain e diffonderla in tutto il mondo e poi quel che succede succede.
Ma non ti sembra di esagerare? Tu, se ne hai le capacità, puoi creare una blockchain, che è un software che penso dovresti essere libero di creare, quanto a "diffonderla per il mondo" è un altro paio di maniche, non è una cosa che decidi tu.

Il tuo software si diffonde se la gente lo accoglie e lo usa, e se lo fa probabilmente c'è una ragione.

Numericamente parlando le blockchain in PoW con una capitalizzazione rilevante sono davvero pochissime.
mmorselli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2021, 14:48   #233
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13130
Quote:
Originariamente inviato da mmorselli Guarda i messaggi
Numericamente parlando le blockchain in PoW con una capitalizzazione rilevante sono davvero pochissime.
Metà delle top10 crypto sono pow.
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2021, 15:07   #234
mmorselli
Senior Member
 
L'Avatar di mmorselli
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 3190
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Metà delle top10 crypto sono pow.
Escludi Ethereum e i token di Ethereum, che rimane?
mmorselli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2021, 19:16   #235
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13130
Quote:
Originariamente inviato da mmorselli Guarda i messaggi
Escludi Ethereum e i token di Ethereum, che rimane?
Direi doge e litecoin, ma sono abbastanza inutili.
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2021, 03:08   #236
mrk-cj94
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 3632
Quote:
Originariamente inviato da nonsidice Guarda i messaggi
ancora con la storia del NULLA ma informarsi prima no eh ?
a me fa più ridere che su un forum di tecnologia si consideri, nel 2021, "virtuale" sinonimo di "nulla"
__________________
Telegram > Whatsapp | Waze > Maps | iliad > vodafone | Basket > Calcio | Marquez > Rossi | Hamilton > Schumacher | futuro > passato
mrk-cj94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2021, 04:10   #237
mrk-cj94
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 3632
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
Vabbè, ci rinuncio, è inutile.

Saluti
scusa ma è possibile rinunciare ancor prima di iniziare ad informarsi sull'argomento?
__________________
Telegram > Whatsapp | Waze > Maps | iliad > vodafone | Basket > Calcio | Marquez > Rossi | Hamilton > Schumacher | futuro > passato
mrk-cj94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2021, 07:01   #238
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19307
Quote:
Originariamente inviato da mrk-cj94 Guarda i messaggi
a me fa più ridere che su un forum di tecnologia si consideri, nel 2021, "virtuale" sinonimo di "nulla"
In effetti farebbe ridere. Il problema e' che sta roba non e' il nulla perche' virtuale. Ma perche' e' proprio roba inutile ed inutilizzata. L'unico scopo e' quello della speculazione finanziaria. Ormai tra i ragazzini va tantissimo minare qualcosa. Oppure metterci la 100 euro e vedere che succede. Come potra' mai finire bene?
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2021, 14:31   #239
mmorselli
Senior Member
 
L'Avatar di mmorselli
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 3190
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
In effetti farebbe ridere. Il problema e' che sta roba non e' il nulla perche' virtuale. Ma perche' e' proprio roba inutile ed inutilizzata. L'unico scopo e' quello della speculazione finanziaria. Ormai tra i ragazzini va tantissimo minare qualcosa. Oppure metterci la 100 euro e vedere che succede. Come potra' mai finire bene?
Ma come è possibile che dopo tante spiegazioni sula REALE utilità delle blockchain, nel mondo REALE e con casi d'uso molto REALI, tu riesca ancora a dire sta roba?

Va che sta cosa va studiata, è un meccanismo mentale molto potente... L'ignoranza è una cosa, tutti ne soffriamo, e quando non sappiamo qualcosa ci mancano anche gli strumenti per capire cosa non sappiamo, ma l'ignoranza auto-indotta è davvero strana.
mmorselli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2021, 14:39   #240
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13130
Quote:
Originariamente inviato da mmorselli Guarda i messaggi
Ma come è possibile che dopo tante spiegazioni sula REALE utilità delle blockchain, nel mondo REALE e con casi d'uso molto REALI, tu riesca ancora a dire sta roba?

Va che sta cosa va studiata, è un meccanismo mentale molto potente... L'ignoranza è una cosa, tutti ne soffriamo, e quando non sappiamo qualcosa ci mancano anche gli strumenti per capire cosa non sappiamo, ma l'ignoranza auto-indotta è davvero strana.
Che poi, fosse il forum del bocciodromo del paese potrei anche capirlo, ma in un forum di tecnologia continuare a leggere queste cose e' deprimente...
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1