Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-04-2021, 20:03   #401
capitan_crasy
Senior Member
 
L'Avatar di capitan_crasy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 24165
Quote:
Originariamente inviato da Lian_Sps_in_ZuBeI Guarda i messaggi
hanno rivisto anche le texture del 2 e 3? o solo del 1?
Il primo capitolo è stato aggiornato con il motore grafico del tre (un unreal engine 3 molto customizzato), mentre il secondo e il terzo capitolo mantengono lo stesso motore ma hanno le texture belle...
__________________
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2021, 15:18   #402
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11083
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Non è possibile acquistarli singolarmente...altrimenti tutti avrebbero preso solo il primo
infatti potevano limitarsi a "rifare" solo quello
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2021, 15:55   #403
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member
 
L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Messaggi: 3836
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
infatti potevano limitarsi a "rifare" solo quello
un po come mafia 1?
__________________
Intel i9 10900k @5ghz,NZXT Kraken x73,Ram HyperX Fury 32gb 3000mhz,
Nvidia RTX4090FE,Asus Prime z490-P, SSD Samsung 850 512gb-WIN11 ,Thermaltake Smart m850W.


RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2021, 12:45   #404
Ripper89
Senior Member
 
L'Avatar di Ripper89
 
Iscritto dal: Dec 2020
Messaggi: 881
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Non è possibile acquistarli singolarmente...altrimenti tutti avrebbero preso solo il primo
io il primo non l'ho finito all'epoca.
Volevo appunto prendere quello
Ripper89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2021, 00:16   #405
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8076
https://www.ea.com/it-it/games/mass-...etLocale=it-it

https://www.ea.com/it-it/games/mass-...ntent-download

https://www.ea.com/it-it/games/mass-...rd-art-creator
__________________
CPU: i5 14500 MOBO: ROG B760-G D4 RAM: Crucial 32GB 3600 CL16 GPU: RTX 3070 FE NVMe: 990 PRO 1TB PSU: NZXT C650 CASE: Jonsbo D30 MONITOR: LG 27GN800
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2021, 11:37   #406
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
https://www.rockpapershotgun.com/mas...X1ZLxyun-9gt-I

So che questo scatenerà le ire di molti ma io sono contento, ho amato il mako di Me1 esattamente così com'era. E se comprerò il gioco lo lascerò come nell'originale
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2021, 11:48   #407
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8076
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
https://www.rockpapershotgun.com/mas...X1ZLxyun-9gt-I

So che questo scatenerà le ire di molti ma io sono contento, ho amato il mako di Me1 esattamente così com'era. E se comprerò il gioco lo lascerò come nell'originale
Non vedo perché dovrebbe scatenare le ire, hanno dato la possibilità di scegliere e fare contenti tutti.

Io comunque non ho mai avuto grossi problemi a guidarlo, ricordo ancora certi punti impossibili dove riuscivo a farlo arrampicare...mi piacerebbe avere un veicolo simile nella realtà
__________________
CPU: i5 14500 MOBO: ROG B760-G D4 RAM: Crucial 32GB 3600 CL16 GPU: RTX 3070 FE NVMe: 990 PRO 1TB PSU: NZXT C650 CASE: Jonsbo D30 MONITOR: LG 27GN800
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2021, 12:38   #408
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49494
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Non vedo perché dovrebbe scatenare le ire, hanno dato la possibilità di scegliere e fare contenti tutti.



Io comunque non ho mai avuto grossi problemi a guidarlo, ricordo ancora certi punti impossibili dove riuscivo a farlo arrampicare...mi piacerebbe avere un veicolo simile nella realtà
Si ma poi... per dove c'era da andare .. neanche fosse il centro di New York.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2021, 13:33   #409
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
Il mako è stato odiato all'inverosimile, il fatto che in una nuova riedizione lo rimettano comunque originale (seppur a scelta) genererà flame, miseria e distruzione su qualsiasi sito web a tema, vedrete.
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2021, 19:01   #410
Argenti|
Senior Member
 
L'Avatar di Argenti|
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 833
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
https://www.rockpapershotgun.com/mas...X1ZLxyun-9gt-I

So che questo scatenerà le ire di molti ma io sono contento, ho amato il mako di Me1 esattamente così com'era. E se comprerò il gioco lo lascerò come nell'originale
Più che il mako era il minigame delle sonde da sparare sui pianeti la vera rottura di palle.
Dubito l'abbiano svecchiata.
Argenti| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2021, 08:54   #411
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8310
Quote:
Originariamente inviato da Argenti| Guarda i messaggi
Più che il mako era il minigame delle sonde da sparare sui pianeti la vera rottura di palle.
Dubito l'abbiano svecchiata.
quoto mille volte meglio vagare nel nulla con il mako
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2021, 11:31   #412
michael1one
Senior Member
 
L'Avatar di michael1one
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
Tutto questo odio verso il mako non lo mai capito io lo trovavo divertente da usare.
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2021, 11:39   #413
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8076
A me i pianeti tanto odiati mi piacevano, ti davano davvero l'idea di vuoto, di alieno, scoprire le varie rovine prothean o altri manufatti era interessante e dava quel tocco in più di mistero.

Invece una cosa che ho odiato sono le navi che potevi abbordare, quelle davvero erano ridicole, tutte uguali per davvero.
__________________
CPU: i5 14500 MOBO: ROG B760-G D4 RAM: Crucial 32GB 3600 CL16 GPU: RTX 3070 FE NVMe: 990 PRO 1TB PSU: NZXT C650 CASE: Jonsbo D30 MONITOR: LG 27GN800
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2021, 15:03   #414
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11083
Io invece preferisco le sonde al mako, ma solo per una questione di tempo sprecato minore
Andare a prendere risorse col mako faceva perdere troppo tempo e l'esplorazione era poco appagante

Con le sonde si stava direttamente sulla Normandy e via. Anzi avrei semplificato ancora di più eliminando direttamente i pianeti con risorse "mediocri" in cui si stava li a cercare il punto giusto. Sarebbe meglio trovare pianeti senza risorse oppure pianeti ricchi di risorse, senza vie di mezzo
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2021, 17:01   #415
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
Sì ma a quel punto tanto valeva non averlo per niente quel sistema.
Cosa che avrei comunque preferito, ho trovato il sistema delle sonde veramente irritante e poco soddisfacente.
Il mako, per quanto ci fossero dei problemi già evidenziati, dava comunque un senso di esplorazione e di atmosfera maggiore.
Era uno dei veri momenti in cui sentivi concretamente di essere in un gioco ambientato nello spazio.
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2021, 21:26   #416
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8310
le sonde sono fatte malissimo, con tutta quella tecnologia e bisognava cercare a mano il punto esatto...ma una ricerca automatica no ? ne ricordo alcuni posizionati proprio male da farti incavolare malamente
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2021, 23:24   #417
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20670
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
A me i pianeti tanto odiati mi piacevano, ti davano davvero l'idea di vuoto, di alieno, scoprire le varie rovine prothean o altri manufatti era interessante e dava quel tocco in più di mistero.
.
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Sì ma a quel punto tanto valeva non averlo per niente quel sistema.
Cosa che avrei comunque preferito, ho trovato il sistema delle sonde veramente irritante e poco soddisfacente.
Il mako, per quanto ci fossero dei problemi già evidenziati, dava comunque un senso di esplorazione e di atmosfera maggiore.
Era uno dei veri momenti in cui sentivi concretamente di essere in un gioco ambientato nello spazio.


quotazzo, adoravo quella sensazione di alienamento e isolamento in un perduto ammasso roccioso "nel profondo culo dell'universo" (cit. ). Poi hanno rovinato tutto, togliendo i pianeti esplorabili (ok erano ripetitivi, ma si potevano migliorare con l'avanzamento tecnologico, riducendone magari il numero ma migliorandone varietà e gamedesign) e dando le mascherine anticovid al 95% dei comprimari invece che le tute pressurizzate...effetto "spazio profondo" finito affanculo. A dire il vero nel 2 c'era qualche secondaria in pianeti nei quali scendere, ma erano cortissime e quasi tutti parevano la terra, con bel temepo, astmosfera spesso respirabile ecc...mah
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb

Ultima modifica di Ale55andr0 : 09-05-2021 alle 23:29.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2021, 23:27   #418
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20670
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Io invece preferisco le sonde al mako, ma solo per una questione di tempo sprecato minore
Andare a prendere risorse col mako faceva perdere troppo tempo e l'esplorazione era poco appagante

Con le sonde si stava direttamente sulla Normandy e via. Anzi avrei semplificato ancora di più eliminando direttamente i pianeti con risorse "mediocri" in cui si stava li a cercare il punto giusto. Sarebbe meglio trovare pianeti senza risorse oppure pianeti ricchi di risorse, senza vie di mezzo
con quello esploravi, visitavi pianeti dall'atmosfera ostile e dal sapore sci-fi, certo avevano le loro pecche (riciclo di asset) ma erano cose dettate dai limiti tecnici dell'epoca...potevano mantenere e migliorare visto l'ahrdware uscito i seguito. Quella delle sonde invece era un ridicolo puntaspilli che non regalava nulla all'esplorazione spaziale.
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb

Ultima modifica di Ale55andr0 : 09-05-2021 alle 23:30.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2021, 19:03   #419
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11083
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
con quello esploravi, visitavi pianeti dall'atmosfera ostile e dal sapore sci-fi, certo avevano le loro pecche (riciclo di asset) ma erano cose dettate dai limiti tecnici dell'epoca...potevano mantenere e migliorare visto l'ahrdware uscito i seguito. Quella delle sonde invece era un ridicolo puntaspilli che non regalava nulla all'esplorazione spaziale.
Certo. ma quante volte avete (generico) detto che è meglio non fare una cosa piuttosto che farla male?
bene....quell'esplorazione era scarsa sia per i posti visitati sia per gli obiettivi tutti uguali: trovare la base dei Cerberus, ovviamente con edifici sempre uguali, entrare e uccidere, senza chissà quale difficoltà.
Allora l'hanno direttamente tolta, meglio così
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2021, 22:16   #420
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member
 
L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Messaggi: 3836
Parlando al futuro del brand,
ci vorrebbe a mio avviso,un mass effect dove in primis,si possa tranquillamente esplorare sistemi solari differenti,e che tu possa andarci sia:se hai una missione, oppure cosi a cazzum...
sistemi solari...(ripeto),non pianetini e basta...
e tutti(dico tutti)con la possibilita' di atterrare ed esplorare,magari,e dico magari,ci fai un bel procedural mode.
E solo le zone di quel pianeta dove sono interessate da missioni,Main o side..le crei ad Hoc..(case,navi,laghi,montagne,boschi o basi d'atterraggio o zone contadine ecc..)
credo che gia cosi io sarei felice.
Poi possono pure mantenere il combat di andromeda(non era malaccio dai).
EEEEEEEE Shepard e Claudio Moneta non si devono toccare!!!
se torna Shepard faccio una mega balla di prosecco,che Zaia chiede lo stato di calamita' (lo finisco tuttoooo )


p.s. per i pignoli:mi sono impegnato a mille per fare questo post,senza (credo) errori di punteggiatura..

chi ha orecchie intenda,il resto in camper..... :P
__________________
Intel i9 10900k @5ghz,NZXT Kraken x73,Ram HyperX Fury 32gb 3000mhz,
Nvidia RTX4090FE,Asus Prime z490-P, SSD Samsung 850 512gb-WIN11 ,Thermaltake Smart m850W.


RTX2080 Super Hybrid

Ultima modifica di Lian_Sps_in_ZuBeI : 10-05-2021 alle 22:20.
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v