Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-06-2021, 02:24   #101
mrk-cj94
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 3632
Quote:
Originariamente inviato da Favuz Guarda i messaggi
Sono contento per lui, se ha tutti questi follower evidentemente i suoi contenuti creano engagement

L'unica cosa che non capisco è perchè continuano a dire "l'italiano più famoso sui social" quando non ha neanche la cittadinanza.

E' in italia da quando aveva un anno, parla dialetto come me ma lo chiamiamo italiano solo perchè ha mlioni di follower. Se avesse venduto borse false lungo la strada la gente lo avrebbe chiamato Senegalese, non italiano. Questa disparità mi da molto da pensare
Fabio Quartararo l'anno scorso:
"In Italia quando vinco si dice che sono italiano, ma quando sono caduto a Misano ero francese!"
https://sport.sky.it/motogp/2020/09/...p-gp-catalunya
__________________
Telegram > Whatsapp | Waze > Maps | iliad > vodafone | Basket > Calcio | Marquez > Rossi | Hamilton > Schumacher | futuro > passato
mrk-cj94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2021, 02:56   #102
mrk-cj94
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 3632
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Ho visto solo un video l'altra volta (non mi ricordo chi lo aveva postato) e un servizio al TG.
Io aspetto con ansia il meteorite... ormai non possiamo più riprenderci.
io invece continuo a dire che chi lancia questi Masterblan degni di Binotto dovrebbe essere, per coerenza, il primo ad attuarli per sè.
Poi anche noialtri ci penseremo...
forse...
__________________
Telegram > Whatsapp | Waze > Maps | iliad > vodafone | Basket > Calcio | Marquez > Rossi | Hamilton > Schumacher | futuro > passato
mrk-cj94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2021, 10:40   #103
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18496
https://www.tiktok.com/@khaby.lame/v...65023028626949

genio
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2021, 10:47   #104
roccia1234
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15432
Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
i controcorrente ci sono sempre stati. ciò non toglie che generazioni si sia intruppate con loden, eskimo, bomber, chiodo, montone, moncler....
Ma più che essere controcorrente, che io interpreto come "la moda dice X, io indosso tutto tranne che X", è non essere schiavi/vittime di una moda, in altre parole, non essere pecoroni.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2021, 10:52   #105
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Non so di che anno sei ma secondo me, io e te, non siamo tanto distanti.
Vorrai dirmi che da giovane non ricordi l'abbigliamento di Agassi? O le Rebook Pump? O tanti altri esempi.
Tecnicamente, il primo sportivo a legare il proprio nome ad un marchio (e quindi aprendo la strada a tanti "imitatori" di successo) è stato Michael Jordan con la Nike... Air Jordan, che probabilmente hanno sentito nominare pure i sassi.

Per la precisione
Quote:
Originariamente inviato da Burke Guarda i messaggi
..mai sentito nominare, deve essere un professionista dell'est.
Bellissimo
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2021, 11:27   #106
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da mrk-cj94 Guarda i messaggi
io invece continuo a dire che chi lancia questi Masterblan degni di Binotto dovrebbe essere, per coerenza, il primo ad attuarli per sè.
Poi anche noialtri ci penseremo...
forse...
Non ho capito la citazione (sarò troppo anziano mentalmente ).
Ad ogni modo io non ce l'ho con Khaby Lame quanto con il fatto che dei video in cui si ridicolizzano altri video assurdi possano avere tanto successo.
Se qualcuno posta qualcosa di spettacolare che in pochi potrebbero realizzare (vedi quel video con il drone a due passi dal vulcano attivo), può avere una sua logica e personalmente lo apprezzo.
Però... se invece cose semplici e abbastanza ovvie (ho fatto degli esempi) riscuotono tanto apprezzamento, mi pongo qualche domanda.
Poi sicuramente sarò io che non riesco a cogliere le sottigliezze del messaggio e la mimica facciale connessa.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2021, 12:29   #107
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16708
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Tecnicamente, il primo sportivo a legare il proprio nome ad un marchio (e quindi aprendo la strada a tanti "imitatori" di successo) è stato Michael Jordan con la Nike... Air Jordan, che probabilmente hanno sentito nominare pure i sassi.

Per la precisione
Infatti non ho parlato di "primo sportivo"
Per la precisione anche io :P
Solo un esempio a caso tra quelli da me desiderati da giovane.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2021, 13:04   #108
randorama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 7500
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Tecnicamente, il primo sportivo a legare il proprio nome ad un marchio (e quindi aprendo la strada a tanti "imitatori" di successo) è stato Michael Jordan con la Nike... Air Jordan, che probabilmente hanno sentito nominare pure i sassi.

Per la precisione
Bellissimo

mica tanto.

randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2021, 13:08   #109
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
mica tanto.

Il tennista in questione indossò quel tipo di scarpe negli anni '70, ma il modello rivisto e corretto (fote wikipedia) dedicato a Smith è del 2011.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2021, 13:14   #110
386DX40
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2019
Messaggi: 2690
Negli anni 90 sono state vendute tonnellate di Stan Smith come scarpa di moda/comune. Era un classico. Nel 1994 ne erano gia' state vendute 23.000.000 di paia.

Ultima modifica di 386DX40 : 28-06-2021 alle 18:38.
386DX40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2021, 13:21   #111
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13120
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Non ho capito la citazione (sarò troppo anziano mentalmente ).
Ad ogni modo io non ce l'ho con Khaby Lame quanto con il fatto che dei video in cui si ridicolizzano altri video assurdi possano avere tanto successo.
Se qualcuno posta qualcosa di spettacolare che in pochi potrebbero realizzare (vedi quel video con il drone a due passi dal vulcano attivo), può avere una sua logica e personalmente lo apprezzo.
Però... se invece cose semplici e abbastanza ovvie (ho fatto degli esempi) riscuotono tanto apprezzamento, mi pongo qualche domanda.
Poi sicuramente sarò io che non riesco a cogliere le sottigliezze del messaggio e la mimica facciale connessa.
nella tua analisi vedo una visione generale che non considera le sfaccettature e sono proprio le sfaccettature a fare la differenza.
ipoteticamente 1 anno fa io e te potevamo fare gli stessi video di khaby e dopo 1 anno di gavetta saremmo arrivati a ben 50 follower.
come nel calcio non basta essere bravissimi con la palla per fare i calciatori, i freestyler raramente sono professionisti di calcio e viceversa i professionisti di calcio raramente sono freestyler.
ritornando a khaby non escludo (non ho seguito il fenomeno) ci sia dietro un marketing ingegnoso per arrivare a questi risultati in così poco tempo
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2021, 14:27   #112
randorama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 7500
Quote:
Originariamente inviato da 386DX40 Guarda i messaggi
Negli anni 90 sono state vendute tonnellate di Stan Smith come scarpa di moda/comune. Era un classico. Nel 1994 ne erano gia' state vendute 23.000.000 di paia.
si, ma lui ha aperto wikipedia e ha letto che c'è stato un (nuovo) lancio nel 2011. che è però la data in cui a 40 anni anni dal lancio, hanno aggiunto sulla linguetta della tomaia la faccia di smith.
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2021, 14:38   #113
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
nella tua analisi vedo una visione generale che non considera le sfaccettature e sono proprio le sfaccettature a fare la differenza.
ipoteticamente 1 anno fa io e te potevamo fare gli stessi video di khaby e dopo 1 anno di gavetta saremmo arrivati a ben 50 follower.
come nel calcio non basta essere bravissimi con la palla per fare i calciatori, i freestyler raramente sono professionisti di calcio e viceversa i professionisti di calcio raramente sono freestyler.
ritornando a khaby non escludo (non ho seguito il fenomeno) ci sia dietro un marketing ingegnoso per arrivare a questi risultati in così poco tempo
Non metto in dubbio che sicuramente ci sia stato qualcuno dietro molto bravo a cogliere queste sfaccettature.
Quello che sto dicendo è che io non ci vedo nulla di eccezionale nei suoi video.
Sono prese in giro di altri video (alcuni palesemente assurdi) e alla fine anche i suoi diventano monotoni perchè già puoi immaginarti il finale e anche l'espressione facciale che ne verrà fuori.
Ora... se ne vedi un paio ogni tanto... ci può stare... ma se ne diventi fan, allora diventa qualcosa di incomprensibile.
La ripetitività fino all'ossessione è qualcosa che spesso è presente nei bambini (lo vedo anche nei miei figli piccoli), ma ho sempre pensato che fosse qualcosa che un po' si perdesse crescendo.
Però sono io che sono strano... infatti anche gli altri comici dopo un po' mi annoiano se non si reinventano (odio i tormentoni).
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2021, 14:41   #114
randorama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 7500
mah....
diciamo che se, tra sei mesi (ormai con fisionomia "da adulto", per altro), continuerà a fare contatti mostrando come si possa usare un cucchiaio anzichè una forchetta scocciata, buon per lui. certo non depone molto a favore dell'umanità.
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2021, 14:51   #115
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13120
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Non metto in dubbio che sicuramente ci sia stato qualcuno dietro molto bravo a cogliere queste sfaccettature.
Quello che sto dicendo è che io non ci vedo nulla di eccezionale nei suoi video.
Sono prese in giro di altri video (alcuni palesemente assurdi) e alla fine anche i suoi diventano monotoni perchè già puoi immaginarti il finale e anche l'espressione facciale che ne verrà fuori.
Ora... se ne vedi un paio ogni tanto... ci può stare... ma se ne diventi fan, allora diventa qualcosa di incomprensibile.
La ripetitività fino all'ossessione è qualcosa che spesso è presente nei bambini (lo vedo anche nei miei figli piccoli), ma ho sempre pensato che fosse qualcosa che un po' si perdesse crescendo.
Però sono io che sono strano... infatti anche gli altri comici dopo un po' mi annoiano se non si reinventano (odio i tormentoni).
siamo tutti "strani" in quanto ognuno di noi ha preferenze diverse.
per quanto riguarda la ripetività per adulti potrei citare "affari tuoi" in cui tutto il programma si basa sullo scegliere a caso un pacco.
è un programma di successo e c'è pure chi compra il gioco in scatola (fortunatamente non conosco nessuno ).
vien da se che se quel programma lo presentassimo io o te ci rinnegherebbero pure i nostri genitori, invece se lo presenta insinna avrà uno share da paura
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2021, 15:03   #116
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
siamo tutti "strani" in quanto ognuno di noi ha preferenze diverse.
per quanto riguarda la ripetività per adulti potrei citare "affari tuoi" in cui tutto il programma si basa sullo scegliere a caso un pacco.
è un programma di successo e c'è pure chi compra il gioco in scatola (fortunatamente non conosco nessuno ).
vien da se che se quel programma lo presentassimo io o te ci rinnegherebbero pure i nostri genitori, invece se lo presenta insinna avrà uno share da paura
Hai fatto l'esempio ideale.
Anche io dopo averlo visto un paio di volte, alla terza mi stavano cascando le braccia.
Sai già che almeno 3 personaggi sono già identificati (o identificabili), quindi a che pro continuare a guardarlo?
Ma il fatto che abbia molto share non depone certo a sua giustificazione.
Potrebbe essere solo il segno del tempo.
Una società alla quale non piace pensare, ma preferisce soprattutto avere delle "certezze".
A me invece piace non essere statico (sarà anche per questo motivo che ho perso il conto dei lavori fatti? ).
Non dico non si debba ogni tanto rivedere qualcosa di conosciuto (altrimenti morirebbero le citazioni o i film cult), ma farlo in maniera sistemica e continuativa (tipo Una Poltrona per Due )... mi sembra eccessivo.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2021, 18:01   #117
mrk-cj94
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 3632
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
L'ho invocato io il meteorite e lo rivendico...
In pratica dovrei festeggiare perchè si ridicolizzano dei video che sono già insensati per definizione?
Io (persona strana e anomala) quando vedo qualcosa di assurdo, smetto di guardarla e cerco altro.
Non sento la necessità di dover prendere in giro qualcosa che è stupida già di per sè.
A me ripeto che non fa ridere e non ha inventato NULLA di nuovo.
E' dall'alba dei tempi che spesso i comici fanno il verso a scene di vita quotidiana o a situazioni paradossali.
Ci può stare vedersi uno o due video per curiosità, ma già dopo perde il suo appeal perchè sai qual è il tema e puoi già immaginarti quale sarà l'epilogo.
Ti faccio un esempio.
Immaginiamo che su internet qualcuno impili tante sedie una sopra l'altra per svitare una lampadina (è una cosa idiota e pericolosa).
Lo avrà fatto per fare visualizzazioni o come metodo alternativo in mancanza di una scala.
Quale sarà il video che produrrà in contrapposizione?
Prenderà una scala e farà il classico gesto con le mani che ti dice: "Era così semplice e ovvio".
E di esempi te ne potrei fare a milioni.
bene.
falli e realizzali prima di lui.
scommetti che non diventi nessuno?

il livello del tuo discorso è veramente come dire "che ci vuole a diventare come Hamilton? pure io so guidare una macchina"
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Il problema di fondo è che spesso si commette l'errore di credere che tutto ciò che è popolare, sia anche contemporaneamente degno di essere ricordato in futuro o qualitativamente valido.

Magari ci sono su internet pubblicazioni di altissima valenza che non riscontrano il piacere del pubblico (vuoi perchè di difficile comprensione o perchè noiose per i non addetti ai lavori), ma sarebbero da elogiare anche con un discreto seguito.

Non voglio dire che Khaby Lame non abbia diritto alla popolarità e al successo, ma che a mio avviso sia esagerata.
1) chisenefrega: i social, il tubo ecc non rubano spettatori a nessuno scienziato quindi di cosa parliamo? chi guarda documentari e convention continuerà a farlo; chi segue sketch on-the-go e compagnia bella continuerà a farlo.
20 anni fa i social non c'erano.
scommetti che le convention scientifiche non hanno subìto un crollo di interesse negli ultimi 20 anni?
2) peraltro ti sbagli perchè già esistono: la piattaforma TED ne è un esempio (dei tanti) e di pubblico ne ha parecchio... ciò ti mette pure in una posizione di malafede perchè predichi saggezza (e popolarità della stessa) ma poi sei il primo a non cercarla.
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
ma sono osservazioni personali che lasciano il tempo che trovano.
si può dire "è immorale che il video più visto sul tubo dica tutto il tempo BABY SHARK TUTTURUTTUTUTU".
in primis, ribadisco, mettiamoci in mente che questi successi sono legati ai giovanissimi. ipoteticamente se le persone più social fossero gli over90 magari il video sul tubo più visto sarebbe il video di un cantiere in costruzione

Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
era meglio andassi a figa all'università... l'ho sempre detto
no comunque è veramente demotivante vedere la deriva a cervello spento che stia prendendo la società.
E lo dico da fruitore dei social (mi limito molto, ma li uso anche io), ma vedo come sia usati male da quelli che conosco, dai loro figli soprattutto. Avrò una mentalità vecchia e retrograda e non ho ancora figli quindi posso solo fare congetture, ma sarà difficile crescere un bimbo in mezzo a coetanei decerebrati e con gli occhi dentro al cellulare 24/24...
ma certo.
Infatti negli anni 50 erano tutti più intelligenti.
Mica esistevano ignoranza, razzismo e compagnia bella... tutte invenzioni dei social vero?
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Prima l'ignoranza rimaneva circoscritta al paese, al bar, tra amici
Ora con i social molte persone scambiano il diritto di parola col dovere di parola e molte di queste "ignoranze" sono più agli occhi di tutti.
La mia idea è che gli influencer non siano altro che i vecchi testimonial dei prodotti, prima facevano pubblicità palese su tv/giornali, ora la fanno su un mezzo che raggiunge in molto meno tempo e con molta meno fatica, molta più gente.
Qualcuno lo accomuno anche ai vecchi reviewer... ci si affidava al sito di turno per leggere le recensioni e "fidarsi", ora si acquista il prodotto indossato (ad esempio) dalla Ferragni. Quest'ultima genera soldi solo con la sua esistenza, per dirne una (che mi hanno raccontato), quando le è nato il primo figlio, ha postato la foto con la tutina di una marca (che non ricordo), costo qualche centinaia di €... risultato? Sold out la produzione intera in 3 ore. Cosa assolutamente improponibile anni fa, per l'azienda produttrice.
Chi è lo stupido? La Ferragni? Dubito. Chi ha 1000€ da spendere in una tutina? Dubito ancora.
Posso arrivare a dire che è poco intelligente quello che brama questo tipo di prodotti senza poterseli permettere, avendo solo in mente il "voler apparire come". Ma non mi sento di dare sentenze come in tanti stanno dando
E' un discorso complesso e sicuramente qualcuno non si troverà d'accordo con quello che dico... pace
non ho capito perchè valga sempre un lato della medaglia e mai l'altro (tantopiù che il livello di ignoranza diminuisce di generazione in generazione ma vabbè sui forum si vive e narra sempre di una bolla o di un multiverso dove tutto funziona al contrario...): la maggior possibilità di scambio di informazioni ha anche (e soprattutto) un risvolto positivo, però hey la logica sembra essere internet = social = toxic = tutti scemi. ok...
__________________
Telegram > Whatsapp | Waze > Maps | iliad > vodafone | Basket > Calcio | Marquez > Rossi | Hamilton > Schumacher | futuro > passato
mrk-cj94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2021, 21:06   #118
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16708
Quote:
Originariamente inviato da mrk-cj94 Guarda i messaggi
non ho capito perchè valga sempre un lato della medaglia e mai l'altro (tantopiù che il livello di ignoranza diminuisce di generazione in generazione ma vabbè sui forum si vive e narra sempre di una bolla o di un multiverso dove tutto funziona al contrario...): la maggior possibilità di scambio di informazioni ha anche (e soprattutto) un risvolto positivo, però hey la logica sembra essere internet = social = toxic = tutti scemi. ok...
Se leggi l’ho spiegato. Se hai letto, non hai capito.
Dove ho scritto “tutti scemi”? Molte = tutti? Ok
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2021, 21:37   #119
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da mrk-cj94 Guarda i messaggi
bene.
falli e realizzali prima di lui.
scommetti che non diventi nessuno?

il livello del tuo discorso è veramente come dire "che ci vuole a diventare come Hamilton? pure io so guidare una macchina"
Ti ho portato un esempio del livello dei video che può realizzare.

Quello del cucchiaio rende perfettamente l'idea.

Una ragazza ha fatto vedere come mangiare una zuppa CON UNA forchetta (il che presuppone tu non abbia un cucchiaio) e lui gli ha fatto il verso come per dire che era stupido farlo dato che la soluzione era ovvia.

A questo punto mi aspetto che se una persona si perde nel deserto, sia logico bere da una bottiglia d'acqua... invece che cercare altre fonti... perchè questo alla fine è il livello.

A te va bene vedere mille video su questo genere, perfetto è una tua scelta.

Però permettimi di credere che non vi sia nulla di eccezionale nell'andare in loop sempre con contenuti molto simili.

Quote:
1) chisenefrega: i social, il tubo ecc non rubano spettatori a nessuno scienziato quindi di cosa parliamo? chi guarda documentari e convention continuerà a farlo; chi segue sketch on-the-go e compagnia bella continuerà a farlo.
20 anni fa i social non c'erano.
scommetti che le convention scientifiche non hanno subìto un crollo di interesse negli ultimi 20 anni?
2) peraltro ti sbagli perchè già esistono: la piattaforma TED ne è un esempio (dei tanti) e di pubblico ne ha parecchio... ciò ti mette pure in una posizione di malafede perchè predichi saggezza (e popolarità della stessa) ma poi sei il primo a non cercarla.
Non rubano, ma polarizzano le persone spesso su video che vanno bene per 5 minuti... ma non sui quali passare ore.

Come ho scritto, per curiosità ho visto una compilation dei suoi lavori su un sito di un giornale.
Dopo i primi 3-4 già mi ero annoiato.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1