Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-05-2016, 15:08   #261
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2451
Io tenderei a fidarmi di sabaku quando dice che questo è il miglior souls della saga
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 15:46   #262
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5026
Quote:
Originariamente inviato da K-Line Guarda i messaggi
Io tenderei a fidarmi di sabaku quando dice che questo è il miglior souls della saga
dipende, per me il primo DS non lo batte nessuno, ciò non toglie che DS2 e soprattutto DS3 saranno fra i più popolari.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 15:59   #263
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29942
Quote:
Originariamente inviato da K-Line Guarda i messaggi
Io tenderei a fidarmi di sabaku quando dice che questo è il miglior souls della saga
Del primo non lo so, del secondo sicuramente si per me.
__________________


[?] è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 16:29   #264
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Quote:
Originariamente inviato da K-Line Guarda i messaggi
Io tenderei a fidarmi di sabaku quando dice che questo è il miglior souls della saga

Il primo non si batte. Andrebbe fatto studiare alle generazioni future. Il due non lo calcolo. Il tre molto bello ma è molto più lineare e molto più facile del primo.
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 19:03   #265
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7246
Quote:
Originariamente inviato da Sunburp Guarda i messaggi
Il tre molto bello ma è molto più lineare e molto più facile del primo.
non è che siamo diventati noi troppo bravi ?
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 20:53   #266
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
non è che siamo diventati noi troppo bravi ?


Anche quello conta, però mi ricordo certi passaggi bastardissimi del primo che qui non vedo. Il primo cavaliere nero me lo ricordo come un incubo e anche nelle run successive comunque lo evitavo finché non avevo un'arma decente.
Qui invece fondamentalmente ho affrontato tutti appena mi si paravano davanti.
Magari per altri sarà bilanciato meglio, per me è più facile
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2016, 00:30   #267
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29942
Son bloccato

Spoiler:
Sono sceso nelle catacombe, ho trovato diversi falò (non ci ho capito un caxxo, mi son perso 200 volte) e alla fine ho ammazzato il Vecchio Re Demone.
E adesso? Non ho capito dove devo andare
__________________


[?] è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2016, 06:24   #268
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Ragazzi ma qualcuno su ps4 con cui rankare qualche patto?
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2016, 08:37   #269
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5026
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Son bloccato

Spoiler:
Sono sceso nelle catacombe, ho trovato diversi falò (non ci ho capito un caxxo, mi son perso 200 volte) e alla fine ho ammazzato il Vecchio Re Demone.
E adesso? Non ho capito dove devo andare
Se non puoi andare avanti, torni indietro
Quel boss li è opzionale, per proseguire devi battere il boss vero delle catacombe,
Spoiler:
High Lord Wolnir
, una volta battuto ti si apre una porta verso la location successiva.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2016, 09:00   #270
-=Krynn=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=Krynn=-
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Messaggi: 7333
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Son bloccato

Spoiler:
Sono sceso nelle catacombe, ho trovato diversi falò (non ci ho capito un caxxo, mi son perso 200 volte) e alla fine ho ammazzato il Vecchio Re Demone.
E adesso? Non ho capito dove devo andare
Spoiler:
Invece di scendere dal ponte che distruggi per uccidere il vecchio re demone, prosegui sul ponte verso una piccola grotta, li c'è un calice in mezzo ad una stanza. Interagisci col calice e sarai trasportato alla boss fight. Una volta sconfitto il boss si apre la porta in fondo alla stanza col calice per proseguire nella vallata
__________________
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=-
-=Krynn=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2016, 09:32   #271
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5026
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=- Guarda i messaggi
Spoiler:
Invece di scendere dal ponte che distruggi per uccidere il vecchio re demone, prosegui sul ponte verso una piccola grotta, li c'è un calice in mezzo ad una stanza. Interagisci col calice e sarai trasportato alla boss fight. Una volta sconfitto il boss si apre la porta in fondo alla stanza col calice per proseguire nella vallata
quello sotto il ponte non è il vecchio re demone, ma è un miniboss che gli somiglia
il vecchio re demone è quello che sta al Lago Ardente, dopo il vermone elettrico.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2016, 09:33   #272
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29942
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=- Guarda i messaggi
Spoiler:
Invece di scendere dal ponte che distruggi per uccidere il vecchio re demone, prosegui sul ponte verso una piccola grotta, li c'è un calice in mezzo ad una stanza. Interagisci col calice e sarai trasportato alla boss fight. Una volta sconfitto il boss si apre la porta in fondo alla stanza col calice per proseguire nella vallata
Ah... grazie
Giravo per le catacombe come un idiota senza meta ieri
Spero di avere trovato tutto, troppo dispersiva quella zona, in confronto i calici di BB sono il giardino di casa
__________________


[?] è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2016, 09:36   #273
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2451
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ah... grazie
Giravo per le catacombe come un idiota senza meta ieri
Spero di avere trovato tutto, troppo dispersiva quella zona, in confronto i calici di BB sono il giardino di casa
ma come? non era facile facile da leccarsi i baffi ?
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2016, 10:00   #274
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29942
Quote:
Originariamente inviato da K-Line Guarda i messaggi
ma come? non era facile facile da leccarsi i baffi ?
Mai scritto che è facile, ho scritto che i Boss sono più abbordabili...almeno quelli fatti fino a ieri.
Il boss delle catacombe invece l'ho fatto in coop per esempio.
__________________


[?] è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2016, 10:22   #275
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2451
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Mai scritto che è facile, ho scritto che i Boss sono più abbordabili...almeno quelli fatti fino a ieri.
Il boss delle catacombe invece l'ho fatto in coop per esempio.
è il mio primo souls e voglio provare a sconfiggere tutti i boss da solo, per ora sono a buon punto, alcuni sono stati molto ostici ma non avendo giocato agli altri non saprei dire nel confronto come sono...
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2016, 10:40   #276
[Audition]
Senior Member
 
L'Avatar di [Audition]
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 330
Quote:
Originariamente inviato da K-Line Guarda i messaggi
è il mio primo souls e voglio provare a sconfiggere tutti i boss da solo, per ora sono a buon punto, alcuni sono stati molto ostici ma non avendo giocato agli altri non saprei dire nel confronto come sono...
bravo! il primo giro si fa così, non ci sono cazz! Un boss in co-op perde tutto il suo "fascino" visto che diventa un ganking senza senso.

d'altronde c'è chi li ha fatti tutti senza rotolare, fare parry o parare... con un po' di impegno ce la facciamo anche noi mortali
[Audition] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2016, 10:55   #277
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2451
Quote:
Originariamente inviato da [Audition] Guarda i messaggi
bravo! il primo giro si fa così, non ci sono cazz! Un boss in co-op perde tutto il suo "fascino" visto che diventa un ganking senza senso.

d'altronde c'è chi li ha fatti tutti senza rotolare, fare parry o parare... con un po' di impegno ce la facciamo anche noi mortali
Aldrich m'ha fatto penare non poco ma alla fine quando gli ho preso le misure e l'ho buttato giù da solo è stato molto appagante
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2016, 11:00   #278
-=Krynn=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=Krynn=-
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Messaggi: 7333
Quote:
Originariamente inviato da K-Line Guarda i messaggi
Aldrich m'ha fatto penare non poco ma alla fine quando gli ho preso le misure e l'ho buttato giù da solo è stato molto appagante
Aldricht ho avuto un leggero spoiler, visto che stavo facendo la questline di Arni mi sono fatto evocare come fantasma per aiutarla a seccarlo e quindi ci avevo già preso le misure. Di veramente ostici per il momento non ne ho incontrati, alla fine tutti sono andati giù in una decina di tentativi.
Forse il più ostico è stato il pontefice Sulivan alla cattedrale
__________________
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=-
-=Krynn=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2016, 11:42   #279
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Quote:
Originariamente inviato da [Audition] Guarda i messaggi
bravo! il primo giro si fa così, non ci sono cazz! Un boss in co-op perde tutto il suo "fascino" visto che diventa un ganking senza senso.

d'altronde c'è chi li ha fatti tutti senza rotolare, fare parry o parare... con un po' di impegno ce la facciamo anche noi mortali
Vabbè il primo giro bisogna farlo divertendosi, coop o no.
Sarà che a me piace più tutto l'intorno (nemici, oggetti, lore) che i boss alla fine
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2016, 11:57   #280
gokan
Senior Member
 
L'Avatar di gokan
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Messaggi: 4913
Io, se sono presenti degli NPC, mi faccio aiutare negli scontri con i boss
__________________
Sun Certified Java Programmer - Sun Certified Web Component Developer - Sun Certified Business Component Developer
gokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v