Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-07-2018, 09:30   #561
FrancYescO
Senior Member
 
L'Avatar di FrancYescO
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 3039
la configurazione va caricata tramite FTP è bisogna togliere l'alimentazione dopo averla caricata per farla leggere, da interfaccia web é tutto finto.
FrancYescO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2018, 13:17   #562
pieffe123
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2017
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da FrancYescO Guarda i messaggi
la configurazione va caricata tramite FTP è bisogna togliere l'alimentazione dopo averla caricata per farla leggere, da interfaccia web é tutto finto.
grazie ora prende le modifiche. purtroppo continua a non funzionare però con il 3g. sto usando una chiavetta huawei e3531 con sim della 3 (installata sul pc funziona benissimo). Qualche altra dritta?
pieffe123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2018, 18:45   #563
truck
Senior Member
 
L'Avatar di truck
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: World Wide Web
Messaggi: 351
Technicolor TG788vn v2

Salve a tutti,
ho recuperato un router tg788vn v2 di fastweb, volevo usarlo con tiscali, dopo averlo sbloccarlo con la guida in prima pagina, ho caricato il file user.ini che avevo sul tg788vn v2 di tiscali, però malgrado aggangi la portante non si connette ad internet.


Edit:
Risolto
__________________
Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi,
che parlare e togliere ogni dubbio.

Ultima modifica di truck : 09-08-2018 alle 16:13.
truck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2018, 01:23   #564
macbeth
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 17
ho un TG788vn v2 marchiato tiscali resettato su cui non riesco a flashare nulla via tftp... ha qualche protezione particolare ? qualcuno è riuscito a flashare i brandizzati tiscali ?

Mi è rimasto in mado sto aggeggio dopo cambio operatore ed è sostanzialmente inaccessibile (no gui, no telnet no ssh), uno spreco
macbeth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2018, 09:47   #565
Restless Dreams
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pistoia
Messaggi: 258
C'è la possibilità di aprire tutti i mac address su modem tiscali?

Purtroppo nonostante abbia svariati oggetti smart connessi wifi, ho recentemente comprato una ciabatta smart, ma non riesco a farla accedere al router wifi technicolor v3.

Chi ha qualche idea mi faccia sapere. Grazie mille.
__________________
CASE: Fractal Design Define R5 White - ALIM: Corsair Rm650i - MOBO: MSI X370 Gaming PRO - CPU: AMD Ryzen 7 1700 @ 3,9 Ghz 1,34 volt (cooled by Scythe MAX) - RAM: 16GB DDR4 GSKILL 3200Mhz CAS 15 @ 1T - GPU: Msi Armor GTX 1070 OC 8GB- HDD: SSD-Samsung 960 evo M2 Nvme 250GB + Toschiba 3Tb (x2) Scheda Audio: Asus Xonar Essence STX 2 + Modulo H6 - SO: Win10 x64 Pro

Ho concluso nel mercatino con: @Fra88@, palarran, X360X ed Evangelion01
Restless Dreams è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2018, 07:52   #566
cayprose
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 5
sto provando ma sono molto scarso in queste cose -
quando salvo il backup del modem ho un file .cfg
come faccio per modificarlo ?
grazie
cayprose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2019, 17:34   #567
Da3mon
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da cayprose Guarda i messaggi
sto provando ma sono molto scarso in queste cose -
quando salvo il backup del modem ho un file .cfg
come faccio per modificarlo ?
grazie
Ho lo stesso esatto problema

Sono con un Technicolor AG plus VDNT-S Router VDSL2

Qualcuno sa come risolvere?
Da3mon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2019, 22:05   #568
LuKe.Picci
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Cava de' Tirreni (SA)
Messaggi: 3517
Non potete, già da un po' i vari modelli criptano il contenuto del backup delle config, il metodo per decriptarli è noto ma richiede comunque di avere prima accesso a delle chiavi, o uguali per tutti, e in questi casi trovate in giro info a riguardo, o univoche per dispositivo, e in tal caso per ricavarle serve prima avere accesso come root al dispositivo. Ovviamente se già avete accesso come root al dispositivo però di decriptare il backup ve ne frega ben poco.
LuKe.Picci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2019, 21:29   #569
cayprose
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 5
grazie.
ma c'è modo di sapere la userid e password
cayprose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2019, 15:05   #570
poto77
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Bulåggna
Messaggi: 903
Salve,
mi consigliate un modem router col 35B facilmente sbloccabile da usare in bridge?
A me basta solo che funzioni in 35B con fastweb poi tutto il resto lo fa il router ch già ho (in bridge con un vecchio technicolor che sbloccai ma arriva 100Mb).. grazie!
poto77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2019, 16:59   #571
LuKe.Picci
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Cava de' Tirreni (SA)
Messaggi: 3517
Technicolor DGA4132 o DGA4130, le guide però non sono in questo forum. Banale ricerca su google e trovi di tutto.
LuKe.Picci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2019, 14:37   #572
nelson1
Senior Member
 
L'Avatar di nelson1
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1815
potrebbe valere la pena di sbloccare un "vecchio" Zyxel VMG8825-B50B di Fastweb per farlo andare su una line telefonica 200 mb (teorici) di Wind-Infostrada?
nelson1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2019, 20:01   #573
Matteo_76
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 357
Riavvio anche read-only

salve. ho un technicolor TG589vn v2 ex fastweb e vorrei metterlo su adsl tim. ho accesso come Administrator e ha anche il wizard. Ho fatto la configurazione con wizard (password timadsl e user il numero di telefono), poi ho salvato il file user.ini tramite il backup dalla configurazione da http://192.168.1.254/.
ho modificato config state=enabled mode=read-only. poi ho caricato dall'interfaccia il nuovo file modificato user[mod].ini. ho riavviato e controllato se i parametri erano rimasti. Ho spento il router e ricontrollato.
Il problema è che quando collego alla linea telefonica mi riavvia il router e ripristina tutto come se il read-only non venisse preso. Anche mette SSID di default e state=full
Come faccio? Ho sbagliato qualcosa? Grazie mille comunque!

La configurazione richiesta da tim per un router generico è:
USERNAME: numero_telefonico
PASSWORD: timadsl
PROTOCOLLO: PPPoE Routed (definito come RFC2516)
INCAPSULAMENTO: ATM LLC
NAT: attivo (questo non l'ho trovato nella configurazione)
VPI: 8
VCI: 35
__________________
Diffidate da chi dispensa certezze: TUTTI possono sbagliare! - Tutto quello che dico è IMHO (nessuna garanzia )

Ultima modifica di Matteo_76 : 16-02-2019 alle 20:15. Motivo: configurazione timadsl
Matteo_76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2019, 12:26   #574
nelson1
Senior Member
 
L'Avatar di nelson1
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1815
Quote:
Originariamente inviato da nelson1 Guarda i messaggi
potrebbe valere la pena di sbloccare un "vecchio" Zyxel VMG8825-B50B di Fastweb per farlo andare su una line telefonica 200 mb (teorici) di Wind-Infostrada?
scusate ma con il copia incolla mi sono reso conto di avere inserito il modem sbagliato, infatti mi riferivo allo "TG789VAC V2" di fastweb. Si può sbloccare, piuttosto ne vala pena?
nelson1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2019, 20:07   #575
bigluke
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 30
Ragazzi anche io dopo un reset non vedo piu assistenza remota! mah come è possibile entro con user-user
bigluke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2019, 20:40   #576
FrancYescO
Senior Member
 
L'Avatar di FrancYescO
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 3039
Quote:
Originariamente inviato da nelson1 Guarda i messaggi
scusate ma con il copia incolla mi sono reso conto di avere inserito il modem sbagliato, infatti mi riferivo allo "TG789VAC V2" di fastweb. Si può sbloccare, piuttosto ne vala pena?
cambia il firmware con UNO e gia' sei arrivato a buon punto

Quote:
Originariamente inviato da bigluke Guarda i messaggi
Ragazzi anche io dopo un reset non vedo piu assistenza remota! mah come è possibile entro con user-user
ma che modem? il 789vn l'assistenza remota la tiene disattivata
FrancYescO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2019, 21:43   #577
bigluke
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 30
Quote:
ma che modem? il 789vn l'assistenza remota la tiene disattivata
Il 788vn v2.

La cosa strana è che io questa procedura con assistenza remota l'avevo fatta un paio di anni fa quando mi è arrivato il modem!!!

la versione firmware è la stessa... quindi non mi spiego come mai non visualizzo assistenza remota dalla casella degli strumenti!

Ultima modifica di bigluke : 26-02-2019 alle 08:44.
bigluke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2019, 15:04   #578
Matteo_76
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 357
Per me, post 575, avete qualche idea? Grazie

Aggiungo che mi resetta il mio admin
Ecco la procedura che faccio tramite lan:
1) reset
2) backup user.ini
3) modifico con un mio admin e salvo con user[mod].ini
4) carico user[mod].ini
5) spengo e controllo se c'è il mio admin e c'è
6) metto il cavo rj11: mi elimina il mio admin e resetta tutto quindi non posso fare nulla

A me comunque il wizard funziona anche se alla fine mi resetta tutto compreso il mio admin. Avevo messo il mio admin anche come predefinito

Cosa sbaglio? Grazie

p.s. le operazione da 2 a 5 lo faccio su altro computer ma penso che questo non sia il problema
__________________
Diffidate da chi dispensa certezze: TUTTI possono sbagliare! - Tutto quello che dico è IMHO (nessuna garanzia )

Ultima modifica di Matteo_76 : 04-03-2019 alle 13:29. Motivo: Resetta il mio admin appena rj11
Matteo_76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2019, 12:21   #579
MarkL
Senior Member
 
L'Avatar di MarkL
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 2387
X il Technicolor TG789vac v2 potete rimettere online il file .ini x la configurazione linea adsl di Wind PPPOE? sono andato qua http://pastebin.com/download/YFdxNjH2 ma non c'è più nulla
__________________
Aggiornamento in corso
MarkL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2019, 19:54   #580
FrancYescO
Senior Member
 
L'Avatar di FrancYescO
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 3039
@Matteo_76 forse e' come per il 788 che il file devi caricarlo tramite ftp e poi togliere l'alimentazione per mantenerlo

Comunque per tutti i modelli Technicolor di cui e' presente una versione superiore alla 10 (788vn v2 e 789vac v2 in primis), consiglio di procurarsi l'rbi corrispondente, provvedere a flasharlo tramite tftp, rootarlo, e poi installare la GUI custom https://github.com/Ansuel/tch-nginx-gui e' il modo migliore per avere quante piu' opzioni e personalizzazioni possibili sul dispositivo in oggetto

@MarkL anche se dovrebbe risultati superfluo per quello appena detto, il contenuto di quel link e' ancora presente: https://pastebin.com/raw/YFdxNjH2
FrancYescO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v