Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-06-2018, 19:28   #1241
ladrogentile
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
Mi servirebbe un aiutino per l'obiettivo dei fiori di metallo... Li ho tutti meno che quello nelle rovine in cui cade aloy all'inizio del gioco, la stanza è bloccata da un ostacolo di stalattiti/stalagmiti, ho visto in un video sul tubo che lo sfondavano con un colpo (credo) di lancia che rende l'arma luminescente, io sono quasi alla fine del gioco ma non capisco che razza di colpo gli sferrino e tutte le altre armi sembrano non funzionare... Cosa mi sfugge?
Con la lancia: R2.
ladrogentile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2018, 19:47   #1242
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
Quote:
Originariamente inviato da ladrogentile Guarda i messaggi
Con la lancia: R2.
Non funziona... Ho visto che nel video la lancia si illumina, la mia non lo fa... Possibile che c'entri l'armatura della tessitrice di scudi (che io ancora non ho)?

Questo è il video in questione (minuto 1:18):
https://www.youtube.com/watch?v=sgB4JgJNguA
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/

Ultima modifica di kamon : 17-06-2018 alle 19:51.
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2018, 09:40   #1243
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30669
Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
Mi servirebbe un aiutino per l'obiettivo dei fiori di metallo... Li ho tutti meno che quello nelle rovine in cui cade aloy all'inizio del gioco, la stanza è bloccata da un ostacolo di stalattiti/stalagmiti, ho visto in un video sul tubo che lo sfondavano con un colpo (credo) di lancia che rende l'arma luminescente, io sono quasi alla fine del gioco ma non capisco che razza di colpo gli sferrino e tutte le altre armi sembrano non funzionare... Cosa mi sfugge?
La lancia "luminosa" è un potenziamento che si ottiene in frozen wilds, ma non è con quello che si sfondano le stalattiti, per quello basta appunto il colpo potente della lancia, come ti hanno detto, che di default è R2.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2018, 11:55   #1244
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
La lancia "luminosa" è un potenziamento che si ottiene in frozen wilds, ma non è con quello che si sfondano le stalattiti, per quello basta appunto il colpo potente della lancia, come ti hanno detto, che di default è R2.
Miseria, avete ragione... GIURO che ci ho provato 50 volte e non ha funzionato, adesso ci sono tornato ed ha funzionato al primo colpo! Io combatto con la lancia usando quasi esclusivamente l'attacco pesante, tranne che ovviamente per i critici, gli attacchi dall'alto ecc, quindi proprio non capisco che diavolo sbagliavo...
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2018, 22:07   #1245
Reflexive
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 186
È il mio primo gioco per ps4. Per farvi capire quanto mi stia piacendo, sappiate che sono appena arrivato a Meridiana.

A livello 41.
Reflexive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2018, 23:25   #1246
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
Quote:
Originariamente inviato da Reflexive Guarda i messaggi
È il mio primo gioco per ps4. Per farvi capire quanto mi stia piacendo, sappiate che sono appena arrivato a Meridiana.

A livello 41.
Anche io ci sono arrivato oltre il 35 e solo perchè volevo andare a vedere la loggia dei cacciatori (e anche perchè il gioco non è mio e prima o poi dovrò restituirlo XD), altrimenti starei ancora cacciando divoratuono per cavoli miei .

Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
È un gioco che pur con molti difetti, prende parecchio.
Che difetti hai trovato? (io lo ho platinato ma occhio agli spoiler per gli altri ) La mia non è assolutamente una critica, solo che ne sono rimasto talmente soddisfatto e rapito dalla storia, i personaggi e l'ambientazione, che sono curioso di sapere in cosa può non essere piaciuto a qualcuno , io per quanto mi sforzi, ho trovato solo difettucci marginali come l'imprecisione della mappa, spesso l'obiettivo è distante decine e decine di metri da dove indicato... Anche il fatto di non avere un deposito dove conservare le risorse rare che non ti serve portarti dietro, ma son fesserie.

Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Quando l'ho finito sono stato ore ed ore a girare senza fare nulla nella speranza di trovare qualche missione....
A chi lo dici... Tanti giochi possono piacere nella vita di un giocatore, ma solo i giochi che ti lasciano in quello stato dopo averli finiti sono i giochi del cuore

Al solo pensare che per l'aria che tira, è possibile che il prossimo capitolo (se mai dovesse esserci) potrebbe non esistere in formato fisico o addirittura chissà, essere disponibile solo in cloud... Sono cose che a un vecchio giocatore fanno male, quando un gioco ti prende tanto, vorresti conservarlo, custodirlo e potere avere il piacere di inserirlo nella console quando e quanto vuoi, invece presto non sarà più possibile, per risparmiare 5 euro al lancio dovremo fidarci per sempre del fatto che il produttore non lo toglierà dai server nemmeno in caso di fallimento.
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/

Ultima modifica di kamon : 22-06-2018 alle 23:35.
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2018, 10:44   #1247
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
I difetti sono: un'espressività dei volti, pochi npc, missioni troppo simili tra loro e troppo poche, telecamera gestita male, alcuni abiti non servono a nulla (alla fine ne usi 2-3), imprecisione nei contatti (alcune volte sparavo le frecce "esplosive" per far saltare via i componenti ma questo non accadeva), alcuni potenzialmenti inutili (le ultime colonne).
Alcuni difetti sono opinabili per carità.
L'espressività dei volti a me è parsa sopra la media, ci sono dettagli tipo le fossette sul viso di aloy quando sorride o gli occhi degli npc che per una volta nel mondo dei videogiochi non paiono guardare sempre nel vuoto, che erano deliziosi a mio avviso.
Le missioni simili tra loro direi che rientra abbondantemente nei limiti del fisiologico, quando un gioco appartiene ad un determinato genere non puoi pretendere che le missioni siano SEMPRE diverse, succede con tutti i giochi e si, sono un po poche forse, ma non stiamo parlando di un rpg, non possono essere tutti skyrim.
La telecamera io la ho trovata impeccabile in quasi tutte le situazioni, forse solo con smerigli e avistempesta poteva essere un po difficile, ma solo quando erano esattamente sopra la mia testa ed a decine o centinaia di metri d'altezza. Per gli abiti in effetti hai ragione, trovati quelli buoni, era inutile stare a cambiare continuamente se non per cambiare look .
Sulla precisione delle hitbox non ho notato alcunchè, se non colpivo la zona giusta era perchè avevo sbagliato il colpo , mentre circa l'utilità di certe perk giusto per una o due effettivamente sembrava molto relativa, ma dipende dalle preferenze del giocatore immagino.
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2018, 14:15   #1248
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36080
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
I difetti sono: un'espressività dei volti, pochi npc, missioni troppo simili tra loro e troppo poche, telecamera gestita male, alcuni abiti non servono a nulla (alla fine ne usi 2-3), imprecisione nei contatti (alcune volte sparavo le frecce "esplosive" per far saltare via i componenti ma questo non accadeva), alcuni potenzialmenti inutili (le ultime colonne).
Alcuni difetti sono opinabili per carità.
Hanno corretto il tiro sull'espressività con una patch uscita un po' dopo (ma comunque si parla di qualche settimana)
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2018, 18:03   #1249
Reflexive
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 186
Come dicevo poco sopra, sono arrivato a Meridiana al 41° livello, e con 71 ore di gioco.
Questo vuol dire che anche se non chiudessi la storia avrei maturato tempo più che sufficiente a ritenermi soddisfatto.
Le espressioni non mi hanno affatto deluso e, seppur qualcuno eccepisca criticità, continuo a trovarle soddisfacenti.
La telecamera dà (sporadici) problemi con le macchine alate, ma lo trovo quasi... fisiologico.
Quello che rapisce... è il mondo. Pare che ogni pietra sia stata collocata con scienza e coscienza. E poesia.
Se proprio dovessi trovare un difetto, non gradisco quei tizi Nora appollaiati su una rupe e attaccati dai banditi. Li liberi, ritorni dopo 5 minuti e li ritrovi a cercare aiuto. Il giorno della marmotta robotica, praticamente.
Ma sto parlando del nulla in confronto alla complessità del mondo e del sistema di gioco.

Ah, ho comprato la ps4 SOLO per aver visto, per puro caso, questo gioco su YouTube sulla Smart tv...
Reflexive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2018, 08:01   #1250
nicola5154
Senior Member
 
L'Avatar di nicola5154
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Messaggi: 15667
ciao Ragazzi,
giocai ad Horizon un paio di mesi dopo l'uscita su ps4 slim.
Ora vorrei giocarlo nuovamente, su ps4 pro.
Che modalità offre per quanto concerne la grafica?
grazie
__________________
PlayStation 5
Xbox Series X
nicola5154 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2018, 08:14   #1251
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36080
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
ciao Ragazzi,
giocai ad Horizon un paio di mesi dopo l'uscita su ps4 slim.
Ora vorrei giocarlo nuovamente, su ps4 pro.
Che modalità offre per quanto concerne la grafica?
grazie
Ne ha 2, una è 1080p con dettagli maggiori e framerate migliore e una 4k
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2018, 08:17   #1252
nicola5154
Senior Member
 
L'Avatar di nicola5154
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Messaggi: 15667
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Ne ha 2, una è 1080p con dettagli maggiori e framerate migliore e una 4k
ok, quindi io che ho un FullHD meglio se utilizzo la 1080p. Credo l'immagine sarà migliore nonostante debba "rinunciare" al supersampling.
__________________
PlayStation 5
Xbox Series X
nicola5154 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2018, 08:20   #1253
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36080
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
ok, quindi io che ho un FullHD meglio se utilizzo la 1080p. Credo l'immagine sarà migliore nonostante debba "rinunciare" al supersampling.
Io avevo usato quella ma in realtà tra le varie cose se provi cambia poco. Il gioco rimane bellissimo
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2018, 14:26   #1254
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
ok, quindi io che ho un FullHD meglio se utilizzo la 1080p. Credo l'immagine sarà migliore nonostante debba "rinunciare" al supersampling.
Curiosità, ma in questi casi disabiliti l'opzione dal pannello di controllo o lasci che sia il gioco a decidere da se? Da quando è uscito il firmware per la PRO (ovviamente anche io ho un FullHD, plasma) ho abilitato l'opzione e non l'ho più toccata.
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2018, 14:29   #1255
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Curiosità, ma in questi casi disabiliti l'opzione dal pannello di controllo o lasci che sia il gioco a decidere da se? Da quando è uscito il firmware per la PRO (ovviamente anche io ho un FullHD, plasma) ho abilitato l'opzione e non l'ho più toccata.
Il supersampling (quello nelle opzioni della console) funziona solo nei giochi che non hanno modalità specifiche per la Pro. Nel caso di Horizon non fa nulla.
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker

Ultima modifica di Necroticism : 10-07-2018 alle 14:33.
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2018, 14:36   #1256
nicola5154
Senior Member
 
L'Avatar di nicola5154
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Messaggi: 15667
Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Il supersampling funziona solo nei giochi che non hanno opzioni specifiche per la Pro. Nel caso di Horizon non fa nulla.
mmm ni, nel senso che come ho esposto qualche mese fa nel thread della ps4 secondo me c'è qualcosa che va in questa opzione.

infatti gradirei se qualcuno avesse delucidazioni in merito.

posto con il quote il mio messaggio

Quote:
A livello Software è veramente una fogna questa console.
Esempio:
PS4 Pro @ 1080p
Witcher 3 GOTY 1.62
Supersampling (Console) Disattivato
Supersampling (Gioco) Attivato in automatico
Tutto OK.

PS4 Pro @ 1080p
Witcher 3 GOTY 1.62
Supersampling (Console) Attivato
Supersampling (Gioco) Attivato in automatico
Ventole in modalità take off.



Questo significa che ogniqualvolta voglio passare da un gioco ad un altro devo star li a smanettare con le impostazioni.
300 milioni di console vendute, investiteli 4€ per metter su un team decente di programmatori per il Firmware.

@Rinha:
intanto complimenti per il Plasma
comunque si, io lo disattivo sempre se il gioco ha opzioni specifiche.

__________________
PlayStation 5
Xbox Series X
nicola5154 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2018, 15:08   #1257
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
mmm ni, nel senso che come ho esposto qualche mese fa nel thread della ps4 secondo me c'è qualcosa che va in questa opzione.

infatti gradirei se qualcuno avesse delucidazioni in merito.

posto con il quote il mio messaggio




@Rinha:
intanto complimenti per il Plasma
comunque si, io lo disattivo sempre se il gioco ha opzioni specifiche.

Ok, onestamente l'ho sempre lasciato attivo e non ho notato alcun problema. TW3 è sempre installato sulla mia Play (ci rimarrà secula seculorum). Stasera provo e vede se anche a me le ventole fanno la stessa reazione.
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2018, 22:26   #1258
full metal
Senior Member
 
L'Avatar di full metal
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 1545
c'è un modo di sapere dove sono tutti gli insediamenti dei banditi? sono curioso e anche devo sbloccare il trofeo
full metal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2018, 08:11   #1259
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30669
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Te li segnala sulla mappa con un teschio se non ricordo male, non sono molti.
Esatto, ovviamente se alcune zone ancora non sono state visitate o non sbloccata la mappa non li vedi al momento.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2018, 18:20   #1260
The Legend
Senior Member
 
L'Avatar di The Legend
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1182
Iniziato ieri su Ps4 Pro... che dire, poche ore e ne sono già immerso.
__________________
E' stato un piacere fare affari con: Paigoz, manuuu88, Deave1, Tonio Fortebracci, poffarbacco.
The Legend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Tutte le offerte hardware del momento: N...
Portatile tuttofare HP a 399€: Schermo 1...
Apple e la calcolatrice su iPad: con il ...
PC portatili tuttofare di marca, con 24G...
Vgp Play è la prima piattaforma s...
EKWB risponde: saremo più traspar...
NOW aumenta di 5€ (o di 10€) il pass per...
Torna la friggitrice ad aria Cecotec 5.5...
JEDEC aggiorna le specifiche DDR5 e port...
Amazon multata per 10 milioni dall'Antit...
I nuovi MacBook Pro con chip M3 e M3 Pro...
Prezzi bomba per i realme 12 Pro 5G e re...
Dipartimento della Difesa USA e Intel Fo...
Optimus, il robot umanoide di Tesla, in ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v