Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-11-2016, 12:54   #921
sckupperule
Member
 
L'Avatar di sckupperule
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 54
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Qualcuno gioca cataclysm dark days ahead e ha qualche commento a riguardo? Mi interesserebbe soprattutto sapere se esiste qualche tileset fatto bene.
Mi sono intrippato leggendo questo articolo di rock paper shotcoso https://www.rockpapershotgun.com/201...d/#more-412645
Io lo provai un annetto fa, la quantità di contenuti è impressionante: puoi coltivare piante, costruire veicoli personalizzati, installare componenti cybernetiche, sperimentare gli effetti dei sieri mutageni, craftare di tutto e di più, da un panino al formaggio ad una mininuke (basta farsi un giro qui e vedere quanti oggetti e componenti ci sono per farsi un'idea).

Se vuoi provarlo, lascia perdere l'ultima stable build e installa direttamente l'experimental più recente, la quantità di feature aggiunte è enorme e il gioco è sostanzialmente stabile. C'è pure una utility che permette di aggiornare all'ultima versione disponibile con un semplice clic, backuppando in automatico quella installata, nel caso qualcosa vada storto tra una versione e l'altra (ma io non ho mai avuto problemi di sorta, salvo aggiunte importanti come quella dei caricatori di un anno fa).

I tileset che vanno per la maggiore sono MShock32 e Chesthole. Personalmente come stile preferisco l'MShock32, ma il Chesthole ha alcune feature che mancano nell'altro, ad es. l'aspetto dei pg cambia in base a quello che si indossa (o alle mutazioni!), mentre nell'MShock32 l'icona dell'omino è fissa.

Però c'è anche lo Xotto Tileset, una versione moddata del MShock32 che permette di vedere armi ed equip sul proprio pg, ma non l'ho mai usata perché aveva dei livelli di zoom a cui non ero abituato. Inoltre devi scaricarla e installarla a parte perché non mi sembra sia inclusa nel pacchetto di base, a differenza degli altri due.
__________________
Wyrd bið ful aræd.
sckupperule è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2016, 08:02   #922
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5275
Poi guardo. Grazie
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2016, 14:29   #923
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5275
Sul sito di dcss stanno facendo un sondaggio sul gioco. Ho chiesto di avere il font della versione online anche in quella offline e di ridurre il tempo necessario a trovare l'uscita nel labyrinth, dal momento che il cibo non é piú un problema. Chissà che non mi accontentino 😃

Sono curioso di vedere cosa hanno votato gli altri giocatori magari piú esperti.
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2017, 08:33   #924
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5275
Su steam c'è in offerta la gold edition di sword of the stars: the pit a 0,99 cents. Centinaia di ore di divertimento per meno di un euro, per chi è interessato
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2017, 08:43   #925
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13900
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Su steam c'è in offerta la gold edition di sword of the stars: the pit a 0,99 cents. Centinaia di ore di divertimento per meno di un euro, per chi è interessato
azz grazie. ripropongo sull'angolo del risparmio.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2017, 14:51   #926
nocturn3
Senior Member
 
L'Avatar di nocturn3
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Arezzo
Messaggi: 315
Qualcuno ha provato Low Magic Age per caso?
__________________
Il mondo diverra' talmente inquinato che quando chiederemo "chi ha scoreggiato?", lo faremo con un sorriso di gratitudine.
nocturn3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2017, 09:23   #927
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5275
Quote:
Originariamente inviato da nocturn3 Guarda i messaggi
Qualcuno ha provato Low Magic Age per caso?
Ho guardato gli screen su steam e sembra fatto molto bene, interfaccia chiara e griglia. Anche le premesse sono ottime. Per ora sembra ci sia solo la modalitá arena, ma puntano ad un sandbox con missioni, immagino alla adom\tome ma con il party. Interessante a dir poco.
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2017, 09:59   #928
sidewinder
Senior Member
 
L'Avatar di sidewinder
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 1616
Qualcuno ha mai provato Starship Theory?

E' un mix tra FTL e RimWorld...

il trailer:
https://www.youtube.com/watch?v=qYDXP89xNwQ
__________________
Sidewinder
sidewinder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2017, 07:04   #929
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5275
Sono quasi tentato di finire sproggiwood, anche solo per il fatto che é uno dei pochi roguelike che ho pagato Qualcuno l'ha finito e da dirmi quanto ci ha messo?
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 08:15   #930
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5275
Ieri stavo facendo la run perfetta a nuclear throne. Con fish, avevo auto slugger e triple machinegun, rhino skin, una crown, gli upgrade per far rimbalzare corpi e proiettili piú lontano e quello che toglie hp ai nemici. Praticamente tutti gli upgrade migliori tranne quello dell'hp regen (avessi mai letto i nomi )
Arrivo allo stage di lil hunter e praticamente mi oneshotta...
Cavolo, l'auto slugger é op, e con fish si hanno molti meno problemi di munizioni.
Penso di usare solo lui per ora. Ho provato Crystal ma non mi ha convinto.
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2017, 07:46   #931
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5275
Dopo aver finito rogue legacy ho scovato questa gemma che gli somiglia molto.
Cryptark http://store.steampowered.com/app/344740/CRYPTARK/ Il sistema ad obiettivi mi interessa parecchio. Graficamente poi é fantastico. Mi ricorda il bellissimo starward rogue, finito anche quello e in attesa delle ultime patch di bilanciamento per fare una run a difficoltà piú alta.
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2017, 11:21   #932
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Sto giocando a Enter the Gungeon e Nuclear Throne in sti giorni, e sto cristonando parecchio.

Su Nuclear non sono riuscito ancora ad andare oltre il livello col ghiaccio, mentre in Gungeon sono arrivato al massimo al terzo dungeon.


Avete consigli su come, per esempio, trovare i livelli segreti o è tutto completamente casuale?
I personaggi di Nuclear si sbloccano in qualche modo specifico? In Gungeon ci sono altri personaggi oltre ai 4 già disponibili?

Grazie.
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2017, 11:30   #933
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
Quote:
Originariamente inviato da MrBattiloca Guarda i messaggi
Sto giocando a Enter the Gungeon e Nuclear Throne in sti giorni, e sto cristonando parecchio.

Su Nuclear non sono riuscito ancora ad andare oltre il livello col ghiaccio, mentre in Gungeon sono arrivato al massimo al terzo dungeon.


Avete consigli su come, per esempio, trovare i livelli segreti o è tutto completamente casuale?
I personaggi di Nuclear si sbloccano in qualche modo specifico? In Gungeon ci sono altri personaggi oltre ai 4 già disponibili?

Grazie.
ho entrambi i giochi in wishlist da tempo, mi sapresti elencare un po' le differenze tra i due titoli, quali sono i pro e i contro, ecc..?
__________________
boh...
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2017, 11:46   #934
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
ho entrambi i giochi in wishlist da tempo, mi sapresti elencare un po' le differenze tra i due titoli, quali sono i pro e i contro, ecc..?
Guarda, ho fatto ancora poche ore su entrambi per ora quindi troppo specifico non posso essere, per evidenti motivi.

Quello che posso dirti è che in Gungeon le armi si devono ricaricare, le stanze sono in media più grandi rispetto a Nuclear. Una cosa che, infatti, non gradisco molto in Nuclear è che spesso si rimane incastrati in passaggi strettissimi non per colpa tua ma per colpa del sistema di randomizzazione e delle collisioni che secondo me sono fatte maluccio, ma vabè.

In Nuclear hai una bella sfilza di personaggi tra cui scegliere, ma vanno sbloccati uno per uno. Alcuni hanno caratteristiche abbastanza inutili IMHO, ma ripeto sono ancora agli inizi quindi magari uno più esperto può smentirmi facilmente.

Io li sto adorando entrambi, sono tosti, ma ti lasciano sempre la voglia di riprovare per cercare di arrivare più lontano.

Per esempio, io ho provato Cuphead, e onestamente non mi ha fatto impazzire perchè mi è parso eccessivamente frustrante e poi il sistema di controllo mi è sembrato un po' lento come risposta ai comandi...però l'ho provato pochissimo pure quello.

Insomma, se sei interessato ad entrambi i giochi scegli pure quello che ti interessa di più o che trovi prima in offerta perchè sono entrambi da giocare, a mio parere.
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2017, 09:19   #935
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5275
Nuclear throne é molto più veloce da giocare. Da una parte preferisco nt, visto che una partita dura in media molto meno (anche perché sono scarso :asd), dall'altra, come bullet hell preferisco etg, il pattern dei proiettili é piú vario ed é divertente ribaltare i tavoli
Come carisma sono entrambi su ottimi livelli.
In etg ci sono piú oggetti sia attivi che passivi, al posto delle crowns di nt che sono un po' inutili.

Come musiche vince nt, mentre come varietà delle armi assolutamente etg.

Imho sono sullo stesso livello qualitativo (alto), dipende poi da te quale preferisci.


Se vuoi un altro ottimo titolo, migliore di entrambi come bullet hell, prova starward rogue.
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2017, 08:45   #936
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5275
É uscito su steam cogmind http://store.steampowered.com/app/722730/Cogmind/ in early coso. Graficamente é stupendo
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2017, 09:22   #937
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
É uscito su steam cogmind http://store.steampowered.com/app/722730/Cogmind/ in early coso. Graficamente é stupendo
Non avrei mai pensato che un roguelike indie potesse raggiungere siffatti livelli graficamente. Uno spettacolo.
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2017, 08:58   #938
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5275
É uscito l'ultimo aggiornamento per sword of the stars the pit, che chiude definitivamente lo sviluppo del gioco. Si chiama osmium Edition e aggiunge 9 nuovi nemici, un'arma, una ricetta e poco altro.
Adesso stanno lavorando su un co-op multyplayer e un gioco da tavolo, sempre facenti parte dell'universo sots. Comunque un seguito ufficiale di the pit é ancora nei loro piani.
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2017, 17:26   #939
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5275
E' uscita una fan mod per sots the pit che aggiunge parecchi miglioramenti all'usabilità (ed altri al gameplay, ai quali non sono interessato), però rompe lo steam cloud, quindi per ora non la provo, se non vanno i salvataggi.

Mi sono messo dietro a giocare a sproggiwood su android. E' più puzzle game che roguelite, ma mi sta piacendo.
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2018, 10:10   #940
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Stimati colleghi! Durante i saldi natalizi ho comprato Crypt of the Necrodancer e lo adoro. Piace addirittura a mia figlia!

Qualcuno di voi l'ha provato?
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v