Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-12-2011, 00:01   #13141
demos88
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Messaggi: 2342
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
se è la qualità che cerchi devi prendere 2 cuffie separate per il Game e la musica, sono 2 campi distanti come utilizzo... altrimenti ti devi accontentare di ciò che offrono nel campo a loro non consono.
Ma cosa distingue così tanto i due tipi di cuffie?
A parte la presenza o meno del microfono...
Per esempio la sennheiser pc350 è considerata molto buona nel game ma non nella musica, oltre al fatto che costano mediamente tanto.
Un paio di AKG K242HD come sarebbero invece? Ho letto solo buone recensioni, che problemi potrebbero avere nel gaming?

Altra domanda: ho una fronte alta (quindi un archetto troppo convesso o corto potrebbe dare problemi, le cuffie che ho citato sono adattabili in tal senso (ovviamente questa è una domanda per chi le ha provate)?

Ah dimenticavo... suono chitarra e basso elettrico, non mi dispiacerebbe userle anche in campo musicale
__________________
CPU Ryzen 2600 @ 3,95Ghz + Bequiet Dark Rock TF / MB Asus X470-F Gaming / RAM 2x8GB DDR4 G.Skill FlareX 3200 CL14 / VGA Sapphire RX 7900 XT Nitro+ @ 3200Mhz / SSD Samsung 970 Pro 512GB + Sandisk 240GB Plus + Sandisk 960GB Ultra II PSU Seasonic Platinum P-660 / Headset Kingston HyperX Flight

Ultima modifica di demos88 : 01-12-2011 alle 00:03.
demos88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 11:10   #13142
Kaider
Senior Member
 
L'Avatar di Kaider
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1886
SteelSeries Siberia V2

Razer Carcharias

quale delle due ?
__________________
5800x | x570 Gigabyte Elite | 32GB Kingston FURY Renegade 3600mhz | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer II 240 | EVGA Supernova 750 G2 | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase H500

Steam
Kaider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 12:17   #13143
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da demos88 Guarda i messaggi
Ma cosa distingue così tanto i due tipi di cuffie?
A parte la presenza o meno del microfono...
Per esempio la sennheiser pc350 è considerata molto buona nel game ma non nella musica, oltre al fatto che costano mediamente tanto.
Un paio di AKG K242HD come sarebbero invece? Ho letto solo buone recensioni, che problemi potrebbero avere nel gaming?

Altra domanda: ho una fronte alta (quindi un archetto troppo convesso o corto potrebbe dare problemi, le cuffie che ho citato sono adattabili in tal senso (ovviamente questa è una domanda per chi le ha provate)?

Ah dimenticavo... suono chitarra e basso elettrico, non mi dispiacerebbe userle anche in campo musicale
la differenza sostanziale è l'uso al quale sono destinate mentre nella musica tutto il comparto audio è equailibrato (tranne che in alcuni casi) nell gamming Online è la gamma media ad essere maggiormente chiara e comprensibile (dato che si devono comprendere in modo chiaro i comandi di Squuadra) badate ho scritto gamma media più chiara Non più in evidenza...

mentre invece gli estremi gamma (bassa e Alta) non sono a livello eccelso ma comunque più che adeguate proprio per facilitare la percezione delle voci.

insomma il fatto è questo OFF-Line ciascuno può decidere di usare ciò che desidera (che siano ottimali o meno) è affare vostro...

ON-LINE invece meglio sentire e farsi sentire (il Mic. ha la sua importanza Anzi più delle cuffie stesse) quindi sono affari anche del vostro clan se non vi capite...

io non posso costringervi ma se Sennheiser (che è casa Serissima) ha progettato exnovo una cuffia per il gamming on-line, invece di riciclare una cuffia Hi-Fi un motivo non potrebbe esserci...? oppure pensate che vi stiano solo fregando...

io le informazioni necessarie per fare la vostra scelta ve le ho date se ancora la cosa non vi convince fate come vi pare
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 13:07   #13144
Tommy Er Bufalo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 1257
Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
hanno un cavo cortissimo, come faccio a collegarle alla scheda audio? non ci arriva, oppure il connettore che ho davanti al case, dopo aver installato la scheda audio, mi collega alla stessa. grazie.

Una banale prolunga?
Tommy Er Bufalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 14:50   #13145
demos88
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Messaggi: 2342
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi

io le informazioni necessarie per fare la vostra scelta ve le ho date se ancora la cosa non vi convince fate come vi pare
Grazie
Se questa domanda me la fossi posta qualche anno fa, mi sarei buttato senza pensarci 2 volte sulle xonar xense (sennheiser) Però ormai online non ci gioco quasi più, quindi eventualmente potrei prendere una cuffia seria per la musica e una relativamente conomica per il gaming. Quando giocavo ore e ore al giorno a cs:s, i "passi dietro l'angolo" (come se questo aprisse le porte dell'hardcore gaming ) li sentivo con le stesse cuffie ormai stanche che ancora uso (delle sennheiser pc130 che comprate a 40 euro 6 anni fa hanno servito molto bene).
Vabbè per ora quindi continuo a seguire il thread, magari spunta fuori qualche modello interessante dalle altre discussioni
__________________
CPU Ryzen 2600 @ 3,95Ghz + Bequiet Dark Rock TF / MB Asus X470-F Gaming / RAM 2x8GB DDR4 G.Skill FlareX 3200 CL14 / VGA Sapphire RX 7900 XT Nitro+ @ 3200Mhz / SSD Samsung 970 Pro 512GB + Sandisk 240GB Plus + Sandisk 960GB Ultra II PSU Seasonic Platinum P-660 / Headset Kingston HyperX Flight
demos88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 16:09   #13146
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5556
Quote:
Originariamente inviato da Tommy Er Bufalo Guarda i messaggi

Una banale prolunga?
grazie.
__________________
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot.
I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED -
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 16:43   #13147
Dax2382
Member
 
L'Avatar di Dax2382
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Chioggia
Messaggi: 288
devo fare un regalo per natale, cosa mi consigliate fra le BOSE IE2 o le AKG K321??
__________________
non esistono i problemi, esistono solo le soluzioni...
Corsair 750Watt Intel Q9650+Cooler Master V8 Asus Rampage Formula X48 Sapphire HD6950 Dirt3Edition X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series 4GB Kingston HyperX 1066MHz Monitor Asus VK222H Case Thermaltake Spedo
Dax2382 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 17:10   #13148
Consiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Consiglio
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Messaggi: 9647
Consiglio le akg, senza neanche confrontare i modelli...
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 17:44   #13149
930BF
Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 282
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
io non posso costringervi ma se Sennheiser (che è casa Serissima) ha progettato exnovo una cuffia per il gamming on-line, invece di riciclare una cuffia Hi-Fi un motivo non potrebbe esserci...? oppure pensate che vi stiano solo fregando...
Rigiriamo la frittata...

pensi che la Sennheiser sia migliore di altre società che puntano solo e soltanto a guadagno? pensi che lotti dalla parte dei buoni per salvare l'umanità?

marketing... questo sconosciuto

930BF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 19:57   #13150
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da 930BF Guarda i messaggi
Rigiriamo la frittata...

pensi che la Sennheiser sia migliore di altre società che puntano solo e soltanto a guadagno? pensi che lotti dalla parte dei buoni per salvare l'umanità?

marketing... questo sconosciuto

no non lo penso affatto...e non sono quì per difendere un'azienda che è sul mercato da molti più anni di quanti io ne abbia...Sennheiser produceva i larigofoni e le cuffie dei carristi tedeschi nella seconda guerra mondiale come ditta nazionalizzata, e fu fondata commercialmente al termine della guerra come Sennheiser nel 1945 (quindi un minimo di esperienza e qualità progettuale e costruttiva ritengo l'abbia aquisita rispetto ai brand moderni)
ma sò per esperienza personale che oltre al giusto guadagno offre qualità ed esperienza

se sei cosi convinto della poca buona fede di quel marchio, prenditi pure un'altra cuffie della marca che ti ispira di più io non ci guadagno nulla da nessun tuo acquisto.

e quì chiudo.

Buon acquisto
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 20:18   #13151
Nipol
Senior Member
 
L'Avatar di Nipol
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 426
E proprio quando avevo deciso per le AD700, mi trovo a dover riconsiderare le PC360 da prima escluse per il prezzo ma poichè le ho trovate a 140€ in Germania, rientrano in campo.

Secondo voi, Sennheiser PC360 vs ATH-AD700 come se la cavano?
Ho letto mooolto bene delle PC360 il problema è che non so se basti una scheda audio come la Asus Xonar DX o ne serva una migliore. Cosa dite?

Nipol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 20:26   #13152
Dax2382
Member
 
L'Avatar di Dax2382
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Chioggia
Messaggi: 288
le akg k350 hanno il microfono con i tasti volume incorporati. secondo vuoi funzionano solo con i dispositivi mobili mac o anche con gli altri tipo nokia o samsung?
perchè le ho trovate a 41€. sono a un buon prezzo secondo voi?
__________________
non esistono i problemi, esistono solo le soluzioni...
Corsair 750Watt Intel Q9650+Cooler Master V8 Asus Rampage Formula X48 Sapphire HD6950 Dirt3Edition X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series 4GB Kingston HyperX 1066MHz Monitor Asus VK222H Case Thermaltake Spedo

Ultima modifica di Dax2382 : 01-12-2011 alle 21:36.
Dax2382 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 20:39   #13153
ando88
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 819
Rispolvero la domanda, dato che l'acquisto è ormai imminente...

Ho delle cuffie vecchissime della sony (MDR-CD250), che ormai stanno perdendo pezzi...
Vorrei cambiarle, ma non so bene cosa prendere.
Io le utilizzo attaccate al pc per un utilizzo vario, sia per vedere film sia per ascoltare musica, ma anche per giocare.
Non sono un audiofilo che ne capisce tanto di musica, però vorrei comunque qualcosa di decente MASSIMO 90 euro euro che sia un buon compromesso anche per i giochi.
Come scheda audio ho una Creative X-Fi Fatality PRO.

Stavo guardando le cuffie gaming 5.1 ma sinceramente dopo aver letto tutto l'argomento mi convincono poco.
Quindi spero che possiate consigliarmi una buona cuffia per l'utilizzo che ne devo fare...

-------------------------------------
Mi sono state consiglia le Creative Aurvana e le Sony MDR-V6, perchè prima avevo il budget un pò più limitato.
Sui 80-90 euro posso trovare qualcosa di meglio?
Io avevo visto le Sony MDR-7506, voi cosa ne dite?
Avete altre marche da consigliarmi?
ando88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 20:46   #13154
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da Nipol Guarda i messaggi
E proprio quando avevo deciso per le AD700, mi trovo a dover riconsiderare le PC360 da prima escluse per il prezzo ma poichè le ho trovate a 140€ in Germania, rientrano in campo.

Secondo voi, Sennheiser PC360 vs ATH-AD700 come se la cavano?
Ho letto mooolto bene delle PC360 il problema è che non so se basti una scheda audio come la Asus Xonar DX o ne serva una migliore. Cosa dite?

non posso dirti come vanno non le ho ancora ascoltate ma ti posso dire che non avrai particolari problemi con la DX, io ci ho pilotato le PC350 che sono molto più rognose delle altre 2 (ovvio non diventerai sordo, ma non sarai nemmeno deluso)

è però il minimo per qualsiasi cuffia che si discosta dalla media, se sei intenzionato nel tempo ad ascoltare seriamente musica al pc con cuffie hi-fi, pensa da subito ad una scheda audio di qualità superiore e rimanda l'acquisto delle cuffie quando avrai disponibilità per cuffie di qualità.
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 20:51   #13155
Dax2382
Member
 
L'Avatar di Dax2382
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Chioggia
Messaggi: 288
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Consiglio le akg, senza neanche confrontare i modelli...
e tra akg 350 e sennheiser 880??
__________________
non esistono i problemi, esistono solo le soluzioni...
Corsair 750Watt Intel Q9650+Cooler Master V8 Asus Rampage Formula X48 Sapphire HD6950 Dirt3Edition X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series 4GB Kingston HyperX 1066MHz Monitor Asus VK222H Case Thermaltake Spedo
Dax2382 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 22:18   #13156
avware
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
Messaggi: 662
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Non è così! Le Koss KSC75 sono talmente efficienti che si pilotano praticamente con un niente; non a caso sono state più volte consigliate in abbinamento a lettori mp3...
Grazie per la risposta. Alla fine per la fretta di non rimanere 'senza musica' avevo già ordinato le Sennheiser PX100-II e.. che scrivere.. tutt'altra cosa rispetto alle Sony in-ear che avevo prima.

Bassi enfatizzati e corposi, leggera assenza di alti ma.. un altro pianeta per come ero abituato prima . Mi rimane la curiosità per le Ksc75, alla fine ho speso all'incirca la stessa cifra (30 euro spedite) però se mai dovrò ricomprarle vado al livello successivo (come fascia di prezzo intendo .
__________________
Ho concluso positivamente con : SuperISD32, Latvia, guant4namo, Rubberick, animeserie, niciz, lleyton76, van-hallow, Corrado83
avware è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2011, 10:02   #13157
930BF
Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 282
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
no non lo penso affatto...e non sono quì per difendere un'azienda che è sul mercato da molti più anni di quanti io ne abbia...Sennheiser produceva i larigofoni e le cuffie dei carristi tedeschi nella seconda guerra mondiale come ditta nazionalizzata, e fu fondata commercialmente al termine della guerra come Sennheiser nel 1945 (quindi un minimo di esperienza e qualità progettuale e costruttiva ritengo l'abbia aquisita rispetto ai brand moderni)
ma sò per esperienza personale che oltre al giusto guadagno offre qualità ed esperienza

se sei cosi convinto della poca buona fede di quel marchio, prenditi pure un'altra cuffie della marca che ti ispira di più io non ci guadagno nulla da nessun tuo acquisto.

e quì chiudo.

Buon acquisto
non volevo mica attaccare la sennheiser in particolare solo la tipologia di cuffie... secondo me sopravvalutata.

sto per prendere delle hd380pro... xD
come marca ha un altissimo valore

930BF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2011, 12:17   #13158
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da 930BF Guarda i messaggi
non volevo mica attaccare la sennheiser in particolare solo la tipologia di cuffie... secondo me sopravvalutata.

sto per prendere delle hd380pro... xD
come marca ha un altissimo valore

ti stai ingannando da prove fatte ho affermato che le PC350 sono ottime cuffie perche possiedo (frà le Altre) anche le Zalman e le Medusa entrambe 5.1 e le Fatal1ty...

le Zalman pessime le Fatal1ty ancora peggio e le Medusa discrete ma con un suono del tutto irreale...

le 380pro potresti usarle per il gamming se vuoi... trattasi di un modello cosidetto Monitor dal suono asciutto corposo ma controllato, solo non lesinare sul costo del microfono almeno la stessa cifra delle cuffie.
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus

Ultima modifica di bystronic : 02-12-2011 alle 12:19.
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2011, 12:23   #13159
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11242
Mi sono appena arrivate le Creative Aurvana Live!
Confrontandole con le Creative fatality gaming headset, che costano poco più della metà, sono migliori per quanto riguarda i medi e gli alti ma per quanto riguarda i bassi non ci siamo, si sentono poco.
Spero che sia dovuto al fatto che non sono rodate e mi sono abituato alle cuffie di prima.
Per quanto riguarda l'ergonomia niente da dire, perfette.
Ma fare il cavo un po' più lungo costava tanto? Se volessi collegare il cavo direttamente alla scheda audio non ci arriverebbe.
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition

Ultima modifica di Varg87 : 02-12-2011 alle 12:26.
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2011, 12:34   #13160
demos88
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Messaggi: 2342
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
ti stai ingannando da prove fatte ho affermato che le PC350 sono ottime cuffie perche possiedo (frà le Altre) anche le Zalman e le Medusa entrambe 5.1 e le Fatal1ty...
Ma ste pc350... dimentichiamoci un secondo che sono da gaming, nella musica come si comportano? le comprerei anche solo perchè abbinate a una ottima scheda come la xonar xense sono un affare (a parte costano 140 euro mentre il set xonar xense si trova spesso in offerta a 160 euro). E soprattutto, le PC350 sono solide per quanto riguarda l'archetto? Si riescono ad adattare a teste larghe senza piegarle irrimediabilmente?

Che ne dite di queste? Audio Technica ATH-M40fs vengono sui 70-80 euro.
__________________
CPU Ryzen 2600 @ 3,95Ghz + Bequiet Dark Rock TF / MB Asus X470-F Gaming / RAM 2x8GB DDR4 G.Skill FlareX 3200 CL14 / VGA Sapphire RX 7900 XT Nitro+ @ 3200Mhz / SSD Samsung 970 Pro 512GB + Sandisk 240GB Plus + Sandisk 960GB Ultra II PSU Seasonic Platinum P-660 / Headset Kingston HyperX Flight

Ultima modifica di demos88 : 02-12-2011 alle 12:38.
demos88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v