Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-11-2009, 07:35   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...mea_30759.html

Microsoft annuncia un nuovo traguardo di vendite in Europa, Medio Oriente e Africa.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 07:59   #2
bertux
Senior Member
 
L'Avatar di bertux
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
Messaggi: 3227
ma sinceramente che sia più avanti in servizi che non riguardino i video giochi non è che me ne freghi molto, l'importante è essere avanti nel game non su facebook e boiate simili
bertux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 08:27   #3
Silver_1982
Senior Member
 
L'Avatar di Silver_1982
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 1715
e dove risulterebbe questo deficit in fatto di gaming?
__________________
Silver_1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 08:59   #4
Kaiman
Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 286
Quote:
Originariamente inviato da Silver_1982 Guarda i messaggi
e dove risulterebbe questo deficit in fatto di gaming?
Forse nel confronto con MW2 per pc. Perche' se lo si confronta con quello Ps3 c'e' solo che da ridere.
Kaiman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 11:23   #5
mitico303
Member
 
L'Avatar di mitico303
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Montecchio Emilia (RE)
Messaggi: 170
ma per favore, smettiamola con questo fanboysmo da play3.. la sony ha fatto l'ennesimo aborto con quella console e i dati di vendita lo dimostrano, senza contare tutte le esclusive perse da sony.. e la grafica, cari miei, è sempre nettamente migliore sulla console microsoft.. secondo me a molti brucia spendere più del doppio per una play rispetto ad una xbox e trovarsi con contenuti dimezzati e prestazioni alla mano minori.. obiettività signori, ci vuole obiettività..
mitico303 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 11:42   #6
Ntropy
Senior Member
 
L'Avatar di Ntropy
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 2000
Va bene il confronto tra console che appartengono alla stessa generazione ma non capisco come sia possibile che ogni volta c'è sempre chi mette a confronto le versioni console con quelle pc.
Onestamente non capisco quale logica sottende a questi ragionamenti tanto inutili quanto assolutamente privi di senso.
__________________
Trattative sul mercatino del forum:tante e mai un problema! Controlla pure i miei vecchi post
Ntropy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 11:55   #7
bertux
Senior Member
 
L'Avatar di bertux
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
Messaggi: 3227
Quote:
Originariamente inviato da mitico303 Guarda i messaggi
ma per favore, smettiamola con questo fanboysmo da play3.. la sony ha fatto l'ennesimo aborto con quella console e i dati di vendita lo dimostrano, senza contare tutte le esclusive perse da sony.. e la grafica, cari miei, è sempre nettamente migliore sulla console microsoft.. secondo me a molti brucia spendere più del doppio per una play rispetto ad una xbox e trovarsi con contenuti dimezzati e prestazioni alla mano minori.. obiettività signori, ci vuole obiettività..
sinceramente il fanboysmo qui non c'è assolutamente, solo che sia xbox che play 3 dovrebbero smettere di produrre cose come facebook o altre cag...ma concentrasi di più su quello che è importante, il gioco.

Poi sinceramente uno che mi dice che xbox è meglio in tutto graficamente non è molto di larghe vedute.
Ci sono giochi su ps3 e xbox sviluppati meglio e con caratteristiche differenti.
Uncharted 2 è assolutamtne un capolavoro di grafica su ps3 ma anche gta 4 per xbox è leggermente meglio.
Io possiedo pc e ps3, ma stimo molto xbox e non sono di certo fanboy.
Quello che non mi piace della xbox sono gli accessori after market, spenderò meno per la console, ma se poi mi devo comprare una scheda wi-fi a 80 euro, beh lascio stare
__________________
IL MIO BLOG SULLA PLAYSTATION 4
Playstation 4, venite a cliccare mi piace sulla fan page
Steam "bertux_24" ; PSN "bertux_24" ; Game 4 Windows live "bertux 24"
bertux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 12:41   #8
Dany_M82
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 72
Eh si la scheda wireless a 80 euro mi sta su cxxxo anche a me.
A livello hardware ormai la ps3 è più conveniente:
wireless integrato
pad con batteria ricaricabile e cavo usb per la ricarica
blu ray
HD 250 che su xbox c'è solo in edizioni limitate a + di 300 € altrimenti max 120.

son tutte cose che sulla console microsoft sono assenti, per forza costa meno.
Però col live e il parco software recuperano di brutto.

Alla fine ho scelto Xbox per affiancare il pc, spinto unicamente da giochi come Forza Motorsport 3 e Gears of War 2, ma per il resto il pc è ancora meglio, soprattutto come prezzi dei giochi.
Dany_M82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 12:44   #9
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 20814
vediamo di smetterla con il classico xbox360 vs ps3 vs pc vs Zx spectrum

altrimenti partono le sospensioni
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 13:08   #10
mitico303
Member
 
L'Avatar di mitico303
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Montecchio Emilia (RE)
Messaggi: 170
sulla questione prezzo si può discutere, almeno microsoft ti da la possibilità di SCELGIERE se spendere, invece di rifilarti tutti i prodotti in uno a prezzi astronomici.. scheda wifi? non mi serve.. e ho già risparmiato 80€ (oltre a considerare che il vecchio caro cavo ethernet per il gioco online è sempre meglio), lettori blu-ray si trovano a prezzi più che convenienti in giro, se voglio guardarmi un film in blu-ray non compro certo una play3, oltretutto è una cosa che non mi interessa al momento e quindi risparmio ancora, hard disk? cosa ci devi salvare scusa (parlo personalmente ovviamente)? una volta che ci ho fatto i salvataggi non mi serve ad altro.. e via altri soldi risparmiati.. la differenza, cari miei, è poter scegliere se spendere.. ovviamente non si può parlare di confronti tra console e pc, che si evolve in continuazione.. anche se le console, forse, offrono una predisopsizione globale migliore per la parte videoludica.. certo facebook e alter menate simili servono a poco, ma non penso sia un dramma se vengono implementate! vi chiedono dei soldi per farlo? non credo! oltretutto xboxlive continua a dimostrarsi la miglior soluzione x il gioco online su console.. smetto di parlar di grafica tra xbox e ps3 perchè è evidente che si parla con un muro.. facciamo una cosa, leggetevi in giro le opininoni di chi su quelle piattaforme ci deve lavorare e produrre videogiochi (gli sviluppatori), poi fateci sapere cosa ne pensano.. scommetto che pochi torneranno qui a difendere sony..

PS: non ci stiamo mica mandando a quel paese, è libero scambio di opinioni.. se è da sospensione forse devo rivalutare questa community..
mitico303 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 13:09   #11
mitico303
Member
 
L'Avatar di mitico303
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Montecchio Emilia (RE)
Messaggi: 170
Scusate x il "SCELGIERE", ovviamente volevo scrivere "SCEGLIERE"...

ih ih ih ih
mitico303 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 13:22   #12
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 20814
Quote:
Originariamente inviato da mitico303 Guarda i messaggi
sulla questione prezzo si può discutere, almeno microsoft ti da la possibilità di SCELGIERE se spendere, invece di rifilarti tutti i prodotti in uno a prezzi astronomici.. scheda wifi? non mi serve.. e ho già risparmiato 80€ (oltre a considerare che il vecchio caro cavo ethernet per il gioco online è sempre meglio), lettori blu-ray si trovano a prezzi più che convenienti in giro, se voglio guardarmi un film in blu-ray non compro certo una play3, oltretutto è una cosa che non mi interessa al momento e quindi risparmio ancora, hard disk? cosa ci devi salvare scusa (parlo personalmente ovviamente)? una volta che ci ho fatto i salvataggi non mi serve ad altro.. e via altri soldi risparmiati.. la differenza, cari miei, è poter scegliere se spendere.. ovviamente non si può parlare di confronti tra console e pc, che si evolve in continuazione.. anche se le console, forse, offrono una predisopsizione globale migliore per la parte videoludica.. certo facebook e alter menate simili servono a poco, ma non penso sia un dramma se vengono implementate! vi chiedono dei soldi per farlo? non credo! oltretutto xboxlive continua a dimostrarsi la miglior soluzione x il gioco online su console.. smetto di parlar di grafica tra xbox e ps3 perchè è evidente che si parla con un muro.. facciamo una cosa, leggetevi in giro le opininoni di chi su quelle piattaforme ci deve lavorare e produrre videogiochi (gli sviluppatori), poi fateci sapere cosa ne pensano.. scommetto che pochi torneranno qui a difendere sony..

PS: non ci stiamo mica mandando a quel paese, è libero scambio di opinioni.. se è da sospensione forse devo rivalutare questa community..
il termine off topic non ti dice niente?

2 giorni
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 16:57   #13
mau.c
Senior Member
 
L'Avatar di mau.c
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 6080
niente da dire, considerando tutto sull'hardware la 360 vende proprio pochino. soprattutto in emea che è un po' il suo tallone di achille... negli USA è un'altra storia però, va piuttosto bene. a questo giro tutto sommato gli è andata bene pure in giappone, l'hanno piazzata molto meglio della prima
__________________
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
WhatsApp, semplificata la ricerca delle ...
Ecco tutte le offerte sulle schede video...
Come l'IA ha aiutato ad accorciare la pr...
Prezzo bomba: portatile Medion Full HD, ...
Hala Point, Intel ha creato il sistema n...
Le svendite Amazon più interessan...
Record di vendite per il nuovo robot Nar...
Super economico o super potente? Ecco 2 ...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1