Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Compatte e Bridge > Compatte digitali - Consigli per gli acquisti

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-09-2006, 21:11   #21
leagle
Senior Member
 
L'Avatar di leagle
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 1168
Quote:
Originariamente inviato da mugen
Che fai, chiedi scusa e poi ritorni a dire che sono una capra? Bella ipocrisia.
la prima categoria a cui mi sono riferito non erano le capre, ma se fai così mi fai cambiare opinione....

W la A700 con lo zoom 6x più inutile del mondo e la velocità di un bradipo nel ricaricare il flash!! se non altro hanno fatto uscire subito l'errata corrige...
__________________
Asus K8V SE, A64 3.400+,RAM 1024 DDR400,HD Maxtor 120GB 7.200rpm, Club3D 7800GS, lettore DVD LG, masterizzatore LG 4120B, casse Philips 5.1, WINXP SP2 - Notebook: Samsung R580 JS04IT
leagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2006, 21:13   #22
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26775
Quote:
Originariamente inviato da leagle
W la A700 con lo zoom 6x più inutile del mondo
Perchè?
Quote:
e la velocità di un bradipo nel ricaricare il flash!!
Quanti secondi?
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2006, 21:20   #23
mugen
Senior Member
 
L'Avatar di mugen
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bari
Messaggi: 454
Quote:
Originariamente inviato da leagle
la prima categoria a cui mi sono riferito non erano le capre, ma se fai così mi fai cambiare opinione....
Lasciamo perdere Amici come prima amici più di prima

Quote:
W la A700 con lo zoom 6x più inutile del mondo e la velocità di un bradipo nel ricaricare il flash!! se non altro hanno fatto uscire subito l'errata corrige...
Interessa anche a me: quanti secondi?? :o Cmq quelle foto che ha linkato newreg sono niente male... o no?
__________________
TT ARMOR BLACK|CORSAIR HX520|Asus P5WD2 PREMIUM WiFi-Tv|INTEL D945 3.4GHz + NOCTUA NHU12P|2x2048MB CORSAIR XMS2|WD RAPTOR 150GB 10000 RPM|ATI RADEON X800XL 256MB + ZALMAN VF700CU LED|REHOBUS ZALMAN ZM-MFC01|LCD Eizo S1910|NetGear DG834GTIT|MACBOOK PRO 13" UNIBODY|IPHONE 3gs 32GB WHITE
mugen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2006, 21:23   #24
dupa
Senior Member
 
L'Avatar di dupa
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
Messaggi: 1708
Io son molto dubbioso sul da farsi, sono incerto tra la A710IS e la A640.

La A640 offre come vantaggio:

10 Mpixel (contro 7mpixel)
Sensore più grande, 1/1,8 (contro 1/2,5)
LCD orientabile

La A710IS offre come vantaggio:

Zoom 6x (contro 4x)
Stabilizzatore d'immagine (assente nell'altra)
2 sole batterie (contro le 4 batterie per l'altra)
Costo inferiore, circa 40 euro in meno

---
__________________
Se buttassimo in un cestino tutto ciò che in Italia non funziona cosa rimarrebbe? Il cestino.
dupa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2006, 21:46   #25
leagle
Senior Member
 
L'Avatar di leagle
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 1168
Quote:
Originariamente inviato da mugen
Cmq quelle foto che ha linkato newreg sono niente male... o no?
non sono male affatto, solo trovo di una inutilità enorme uno zoom ottico 6x senza stabilizzatore di immagine...già con il 4x della A610/A620 con poca luce se non si ha una presa da chirurgo si incontrano problemi di mosso, oltretutto se confrontiamo la foto del porticato (quello con le arcate ai lati) con la stessa della A620 (stesso sito) vediamo che quest'ultima non presenta le aberrazioni cromatiche della prima (prima arcata a destra)oltre a presentare meno rumore...sono differenze minime è vero, ma non è certo per lo zoom 6x che comprerei una A700, inoltre il fatto di avere 2 sole batterie le fa guadagnare in dimensioni e peso, ma non certo in autonomia ed in tempi di ricarica dl flash, che non sono doppi ma quasi....io con la A610 e pile da 2100 faccio 300-400 foto a seconda dell'utilizzo del flash, ma sempre con LCD acceso e smanettamnti vari col menu'..ho sentito che è in offerta a 199€ in un noto store, mi sembra un peccato andare a spendere quasi il doppio per differenze realmente minime in termini di utilizzo (e non sempre a favore dell'ultima arrivata..) poi fate come vi pare, la mia scelta l'ho fatta tempo fa e a ragion veduta la rifarei.
__________________
Asus K8V SE, A64 3.400+,RAM 1024 DDR400,HD Maxtor 120GB 7.200rpm, Club3D 7800GS, lettore DVD LG, masterizzatore LG 4120B, casse Philips 5.1, WINXP SP2 - Notebook: Samsung R580 JS04IT
leagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2006, 21:52   #26
Molok
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Vicenza
Messaggi: 271
Quote:
Originariamente inviato da mugen
Purtroppo non è una recensione attendibile, o meglio è il parere della "stampa" con commenti diretti della Canon Bisogna attendere qualcosa che sia più neutrale (almeno si spera )
Sarebbe la mia prima fotocamera decente,forse è meglio che aspetto il
parere di qualcuno ,comunque sia devo ordinarla perchè non è ancora
disponibile dal mio fornitore.A volte sul forum si fanno polemiche sterili
senza avere in mano niente di concreto
Molok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2006, 22:01   #27
Molok
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Vicenza
Messaggi: 271
Quote:
Originariamente inviato da leagle
non sono male affatto, solo trovo di una inutilità enorme uno zoom ottico 6x senza stabilizzatore di immagine...già con il 4x della A610/A620 con poca luce se non si ha una presa da chirurgo si incontrano problemi di mosso, oltretutto se confrontiamo la foto del porticato (quello con le arcate ai lati) con la stessa della A620 (stesso sito) vediamo che quest'ultima non presenta le aberrazioni cromatiche della prima (prima arcata a destra)oltre a presentare meno rumore...sono differenze minime è vero, ma non è certo per lo zoom 6x che comprerei una A700, inoltre il fatto di avere 2 sole batterie le fa guadagnare in dimensioni e peso, ma non certo in autonomia ed in tempi di ricarica dl flash, che non sono doppi ma quasi....io con la A610 e pile da 2100 faccio 300-400 foto a seconda dell'utilizzo del flash, ma sempre con LCD acceso e smanettamnti vari col menu'..ho sentito che è in offerta a 199€ in un noto store, mi sembra un peccato andare a spendere quasi il doppio per differenze realmente minime in termini di utilizzo (e non sempre a favore dell'ultima arrivata..) poi fate come vi pare, la mia scelta l'ho fatta tempo fa e a ragion veduta la rifarei.
Ma la A710IS mi sembra che abbia lo stabilizzatore di immagini,correggimi se
sbaglio
Molok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2006, 01:34   #28
mugen
Senior Member
 
L'Avatar di mugen
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bari
Messaggi: 454
Quote:
Originariamente inviato da leagle
non sono male affatto, solo trovo di una inutilità enorme uno zoom ottico 6x senza stabilizzatore di immagine...già con il 4x della A610/A620 con poca luce se non si ha una presa da chirurgo si incontrano problemi di mosso
Guarda che la 710 HA lo stabilizzatore ottico

Quote:
Originariamente inviato da leagle
oltretutto se confrontiamo la foto del porticato (quello con le arcate ai lati) con la stessa della A620 (stesso sito) vediamo che quest'ultima non presenta le aberrazioni cromatiche della prima (prima arcata a destra)oltre a presentare meno rumore...
Io non noto nessuna aberrazione cromatica. Occhio alla data in cui sono state scattate le due fotografie: CANON A620 2005:10:05 16:08:36 mentre CANON A710 2006:09:10 16:46:14. La foto con la 620 è stata fatta quasi un mese dopo (a prescindere dall'anno), l'ora possiamo considerarla circa la stessa. E' evidente che il sole alla stessa ora è più basso ad ottobre, quindi penetra attraverso gli archi del porticato, rendendo molto più luminoso l'ambiente.

Quote:
Originariamente inviato da leagle
sono differenze minime è vero, ma non è certo per lo zoom 6x che comprerei una A700, inoltre il fatto di avere 2 sole batterie le fa guadagnare in dimensioni e peso, ma non certo in autonomia ed in tempi di ricarica dl flash, che non sono doppi ma quasi....io con la A610 e pile da 2100 faccio 300-400 foto a seconda dell'utilizzo del flash, ma sempre con LCD acceso e smanettamnti vari col menu'..ho sentito che è in offerta a 199€ in un noto store, mi sembra un peccato andare a spendere quasi il doppio per differenze realmente minime in termini di utilizzo (e non sempre a favore dell'ultima arrivata..) poi fate come vi pare, la mia scelta l'ho fatta tempo fa e a ragion veduta la rifarei.
Non ci sono solo le differenze che tu elenchi. Oltre allo zoom 6x considera lo stabilizzatore ottico che avevi dimenticato, ma ancora:

- display LCD 2,5" (contro i 2" della 620);
- 800 iso per la 710 (contro 400 massimi della 620);
- dimensioni e peso: 97,5 x 66,5 x 41,2 mm della 720 contro 104.8 x 66 x 49.1 mm, 210 grammi contro 235 (lo so sono solo 25 grammi ma considera anche le 4 batterie invece che due, il peso è riferito senza batterie)
- macchina complessivamente "nuova", un modello del 2006... che si vende più facilmente nel mercato dell'usato in confronto ad un modello che già ora è fuori produzione.

L'offerta dei 199 euro non l'ho trovata nei 7 carrefour che ho girato nella mia regione quelli che non sono rientrati tra i 600 italiani che l'hanno presa adesso la trovano online a non meno di 280 euro... La 710 costa 310 euro, non il doppio Solo 30 euro di differenza che spenderei ad occhi chiusi per il solo zoom 6x stabilizzato.


Byeee
__________________
TT ARMOR BLACK|CORSAIR HX520|Asus P5WD2 PREMIUM WiFi-Tv|INTEL D945 3.4GHz + NOCTUA NHU12P|2x2048MB CORSAIR XMS2|WD RAPTOR 150GB 10000 RPM|ATI RADEON X800XL 256MB + ZALMAN VF700CU LED|REHOBUS ZALMAN ZM-MFC01|LCD Eizo S1910|NetGear DG834GTIT|MACBOOK PRO 13" UNIBODY|IPHONE 3gs 32GB WHITE
mugen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2006, 08:11   #29
dupa
Senior Member
 
L'Avatar di dupa
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
Messaggi: 1708
Quote:
Originariamente inviato da mugen
L'offerta dei 199 euro non l'ho trovata nei 7 carrefour che ho girato nella mia regione quelli che non sono rientrati tra i 600 italiani che l'hanno presa adesso la trovano online a non meno di 280 euro... La 710 costa 310 euro, non il doppio Solo 30 euro di differenza che spenderei ad occhi chiusi per il solo zoom 6x stabilizzato.


Byeee
Secondo me cmq la sfida sarebbe tra A710 e A640..
__________________
Se buttassimo in un cestino tutto ciò che in Italia non funziona cosa rimarrebbe? Il cestino.
dupa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2006, 08:19   #30
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26775
Quote:
Originariamente inviato da dupa
Secondo me cmq la sfida sarebbe tra A710 e A640..
La A640 è una A620 "per allocchi" perchè il sensore più grande non è utile a nulla, e le uniche differenze a parte quello sono l'introduzione dell'ISO 800, del tutto inutilizzabile per l'elevato rumore, e il display da 2,5" che è cosa bella e giusta ma non sarà certo il motivo principe per scegliere una fotocamera.
Se non puoi fare a meno dell'LCD orientabile e necessiti grande autonomia vai sulla serie A6 altrimenti non ci sono motivi per non scegliere la A700IS.
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2006, 08:30   #31
dupa
Senior Member
 
L'Avatar di dupa
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
Messaggi: 1708
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ
La A640 è una A620 "per allocchi" perchè il sensore più grande non è utile a nulla, e le uniche differenze a parte quello sono l'introduzione dell'ISO 800, del tutto inutilizzabile per l'elevato rumore, e il display da 2,5" che è cosa bella e giusta ma non sarà certo il motivo principe per scegliere una fotocamera.
Se non puoi fare a meno dell'LCD orientabile e necessiti grande autonomia vai sulla serie A6 altrimenti non ci sono motivi per non scegliere la A700IS.
vabbè.. è come dire che le CPU son tutte uguali anche se alcune vanno a 1000mhz e altre a 1200mhz, se la canon dice che quel sensore va a 10 mpixel vuol dire che l'han testato x andare a 10 mpixel..

se fosse così facile prender lo stesso sensore della a610 (5mpixel) e farlo andare a 10 mpixel (a640) perchè nn l'hanno fatto 2 anni fa?

che ne sapete voi che usano le stesse tecnologie produttive x tutti i sensori? e che nn fanno specifici test di qualità x certificare i sensori x un certo numero di pixel.

stesso discorso x il sensore della a7xx che è + piccolo.. cazzarola.. nei semiconduttori si fa passi da gigante.. ke ne sapete che quello della a7xx non usa una tech migliore che consente di miniaturizzare e avere anche meno consumi? ad esempio usa solo 2 stilo al posto di 4.

mi sembrate che parlate tutti come se foste ing elettronici che lavorano da 50 anni nel mondo dei sensori.
__________________
Se buttassimo in un cestino tutto ciò che in Italia non funziona cosa rimarrebbe? Il cestino.
dupa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2006, 10:26   #32
mugen
Senior Member
 
L'Avatar di mugen
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bari
Messaggi: 454
Quote:
Originariamente inviato da dupa
vabbè.. è come dire che le CPU son tutte uguali anche se alcune vanno a 1000mhz e altre a 1200mhz, se la canon dice che quel sensore va a 10 mpixel vuol dire che l'han testato x andare a 10 mpixel..
Hai fatto l'esempio più calzante che ci sia. Infatti la frequenza di clock di un processore non è l'unico parametro (in realtà è l'ultimo) che classifica la velocità e le performance di una CPU. Ci può essere una CPU con frequenza di clock 3000 Mhz che è in realtà più lenta di una con 2600 Mhz, considerando altri parametri come set di istruzioni, cache ecc. ecc. Per questo i megapixel non devono essere presi come parametro di qualità di una fotocamera!

Quote:
Originariamente inviato da dupa
se fosse così facile prender lo stesso sensore della a610 (5mpixel) e farlo andare a 10 mpixel (a640) perchè nn l'hanno fatto 2 anni fa?

che ne sapete voi che usano le stesse tecnologie produttive x tutti i sensori? e che nn fanno specifici test di qualità x certificare i sensori x un certo numero di pixel.

stesso discorso x il sensore della a7xx che è + piccolo.. cazzarola.. nei semiconduttori si fa passi da gigante.. ke ne sapete che quello della a7xx non usa una tech migliore che consente di miniaturizzare e avere anche meno consumi? ad esempio usa solo 2 stilo al posto di 4.
Bhe, se leggi in giro è proprio così. Capita che il CCD tra un modello ed il suo successore resti uguale. Lo dice la stessa CANON

Quote:
Originariamente inviato da dupa
mi sembrate che parlate tutti come se foste ing elettronici che lavorano da 50 anni nel mondo dei sensori.
Io sono un ing. informatico, putroppo non lavoro nel settore da 50 anni, ma sono un appassionato :-P
__________________
TT ARMOR BLACK|CORSAIR HX520|Asus P5WD2 PREMIUM WiFi-Tv|INTEL D945 3.4GHz + NOCTUA NHU12P|2x2048MB CORSAIR XMS2|WD RAPTOR 150GB 10000 RPM|ATI RADEON X800XL 256MB + ZALMAN VF700CU LED|REHOBUS ZALMAN ZM-MFC01|LCD Eizo S1910|NetGear DG834GTIT|MACBOOK PRO 13" UNIBODY|IPHONE 3gs 32GB WHITE
mugen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2006, 16:18   #33
Molok
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Vicenza
Messaggi: 271
Dal mio fornitore sarà disponibile per fine mese ,c'è da aspettare .
Sapete se si può già trovare da qualche parte?
Molok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2006, 18:21   #34
znick
Senior Member
 
L'Avatar di znick
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
Messaggi: 1195
Quote:
Originariamente inviato da Molok
Dal mio fornitore sarà disponibile per fine mese ,c'è da aspettare .
Sapete se si può già trovare da qualche parte?
http://www.trovaprezzi.it/categoria....=0&prezzomax=0

Nel frattempo sto cercando anteprime e recensioni perchè ho intenzione di prenderla... al di là delle "previsioni" fatte, ha tutte le caratteristiche che vorrei da una compatta (piccola ma con zoom a lungo raggio e stabilizzatore di immagine)
znick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2006, 18:57   #35
dupa
Senior Member
 
L'Avatar di dupa
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
Messaggi: 1708
Quote:
Originariamente inviato da mugen
Hai fatto l'esempio più calzante che ci sia. Infatti la frequenza di clock di un processore non è l'unico parametro (in realtà è l'ultimo) che classifica la velocità e le performance di una CPU. Ci può essere una CPU con frequenza di clock 3000 Mhz che è in realtà più lenta di una con 2600 Mhz, considerando altri parametri come set di istruzioni, cache ecc. ecc. Per questo i megapixel non devono essere presi come parametro di qualità di una fotocamera!
Allora, nel 1996 un processore con una certa potenza di calcolo occupava una certa dimensione, necessitava di un certo voltaggio, consumava tot. watt di potenza
Ora nel 2006, lo stesso processore del 1996 lo puoi far stare su un chip molto più piccolo, mantenendo la stessa velocità di calcolo.. con una serie di altri enormi vantaggi dimensioni e consumi ridottissimi tanto per citarne un paio.

In sostanza aumenta la "densità" di capacità di calcolo, allo stesso modo non vedo xkè il progresso tecnologico non si dovrebbe applicare anche ai ccd facendo aumentare la loro "densità" di megapixel per unità di superficie..

A parte questo discorso, poi prendiamo il caso di due cpu della stessa marca e stesso nome in codice.
AMD Palomino 1800+ o AMD Palomino 2000+ stesse dimensioni, stessa tecnologia costruttiva e tutto uguale. Uno però viene venduto da AMD per andare a una frequenza superiore. Semplicemente quello da 2000+ sarà stato testato per verificare che funziona correttamente a 2000+, quello da 1800+ non è stato testato per andare a 2000+, quindi puoi overclockarlo a tuo rischio e pericolo.
Nelle cpu però si parla di 0 e 1, quindi una piccola variazione di errore su un segnale se non lo fa sconfinare nell'altro valore, nn provoca malfunzionamenti, nel caso invece delle macchine digitali, il ccd converte un valore analogico, cioè l'intensità della luce di un certo colore in un dato digitale.. e se ad esempio su un range da 0 a 255 il valore acquisito cambia, cambia anche il colore del pixel ottenuto.

Quote:
Originariamente inviato da mugen
Bhe, se leggi in giro è proprio così. Capita che il CCD tra un modello ed il suo successore resti uguale. Lo dice la stessa CANON
Per la A610 e A620 sì,
Per la A630 e A640 sì
Per la A700 e A710 sì
Ma non penso proprio che A610 e A640 abbiano lo stesso sensore,
E cmq non è mai lo stesso sensore.. anche per la A610 e A620, uno dei due è stato testato per funzionare correttamente con una certa densità di pixel, l'altro è stato testato e garantito per un'altra densità.
__________________
Se buttassimo in un cestino tutto ciò che in Italia non funziona cosa rimarrebbe? Il cestino.
dupa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2006, 11:41   #36
nego77
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 97
Innanzitutto un saluto a tutti. Finalmente ho trovato qualcuno che parla di questa 710 sulle cui tracce sono da tempo.
Sono interessato al suo acquisto, e come voi non ho trovato recensioni.

Mi interessa lo stabilizzatore, e sono curioso di sapere il rumore che presenta a iso abbastanza alti, che io sappia ( da quel che ho letto in giro) le camere Lumix che arrivano a 1600 presentano rumore già dai 200.

@Mugen il prezzo della 710 a 310€ io non lo trovo da nessuna parte, mi puoi dire dove lo hai trovato per favore?

Ho le orecchie aperte per sentire i vostri consigli.
Grazie ancora.
nego77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2006, 08:21   #37
Skandolino
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: vales sul mens!
Messaggi: 4
..

mi è arrivata... che bella...! purtroppo adesso sono al lavoro e la posso accendere solo stasera!!
appena posso posto qualche foto!!!

WOWOWOWOW!!!
Skandolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2006, 08:30   #38
znick
Senior Member
 
L'Avatar di znick
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
Messaggi: 1195
Quote:
Originariamente inviato da Skandolino
mi è arrivata... che bella...! purtroppo adesso sono al lavoro e la posso accendere solo stasera!!
appena posso posto qualche foto!!!

WOWOWOWOW!!!

attendo le prime impressioni!!
Ho intenzione di prenderla anche io!
znick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2006, 10:47   #39
mugen
Senior Member
 
L'Avatar di mugen
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bari
Messaggi: 454
Quote:
Originariamente inviato da nego77
@Mugen il prezzo della 710 a 310€ io non lo trovo da nessuna parte, mi puoi dire dove lo hai trovato per favore?
Su sanmarinophoto.com!
__________________
TT ARMOR BLACK|CORSAIR HX520|Asus P5WD2 PREMIUM WiFi-Tv|INTEL D945 3.4GHz + NOCTUA NHU12P|2x2048MB CORSAIR XMS2|WD RAPTOR 150GB 10000 RPM|ATI RADEON X800XL 256MB + ZALMAN VF700CU LED|REHOBUS ZALMAN ZM-MFC01|LCD Eizo S1910|NetGear DG834GTIT|MACBOOK PRO 13" UNIBODY|IPHONE 3gs 32GB WHITE
mugen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2006, 10:54   #40
mugen
Senior Member
 
L'Avatar di mugen
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bari
Messaggi: 454
Quote:
Originariamente inviato da Skandolino
mi è arrivata... che bella...! purtroppo adesso sono al lavoro e la posso accendere solo stasera!!
appena posso posto qualche foto!!!

WOWOWOWOW!!!
NOOOOOOOOON CI POSSO CREEEEEEEEEDEEEEEREEEEEE!!

Skandolino ti prego devi aiutarci dato che recensioni su questa 710 non se ne trovano Ti faccio una serie di domande qui sotto

1) Da dove l'hai acquistata? Prezzo? Tempo di consegna dal momento dell'ordine?
2) Estetica.. Peso... insomma è una compatta vera? Inoltre, è solida e ben costruita oppure è fatta di plastica fragile?
3) Qualità e resa cromatica... prova a fare delle foto in condizioni estreme, alza gli iso, fai delle foto di notte, con il flash, in macro, con zoom al max insomma vedi come si comporta sta bestiolina in situazioni in cui tutte le compatte perdono la loro dignità
4) Durata delle batterie
5) Controlli manuali.. è davvero full manual?
6) qualità del LCD

Non mi viene in mente altro, insomma se ci fai una piccola recensione ti facciamo una statua
__________________
TT ARMOR BLACK|CORSAIR HX520|Asus P5WD2 PREMIUM WiFi-Tv|INTEL D945 3.4GHz + NOCTUA NHU12P|2x2048MB CORSAIR XMS2|WD RAPTOR 150GB 10000 RPM|ATI RADEON X800XL 256MB + ZALMAN VF700CU LED|REHOBUS ZALMAN ZM-MFC01|LCD Eizo S1910|NetGear DG834GTIT|MACBOOK PRO 13" UNIBODY|IPHONE 3gs 32GB WHITE
mugen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v