Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-12-2019, 09:08   #1
fpucci
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Messaggi: 806
MS Office 2011 e OSX 10.15 Catilina

Salve, dopo l'aggiornamento del S.O. ho avuto l'amara sorpresa che, aprendo Word (Office 2011) mi è apparso il messagggio avvisava che quella versione di Word non era compatibile con la nuova versione del SO e che era necessartio un aggiornamento di Office. Solo che alla fine dell'aggiornamento (dal sito MS) mi è stato installato Office 365 in versione trial a 30 gg. di cui ovviamente non ho licenza e sono costretto ad acqustarla.

Vi risulta che siano incompatibili?
Oppure ho sbagliato qualche cosa nel'aggiornamento?
fpucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2019, 11:50   #2
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da fpucci Guarda i messaggi
Salve, dopo l'aggiornamento del S.O. ho avuto l'amara sorpresa che, aprendo Word (Office 2011) mi è apparso il messagggio avvisava che quella versione di Word non era compatibile con la nuova versione del SO e che era necessartio un aggiornamento di Office. Solo che alla fine dell'aggiornamento (dal sito MS) mi è stato installato Office 365 in versione trial a 30 gg. di cui ovviamente non ho licenza e sono costretto ad acqustarla.

Vi risulta che siano incompatibili?
Oppure ho sbagliato qualche cosa nel'aggiornamento?
Probabilmente office 2011 è a 32 bit e Catalina ha tolto il supporto ad applicazioni a 32 bit
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2019, 14:21   #3
fpucci
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Messaggi: 806
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Probabilmente office 2011 è a 32 bit e Catalina ha tolto il supporto ad applicazioni a 32 bit
Opss... mi sa che hai fatto centro.

A questo punto non mi resta che orientarmi sull'acquisto. Ho due MAC da rinnovare e credo che le versioni Office 365 non convengano molto (Uso molto Word ed Excel) poiché hanno licenze annuali. Ma le versioni Home sono monolicenza, però sono eterne... Mi sa che mi oriento su quest'ultime, magari prenderò Office Home 2019.
fpucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2019, 14:42   #4
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da fpucci Guarda i messaggi
Opss... mi sa che hai fatto centro.

A questo punto non mi resta che orientarmi sull'acquisto. Ho due MAC da rinnovare e credo che le versioni Office 365 non convengano molto (Uso molto Word ed Excel) poiché hanno licenze annuali. Ma le versioni Home sono monolicenza, però sono eterne... Mi sa che mi oriento su quest'ultime, magari prenderò Office Home 2019.
Puoi anche stare con Mojave per un pò fino a che non trovi una offerta per Office. Io ancora non ho aggiornato, credo aspettero la 15.3 almeno per stare sicuro.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2019, 14:54   #5
fpucci
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Messaggi: 806
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Puoi anche stare con Mojave per un pò fino a che non trovi una offerta per Office. Io ancora non ho aggiornato, credo aspettero la 15.3 almeno per stare sicuro.
Grazie per il suggerimento, ma forse mi ero spiegato male. Per "MAC da rinnovare" intendevo l'Office che vi era installato e non il SO che è già aggiornato all'ultimo rilascio, ed è per questo che non mi funziona più Office 2011.

Office 2019 ora lo trovo a 155 euro circa
Però c'è Office 2016 a circa 70 euro. Se fosse a 64 bit potrebbe essere la svolta, ma conviene prendere un pacchetto così arretrato?
fpucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2019, 20:18   #6
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Io alla fine ho trovato la “pace dei sensi” con Office 365.
La licenza singola non è più tanto “singola” visto che è per singolo utente ma di fatto permette installazioni multiple.
Ed 1 Tb di cloud fanno comodo.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2019, 23:40   #7
fpucci
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Messaggi: 806
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Io alla fine ho trovato la “pace dei sensi” con Office 365.
La licenza singola non è più tanto “singola” visto che è per singolo utente ma di fatto permette installazioni multiple.
Ed 1 Tb di cloud fanno comodo.
Si, puoi installarlo su più computer.
Però vale solo un anno, poi devi rinnovarla e spendere di nuovo...
fpucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2019, 08:53   #8
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da fpucci Guarda i messaggi
Si, puoi installarlo su più computer.
Però vale solo un anno, poi devi rinnovarla e spendere di nuovo...
Naturale, è una sottoscrizione.
Non amo questi servizi in abbonamento ma devo ammettere che ti tolgono ogni stress da aggiornamento.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2019, 14:02   #9
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da fpucci Guarda i messaggi
Si, puoi installarlo su più computer.
Però vale solo un anno, poi devi rinnovarla e spendere di nuovo...
Sull'amazzone si trovano licenze office a 10 euro. Per windows sicuramente, non so per Mac. Al limite puoi comprare una licenza windows sempre sull'amazzone a pochi euro e fare dual boot. Con meno di 20 euro hai office 2019.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2019, 15:09   #10
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Sull'amazzone si trovano licenze office a 10 euro. Per windows sicuramente, non so per Mac. Al limite puoi comprare una licenza windows sempre sull'amazzone a pochi euro e fare dual boot. Con meno di 20 euro hai office 2019.
Poi sulla legittimità di certe licenze ne discutiamo.
Perché Microsoft NON ha a listino licenze a 10€.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2019, 15:26   #11
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Poi sulla legittimità di certe licenze ne discutiamo.
Perché Microsoft NON ha a listino licenze a 10€.
Non so cosa dire, chiunque può acquistarle, le ho comprate sul sito di acquisti online più utilizzato al mondo.

se sono illegali sia microsoft sia amazon potrebbero ritirarle in un attimo.

Poi se vuoi dire che sono complice di ricettazione, non so cosa dire sarà "incauto acquisto". Sicuramente non vado dal venditore ambulante dietro casa, tutto tracciato e alla luce del sole.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2019, 17:01   #12
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Non so cosa dire, chiunque può acquistarle, le ho comprate sul sito di acquisti online più utilizzato al mondo.

se sono illegali sia microsoft sia amazon potrebbero ritirarle in un attimo.

Poi se vuoi dire che sono complice di ricettazione, non so cosa dire sarà "incauto acquisto". Sicuramente non vado dal venditore ambulante dietro casa, tutto tracciato e alla luce del sole.
L’hai acquistato su Amazon, ma non venduto da loro...

Se vai su Amazon vedrai che loro sono rivenditore UFFICIALE Microsoft, ed hanno le licenze ad uso singolo in offerta a qualche decina di euro in meno del prezzo di listino, ma non certo a 10€...
Poi ci sono i “pezzotti”. Licenze OEM ed aziendali vendute per pochi soldi, spesso con lo stesso codice fornito a più clienti (su quelle aziendali si può fare).
Legali ? illegali ? Non lo so quanto rischi legalmente, probabilmente poco o nulla, se non il rischio che prima o poi venga bloccata la licenza. Io preferisco evitare, visto che su amazon con 50€ trovi l’abbonamento annuale a Office 365 e con un centinaio di euro compri il pacchetto 2019 originale Home & Student.

Quando qualcosa sembra “troppo bello per essere vero”, beh, la maggior parte delle volte NON è vero.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2019, 18:21   #13
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
L’hai acquistato su Amazon, ma non venduto da loro...

Se vai su Amazon vedrai che loro sono rivenditore UFFICIALE Microsoft, ed hanno le licenze ad uso singolo in offerta a qualche decina di euro in meno del prezzo di listino, ma non certo a 10€...
Poi ci sono i “pezzotti”. Licenze OEM ed aziendali vendute per pochi soldi, spesso con lo stesso codice fornito a più clienti (su quelle aziendali si può fare).
Legali ? illegali ? Non lo so quanto rischi legalmente, probabilmente poco o nulla, se non il rischio che prima o poi venga bloccata la licenza. Io preferisco evitare, visto che su amazon con 50€ trovi l’abbonamento annuale a Office 365 e con un centinaio di euro compri il pacchetto 2019 originale Home & Student.

Quando qualcosa sembra “troppo bello per essere vero”, beh, la maggior parte delle volte NON è vero.
non so cosa dire, se sono in vendita alla luce del sole non vedo il problema sinceramente.
Acquisto su un portale rispettabile, do per scontato che non sia una vetrina per acquisti di materiale illegale. Inoltre la licenza è stata attivata da Microsoft senza alcun problema.

Sicuramente avrò delle limitazioni (probabilmente la licenza non potrà essere trasferita su un'altra macchina, e mi sta bene).
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2019, 00:14   #14
theon
Senior Member
 
L'Avatar di theon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Olbia/Firenze
Messaggi: 922
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Io alla fine ho trovato la “pace dei sensi” con Office 365.
La licenza singola non è più tanto “singola” visto che è per singolo utente ma di fatto permette installazioni multiple.
Ed 1 Tb di cloud fanno comodo.
Idem: io compro ogni anno la licenza fino a 6 utenti al prezzo di €50,00: in pratica al prezzo della singola utenza, così poi lo passo a mia sorella e mio padre.

Personalmente ho optato su questa scelta perchè a parte degli aggiornamenti e dell'office, avevo bisogno di un piano "cloud" però a prezzo ragionevole, visto uso tanto spazio cloud per lavoro. 4 Euro al mese per 1TB non è male, anche se su Mac non lavora secondo me al meglio come altri concorrenti, che però costano non meno di 10 euro al mese magari per 100 GB... In più con tutta la Suite Office... Davvero non male.

A questo prezzo lo trovate su Amazon al Black Friday (lo compro così da 3 anni), ma mediamente ho visto che questo genere di offerta la fanno sempre ogni tot mesi, quindi vi consiglio nel caso di aspettare

Sulle licenze da 10 euro... Confermo che non possono essere legali, ma le vendono (come anche quelle di windows): penso sia tipo licenze educational o roba del genere, sennò non mi spiego perchè siano tranquillamente in vendita su Amazon da anni...
__________________
Imac 5K 27" 2019, 3.00 Ghz, Fusion Drive 1 TB, Ram 40GB - MacBook Retina, 12-inch, SSD 250 GB, Ram 8GB - Samsung Galaxy Note S22 Ultra 12 / 256 GB - Samsung Galaxy Tab S3

Ultima modifica di theon : 09-12-2019 alle 00:16.
theon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2019, 09:25   #15
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
non so cosa dire, se sono in vendita alla luce del sole non vedo il problema sinceramente.
Acquisto su un portale rispettabile, do per scontato che non sia una vetrina per acquisti di materiale illegale. Inoltre la licenza è stata attivata da Microsoft senza alcun problema.

Sicuramente avrò delle limitazioni (probabilmente la licenza non potrà essere trasferita su un'altra macchina, e mi sta bene).
C’è un sacco di roba in vendita “alla luce del sole” che un utente informato come te sa benissimo essere quantomeno “sospetta”.
Tu sai benissimo che Office non costa 10€...
Quelle sono licenze OEM o ESD dismesse, che in USA sono illegali mentre in Europa usano un cavillo per il quale non vanno in galera pur violando la EULA.

Poi ognuno si prende la responsabilità delle proprie scelte.

Quote:
Originariamente inviato da theon Guarda i messaggi
Idem: io compro ogni anno la licenza fino a 6 utenti al prezzo di €50,00: in pratica al prezzo della singola utenza, così poi lo passo a mia sorella e mio padre.

Personalmente ho optato su questa scelta perchè a parte degli aggiornamenti e dell'office, avevo bisogno di un piano "cloud" però a prezzo ragionevole, visto uso tanto spazio cloud per lavoro. 4 Euro al mese per 1TB non è male, anche se su Mac non lavora secondo me al meglio come altri concorrenti, che però costano non meno di 10 euro al mese magari per 100 GB... In più con tutta la Suite Office... Davvero non male.

A questo prezzo lo trovate su Amazon al Black Friday (lo compro così da 3 anni), ma mediamente ho visto che questo genere di offerta la fanno sempre ogni tot mesi, quindi vi consiglio nel caso di aspettare

Sulle licenze da 10 euro... Confermo che non possono essere legali, ma le vendono (come anche quelle di windows): penso sia tipo licenze educational o roba del genere, sennò non mi spiego perchè siano tranquillamente in vendita su Amazon da anni...
Quoto. Ottima soluzione.
4€ al mese sono una cifra assolutamente onesta per spazio cloud ed Office.

Ultima modifica di Max(IT) : 09-12-2019 alle 09:30.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2019, 13:16   #16
fpucci
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Messaggi: 806
Quote:
Originariamente inviato da theon Guarda i messaggi
Idem: io compro ogni anno la licenza fino a 6 utenti al prezzo di €50,00: in pratica al prezzo della singola utenza, così poi lo passo a mia sorella e mio padre.

Personalmente ho optato su questa scelta perchè a parte degli aggiornamenti e dell'office, avevo bisogno di un piano "cloud" però a prezzo ragionevole, visto uso tanto spazio cloud per lavoro. 4 Euro al mese per 1TB non è male, anche se su Mac non lavora secondo me al meglio come altri concorrenti, che però costano non meno di 10 euro al mese magari per 100 GB... In più con tutta la Suite Office... Davvero non male.

A questo prezzo lo trovate su Amazon al Black Friday (lo compro così da 3 anni), ma mediamente ho visto che questo genere di offerta la fanno sempre ogni tot mesi, quindi vi consiglio nel caso di aspettare

Sulle licenze da 10 euro... Confermo che non possono essere legali, ma le vendono (come anche quelle di windows): penso sia tipo licenze educational o roba del genere, sennò non mi spiego perchè siano tranquillamente in vendita su Amazon da anni...
Molto condivisibile in toto, anche il discorso sulle licenze da 10€.
Poiché Office 365 non fa per me, preferisco aspettare qualche buona offerta. Magari anche se non sarà Office 2019, l'importante è che sia a 64 bit; d'altronde, sul mio macbook gira benissimo Office 2011... quindi acquistando prodotti d'annata, si è nel legale e senza svenarsi.
fpucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2019, 16:08   #17
theon
Senior Member
 
L'Avatar di theon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Olbia/Firenze
Messaggi: 922
Quote:
Originariamente inviato da fpucci Guarda i messaggi
Molto condivisibile in toto, anche il discorso sulle licenze da 10€.
Poiché Office 365 non fa per me, preferisco aspettare qualche buona offerta. Magari anche se non sarà Office 2019, l'importante è che sia a 64 bit; d'altronde, sul mio macbook gira benissimo Office 2011... quindi acquistando prodotti d'annata, si è nel legale e senza svenarsi.
Concordo. Se uno non ha bisogno del discorso cloud, meglio acquistare una licenza una tantum e via, visto che comunque si trovano a prezzo ragionevole, oramai...

E' che ora tutti spingono ad acquisti mensili, spesso con obbligo annuale: io già ho office 365, Photoshop piano fotografia, netflix, amazon prime... insomma, se poi uno si fa i calcoli di quanto spende al mese, aggiungendo piani telefonici fissi e mobili, ecc... quel "POCO" inizia a diventare "TANTO"..

Anche io, dove posso cerco di acquistare il software una volta sola: motivo per cui ho optato per Final Cut anzichè Premiere, ad esempio...

Comuque la cosa buona dei software in abbonamento, permettendomi un leggero OT, è la scomparsa pian piano del fenomeno della pirateria informatica, o comunque una forte riduzione (fermo restando, tornando in Thread, che se non avessi avuto necessità del cloud sarei comunque passato ad una soluzione Open Source come Open Office... anche se ho a disposizione della Suite di Iwork... dipende anche qua dalle singole esigenze, ma sicuramente utilizzare delle versioni crackate o dubbie, quando esistono soluzioni alternative altrettanto valide, mi lascia alquanto perplesso...)

Tutto questo lo dico da utente che in passato ha fatto uso anche di software non orginali... Oramai per diverse ragioni, da diverso tempo, ho fatto la scelta di tenere "puliti" i miei computer, che ci hanno sicuramente guadagnato in tanti aspetti... Oltre al fatto che mi fa piacere dare una mano ai piccoli sviluppatori se fanno degli ottimi lavori (Ad esempio Better Touch Tool, Airmail e compagnia cantanti)...

Con l'aggiornamento a Catalina ho perso Toast (avendo una versione vecchia): me ne sono fatto una ragione e ho installato "Burn", ad esempio...
__________________
Imac 5K 27" 2019, 3.00 Ghz, Fusion Drive 1 TB, Ram 40GB - MacBook Retina, 12-inch, SSD 250 GB, Ram 8GB - Samsung Galaxy Note S22 Ultra 12 / 256 GB - Samsung Galaxy Tab S3

Ultima modifica di theon : 10-12-2019 alle 22:35.
theon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2019, 17:37   #18
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Bravi. Anche a me piace ragionare così invece che cercare sempre la furbata.

Concordo anche sull’opportunità di cercare un offerta sulla licenza completa invece che Office 365, se non ti serve il cloud.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v