Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-04-2024, 14:21   #8841
vale69
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Milano - Edinburgh
Messaggi: 1838
a mio avviso qualsiasi soundbar eARC viene automaticamente rilevata da LG (io ho il G1) senza problemi. Ho avuto la BOSE top di gamma ed una recente Denon Dolby ATMOS senza problemi. Le soundbar LG non sono granchè...
__________________
Concluso ok con: key2710 ; fybpeppe ; DavideF ; portatilemarika ; Raffaele ; cavallo_pazzo ; iceluke ; ludoo; enzo12345; nico88_bt; fiorello58; Darka; Palmino89; pi-zeta; miriddin; mikylag; Zetino74; Kernel32; GIOINT237; sisco123; AcusmaticoRibelle; testasemidura; drmarcusmiller
GEAR: Oled: LG 77G1, Panasonic TX-65HZ1000E; Audio: DENON DHT-S517; Multimedia: DUNE HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Synology DS218, Cocktail Audio X35; Cuffie: MDR-HW700DS + Philips Fidelio X2-HR
vale69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2024, 14:52   #8842
fabietto76
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Viareggio
Messaggi: 423
Quote:
Originariamente inviato da hangar Guarda i messaggi
il risultato che voglio ottenere è solamente uno, che si senta il parlato in maniera comprensibile, sia i film che programmi tv, sia da satellite che da infinity, rayplay, youtube, chiavetta usb... ecc

la potenza non mi interessa, la tv è in un salottino 4mt x 4mt, già le casse della tv a 14/15/16 di livello su 100 sono risultate più che sufficienti tanto per dire

provo a vedere su avmagazine che non conoscevo, grazie per l'informazione, dal poco che ho trovato in rete comunque credo di aver già capito sia meglio prendere una soundbar lg in maniera sia compatibile al 100%, senza problemi di telecomando per il volume e che abbia le 2-3 cose che la tv chiede, tipo dolby altmos, DTV, Sync Sound ecc.. devo capire adesso quale ingresso mi conviene nel mio caso, USB? HDMI? Ottico? purtroppo sono completamente a digiuno sull'argomento, più sono plug&play e meno tarature da parte dell'utente hanno, forse meglio è nel mio caso
Assolutamente HDMI eARC
__________________
Still I close my eyes and my mind becomes clear
Still I dream, and there you are...
fabietto76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2024, 08:20   #8843
mtofa
Senior Member
 
L'Avatar di mtofa
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Messaggi: 5748
Quote:
Originariamente inviato da hangar Guarda i messaggi
il risultato che voglio ottenere è solamente uno, che si senta il parlato in maniera comprensibile, sia i film che programmi tv, sia da satellite che da infinity, rayplay, youtube, chiavetta usb... ecc

la potenza non mi interessa, la tv è in un salottino 4mt x 4mt, già le casse della tv a 14/15/16 di livello su 100 sono risultate più che sufficienti tanto per dire

provo a vedere su avmagazine che non conoscevo, grazie per l'informazione, dal poco che ho trovato in rete comunque credo di aver già capito sia meglio prendere una soundbar lg in maniera sia compatibile al 100%, senza problemi di telecomando per il volume e che abbia le 2-3 cose che la tv chiede, tipo dolby altmos, DTV, Sync Sound ecc.. devo capire adesso quale ingresso mi conviene nel mio caso, USB? HDMI? Ottico? purtroppo sono completamente a digiuno sull'argomento, più sono plug&play e meno tarature da parte dell'utente hanno, forse meglio è nel mio caso
Per migliorare l'audio del parlato a me è bastato abbinarci una semplice LG SP02 e già è un'altra cosa.
__________________
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2024, 09:11   #8844
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27239
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
chiedo qui anche se è una domanda ibrida tv/audio, qualcuno ha già avuto esperienza con tv oled LG degli ultimi 2 anni (serie 2x e 3x), con 4 HDMI 2.1 4K 120hz VRR/Gsync Dolby vision etc collegate con gli ultimi sintoamplificatori Denon/Marantz anch'essi con tutte porte 2.1 compatibili con le ultime tecnologie?

sono stati riscontrati problemi/incompatibilità?

grazie
Up
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2024, 20:30   #8845
Janos121
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 2809
Ciao

secondo Avforums il nuovo LG 65G4 è BEST IN CLASS.


https://www.avforums.com/reviews/lg-...-review.21669/

.
__________________
A VIRUS CAN RUIN YOUR COMPUTER. SPYWARE CAN RUIN YOUR LIFE !!!

JANOS
Janos121 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2024, 22:41   #8846
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 5033
Quote:
Originariamente inviato da Janos121 Guarda i messaggi
Ciao

secondo Avforums il nuovo LG 65G4 è BEST IN CLASS.


https://www.avforums.com/reviews/lg-...-review.21669/

.
Upgrade minimo rispetto al G3. Ma resta il top per il gaming e non solo
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2024, 11:47   #8847
floop
Senior Member
 
L'Avatar di floop
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
Messaggi: 3928
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Upgrade minimo rispetto al G3. Ma resta il top per il gaming e non solo
ma il c4? o meglio il c3 a 999...?
__________________
No firma
floop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2024, 15:07   #8848
milanok82
Senior Member
 
L'Avatar di milanok82
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
Messaggi: 2806
Quote:
Originariamente inviato da hangar Guarda i messaggi
il risultato che voglio ottenere è solamente uno, che si senta il parlato in maniera comprensibile, sia i film che programmi tv, sia da satellite che da infinity, rayplay, youtube, chiavetta usb... ecc

la potenza non mi interessa, la tv è in un salottino 4mt x 4mt, già le casse della tv a 14/15/16 di livello su 100 sono risultate più che sufficienti tanto per dire

provo a vedere su avmagazine che non conoscevo, grazie per l'informazione, dal poco che ho trovato in rete comunque credo di aver già capito sia meglio prendere una soundbar lg in maniera sia compatibile al 100%, senza problemi di telecomando per il volume e che abbia le 2-3 cose che la tv chiede, tipo dolby altmos, DTV, Sync Sound ecc.. devo capire adesso quale ingresso mi conviene nel mio caso, USB? HDMI? Ottico? purtroppo sono completamente a digiuno sull'argomento, più sono plug&play e meno tarature da parte dell'utente hanno, forse meglio è nel mio caso
Per la soundbar ti consiglio le samsung rispetto lg che hanno una resa superiore.
Per il modello ti consiglio di partire da almeno una che abbia tre canali e cioè 3.1 che sarebbero canale sinistro,centrale,destro e subwoofer.
I modelli samsung a salire di prezzo e di canali sono:
1)HW-Q600C/ZF
2)HW-Q700C/ZF
3)HW-Q800C/ZF
4)HW-Q930C/ZF
5)HW-Q990C/ZF
Poi c'è un modello particolare che si distingue per il design sottile e poco ingombrante: HW-S801B/ZF

Io ho la 930 che 9.1 canali abbinata con tv OLED Lg e va benissimo.Ho provato varie lg ma niente da fare sono inferiori rispetto a samsung.
__________________
| MacBook Air 15,3 M2 Space Gray | iPhone XS Max Space Gray || Affari :25
milanok82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2024, 19:24   #8849
SuperCiuk77
Senior Member
 
L'Avatar di SuperCiuk77
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 1355
Quote:
Originariamente inviato da floop Guarda i messaggi
ma il c4? o meglio il c3 a 999...?
C3 tutta la vita,l'ho appena preso a 935 su Uni...o.Non saranno i 144hz del C4 che possono giustificare un listino bello alto,avesse usato la tecnologia del G4 potevo capire.
__________________
Trattative positive con più di 20 utenti che ringrazio
SuperCiuk77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2024, 19:58   #8850
bronzodiriace
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Messaggi: 19852
Quote:
Originariamente inviato da milanok82 Guarda i messaggi
Per la soundbar ti consiglio le samsung rispetto lg che hanno una resa superiore.

Per il modello ti consiglio di partire da almeno una che abbia tre canali e cioè 3.1 che sarebbero canale sinistro,centrale,destro e subwoofer.

I modelli samsung a salire di prezzo e di canali sono:

1)HW-Q600C/ZF

2)HW-Q700C/ZF

3)HW-Q800C/ZF

4)HW-Q930C/ZF

5)HW-Q990C/ZF

Poi c'è un modello particolare che si distingue per il design sottile e poco ingombrante: HW-S801B/ZF



Io ho la 930 che 9.1 canali abbinata con tv OLED Lg e va benissimo.Ho provato varie lg ma niente da fare sono inferiori rispetto a samsung.
Ci sono un paio di jbl però saliamo di prezzo "quelle con i due speaker posizionabili

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
__________________
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2024, 08:08   #8851
floop
Senior Member
 
L'Avatar di floop
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
Messaggi: 3928
Quote:
Originariamente inviato da milanok82 Guarda i messaggi
Per la soundbar ti consiglio le samsung rispetto lg che hanno una resa superiore.
Per il modello ti consiglio di partire da almeno una che abbia tre canali e cioè 3.1 che sarebbero canale sinistro,centrale,destro e subwoofer.
I modelli samsung a salire di prezzo e di canali sono:
1)HW-Q600C/ZF
2)HW-Q700C/ZF
3)HW-Q800C/ZF
4)HW-Q930C/ZF
5)HW-Q990C/ZF
Poi c'è un modello particolare che si distingue per il design sottile e poco ingombrante: HW-S801B/ZF

Io ho la 930 che 9.1 canali abbinata con tv OLED Lg e va benissimo.Ho provato varie lg ma niente da fare sono inferiori rispetto a samsung.
ma una 600c come va col dolby senza satelliti ?
__________________
No firma
floop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2024, 14:16   #8852
Motenai78
Senior Member
 
L'Avatar di Motenai78
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Viterbo (VT)
Messaggi: 1587
Buondì,
mi padre mi regala un Oled 65B8PLA del 2019: secondo voi quanto può valere? (volevo dare un corrispettivo a mia sorella per equilibrio famigliare)

Grazie ^^
__________________

Intel® Core™ i5 2400 | Asus P8H77-M-LE | AMD Radeon™ HD7950 Dual-X | Corsair XMS3 2x4GB DDRIII 1600Mhz | CM XCalade 690 | CM GX-650W | Lg 27GP850P
Motenai78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2024, 14:17   #8853
bronzodiriace
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Messaggi: 19852
Quote:
Originariamente inviato da Motenai78 Guarda i messaggi
Buondì,

mi padre mi regala un Oled 65B8PLA del 2019: secondo voi quanto può valere? (volevo dare un corrispettivo a mia sorella per equilibrio famigliare)



Grazie ^^
Credo massimo massimo sui 450

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
__________________
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2024, 17:34   #8854
omega726
Senior Member
 
L'Avatar di omega726
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8077
Ragazzi una domanda sugli OLED LG... ma voi riuscite a collegarli all'app LG ThinQ?

Io ho un G2 e non c'è verso di farlo vedere all'app
La tv è collegata correttamente al wifi e le relative fnzionalità di individuazione sono attive ma non c'è verso in nessuna maniera.

Ho anche verificato dal router che sia il tv che il telefono fossero sulla stessa banda 5ghz e comunque nulla... l'app non vede la tv in nessuna maniera.

La tv è aggiornata a webOS24 (appena uscito) ma il problema persisteva anche con OS2023
L'app l'ho messa è tolta 1000 volte... non so più che fare...
__________________
La mia VGA --- Ho concluso positivamente con SUPERALEX, NIOBLU , EBJ e Heavydog70
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v