Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-12-2020, 14:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...021_94445.html

Dal sito ufficiale di CD Projekt RED arriva l'annuncio del primo contenuto aggiuntivo di Cyberpunk 2077. Sarà gratuito per tutti i possessori del gioco e arriverà all'inizio del 2021, probabilmente in concomitanza con le grandi patch previste per gennaio e febbraio.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2020, 17:15   #2
*Pegasus-DVD*
Senior Member
 
L'Avatar di *Pegasus-DVD*
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
Messaggi: 3946
dlc ahhahahahahahahahahaha
*Pegasus-DVD* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2020, 20:54   #3
lostx87
Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 158
gratuito ben venga, ma perfavore prima risolviamo "qualche" bug, grazie
lostx87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2020, 23:33   #4
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da lostx87 Guarda i messaggi
gratuito ben venga, ma perfavore prima risolviamo "qualche" bug, grazie
E' gratuito per via della situazione in cui si sono cacciati probabilmente.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2020, 06:50   #5
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4410
E gli avvisi di garanzia per gli sviluppatori quando arriveranno?
Ho letto in un altro topic che qualcuno lo ha definito il miglior gioco degli ultimi 20 anni....pazzesco il livello di fanboismo che c’è dietro a sta scammata, in pratica è solo marketing, un lavaggio del cervello alle persone....
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2020, 07:33   #6
coschizza
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 6521
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
E' gratuito per via della situazione in cui si sono cacciati probabilmente.
Li avevano annunciato gratuiti già anni prima del lancio come per the witcher
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2020, 07:34   #7
coschizza
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 6521
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
E gli avvisi di garanzia per gli sviluppatori quando arriveranno?
Ho letto in un altro topic che qualcuno lo ha definito il miglior gioco degli ultimi 20 anni....pazzesco il livello di fanboismo che c’è dietro a sta scammata, in pratica è solo marketing, un lavaggio del cervello alle persone....
Magari semplicemente il gioco gli è solo piaciuto e basta, non è obbligatorio odiarlo a prescindere
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2020, 07:41   #8
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da coschizza Guarda i messaggi
Magari semplicemente il gioco gli è solo piaciuto e basta, non è obbligatorio odiarlo a prescindere
No. Se Reddit e Youtube dicono che fa schifo allora e' senz'altro cosi'.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2020, 08:41   #9
roccia1234
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15427
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
E' gratuito per via della situazione in cui si sono cacciati probabilmente.
C'erano anche per TW3, solo per dire eh...

Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
E gli avvisi di garanzia per gli sviluppatori quando arriveranno?
Ho letto in un altro topic che qualcuno lo ha definito il miglior gioco degli ultimi 20 anni....pazzesco il livello di fanboismo che c’è dietro a sta scammata, in pratica è solo marketing, un lavaggio del cervello alle persone....
Non stiamo un po' esagerando? Forse il lavaggio del cervello c'è stato, ma nel senso opposto .
No perchè altrimenti in Bethesda dovrebbero essere tutti dietro le sbarre da tempo
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2020, 09:14   #10
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
C'erano anche per TW3, solo per dire eh...
Mi riferivo al fatto che fossero gratuiti.
Su TW3 si pagavano.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2020, 09:20   #11
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26424
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Mi riferivo al fatto che fossero gratuiti.
Su TW3 si pagavano.
I DLC di TW3 (16 in totale) erano gratuiti. Si sono pagate le 2 espansioni, e per CP2077 ci sarà la stessa metodologia (vari DLC gratuiti e le espansioni a pagamento). Ed era una cosa annunciata già da anni.

Avvisi di garanzia, lavaggio del cervello... a me pare che invece si è solo creata un manipolo di persone fuori di testa, e bastano i commenti di questo topic per confermare (ancora) questa teoria. Non commento più neanche il solito riportare notizie false giusto per parlare male del gioco.

Ultima modifica di cronos1990 : 31-12-2020 alle 09:22.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2020, 09:34   #12
roccia1234
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15427
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Mi riferivo al fatto che fossero gratuiti.
Su TW3 si pagavano.
No, quelle erano le due espansioni. I primi 16 DLC erano gratuiti:
https://www.eurogamer.it/articles/20...onibili-da-ora

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
I DLC di TW3 (16 in totale) erano gratuiti. Si sono pagate le 2 espansioni, e per CP2077 ci sarà la stessa metodologia. Ed era una cosa annunciata già da anni.

Avvisi di garanzia, lavaggio del cervello... a me pare che invece si è solo creata un manipolo di persone fuori di testa, e bastano i commenti di questo topic per confermare (ancora) questa teoria. Non commento più neanche il solito riportare notizie false giusto per parlare male del gioco.
Concordo. Siamo andati oltre il limite. Sembra un branco di gente rabbiosa con tanto di bava alla bocca.

CALMA. Primo, è un videogioco, non il vostro pacemaker. Secondo, non è uscito in buona forma, non lo nego, ma date il tempo a 'sti poveri cristi di sistemarlo, cosa che stanno facendo. E' stato rilasciato 20 giorni fa e già sono uscite 4-5 patch correttive.
Ci sono ben altre software house che meriterebbero un trattamento simile, se non peggiore, per aver rilasciato giochi con tonnellate di bug che non sono MAI stati corretti a distanza di anni. Però vengono idolatrate, per qualche ragione che mi sfugge.

Anche i vari TW hanno avuto bisogno di numerose patch. Soprattutto il primo. Confrontate la versione 1.0 del primo TW con quella patchata. Ecco, questa è CDPR e fino a TW3 hanno dimostrato di essere altrettanto seri. Ho fiducia che faranno lo stesso con CP2077. L'unico, vero, enorme problema di questo gioco è l'hype che vi hanno creato attorno.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2020, 09:37   #13
Marcus Scaurus
Senior Member
 
L'Avatar di Marcus Scaurus
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 684
E' chiaro, al di là di tutto e di tutte le polemiche, che qualche rifinitura pure grossa starà nei DLC quando, probabilmente, sarebbe dovuta essere nel gioco. Un esempio su tutti la monorotaia (si spera).

Detto ciò questo è un gioco e un progetto di enorme portata. Ha incontrato dei problemi e, probabilmente, anche per motivi finanziari, è stato lanciato in anticipo rispetto ai tempi necessari allo sviluppo (sebbene questi si siano a loro volta dilatati enormemente).

Io resto in ogni caso dalla parte di CDPR. Li stimo e so che risolveranno nel più breve tempo possibile le magagne.
__________________
Desktop: Cpu: Amd Ryzen 5 3600x + BeQuiet! Dark Rock 4; MoBo: Gigabyte X570 Aorus Elite; Ram: 2x16gb G.Skill 3600mhz C16; Vga: PowerColor Amd Rx590; Ali: Seasonic Focus Gold 850W; Hd: SSD Samsung 860evo 1tb; Case: BeQuiet! SilentBase 600; Monitor: Samsung 27" 3840x2160 HDR; Volante: Logitech G29; Mouse: Logitech G903.
Tablet: Mediapad M5 Pro
Mobile: Pixel 7 Gaming: PlayStation 4 Foto: Lumix FZ1000
Marcus Scaurus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2020, 10:46   #14
al135
Senior Member
 
L'Avatar di al135
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Messaggi: 7909
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
E gli avvisi di garanzia per gli sviluppatori quando arriveranno?
Ho letto in un altro topic che qualcuno lo ha definito il miglior gioco degli ultimi 20 anni....pazzesco il livello di fanboismo che c’è dietro a sta scammata, in pratica è solo marketing, un lavaggio del cervello alle persone....
ma che pagliacciate stai dicendo...
io l'ho finito, si ha dei bug, ai un po scema ma la trama e le missioni sono ben fatte. infatti è stato uno dei pochi giochi nel 2020 che mi ha tenuto incollato...
quante cazzate.. scommetto che non l'hai neanche giocato
allora per fallout , skyrim e compagnia varia che crashavano ogni 3 per 2 e non si riusciva neanche a fare party in multiplayer per mesi...
__________________
Nvidia Manli GeForce RTX® 4090 Gallardo , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @6000, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor LG OLED 240HZ
27GR95QE
, Headset AR/VR Meta Quest Pro

Ultima modifica di al135 : 31-12-2020 alle 10:49.
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2020, 11:52   #15
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8111
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
E gli avvisi di garanzia per gli sviluppatori quando arriveranno?
Spero tu ti riferisca ai piani alti di CD Projekt, perché gli sviluppatori (ovvero i programmatori, quelli che ci hanno lavorato su) c'entrano ben poco.

https://www.spaziogames.it/cyberpunk...di-cd-projekt/

Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
Ho letto in un altro topic che qualcuno lo ha definito il miglior gioco degli ultimi 20 anni....pazzesco il livello di fanboismo che c’è dietro a sta scammata, in pratica è solo marketing, un lavaggio del cervello alle persone....
Anche io sono d'accordo sul fatto che definirlo miglior gioco degli ultimi 20 anni sia davvero esagerato, comunque rimane un bel gioco che ha molte potenzialità, e confido in un suo miglioramento con le prossime patch e dlc.
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2021, 06:37   #16
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14973
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
E gli avvisi di garanzia per gli sviluppatori quando arriveranno?
Ho letto in un altro topic che qualcuno lo ha definito il miglior gioco degli ultimi 20 anni....pazzesco il livello di fanboismo che c’è dietro a sta scammata, in pratica è solo marketing, un lavaggio del cervello alle persone....
L'ho scritto io e lo confermo, tu torna a giocare a the last of us
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2021, 09:02   #17
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
No, quelle erano le due espansioni. I primi 16 DLC erano gratuiti:
https://www.eurogamer.it/articles/20...onibili-da-ora



Concordo. Siamo andati oltre il limite. Sembra un branco di gente rabbiosa con tanto di bava alla bocca.

CALMA. Primo, è un videogioco, non il vostro pacemaker. Secondo, non è uscito in buona forma, non lo nego, ma date il tempo a 'sti poveri cristi di sistemarlo, cosa che stanno facendo. E' stato rilasciato 20 giorni fa e già sono uscite 4-5 patch correttive.
Ci sono ben altre software house che meriterebbero un trattamento simile, se non peggiore, per aver rilasciato giochi con tonnellate di bug che non sono MAI stati corretti a distanza di anni. Però vengono idolatrate, per qualche ragione che mi sfugge.

Anche i vari TW hanno avuto bisogno di numerose patch. Soprattutto il primo. Confrontate la versione 1.0 del primo TW con quella patchata. Ecco, questa è CDPR e fino a TW3 hanno dimostrato di essere altrettanto seri. Ho fiducia che faranno lo stesso con CP2077. L'unico, vero, enorme problema di questo gioco è l'hype che vi hanno creato attorno.
5 patch in 20 giorni però indicano che dei problemi ci sono. Che poi sia l'andazzo generale è solo un problema per i clienti non un merito dei produttori
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2021, 11:59   #18
roccia1234
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15427
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
5 patch in 20 giorni però indicano che dei problemi ci sono. Che poi sia l'andazzo generale è solo un problema per i clienti non un merito dei produttori
Certo, ci sono problemi, e chi lo nega?
E' semplicemente l'accanimento contro CDPR che è oltremodo esagerato.
Il gioco che hanno rilasciato ha problemi? Si
Lo stanno sistemando? Si
Diamogli tempo di metterlo a posto. Fino a TW3 si sono dimostrati seri e degni di fiducia. Con CP2077 vedremo, per il momento io ho completa fiducia sul fatto che lo sistemeranno come si deve.

Inoltre, mi fa incazzare il doppiopesismo della community. Ci sono giochi che sono stati rilasciati in stato ben peggiore e MAI sistemati a distanza di anni, con patch rilasciate col contagocce... però sono osannati e idolatrati da moltissimi, e guai a parlarne male (oblivion, skyrim, fallout 3 e 4, giusto per fare due esempi).
Se CP2077 è stato definito addirittura uno scam, questi qua sopra come dovrebbero essere definiti nel loro stato a 20 giorni dal rilascio?
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2021, 12:06   #19
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
Concordo. Siamo andati oltre il limite. Sembra un branco di gente rabbiosa con tanto di bava alla bocca.

CALMA. Primo, è un videogioco, non il vostro pacemaker. Secondo, non è uscito in buona forma, non lo nego, ma date il tempo a 'sti poveri cristi di sistemarlo, cosa che stanno facendo. E' stato rilasciato 20 giorni fa e già sono uscite 4-5 patch correttive.
Oltre il limite ?
Stiamo esagerando pure dall'altra parte mi sembra.

Ricordo che il gioco sta guadagnando tantissimo nonostante la politica applicata, questo vuol dire che l'han passata liscia e la scelta di tirarlo fuori così e pompare l'hype si è rivelata assolutamente VINCENTE e la scorrettezza non è stata sanzionata in modo idoneo.
CP2077 oggi è un prodotto di grande successo commercialmente parlando ( tenendo già conto i rimborsi ).

Quindi non dovrebbero avere alcuna sorta di pietà.

"Poveri cristi" poi .... io attenderei a definirli tale, di chi sia la vera colpa ancora non si sà. Che i programmatori abbiano dato la colpa ai dirigenti non significa mica che sia la verità. Il fatto che fosse impossibile terminarlo in quella scadenza lo dicono loro ma bisogna vedere se è realmente così o se era impossibile per incompetenza.

Quote:
Ci sono ben altre software house che meriterebbero un trattamento simile, se non peggiore, per aver rilasciato giochi con tonnellate di bug che non sono MAI stati corretti a distanza di anni. Però vengono idolatrate, per qualche ragione che mi sfugge.
GTA 4 ?
Che su console i 30fps non rappresentavano la media ma il valore di picco, il PG cadeva dentro l'asfalto stradale, i mezzi di trasporto che si fondevano con i pali e i muri manco avessero la tecnologia del T1000, glitchs e risoluzione cose schifosa da non riuscire a distinguere i bordi degli oggetti dalla scalettatura ?

Ah dimenticavo ... io lo giocai su X360, quindi su PS3 era ancora peggio visivamente.

Perchè accanirsi con CDProject soltanto ?
Perchè per produrre questo gioco hanno sacrificato risorse che potevano interamente essere investite tutte in TW4 ( ossia il loro titolo che noi tutti aspettiamo e di cui gradiremo nuovi capitoli a cadenza regolare e il più frequente possibile ), che sarebbe potuto uscire al posto di CP e invece .... Non solo a bocca asciutta ma pure con un palo nel cul0. Mi aspettavo un bel RPG e invece è uscito questo.

Quote:
Anche i vari TW hanno avuto bisogno di numerose patch. Soprattutto il primo. Confrontate la versione 1.0 del primo TW con quella patchata. Ecco, questa è CDPR e fino a TW3 hanno dimostrato di essere altrettanto seri. Ho fiducia che faranno lo stesso con CP2077. L'unico, vero, enorme problema di questo gioco è l'hype che vi hanno creato attorno.
CD Project è la stessa software house che non è stata capace di far funzionare un benedetto filtro AA nè in TW2 nè in TW3.
E tutti a urlare ai 4 venti riguardo il graficone .... a me ha fatto schifo, puoi avere la grafica più bella al mondo ma se l'immagine è sporca è tutto compromesso.

Ultima modifica di nickname88 : 01-01-2021 alle 12:17.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2021, 12:11   #20
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
Certo, ci sono problemi, e chi lo nega?
E' semplicemente l'accanimento contro CDPR che è oltremodo esagerato.
Il gioco che hanno rilasciato ha problemi? Si
Lo stanno sistemando? Si
Diamogli tempo di metterlo a posto. Fino a TW3 si sono dimostrati seri e degni di fiducia. Con CP2077 vedremo, per il momento io ho completa fiducia sul fatto che lo sistemeranno come si deve.

Inoltre, mi fa incazzare il doppiopesismo della community. Ci sono giochi che sono stati rilasciati in stato ben peggiore e MAI sistemati a distanza di anni, con patch rilasciate col contagocce... però sono osannati e idolatrati da moltissimi, e guai a parlarne male (oblivion, skyrim, fallout 3 e 4, giusto per fare due esempi).
Se CP2077 è stato definito addirittura uno scam, questi qua sopra come dovrebbero essere definiti nel loro stato a 20 giorni dal rilascio?
Che significa "diamogli il tempo di metterlo a posto?" Perché uscire con un semilavorato a prezzo pieno, per fregare i clienti ?

Detto che chiunque lo faccia per me è poco serio al limite della truffa, giudico allo stesso modo tutti quelli che hanno questo comportamento
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1