Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi > Discussioni Ufficiali e Documentazione

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-10-2011, 21:07   #301
gabryflash
Senior Member
 
L'Avatar di gabryflash
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
Messaggi: 1396
Scusate ma pure leggendo non ho capita una cosa.si può controllare xmbc con ipad2? :d
__________________
Un vero uomo non è colui che non cade mai ma colui che sa rialzarsi dopo ogni caduta!!!!!!! essere vivo richiede uno sforzo maggiore del semplice respirare(Pablo Neruda).
gabryflash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2011, 22:05   #302
FA.Picard
Senior Member
 
L'Avatar di FA.Picard
 
Iscritto dal: May 2002
Città: People
Messaggi: 3240
tramite wifi

devi impostare nome utente e password su xbmc e inserirli nell'applicativo per ipad insieme all'indirizzo ip dove gira xbmc...
__________________
Case Rog Strix Helios * PSU Rog Thor 1200W * MB Rog Maximus Z790 Hero * CPU Intel Core I9 12900K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 128GB 5600MHz C36 * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2011, 08:29   #303
Herod2k
Senior Member
 
L'Avatar di Herod2k
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Messaggi: 4870
Quote:
Originariamente inviato da spectrum 48k Guarda i messaggi
Salve a tutti...una domanda ai veterani di questo sw,posso installare dei giochi(tipo pes,call of duty,beef for speed) e poi farli partire da xbmc?
Grazie.
Mai fatto, pero si, su windows installi il gioco e poi con xbmc e il plug-in launcher puoi aggiungerlo e avviarlo da xbmc
http://pluginsxbmc.blogspot.com/2009...-launcher.html
Herod2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2011, 19:59   #304
Danilo68
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Marche
Messaggi: 112
Predator Finalmente ho capito il mio problema e penso di averlo risolto

E' bastato settare il refresh della scheda video a 23Hz o 24Hz e tutto ha iniziato a lavorare a dovere.

Oddio ancora qualche problema di "judder" c'è ancora (mi sembra si chiami così) ossia piccoli microscatti nei panning veloci ma sono nella giusta strada.

Adesso devo trovare il modo di settare il refresh a 23.976hz (se possibile) e poi il problema è risolto definitivamente.

Anche nell'LG HR550 ho scoperto che si deve impostare la risoluzione d'uscita ed anche il refresh rate a 24p per godersi appieno un film in bluray senza judder!!!

Finalmente relax e niente più notti insonni a fare prove .

PS. con il setting della giusta frequenza basta un semplice hardware per riprodurre correttamente qualsiasi film in mkv. Naturalmente è richiesta una scheda video decente che permetta i 23 o 24hz (nota che queste frequenze sono impostabili solo se si è collegati alla tv altrimenti non compaiono nella selezione).

Ultima modifica di Danilo68 : 24-10-2011 alle 20:01.
Danilo68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2011, 00:30   #305
predator
Member
 
L'Avatar di predator
 
Iscritto dal: Jan 2000
Messaggi: 247
Quote:
Originariamente inviato da Danilo68 Guarda i messaggi
Predator Finalmente ho capito il mio problema e penso di averlo risolto

E' bastato settare il refresh della scheda video a 23Hz o 24Hz e tutto ha iniziato a lavorare a dovere.

Oddio ancora qualche problema di "judder" c'è ancora (mi sembra si chiami così) ossia piccoli microscatti nei panning veloci ma sono nella giusta strada.

Adesso devo trovare il modo di settare il refresh a 23.976hz (se possibile) e poi il problema è risolto definitivamente.

Anche nell'LG HR550 ho scoperto che si deve impostare la risoluzione d'uscita ed anche il refresh rate a 24p per godersi appieno un film in bluray senza judder!!!

Finalmente relax e niente più notti insonni a fare prove .

PS. con il setting della giusta frequenza basta un semplice hardware per riprodurre correttamente qualsiasi film in mkv. Naturalmente è richiesta una scheda video decente che permetta i 23 o 24hz (nota che queste frequenze sono impostabili solo se si è collegati alla tv altrimenti non compaiono nella selezione).
Mi fa davvero piacere per te, ma io non sono stato altrettante fortunato
La tua è una soluzione che ho provato da tempo, ma senza risultato, infatti ne ho parlato anche nel mio primo post di risposta ^^
Quando ancora investigavo in cerca di una rimedio (ti parlo di qualche annetto fa ormai), compresi l'importanza della corrispondenza tra fps della sorgente e refresh del pannello( in realtà è una corrispondenza "relativa", l'importante è impostare il refresh ad un multiplo dei fps della sorgente : es : 24 fps = 24 Hz o 48 Hz del pannello).Tuttavia nel mio caso non ho mai raggiungo la perfezione. So che alcuni utenti ,su windows, ricorrevano al software "reclock", quasi quasi approfondisco .
Cmq grazie,mi hai trasmesso la voglia di riprovarci
__________________
La mia realtà supera di granlunga la tua fantasia
predator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2011, 09:12   #306
phuntastiko
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 590
dato che vorrei dotare il mio pc con ubuntu+xbmc di Dvb-t USB, pensavo di acquitare questa http://www.terratec.it/prodotti/tv/C...k_Dual_RC.html: funziona anche in registrazione?
posso usare il telecomando in dotazione anche per usare xbmc (così dal letto navigo tra il catalogo e alzo il volume senza alzarmi ).
si integra la tv in xbmc?
grazie

Ultima modifica di phuntastiko : 25-10-2011 alle 09:25.
phuntastiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2011, 20:00   #307
Danilo68
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Marche
Messaggi: 112
Quote:
Originariamente inviato da predator Guarda i messaggi
Mi fa davvero piacere per te, ma io non sono stato altrettante fortunato
In realtà ho il tuo stesso problema ossia la mancata corrispondenza esatta tra frequenza del pannello e frequenza del pc. Quindi ogni tanto qualche scattino compare .

Nel frattempo ho letto nel manuale che per l'LG HR550 occorre mettere la frequenza di uscita per i 1080p a 24hz per i filmati che lo richiedono. Il mio amico ha provato e mi ha comunicato che il problema del pan è scomparso. Sabato vado a vedere di persona.

Diciamo che ora xbmc non si comporta male ma quello scattino ogni tanto ...anche perchè l'nvidia non permette questa frequenza esatta e tantomento la tv mi scrive 23.976. Sotto a 24hz la tv scrive sempre 24Hz e quindi è difficile sapere se l'nvidia a 23hz tira fuori 23.976hz (secondo me no!).

Vedremo in seguito.
Danilo68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2011, 00:23   #308
predator
Member
 
L'Avatar di predator
 
Iscritto dal: Jan 2000
Messaggi: 247
Quote:
Originariamente inviato da Danilo68 Guarda i messaggi
In realtà ho il tuo stesso problema ossia la mancata corrispondenza esatta tra frequenza del pannello e frequenza del pc. Quindi ogni tanto qualche scattino compare .

Nel frattempo ho letto nel manuale che per l'LG HR550 occorre mettere la frequenza di uscita per i 1080p a 24hz per i filmati che lo richiedono. Il mio amico ha provato e mi ha comunicato che il problema del pan è scomparso. Sabato vado a vedere di persona.

Diciamo che ora xbmc non si comporta male ma quello scattino ogni tanto ...anche perchè l'nvidia non permette questa frequenza esatta e tantomento la tv mi scrive 23.976. Sotto a 24hz la tv scrive sempre 24Hz e quindi è difficile sapere se l'nvidia a 23hz tira fuori 23.976hz (secondo me no!).

Vedremo in seguito.

Dunque, per vedere l'esatta frequenza, con tanto di centesimi, dell'output della tua nvidia, c'è una apposita voce del pannello di nvidia-settings(la voce ha il nome del tuo schermo; non fidarti ciecamente di quanto ti dice la voce " X Server Display Configuration). Ti dicevo che nel mio caso , pur facendo coincidere perfettamente fps sorgente e refresh dello schermo, non ho mai conquistato la perfezione,non comunque in termini paragonabili al lettore integrato nel pannello. Intanto sei sicuro di aver impostato lo schermo a 24 hz? A quella frequenza dovrebbe muoversi tutto molto lentamente, perfino il mouse,e dovresti avere evidenti problemi di tearing durante la riproduzione video. Infatti dovresti cercare di impostare 48 HZ, se disponibili, oppure 50; in quest'ultimo caso, a 50 hz, potresti avvalerti di un'opzione di mplayer per accelerare leggermente il video, così da farlo correre a 25 fps, ed avere così la perfetta assonanza col refresh(25X2=50).Non so se XBMC dispone di un'opzione simile.
Cmq ribadisco: nel mio caso, nessuna soluzione è esente da difetti... mi sa che proverò un diverso cavo HDMI.
__________________
La mia realtà supera di granlunga la tua fantasia
predator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 10:51   #309
lelloz
Senior Member
 
L'Avatar di lelloz
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2128
Qualcuno è riuscito o sa come effettuare lo streaming di video, foto e audio da uno smartphone adndroid ad XBMC tramite DLNA/UPNP ?
Grazie.
__________________
Ho pochi post perchè uso il tasto "cerca".
lelloz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2011, 20:02   #310
Herod2k
Senior Member
 
L'Avatar di Herod2k
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Messaggi: 4870
Freeze

Come da titolo, ho una xbmc live installata e da quando ho cambiato scheda video al mio mini-itx dopo 20-30 minuti si blocca l'immagine, l'audio continua ad andare pero il pc diventa inusabile. Tutto proceduto da punti verdi durante il video.

La scheda video, funziona perfettamente, l'ho provata su altre macchine e va. E' una nvidia pci fanless 8400GS.

Ho fatto molte prove e credo di essere giunto alla conclusione che sia un problema di calore.
La scheda video è fanless e quindi genera calore il case è mini.itx e quindi piccolino e pieno di cavi, il processore ho visto che è sempre al 100% con xbmc o giu di li, e credo che il calore di entrambi mandi in blocco il media center.

Ho messo 2 ventole di ricircolo nel case, pensavo di aver risolto e per un po ha retto bene, poi ad un certo punto ha ricominciato a farlo e non so perchè visto che le ventole sono perfettamente pulite... misteri dell'informatica.

Ho messo XP in dual boot e va perfettamente con vlc, o mplayer classic, senza freeze, credo perchè il processore in windows xp non schizza a mille e quindi non scaldi.

Ho 3 opzioni:
1. Comprare una ventola dedicata per la scheda video e togliere il dissapatore, pero non è facilissimo trovare una ventola di quelle dimensioni che non sbatta da nessuna parte e raffreddi bene.

2. Usare Windows XP (per favore no..)

3. Cambiare mediacenter cercando qualche cosa che sia meno avido di risorse e scaldi meno.

Partendo dal fatto che sto cercando giá la ventola e vorrei rimanere con xbmc che mi piace moltissimo, qualcuno ha qualche idea su come ridurre il lavoro del processore?

Grazie

H2K

P.s. ho anche provato diverse versioni di drivers nvidia, ma niente.
Herod2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2011, 00:13   #311
Herod2k
Senior Member
 
L'Avatar di Herod2k
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Messaggi: 4870
Piccolo aggiornamento ho notato che togliendo la skin AEON e ripristinando la skin di default, il processore, smette di lavorare al 100%, scende a 20-30% di media.

Sono riuscito a vedere piu di un'ora di materiale, tra video in sd e in HD, pero alla fine si è bloccato lo stesso.

Altra cosa ho notato che i punti verdi li fa solo con i video in SD, in HD no.

H2K
Herod2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 10:56   #312
Herod2k
Senior Member
 
L'Avatar di Herod2k
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Messaggi: 4870
ok, continuo con il mio monologo

ho sistemato ventole e dissipatori, ho portato la temperatura del processore a 40 gradi e lo stesso ho fatto con la gpu che anche vedendo un film in HD non supera i 43 gradi, e per ora sembra andare, ancora non si è bloccato, pero dopo diversi smanettamenti ho alcune domande:

1. Perché alcune (la maggior parte) delle skin di xbmc mantengono il processore a 100% fisso?
2. Perché la maggior parte delle skins hanno il bottone per il download dei sottotitoli disabilitato?
3. perché quando vedo i video non HD, ogni tanto iniziano ad apparire dei puntini verdi sullo schermo (ho una nvidia 8400GS)?

H2K
Herod2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 16:27   #313
The FoX
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Cesena
Messaggi: 733
Quote:
Originariamente inviato da Herod2k Guarda i messaggi
ok, continuo con il mio monologo

ho sistemato ventole e dissipatori, ho portato la temperatura del processore a 40 gradi e lo stesso ho fatto con la gpu che anche vedendo un film in HD non supera i 43 gradi, e per ora sembra andare, ancora non si è bloccato, pero dopo diversi smanettamenti ho alcune domande:

1. Perché alcune (la maggior parte) delle skin di xbmc mantengono il processore a 100% fisso?
H2K
Perche' e' un "difetto" di design di XBMC... che deriva dal suo essere nato per la vecchia Xbox.
In pratica, quando sembra che non stia facendo nulla (es. e' fermo sulla schemata home) in realta' refresha a menetta lo schermo e cio' sovraccarica processore e scheda video.
A me il mio HTPC sta' piu' fresco a riprodurre video in full HD che fermo sui menu...
The FoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2011, 09:04   #314
Herod2k
Senior Member
 
L'Avatar di Herod2k
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Messaggi: 4870
Quote:
Originariamente inviato da Herod2k Guarda i messaggi
ok, continuo con il mio monologo

ho sistemato ventole e dissipatori, ho portato la temperatura del processore a 40 gradi e lo stesso ho fatto con la gpu che anche vedendo un film in HD non supera i 43 gradi, e per ora sembra andare
H2K
Come non dietto, dopo un po' ha cominciato a ribloccarsi, pero questa volta credo di aver trovato la soluzione.

Ho formattato, ho messo archlinux, ho installato i driver Nvidia ho installato xbmc e ho configurato tutto per l'avvio automatico. Ho configurato solo i servizi minimi (sshd, acpid, dbus)
Ho disabilitato l'accelerazione hardware VAAPI (che se non erro non si puó fare con la versione live di xbmc)
Ora Xbmc mi vede perfettamente la scheda video prima mi scriveva "nvidia ???" ora mi da 8400GS
Per ora niente punti verdi ne crash, credo di aver risolto.

Come dico sempre: "è tutta colpa di Ubuntu"

H2K
Herod2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2011, 16:16   #315
Vuolter
Senior Member
 
L'Avatar di Vuolter
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 661
Quote:
Originariamente inviato da Herod2k Guarda i messaggi
Partendo dal fatto che sto cercando giá la ventola e vorrei rimanere con xbmc che mi piace moltissimo, qualcuno ha qualche idea su come ridurre il lavoro del processore?
Installa OpenElec al posto di XBMC Live.
http://www.openelec.tv/get-openelec

La prossima versione di XBMC (11.0 codename Eden), supporterà il "Dirty Regions rendering" per la visualizzazione della skin, che consentirà una decisa riduzione dell'uso della CPU (soluzione al problema accennato dall'utente The FoX ed attualmente presente nella versione 10.1 di XBMC).

Ultima modifica di Vuolter : 22-11-2011 alle 16:21.
Vuolter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 08:46   #316
Herod2k
Senior Member
 
L'Avatar di Herod2k
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Messaggi: 4870
Quote:
Originariamente inviato da Vuolter Guarda i messaggi
Installa OpenElec al posto di XBMC Live.
http://www.openelec.tv/get-openelec

La prossima versione di XBMC (11.0 codename Eden), supporterà il "Dirty Regions rendering" per la visualizzazione della skin, che consentirà una decisa riduzione dell'uso della CPU (soluzione al problema accennato dall'utente The FoX ed attualmente presente nella versione 10.1 di XBMC).
OpenLec avrei voluto provarla, pero l'installer é veramente ancora troppo indietro, considerando che sullo stesso disco ho anche winXP per vedere i blu ray con PowerDVD, non volevo cancellare questa partizione.
L'installer di OpenElec, è totalmente automatico e se non ho capito male, formatta tutto.
Quindi ho messo Arch che va una meraviglia.
Io per ora ho una skin verde di cui non ricordo il nome, che non occupa non piu del 2% del processore.
Herod2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 16:42   #317
Vuolter
Senior Member
 
L'Avatar di Vuolter
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 661
Potresti utilizzare XBMC anche per i Blu-ray. La nuova versione di XBMC ha un miglior supporto al VDPAU che consente di ridurre l'uso di CPU e GPU anche durante la riproduzione video, quindi il processore e la scheda video scalderanno di meno. Ad ogni modo, se non metti una ventola nel case del pc in maniera che butti fuori il flusso di calore dissipato dalla scheda video, non vedo soluzioni. :S
Cerca di ridurre i cavi o compra un case più grande e ricordati di disporre le ventole in modo che creino un flusso d'aria che attraversa almeno cpu, gpu e chipset.
Vuolter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 21:32   #318
Herod2k
Senior Member
 
L'Avatar di Herod2k
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Messaggi: 4870
Quote:
Originariamente inviato da Vuolter Guarda i messaggi
Potresti utilizzare XBMC anche per i Blu-ray. La nuova versione di XBMC ha un miglior supporto al VDPAU che consente di ridurre l'uso di CPU e GPU anche durante la riproduzione video, quindi il processore e la scheda video scalderanno di meno. Ad ogni modo, se non metti una ventola nel case del pc in maniera che butti fuori il flusso di calore dissipato dalla scheda video, non vedo soluzioni. :S
Cerca di ridurre i cavi o compra un case più grande e ricordati di disporre le ventole in modo che creino un flusso d'aria che attraversa almeno cpu, gpu e chipset.
L'unica maniera di vedere i miei Blu Ray Originali dal supporto originale, che io sappia é quello di comprare makemkv e installare il plugin (che se non ricordo male) in beta per XBMC.

Visto il prezzo di MakeMkv e visti i prezzi di PowerDVD, preferisco il secondo, per il rapporto qualitá prezzo. Come ho detto in qualche post precedente, pagare 50 Euro per MakeMKV mi pare un po troppo.

Cmq da quando sono passato a Archlinux non ho piu problemi quello che pensavo fosse un problema di calore, probabilmente era qualche incompatibilitá di ubuntu.

Se a qualcuno interessa la skin che sto usando è la SLik, ammetto che non sia la piu bella, pero forse e la piu leggera e una delle poche che ha il pulsante per il download dei sottotitoli attivo.

H2K
Herod2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 10:49   #319
alegioit
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 307
Quote:
Originariamente inviato da Herod2k Guarda i messaggi
Come non dietto, dopo un po' ha cominciato a ribloccarsi, pero questa volta credo di aver trovato la soluzione.

Ho formattato, ho messo archlinux, ho installato i driver Nvidia ho installato xbmc e ho configurato tutto per l'avvio automatico. Ho configurato solo i servizi minimi (sshd, acpid, dbus)
Ho disabilitato l'accelerazione hardware VAAPI (che se non erro non si puó fare con la versione live di xbmc)
Ora Xbmc mi vede perfettamente la scheda video prima mi scriveva "nvidia ???" ora mi da 8400GS
Per ora niente punti verdi ne crash, credo di aver risolto.

Come dico sempre: "è tutta colpa di Ubuntu"

H2K
uhm... ho il tuo stesso problema, solo che uso xbmc per windows....
Mi sa che durante le vacanze piallo tutto e mi ci diverto con gentoo....

Domanda: qualcuno sa se introdurranno mai il supporto ai film 3d nativi in xbmc? ( a parte che l'unico film 3d degno di nota che ho mai guardato sul mio tv è avatar... e non so entro quando ce ne sarà uno almeno di pari qualità... )
alegioit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 16:10   #320
devilred
Senior Member
 
L'Avatar di devilred
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
Messaggi: 4542
Quote:
Originariamente inviato da Herod2k Guarda i messaggi
Come non dietto, dopo un po' ha cominciato a ribloccarsi, pero questa volta credo di aver trovato la soluzione.

Ho formattato, ho messo archlinux, ho installato i driver Nvidia ho installato xbmc e ho configurato tutto per l'avvio automatico. Ho configurato solo i servizi minimi (sshd, acpid, dbus)
Ho disabilitato l'accelerazione hardware VAAPI (che se non erro non si puó fare con la versione live di xbmc)
Ora Xbmc mi vede perfettamente la scheda video prima mi scriveva "nvidia ???" ora mi da 8400GS
Per ora niente punti verdi ne crash, credo di aver risolto.

Come dico sempre: "è tutta colpa di Ubuntu"

H2K
se hai un nvidia devi usare i vdpau e non vaapi che ti ricordo essere per ati.
__________________
XIAOMI REDMI 5 PLUS/GALAXY S2
devilred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v