Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-06-2014, 15:10   #61
Markycap
Member
 
L'Avatar di Markycap
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 112
@Larsen:

Hai avuto modo per caso di aggiornare i driver del touchpad? Io sto IMPAZZENDO per aggiornarli. Ho provato a scaricarli dal sito Synaptics e mi dice INSTALLAZIONE NON RIUSCITA. Con quelli di default (ClickPad 8.1) Non riesco a disattivare l'opzione che mi fa apparire la barra sulla destra a scoparsa con i pulsanti (impostazioni, etc). Ogni volta che tocco la parte destra del pad, E' UNA TRAGEDIA. Il mouse non si muove, devo ricliccare nel punto desiderato e mi fa perdere una marea di tempo. Hai idee?
Markycap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2014, 16:01   #62
giovandrea
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
Messaggi: 6920
Quote:
Originariamente inviato da simo.ma Guarda i messaggi
Io aspettavo il modello nuovo con la serie gtx 8xx per prendere il vecchio con la gtx760 pensando che scendesse di prezzo.
Possibile che il vecchio costi più del nuovo ?
Guarda su eBay, lo trovi dalla Germania a meno di 800€.

Comunque ragazzi mi iscrivo al thread, volevo sapere tra chi ha il portatile da più tempo come si comporta con le temperature. Ho avuto Acer in passato ed era una tragedia su questo fronte
__________________
Ecco tutte le mie trattative

Ultima modifica di giovandrea : 22-06-2014 alle 10:06.
giovandrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2014, 10:01   #63
Markycap
Member
 
L'Avatar di Markycap
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 112
Quote:
Originariamente inviato da Markycap Guarda i messaggi
@Larsen:

Hai avuto modo per caso di aggiornare i driver del touchpad? Io sto IMPAZZENDO per aggiornarli. Ho provato a scaricarli dal sito Synaptics e mi dice INSTALLAZIONE NON RIUSCITA. Con quelli di default (ClickPad 8.1) Non riesco a disattivare l'opzione che mi fa apparire la barra sulla destra a scoparsa con i pulsanti (impostazioni, etc). Ogni volta che tocco la parte destra del pad, E' UNA TRAGEDIA. Il mouse non si muove, devo ricliccare nel punto desiderato e mi fa perdere una marea di tempo. Hai idee?
Ho risolto riavviando in modalità "Disabilita imposizione firma driver". Ha funzionato
Markycap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2014, 19:19   #64
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
scusa marky, non avevo letto... ho la rete che fa le bizze, contento che tu abbia risolto, io questo problema non l'ho avuto (anche perche' a dire il vero non ho aggiornato driver se non quello nvidia dal suo pannello di controllo).

giova, io ho quello che da il titolo al topic, e devo dire che e' piuttosto fresco.
pero' ho usato un "trucchetto", limitando l'attivita' della cpu in full load al 99%, in modo da non farla entrare in modalita' turbo, in questo modo ho avuto un calo generale che arriva anche a 10-15° di cpu in certe situazioni.

giocando a bf3 in fullhd con le impostazioni consigliate del pannello geforge, la cpu non supera gli 80° con una temperatura ambiente tra i 27 e i 29°.
in navigazione o lavoro "normale", non e' infrequente che la ventola si spenga del tutto, visto che resta intorno ai 30-32°.
in render 3d sono arrivato al massimo (col turbo disabilitato) sui 70°.
la gpu e' fresca, mai superato i 65° anche dopo un'ora di bf3.
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2014, 19:25   #65
giovandrea
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
Messaggi: 6920
Grazie per la risposta. Ma è dotato di una singola ventola per la dissipazione del calore o di due? Da quanto tempo lo hai?

Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
__________________
Ecco tutte le mie trattative
giovandrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2014, 23:02   #66
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
una sola ventola, due heatpipe, ce l'ho dai primi di marzo.
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2014, 07:30   #67
giovandrea
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
Messaggi: 6920
Grazie, sono proprio indeciso

Inizialmente stavo puntando sull'Asus N550JK, poi ho visto questo Acer...
__________________
Ecco tutte le mie trattative
giovandrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2014, 09:25   #68
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
l'asus e' certamente piu' portatile (15") e sicuramente piu' d'effetto da vedere (l'alluminio fa sempre la sua porca figura ).
l'acer e' piu' "concreto", pochi fronzoli.

c'e' un'altra cosa che mi ha fatto scegliere l'acer invece dell'asus (io puntavo al n56jr): acer non imputtana il sistema con utility fondamentali per il funzionamento del pc, asus (e tutte le altre case) tendono a personalizzare molto il proprio hardware.
per dire, i driver della mia nvidia sono quelli standard della nvidia, non hanno bisogno della validazione del produttore (senza moddarli), cosa che invece sulle altre case e' obbligatoria (i driver dell'hardware, per funzionare correttamente, tocca scaricarli dal sito del produttore del notebook, senza avere garanzie che siano aggiornati all'ultima versione disponibile).

il v3 e' una macchina concreta, essendo un 17" la portabilita' c'e' ma e' ovviamente ingombrante, lo spessore e' importante, ma e' molto espandibile: 4 slot ram, msata, 2 sata, dvd (volendo ci puoi mettere un br).
unica pecca, ma francamente non ho mai aggiornato quei pezzi senza cambiare tutto il pc: cpu e gpu saldate alla mobo.
alcuni, non so asus, invece hanno lo slot, in modo da poter, in teoria, aggiornare anche cpu e gpu, ma ovviamente non fornirebbero mai i driver per i nuovi processori, quindi alla fine e' un plus inutile.
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2014, 15:40   #69
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
l'asus e' certamente piu' portatile (15") e sicuramente piu' d'effetto da vedere (l'alluminio fa sempre la sua porca figura ).
l'acer e' piu' "concreto", pochi fronzoli.

c'e' un'altra cosa che mi ha fatto scegliere l'acer invece dell'asus (io puntavo al n56jr): acer non imputtana il sistema con utility fondamentali per il funzionamento del pc, asus (e tutte le altre case) tendono a personalizzare molto il proprio hardware.
per dire, i driver della mia nvidia sono quelli standard della nvidia, non hanno bisogno della validazione del produttore (senza moddarli), cosa che invece sulle altre case e' obbligatoria (i driver dell'hardware, per funzionare correttamente, tocca scaricarli dal sito del produttore del notebook, senza avere garanzie che siano aggiornati all'ultima versione disponibile).

il v3 e' una macchina concreta, essendo un 17" la portabilita' c'e' ma e' ovviamente ingombrante, lo spessore e' importante, ma e' molto espandibile: 4 slot ram, msata, 2 sata, dvd (volendo ci puoi mettere un br).
unica pecca, ma francamente non ho mai aggiornato quei pezzi senza cambiare tutto il pc: cpu e gpu saldate alla mobo.
alcuni, non so asus, invece hanno lo slot, in modo da poter, in teoria, aggiornare anche cpu e gpu, ma ovviamente non fornirebbero mai i driver per i nuovi processori, quindi alla fine e' un plus inutile.
In effetti questo Acer non sembra niente male! Per chi cerca un'alternativa 17" all'ASUS è ottimo. E la CPU non dovrebbe essere saldata.
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2014, 17:01   #70
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
eh, non lo so sai, sul 771g e' saldata, sul 772g non ho avuto modo di verificarlo... non lo smonto fino a quel punto prima della scadenza della garanzia
lo sportellone inferiore e' grande quasi quanto il portatile, ma non da accesso al dissipatore purtroppo.
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2014, 17:16   #71
alonenero
Senior Member
 
L'Avatar di alonenero
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 5095
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
eh, non lo so sai, sul 771g e' saldata, sul 772g non ho avuto modo di verificarlo... non lo smonto fino a quel punto prima della scadenza della garanzia
lo sportellone inferiore e' grande quasi quanto il portatile, ma non da accesso al dissipatore purtroppo.
i7 4702MQ-> non saldato .. i saldati sono quelli HQ
__________________
Laptop:TongFang GM5MG0O i7 10870H @ 2.2-5.0GHz - liquid metal paste - RAM Crucial Ballistix DDR4 16GB @2933Mhz- VGA: UHD Intel+ NVIDIA GeForce RTX 3060 6GB - Display WQHD, IPS, 165 Hz - WD_BLACK SN750 NVMe 1Tb +Samsung SSD NVMe 980 500GB -Intel Wi-Fi 6 AX200 -WIN 10 Pro
Smartphone : Pixel 6 Kinda Coral
alonenero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2014, 19:54   #72
giovandrea
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
Messaggi: 6920
Oppure la serie U è saldata

Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
__________________
Ecco tutte le mie trattative
giovandrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2014, 20:13   #73
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
si, avete ragione, ne ho approfittato per aggiungere un video dello smontaggio completo del pc in cui si vede proprio il socket con lo zoccolino, mentre la gpu e' saldata.
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2014, 10:38   #74
giovandrea
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
Messaggi: 6920
@Larsen: confermo che Asus deve convalidare i driver, per lo meno per l'integrata Intel (non so per le discrete).
Acer (come anche Lenovo) lascia la possibilità all'utente di poter aggiornare autonomamente i driver per le periferiche.

Dell'Acer mi piace che sia un 17", che sia espandibile (mi fanno molto gola i 2 slot per gli HD), dell'Asus mi fa gola la parte audio e la ventilazione a doppia ventola.

Non so, ci penserò su, ma per me è una scelta davvero difficile.

Il fatto è che prenderei la nuova macchina per utilizzarla un paio di anni, chiaramente ci farei manutenzione su per evitare che il sistema di dissipazione si affatichi, però ho sempre paura del overheating.
__________________
Ecco tutte le mie trattative
giovandrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2014, 10:57   #75
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
ti dico, arrivo da un toshiba a100, tenuto 8 anni e ancora in uso a mio padre (l'unico problema, dopo 8 anni, e' la retroilluminazione del display che e' defunta, e lo usa con monitor e tastiera esterni).
questo acer, conoscendomi, coprira' lo stesso tempo: non compro i portatili per giocare, ma per lavoro... e se e' vero che tra 8 anni non giochero' piu' nulla di recente con questo hardware, e' anche vero che invece i programmi di lavoro continueranno a funzionare benone.

l'audio dell'asus e' notevole, mi riferisco al barilotto esterno da attaccare come sub, pero'... quante volte lo useresti?
per la maggior parte del tempo uso le cuffie, per non rompere le balle a chi mi sta vicino...

dell'asus mi piaceva il design e la scocca in alluminio, questo si...

quanto ai driver, solo acer ha questa politica cosi' "illuminata", tutti gli altri produttori ti vincolano ai propri driver, e se uno pensa di cambiare pc ogni 2 anni, puo' anche stare tranquillo, se invece si conta di tenerlo di piu', diventa importante poter aggiornare i driver... visto che le case solitamente per i prodotti che considerano vecchi non li rilasciano piu'.
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2014, 10:57   #76
Balthasar85
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 2003
Proprio oggi stavo valutando di mandar in pensione il mio 5742G e mi è caduto l'occhio sul V3 772G-54206G75Makk(ver. i5-4200M + Gt750M).
Vorrei usarlo per giochicchiare e fare tutto il resto, mi date qualche opinione?
Leggendo dalla scheda tecnica del negozio leggo "4096Mb di VRAM GDDR5".. ovviamente è un errore.



CIAWA
__________________
94/100 alla vincita del tostapane!
Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<=
Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate.

Ultima modifica di Balthasar85 : 25-06-2014 alle 11:11.
Balthasar85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2014, 11:07   #77
giovandrea
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
Messaggi: 6920
Ti ripeto che anche Lenovo non utilizza driver "proprietari"
Il "barilotto" lo userei quando sono solo a casa, per ascoltare musica o per quando dovrei giocare
Il fatto è che io invece ci giocherei, non dico che lo prenderei solo per giocare, ma almeno 1/3 del suo compito sarà quello.

L'asus chiaramente è molto bello esteticamente
__________________
Ecco tutte le mie trattative
giovandrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2014, 13:36   #78
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
Quote:
Originariamente inviato da Balthasar85 Guarda i messaggi
Proprio oggi stavo valutando di mandar in pensione il mio 5742G e mi è caduto l'occhio sul V3 772G-54206G75Makk(ver. i5-4200M + Gt750M).
Vorrei usarlo per giochicchiare e fare tutto il resto, mi date qualche opinione?
Leggendo dalla scheda tecnica del negozio leggo "4096Mb di VRAM GDDR5".. ovviamente è un errore.



CIAWA
le memorie sono ddr3 non ddr5, ma per essere un 17" il prezzo mi pare onesto.
giocare si gioca, pero' penso a dettagli medio/bassi, e la cpu non e' un fulmine, ma consuma poco e dovrebbe quindi scaldare poco.
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2014, 14:08   #79
Balthasar85
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 2003
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
le memorie sono ddr3 non ddr5, ma per essere un 17" il prezzo mi pare onesto.
giocare si gioca, pero' penso a dettagli medio/bassi, e la cpu non e' un fulmine, ma consuma poco e dovrebbe quindi scaldare poco.
Sicuramente ci sarà qualcosa di sbagliato nella scheda tecnica presentata dal negozio ma dice questo:
Quote:
Acer Aspire V3 772G-54206G75Makk
Articolo: NX.M74ET.006
Processore: i5-4200M

Scheda grafica dedicata: NVIDIA GeForce GT 750M
Memoria grafica dedicata: 4096 MB
Tipo di memoria della scheda grafica: GDDR5
Scheda grafica integrata: Intel HD Graphics 4600

RAM installata: 6 GB
Tipo di RAM: DDR3-SDRAM
Non tanto per la GDDR5 che quanto per i 4Gb di memoria per la VGA dedicati. E' mai possibile? Per giunta venduto a 600€

Altre domande:
Sul mio vecchio 5742G la CPU era montata su un socket e non saldata. In questo notebook qual'è la situazione?
Qualcuno l'ha provato con SW di grafica 2d e 3d? Da Autocad a salire per intenderci


CIAWA
__________________
94/100 alla vincita del tostapane!
Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<=
Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate.

Ultima modifica di Balthasar85 : 25-06-2014 alle 14:13.
Balthasar85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2014, 15:05   #80
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
lo sportellone inferiore e' grande quasi quanto il portatile, ma non da accesso al dissipatore purtroppo.
Peccato.

Quote:
Originariamente inviato da Balthasar85 Guarda i messaggi
Altre domande:
Sul mio vecchio 5742G la CPU era montata su un socket e non saldata. In questo notebook qual'è la situazione?
Non saldata (almeno in quello adocchiato da te)
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Inversione di tendenza su iPhone 17 Plus...
Audi mostra la nuova e-tron GT, migliora...
Google ha licenziato 28 dipendenti che h...
OnePlus 13: semplice aggiornamento o ver...
Formazione: aperte le candidature per Hu...
ASML sta consegnando un secondo sistema ...
Sony Xperia 1 VI: l'atteso nuovo flagshi...
TP-Link Archer AX21, una falla corretta ...
Il gioco delle 3 carte di Elon Musk: Tes...
Il bundle Echo Pop + Ring Intercom costa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v