Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 18-02-2020, 10:20   #2561
Neofreedom
Senior Member
 
L'Avatar di Neofreedom
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 1983
Eh speriamo che giri tutto maxato a 2k se non anche a 4k
__________________
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.
Neofreedom è offline  
Old 18-02-2020, 14:26   #2562
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7012
Sul 4k ho fortissimi dubbi
andry18 è offline  
Old 19-02-2020, 10:04   #2563
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Qualcuno deve svuotare i magazzini...
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline  
Old 27-02-2020, 14:24   #2564
dado1979
Senior Member
 
L'Avatar di dado1979
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Messaggi: 7873
E' uscita la seconda stagione di "Altered Carbon" su Netflix… la prima non è stata la fine del mondo ma neanche poi così male… poi il genere è cmq cyberpunk.
__________________
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; Asrock B365 Pro4; Intel i5 9400F; 16GB Kingston 2666; senza vga (non gioco più); Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
dado1979 è offline  
Old 03-03-2020, 11:16   #2565
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11089
Si sanno già i requisiti per questo gioco?
In fullHD me la posso cavare con una RX580 o dovrò fare un upgrade?
TheInvoker è offline  
Old 03-03-2020, 13:27   #2566
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7012
Non ancora
andry18 è offline  
Old 07-05-2020, 06:35   #2567
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Il personaggio sará potenziabile anche nelle romance ..

https://multiplayer.it/notizie/cyber...alizzarlo.html
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline  
Old 07-05-2020, 07:55   #2568
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
Tendenzialmente evito di leggere la spazzat... ehm... multiplayer.it ma l'articolo in questione si pone in maniera talmente netta e precisa sull'argomento che dubito stiano sparando le solite cazz... ehm... notizie fuorvianti
cronos1990 è offline  
Old 07-05-2020, 08:30   #2569
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8112
E alla fine si scoprì che il gioco venne rimandato per implementare queste ''features''

Ultima modifica di StylezZz` : 07-05-2020 alle 08:33.
StylezZz` è offline  
Old 07-05-2020, 08:37   #2570
euscar
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Messaggi: 4156
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Il personaggio sará potenziabile anche nelle romance ..

https://multiplayer.it/notizie/cyber...alizzarlo.html
Se fosse vero ciò che scrivono lì, l'unica cosa che mi viene da pensare è "ecco come sputt@narsi un potenziale capolavoro"
__________________
PC1:i5-9600K GTX1660TiWindForceOC6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrixGTX1050Ti4GB PC3:i5-8400 Intel®UHD630

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline  
Old 07-05-2020, 08:41   #2571
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14787
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Tendenzialmente evito di leggere la spazzat... ehm... multiplayer.it ma l'articolo in questione si pone in maniera talmente netta e precisa sull'argomento che dubito stiano sparando le solite cazz... ehm... notizie fuorvianti
Sinceramente non mi sento eccitato da queste "opzioni", anzi le trovo fastidiose e fuori luogo. Esattamente come trovo "molto fastidioso" il continuo imprecare di GTA.

Voglio dire, va anche bene la violenza contestualizzata e motivata, ma gratuita, esagerata o esasperata proprio no. Sarò uno vecchio stampo ma non ci posso fare nulla, mi da davvero noia. Come l'infilare messaggi politically correct a forza in tutti i film o serie TV, sennò si offendono le femministe, sennò si offendono quegli altri e così via, che pena...

Quote:
Originariamente inviato da euscar Guarda i messaggi
Se fosse vero ciò che scrivono lì, l'unica cosa che mi viene da pensare è "ecco come sputt@narsi un potenziale capolavoro"
Infatti, ci sono siti "specializzati" se proprio uno vuole fruire di quel materiale.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline  
Old 07-05-2020, 08:48   #2572
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da euscar Guarda i messaggi
Se fosse vero ciò che scrivono lì, l'unica cosa che mi viene da pensare è "ecco come sputt@narsi un potenziale capolavoro"
Tralascando la comicitá della cosa, il titolo click bait , e la qualità dei contenuti multiplayer ,
le misure del seno, e del fisico ci sono in moltissimi giochi come le scene di sesso esplicite , orali e non idem , e non è detto che siano visibili al 100%. Ed erano scontate visto il successo di robe come got o gta se vogliono prendere la massa.

Qui bisogna capire quanto vengono travisate le parole di quelli dell'ESRB e quanto hanno esagerato loro nel valutare i contenuti.

PS non mi stupirei tutto sia limitato nello scegliere il modello del personaggio e vedendolo nudo abbia oltre ad una altezza\razza diversa , anche un pene, o il seno più grande o piccolo ( per dire afro vs asiatici ).
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 07-05-2020 alle 08:58.
fraussantin è offline  
Old 07-05-2020, 08:51   #2573
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Sinceramente non mi sento eccitato da queste "opzioni", anzi le trovo fastidiose e fuori luogo. Esattamente come trovo "molto fastidioso" il continuo imprecare di GTA.

Voglio dire, va anche bene la violenza contestualizzata e motivata, ma gratuita, esagerata o esasperata proprio no. Sarò uno vecchio stampo ma non ci posso fare nulla, mi da davvero noia. Come l'infilare messaggi politically correct a forza in tutti i film o serie TV, sennò si offendono le femministe, sennò si offendono quegli altri e così via, che pena...
Beh, tutto dipende se questa violenza sarà contestualizzata o meno. Non sappiamo se sarà gratuita o meno, per cui direi di aspettare prima di giudicare.

Comunque l'articolo si incentra su temi di altro genere (il "materiale sessuale", citandolo)... anche se è pur vero che si può applicare lo stesso ragionamento. Di sicuro il gioco promette di essere estremamente "crudo" in molti ambiti. Ad ogni buon conto, rimando sempre dell'idea che bisogna giocare il titolo per valutare queste cose: l'articolo decontestualizza gli elementi citati, per cui di fatto non dice nulla nel concreto.
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Tralascando [...]
le misure del seno [...]
Io certe cose non le tralascio mai

Ultima modifica di cronos1990 : 07-05-2020 alle 08:53.
cronos1990 è offline  
Old 07-05-2020, 08:56   #2574
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14787
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Tralascando la comicitá della cosa, il titolo click bait , e la qualità dei contenuti multiplayer ,
le misure del seno, e del fisico ci sono in moltissimi giochi come le scene di sesso esplicite , orali e non idem , e non è detto che siano visibili al 100%. Ed erano scontate visto il successo di robe come got o gta SE vogliono prendere la massa.

Qui bisogna capire quanto vengono travisate le parole di quelli dell'ESRB e quanto hanno esagerato loro nel valutare i contenuti.

PS non mi stupirei che si possa scegliere il modello del personaggio vedendolo nudo es alcuni abbiano oltre ad una altezza\razza diversa , anche un pisello , o il seno più grande o piccolo ( per dire afro vs asiatici )
Si potrà anche scegliere il nero di Whatsapp.

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Beh, tutto dipende se questa violenza sarà contestualizzata o meno. Non sappiamo se sarà gratuita o meno, per cui direi di aspettare prima di giudicare.

Comunque l'articolo si incentra su temi di altro genere (il "materiale sessuale", citandolo)... anche se è pur vero che si può applicare lo stesso ragionamento. Di sicuro il gioco promette di essere estremamente "crudo" in molti ambiti. Ad ogni buon conto, rimando sempre dell'idea che bisogna giocare il titolo per valutare queste cose: l'articolo decontestualizza gli elementi citati, per cui di fatto non dice nulla nel concreto.
Io certe cose non le tralascio mai
Infatti non do per scontato che sia come dicono in quell'articolo (chiamiamolo così), aspetterò che esca il titolo però di sicuro non lo compro subito anche perché il cyberpunk mi può interessare come no.

Poi multiplayer ci sguazza nel torbido, gli piace proprio e trovare qualcosa di buono nella spazzatura a volte è difficile.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline  
Old 07-05-2020, 09:02   #2575
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
Si, tra le ambientazioni il Cyberpunk non è il genere che ispira di più anche a me, rimango affezionato soprattutto al Fantasy (che poi li dipende), alla Fantascienza e in seconda battuta al Western. Poi il fatto che sia in prima persona me lo fa piacere ancora meno, comunque sono uno che preferisce la terza persona per vedere il proprio alter-ego.

Ma per quanto mi riguarda sono aspetti marginali: se mantengono la qualità vista in TW3 per gli aspetti in cui eccelle (narrativa, caratterizzazione, ambienti della mappa) è comunque un must-buy per quanto mi riguarda. Se poi riescono a limare tutti i difetti che si portano dietro da sempre, prima di tutto il combat-system e il bilanciamento generale degli scontri, sarà un gran bel vedere.

Chiaramente è tutto da vedere, ma la CDP è uno dei rarissimi casi in cui parto con una certa fiducia.
cronos1990 è offline  
Old 07-05-2020, 09:13   #2576
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14787
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Si, tra le ambientazioni il Cyberpunk non è il genere che ispira di più anche a me, rimango affezionato soprattutto al Fantasy (che poi li dipende), alla Fantascienza e in seconda battuta al Western. Poi il fatto che sia in prima persona me lo fa piacere ancora meno, comunque sono uno che preferisce la terza persona per vedere il proprio alter-ego.

Ma per quanto mi riguarda sono aspetti marginali: se mantengono la qualità vista in TW3 per gli aspetti in cui eccelle (narrativa, caratterizzazione, ambienti della mappa) è comunque un must-buy per quanto mi riguarda. Se poi riescono a limare tutti i difetti che si portano dietro da sempre, prima di tutto il combat-system e il bilanciamento generale degli scontri, sarà un gran bel vedere.

Chiaramente è tutto da vedere, ma la CDP è uno dei rarissimi casi in cui parto con una certa fiducia.
Nell'ultimo video che ho visto (ma si parla di parecchio tempo fa) il gunplay non mi piaceva granché, pochi feedback dei colpi soprattutto sui nemici. Ma probabilmente era una versione da sistemare.

Io preferisco più gli ambienti bucolici o comunque una buona varietà. L'idea di stare in un posto sempre grigio o buio non è che mi dica molto.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline  
Old 07-05-2020, 09:21   #2577
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Qui bisogna capire quanto vengono travisate le parole di quelli dell'ESRB e quanto hanno esagerato loro nel valutare i contenuti.
Sono d'accordo, oltretutto l'articolo cerca di dedurre particolari a partire dalla certificazione ESRB, che è tutto dire. Poi magari sarà tutto molto esplicito, chi lo sa... ma così è come sparare alla cieca.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline  
Old 07-05-2020, 09:31   #2578
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8112
L'articolo mi sembra in linea con gli altri siti specializzati:

https://www.ign.com/articles/cyberpu...omise-genitals

https://www.gamespot.com/articles/cy.../1100-6476918/

https://www.pcgamer.com/cyberpunk-20...able-genitals/
StylezZz` è offline  
Old 07-05-2020, 09:40   #2579
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Quote:
According to the report, "players can choose a gender and then fully customize their character; the customization options even apply to the breasts, buttocks, and genitals, as well as different sizes and combinations of genitals."
Che vuol dire poco, senza un'immagine esplicativa di come avviene.

Che l'articolo italiano sia sostanzialmente identico non mi sorprende, presumo lo abbiamo tradotto a partire da quellli.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline  
Old 07-05-2020, 09:41   #2580
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
Beh, come detto per quanto mi fidi poco di M.it, quell'articolo da informazioni fin troppo nette e precise per essere pura invenzione.
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Che l'articolo italiano sia sostanzialmente identico non mi sorprende, presumo lo abbiamo tradotto a partire da quellli.
Vero anche quello.
cronos1990 è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v