Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-11-2018, 17:21   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/...hia_79270.html

Il Pezzotto è un particolare decoder con cui è possibile vedere tutti i canali a pagamento spendendo però pochissimo. Ultimamente si sta diffondendo sempre di più e l’IPTV ha raggiunto anche Facebook e WhatsApp. Ma cosa si rischia usandolo?

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2018, 17:46   #2
jepessen
Senior Member
 
L'Avatar di jepessen
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 5473
Faccio per primo il mea culpa... Fino a qualche anno fa scaricavo film e musica da internet per fruirne illegalmente… Ma da quando (fortunatamente) ho uno stipendio, ho praticamente eliminato tutti i download illegali e vado di servizi in abbonamento…

Ora capisco che se uno vuole vedere/ascoltare tutto deve spendere una cifrona, fra sky/Netflix/dazn e cosi' via, ma veramente e' cosi' necessario dover per forza avere tutto da rubarlo? Non e' che parliamo di beni di prima necessita'...

Poi ovviamente ci sono, anche qua in giro, quelli che si lamentano e che, ad esempio, dato che trovano scandaloso che per vedere tutte le partite della loro squadra del Quore devono avere sia sky che DAZN, gli pare giusto usare certi trucchetti per non pagare, perche' e' un loro diritto poter vedere tutto…

Beh, diritto una ceppa… Se vuoi vedere una cosa a pagamento paghi e guardi, altrimenti passi ad altro.. Sta mania calcistica che giustifica pure certe cose perche' "Aho, mi devo vedere la partita e non ci rompete il ca@@o" personalmente mi da a noia… Volete lamentarvi? Disdicete tutti gli abbonamenti, cosi' gli introiti calano e vedono che hanno fatto una cavolata, ma se vi sentite furbetti che "tanto le vedo tutte le partite", passato automaticamente dalla parte del torto, senza se e senza ma...

Ma probabilmente si vede anche da questo che l'Italia e' il paese dei furboni, dove chi trova il modo di fregare il sistema non e' da condannare ma anzi viene visto come piu' intelligente perche' spende meno fregando il sistema...
__________________
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri
L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli

Ultima modifica di jepessen : 21-11-2018 alle 17:51.
jepessen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2018, 17:48   #3
Alessio.16390
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
Messaggi: 11660
IPTV sistema schifosissimo, spero li seghino tutti;
le multe devono essere molto più alte, però.

L'hanno fatta troppo sporca, dai!
Ho visto con i miei occhi alle varie fiere dell'elettronica GENTAGLIA vendere i decoderini linux-based configurati con KODI, sotto gli occhi di tutti
anche dei carabinieri che giravano lì intorno per il regolare svolgimento del tutto
e loro senza alcun timore mettevano in vendita i decoder scrivendo palesemente MEDIASET PREMIUM - SKY ITALIA - ESTERI - XXX
Ma si può? Erano anche attivi sul posto e trasmettevano il palisesto di Sky italia.

Nell'articolo c'è un errore, "card sharing" non è il giusto sistema.

Che io sappia, comprano X abbonamenti, e per ogni abbonamento c'è dietro un canale, che poi viene streammato su un server remoto con molta banda, che ritrasmette quanto riceve agli utenti "finali".

Card Sharing si intendeva, una tessera letta da uno smartreader, che trasmetteva direttamente i codici per aprire *tutto*.

Tornando a noi.. anche i ragazzini di 13anni sono informati di questo IPTV non è normale.

Certo che anche LORO (i provider) stanno facendo una schifezza pazzesca.
Alessio.16390 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2018, 17:55   #4
klept
Senior Member
 
L'Avatar di klept
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
Messaggi: 8123
Perchè pagare pure il pezzotto quando esistono centinaia di siti internet che ti fanno vedere tutto gratuitamente?

Mah... non lo capirò mai
__________________
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U|||
klept è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2018, 17:56   #5
Spawn7586
Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 224
Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Faccio per primo il mea culpa... Fino a qualche anno fa scaricavo film e musica da internet per fruirne illegalmente… Ma da quando (fortunatamente) ho uno stipendio, ho praticamente eliminato tutti i download illegali e vado di servizi in abbonamento…

Ora capisco che se uno vuole vedere/ascoltare tutto deve spendere una cifrona, fra sky/Netflix/dazn e cosi' via, ma veramente e' cosi' necessario dover per forza avere tutto da rubarlo? Non e' che parliamo di beni di prima necessita'...

Poi ovviamente ci sono, anche qua in giro, quelli che si lamentano e che, ad esempio, dato che trovano scandaloso che per vedere tutte le partite della loro squadra del Quore devono avere sia sky che DAZN, gli pare giusto usare certi trucchetti per non pagare, perche' e' un loro diritto poter vedere tutto…

Beh, diritto una ceppa… Se vuoi vedere una cosa a pagamento paghi e guardi, altrimenti passi ad altro.. Sta mania calcistica che giustifica pure certe cose perche' "Aho, mi devo vedere la partita e non ci rompete il ca@@o" personalmente mi da a noia… Volete lamentarvi? Disdicete tutti gli abbonamenti, cosi' gli introiti calano e vedono che hanno fatto una cavolata, ma se vi sentite furbetti che "tanto le vedo tutte le partite", passato automaticamente dalla parte del torto, senza se e senza ma...

Ma probabilmente si vede anche da questo che l'Italia e' il paese dei furboni, dove chi trova il modo di fregare il sistema non e' da condannare ma anzi viene visto come piu' intelligente perche' spende meno fregando il sistema...
Come non quotarti e condividere pienamente (adoro la squadra del "Quore" XD).

Purtroppo questo è il paese delle "rottamazioni" delle cartelle delle tasse, per non far capire che si tratta di condoni, di bollette elettriche che salgono per pagare quelle che non sono state pagate da alcuni... Io piuttosto andrei a casa di quelli che non pagano e comincerei a togliergli la macchina, togliergli i gioielli e togliere qualsiasi altra cosa che hanno e che non dovrebbero avere visto che non guadagnano nulla -_-. Pirati i canali TV, multe salatissime e carcere mi sembrano più che giusti....
Spawn7586 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2018, 18:01   #6
bancodeipugni
Senior Member
 
L'Avatar di bancodeipugni
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
Messaggi: 3543
che glie fanno pure pubblicità mo ?

certo un nome un po' più bello o potevano pure trovà
__________________
"Se devi mangiare merda non assaporarla: mordi, mastica, ingoia, ripeti.
Fai presto, e te la cavi con poco"
bancodeipugni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2018, 18:04   #7
matrix83
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 929
L'articolo è sbagliato, non si tratta di card sharing.
Per scrivere di qualcosa bisognerebbe come minimo conoscerlo.
Per il resto è il solito articolo clickbait che gira ormai da mesi su tutti i siti di gossip. Ormai repostano perfino roba da google news su hwup.
matrix83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2018, 18:10   #8
aqua84
Senior Member
 
L'Avatar di aqua84
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 5762
Quote:
Originariamente inviato da klept Guarda i messaggi
Perchè pagare pure il pezzotto quando esistono centinaia di siti internet che ti fanno vedere tutto gratuitamente?

Mah... non lo capirò mai
perchè forse con il "pezzotto" ti bastava una tv e un telecomando e potevi vedere tutto senza "sbatterti" a cercare i siti che funzionano in mezzo a quelli che non vanno??
così giusto per buttarne li una eh...

comunque, come per i siti offuscati, ne esistono tanti altri modelli disponibili anche bloccando questo.
__________________
Telegram: @shutter1sland
aqua84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2018, 18:44   #9
TheWizard85
Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 132
Per la cassazione l'utente finale che usa lo streaming illegale non può essere punito con le leggi attuali, solo chi scarica o manipola ad esempio un set top box proprietario o scambia / clona illegalmente tessere che sono personali.

Lo streaming non è punibile. La sentenza a cui si fa sempre riferimento su tutti i siti clickbait é di un tizio che aveva modificato un box e addirittura rivendeva il segnale.
TheWizard85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2018, 19:07   #10
Ryddyck
Senior Member
 
L'Avatar di Ryddyck
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 10200
Quote:
Originariamente inviato da Alessio.16390 Guarda i messaggi
IPTV sistema schifosissimo, spero li seghino tutti;
le multe devono essere molto più alte, però.

L'hanno fatta troppo sporca, dai!
Ho visto con i miei occhi alle varie fiere dell'elettronica GENTAGLIA vendere i decoderini linux-based configurati con KODI, sotto gli occhi di tutti
anche dei carabinieri che giravano lì intorno per il regolare svolgimento del tutto
e loro senza alcun timore mettevano in vendita i decoder scrivendo palesemente MEDIASET PREMIUM - SKY ITALIA - ESTERI - XXX
Ma si può? Erano anche attivi sul posto e trasmettevano il palisesto di Sky italia.

Nell'articolo c'è un errore, "card sharing" non è il giusto sistema.

Che io sappia, comprano X abbonamenti, e per ogni abbonamento c'è dietro un canale, che poi viene streammato su un server remoto con molta banda, che ritrasmette quanto riceve agli utenti "finali".

Card Sharing si intendeva, una tessera letta da uno smartreader, che trasmetteva direttamente i codici per aprire *tutto*.

Tornando a noi.. anche i ragazzini di 13anni sono informati di questo IPTV non è normale.

Certo che anche LORO (i provider) stanno facendo una schifezza pazzesca.
Esattamente, esistono anche degli appositi kit ultra cinesi che decodificano il segnale ed evitano pure la perdita di tempo.
Per il resto non è un motivo valido buttare via i box android solo perché la gente utilizza dei canali su Kodi, Kodi è semplicemente un media player come lo è VLC.

Comunque ritornando in tema per alcuni canali non c'è nemmeno bisogno di un decoder ma direttamente sfruttando la visualizzazione online viene semplicemente streammata l'intera immagine del monitor (browser compreso, dei geni proprio).
Ryddyck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2018, 20:03   #11
tommy20
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 708
In effetti nell' articolo si fa molta confusione,mescolando iptv e cardsharing. Forse anche perchè è stato scopiazzato.
Probabilmente "il consumatore,un uomo di 52 anni" è stato pizzicato con il cardsharing,che su sky non funziona da 3-4 anni....
Iptv è tutt' altro. QUEllo che mi sono sempre chiesto è se per sky non fa comodo questo sistema. Nessuno sa chi c' è veramente dietro,rivenditori su rivenditori da strada,ma la reale fonte???Alla fine con il sistema cardsharing sky non può sapere quanti reali utilizzatori ci sono, mentre con iptv se la cosa è "organizzata" con il consenso di sky può sapere con certezza i numeri.
In un giro di nero,tra pubblicità,abbonamenti ecc...

Altrimenti non mi spiego come non sia riuscita ancora a bloccarli, in fin dei conti si tratta di mettere qualche operatore ad acquistare abbonamenti iptv e dopodiche far in modo che tutti gli abbonamenti per X tempo proiettino il loro codice seriale a video.In passato l' hanno fatto e per circa un mese eliminarono abbonamenti su abbonamenti(compreso decoder)....il mondo dell' iptv andò in crisi e sembrava quasi finita.Passato un periodo(forse un mese)tornò tutto apposto.Quasi come se avessero trovato l' accordo.
Il server madre "x" vende flussi a "y" che li rivende all' utlizzatore finale.Cosi dal server x saprai sempre quante linee hai venduto= abbonamenti a nero=introiti in pubblicità ecc a nero???
Con il cardsharing invece sky non poteva tenere sotto controllo gli abbonati,ognuno poteva rimandare le chiavi di codifica a 1000 altri utenti...
SArà una mia fantasia mia, ma bloccare iptv è molto più semlice e meno costoso di quello che è stato per il card sharing.
tommy20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2018, 20:03   #12
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41560
Come per le news sui siti di download / streaming:
Nessuno li usa, tutti gli odiano, ma fanno milioni di visualizzazioni/euro, qualcosa non torna
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2018, 20:25   #13
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Sarà che da 18 anni non guardo né la tv né tantomeno le paytv, e giusto negli ultimi due anni mi sono concesso l'abbonamento a netflix, ma io di questa storia non ne sapevo niente. Cioé tecnicamente so come fare streaming e potrei trasmettere quello che mi pare... e quasi quasi smetto di lavorare e comincio a farlo visti i numeri
Dai boiate a parte, ma chi si va a cercare un servizio di streaming abusivo e lo paga pure? Sta gente ha dei problemi seri, la pirateria è solo un sintomo.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2018, 20:32   #14
cecco89
Senior Member
 
L'Avatar di cecco89
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Senigallia
Messaggi: 1848
da utente sky da 15 anni...posso solo dire che fanno benissimo...

1 anno fa dopo quasi 15 anni di abbonamento abbiamo scelto di mandare disdetta, e dopo 3 mesi di chiamate con contro offerte di cui 2 mesi ero gia senza servizio (ma con abbonamento attivo ma sospeso) mi hanno offerto 25€ mese per 5 anni prezzo bloccato con tutti i pacchetti..

ora mi chiedo se mi fai pagare oggi 25€ perche me ne chiedi 70 normalmente, quindi fanno bene a truffarli! devono chiedere prezzi onesti per questo genere di servizi
cecco89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2018, 21:25   #15
rockroll
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2314
Quote:
Originariamente inviato da TheWizard85 Guarda i messaggi
Per la cassazione l'utente finale che usa lo streaming illegale non può essere punito con le leggi attuali, solo chi scarica o manipola ad esempio un set top box proprietario o scambia / clona illegalmente tessere che sono personali.

Lo streaming non è punibile. La sentenza a cui si fa sempre riferimento su tutti i siti clickbait é di un tizio che aveva modificato un box e addirittura rivendeva il segnale.
Neanche il Download è punibile (diversamente dall'Upload, ovviamente riguardo a contenuti protetti; invece il file sharing è punibile perchè ritrasmette i contenuti che riceve).
Lo streaming è pur sempre un download camuffato: i contenuti devono necessariamente essere ricevuti (ovvero scaricati in real time) per essere fruiti.
Vale comunque il principio universale che qualunque cosa vedi e senti tecnicamente è comunque registrabile (anche LossLess).

La non punibilità di cui sopra si basa sul principio che, utilizzando mezzi leciti per accedere ad Internet, ho diritto di fruire di tutto quel che incontro durante le mia navigazione sul WEB, e non sono tenuto a sapere a priori da che tipo di limitazioni alla fruizione potrebbe essere affetto quel che mi capita a tiro su questo o quel sito...
Diverso il caso in cui immetto contenuti eventualmente protetti: sono diretto responsabile di quel che metto intenzionalmente in circolazione, e non posso ignorare i termini dei diritti che proteggono i contenuti eventuali.
rockroll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2018, 21:27   #16
TheWizard85
Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 132
Quote:
Originariamente inviato da tommy20 Guarda i messaggi
...

SArà una mia fantasia mia, ma bloccare iptv è molto più semlice e meno costoso di quello che è stato per il card sharing.
Non è tanto semplice perché si vede che chi vende l'iptv é riuscito ad aver accesso ai flussi video sorgenti. Non è che chi vende l'iptv ha un abbonamento Sky, ma ha accesso al flusso video originale senza pagare, bypassando la normale fruibilità del servizio. Sky dovrebbe rivedere la piattaforma e spendere soldi per mettere un tappo alla falla, e non é detto che ci siano metodi infallibili per proteggere il flusso video (che già doveva essere protetto in teoria) .. Un modo di hachetarlo si troverà sempre..ed è questo il motivo per cui secondo me non si adoperano per cercare di bloccarlo, uscirà sicuramente un altra maniera di aggirarlo..

Comunque se vogliono potrebbero comunque rintracciare chi le vende, basta andare in rete fingersi compratori e denunciare a go go uno dietro l'altro.

Ultima modifica di TheWizard85 : 21-11-2018 alle 21:30.
TheWizard85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2018, 22:08   #17
fabryx73
Senior Member
 
L'Avatar di fabryx73
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: monza brianza
Messaggi: 1137
Quote:
Originariamente inviato da TheWizard85 Guarda i messaggi
Non è tanto semplice perché si vede che chi vende l'iptv é riuscito ad aver accesso ai flussi video sorgenti. Non è che chi vende l'iptv ha un abbonamento Sky, ma ha accesso al flusso video originale senza pagare, bypassando la normale fruibilità del servizio.
.beh.... Non è propriamente così... Visto con i miei occhi... Il sistema che diceva l'altro utente sul rintracciare il codice della Smart card quando viene impresso a video, non funziona perché questi pirati interfacciandosi decoder direttamente hai PC usano dei sistemi di offuscamento automatico solo del Codice della Smart card, Quindi anche se Sky in qualsiasi momento della giornata trasmette i codici diretti di ogni Smart card, in tempo reale viene offuscata solo la parte dello schermo col codice (pochi cm).
Non chiedermi Ovviamente come questo avvenga perché non lo so, però una volta ho avuto modo di vederlo direttamente con i miei occhi proprio a casa di un amico, e sono rimasto sbalordito dal fatto che neanche per pochi frame si riuscisse a scorgere il codice
__________________
PLAY PC : ALI:Seasonic FOCUS-GX 850w Modular MOBO:MSI B550 Tomahawk CPU:amd 5800x + Arctic Liquid Freezer 2 240 RAM:2*16gb Ballistic ddr4 3600mhz cl16 GPU: Zotac RTX 3080 Trinity OC 10gb HDD:Samsung nvme 980 pro 1tb + Samsung 850 Evo SSD 250GB + Crucial cx300 ssd 250GB MONITOR:Samsung QLED 4K Q60T CASSE:Logitech G51 5.1 CASE:Fractal Design Meshify S2
fabryx73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2018, 22:24   #18
tommy20
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 708
Le bande per oscurare furono introdotte quando Sky si mise di punta,circa 2 anni fa. Però funzionano solo negli angoli alti ,bassi e centro.non nel resto dello schermo. E comunque mai più riviste....inoltre mentre Sky proviene certamente da server esteri Mediaset premium proviene quasi certamente da territorio italiano e poi rimandato in questi server Esteri. Dovrebbe essere ancora più semplice trovarli.

TheWizard85 No non sono flussi di Sky,hanno per ogni canale un decoder e un abbonamento per quanto riguarda Sky....per Mediaset sicuramente sarà più semplice visto che utilizza una codifica bucata....

Ultima modifica di tommy20 : 21-11-2018 alle 22:29.
tommy20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2018, 22:27   #19
fabryx73
Senior Member
 
L'Avatar di fabryx73
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: monza brianza
Messaggi: 1137
Quote:
Originariamente inviato da tommy20 Guarda i messaggi
Le bande per oscurare furono introdotte quando Sky si mise di punta,circa 2 anni fa. Però funzionano solo negli angoli alti ,bassi e centro.non nel resto dello schermo. E comunque mai più riviste....inoltre mentre Sky proviene certamente da server esteri Mediaset premium proviene quasi certamente da territorio italiano e poi rimandato in questi server Esteri. Dovrebbe essere ancora più semplice trovarli.
Sì beh ma non puoi mettere il codice per la smart card al centro dello schermo! Tutti i milioni di abbonati regolari secondo me si incazzarebbero.... Anche se per pochi minuti
__________________
PLAY PC : ALI:Seasonic FOCUS-GX 850w Modular MOBO:MSI B550 Tomahawk CPU:amd 5800x + Arctic Liquid Freezer 2 240 RAM:2*16gb Ballistic ddr4 3600mhz cl16 GPU: Zotac RTX 3080 Trinity OC 10gb HDD:Samsung nvme 980 pro 1tb + Samsung 850 Evo SSD 250GB + Crucial cx300 ssd 250GB MONITOR:Samsung QLED 4K Q60T CASSE:Logitech G51 5.1 CASE:Fractal Design Meshify S2
fabryx73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2018, 22:33   #20
tommy20
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 708
Quote:
Originariamente inviato da fabryx73 Guarda i messaggi
Sì beh ma non puoi mettere il codice per la smart card al centro dello schermo! Tutti i milioni di abbonati regolari secondo me si incazzarebbero.... Anche se per pochi minuti
Lo hanno fatto in passato....per pochi secondi ma lo facevano di continuo. Se non ricordo male era nell estate 2016
tommy20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1