Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-12-2020, 19:01   #2781
_YuSaKu_
Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 48
Quote:
Originariamente inviato da Lorenzo988 Guarda i messaggi
Il limite dei 32 dispositivi sarebbe da testare, ma salvo qualche raro caso per l'uso casalingo difficilmente si raggiungono i 32 dispositivi collegati contemporaneamente via wifi
Il limite a 32 credo sia di default (e non modificabile) se si utilizza il band stering che si permette di utilizzare le due reti Wi-Fi switchabili alla bisogna. Credo che impostando le reti Wi-Fi su due nomi diversi questo limite sia selezionabile e modificabile (ma non so fino a quanti dispositivi in contemporanea).
_YuSaKu_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2020, 22:15   #2782
AlexCyber
Senior Member
 
L'Avatar di AlexCyber
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2227
il modem router in questione sapete se è "compatibile" con qualsiasi telefono analogico cordless anche non recentissimo ?

in ftth può funzionare anche con un ont esterno con un cavo ethernet cha va al modem in alternativa all' sfp?
__________________
Online game: Steam ID

« Stò seduto dalla parte del torto Perchè da tutte le altre frà era finito il posto (cit.) »
AlexCyber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2020, 07:15   #2783
kono1
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 76
Quote:
Originariamente inviato da AlexCyber Guarda i messaggi
il modem router in questione sapete se è "compatibile" con qualsiasi telefono analogico cordless anche non recentissimo ?

in ftth può funzionare anche con un ont esterno con un cavo ethernet cha va al modem in alternativa all' sfp?
Ciao
Posso dirti che il mio cordless (vecchio) non funziona collegato allo zyxel (linea sempre occupata), mentre funziona perfettamente collegato al Fritzbox 7490
kono1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2020, 09:55   #2784
RICCIOX
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 293
salve, il wifi consigliate di lasciarlo sui canali automatici o selezionarne qualcuno in particolare?
RICCIOX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2020, 11:29   #2785
SolLevante
Member
 
L'Avatar di SolLevante
 
Iscritto dal: Feb 2017
Città: Novara
Messaggi: 187
DFS

Quote:
Originariamente inviato da RICCIOX Guarda i messaggi
salve, il wifi consigliate di lasciarlo sui canali automatici o selezionarne qualcuno in particolare?
Ciao, hai posto una bella domanda. Per un uso normale va bene lasciare in automatico la selezione dei canali. Ti consiglio di lasciare auto per la banda 2,4 ghz. C'è un "particolare" per la banda 5 ghz che si chiama DFS, che copre i canali da 52 a 144. Questo DFS è dispettoso in quanto "riserva" questi canali ai radar meteo ed altro perciò, se il modem usa (ad esempio il 112), "sente" una interferenza spegne il canale per minimo 30 minuti e ti lascia senza segnale sulla 5ghz. Lo zyxel ha disponibili i canali dal 36 al 112. Ciò premesso il resto è facile: se non hai problemi lascia auto alla 5 ghz altrimenti setti manualmente il canale che vuoi tra quelli liberi (36 - 40 - 44 - 48). Spero di essere stato chiaro e non troppo tecnico
SolLevante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2020, 15:19   #2786
AlexCyber
Senior Member
 
L'Avatar di AlexCyber
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2227
ciao

per una questione di spazi, sapete dirmi le dimensioni LxH del modem ?

non trovo questa info neppure sui manuali online xD
__________________
Online game: Steam ID

« Stò seduto dalla parte del torto Perchè da tutte le altre frà era finito il posto (cit.) »
AlexCyber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2020, 16:12   #2787
SolLevante
Member
 
L'Avatar di SolLevante
 
Iscritto dal: Feb 2017
Città: Novara
Messaggi: 187
misure

Quote:
Originariamente inviato da AlexCyber Guarda i messaggi
ciao
per una questione di spazi, sapete dirmi le dimensioni LxH del modem ?
non trovo questa info neppure sui manuali online xD
cm. 26 x 7 x 18h queste sono le misure del mio che ho da 20 mesi ma non credo siano cambiate

Ultima modifica di SolLevante : 13-12-2020 alle 16:14.
SolLevante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2020, 21:03   #2788
AlexCyber
Senior Member
 
L'Avatar di AlexCyber
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2227
xD

grazie per l' info
__________________
Online game: Steam ID

« Stò seduto dalla parte del torto Perchè da tutte le altre frà era finito il posto (cit.) »
AlexCyber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2020, 11:34   #2789
RICCIOX
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 293
solevante grazie della risposta, sto provando il canale 36 vediamo se cambia qualcosa.
RICCIOX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2020, 20:31   #2790
kono1
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 76
Quote:
Originariamente inviato da SolLevante Guarda i messaggi
grazie per le parole di ringraziamento, a volte si smanetta per ore a provare di dare una mano e, il più delle volte, non si ha nemmeno risposta se quello che hai proposto funziona ma passiamo a te: nella seconda opzione sbagli qualcosa nel 7490 (io ho provato e funziona) nello zyxel non ci sono settaggi da fare, gli si collega un cavo lan ad una porta e nient'altro. al 7490 colleghi il cavo e fai i settaggi che già ti ho scritto (se puoi prova un altro cavo ethernet, non vorrei il primo usato abbia problemi). per la prima opzione non ho provato, nel senso che penso che il mesh sia standard quindi gestito da entrambi gli apparati. non posso fare una classifica tra i tuoi due modem però la zyxel non è così male per utilizzatore medio ed anche la copertura wifi è potente. da dove è posizionato il modem e dove uso il wifi deve traversare tre stanze ed alcuni muri ma il segnale arriva tra buono e potente (no molto potente ma visto la distanza direi che ottimo)
Risolto così:
Comprato Fritzbox 7590 sottocosto a 179€
Fatto backup dal vecchio 7490 ho recuperato tutto, inclusi fortunatamente i settaggi e la password voip che avevo per collegare il cordless analogico.
Va tutto alla perfezione.
Portante 155mb
140mb effettivi di Speedtest
Il vecchio Fritz 7490 l’ho riconfigurato come repeater in mesh e ora con altri 2 repeater copro 2 appartamenti con 3 piani di dislivello
Wind 3 Hub Zyxel re impacchettato e in direzione cantina mai usato :-) insieme al vecchio Technicolor
Direi ottimo

Ho solo un dubbio ora se configurare come repeater in cascata:
Fritz 7590->7490->3000->1750
Oppure:
Fritz 7590->3000->7490->1750

Questo dubbio perché sembra che in modalità repeater il 7490 ripeta solo una banda (o 5ghz o 2.4ghz), mentre il 3000 entrambe
kono1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2020, 08:17   #2791
SolLevante
Member
 
L'Avatar di SolLevante
 
Iscritto dal: Feb 2017
Città: Novara
Messaggi: 187
bel lavoro

Quote:
Originariamente inviato da kono1 Guarda i messaggi
Risolto così:
Comprato Fritzbox 7590 sottocosto a 179€
Fatto backup dal vecchio 7490 ho recuperato tutto, inclusi fortunatamente i settaggi e la password voip che avevo per collegare il cordless analogico.
Va tutto alla perfezione.
Portante 155mb
140mb effettivi di Speedtest
Il vecchio Fritz 7490 l’ho riconfigurato come repeater in mesh e ora con altri 2 repeater copro 2 appartamenti con 3 piani di dislivello
Wind 3 Hub Zyxel re impacchettato e in direzione cantina mai usato :-) insieme al vecchio Technicolor
Direi ottimo

Ho solo un dubbio ora se configurare come repeater in cascata:
Fritz 7590->7490->3000->1750
Oppure:
Fritz 7590->3000->7490->1750

Questo dubbio perché sembra che in modalità repeater il 7490 ripeta solo una banda (o 5ghz o 2.4ghz), mentre il 3000 entrambe
Ciao, in effetti hai realizzato un bel lavoro. Ti confermo che il 7490 "ripete" solo la 2,4 ghz quindi, se ogni catena è forte quanto il suo anello debole, la soluzione è facile. Unico aspetto è che tu hai una connessione fino a 200 mbps (dici reali 155) mentre ogni apparato che citi arriva a 450 mbps sulla 2,4 ghz quindi con grande margine "inutilizzato". Anche se spegni e/o non utilizzi la 5 ghz non dovresti notare diversità. Forse la banda 5 ghz è più "libera" però e più "debole". Puoi fare qualche prova e valutare. Ti saluto e visto il periodo faccio a te e i tuoi cari gli auguri di buone feste
SolLevante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2020, 20:01   #2792
Suxsem
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 8
Ragazzi sto disperatamente cercando il file bin di un firmware per il VMG8828 (il nuovo Wind3 HUB), qualcuno ha idea di dove reperirlo?
Va bene una qualunque versione
Suxsem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2020, 09:26   #2793
Sam Cooper
Member
 
Iscritto dal: Oct 2020
Messaggi: 51
Quote:
Originariamente inviato da AlexCyber Guarda i messaggi
@Lorenzo988
grazie per l' info.

I problemi di disconessioni del wifi che ho letto in giro(probabilmente relativi ai primi firmware) sono ad oggi stati risolti ?
Quote:
Originariamente inviato da Lorenzo988 Guarda i messaggi
Sinceramente io l'ho usato molto con il primo firmware Wind e non ha mai avuto problemi di sorta.
Poi l'ho usato circa sei mesi con l'ultimo no brand dell'epoca e nemmeno con quello ho mai avuto problemi.
Quote:
Originariamente inviato da SolLevante Guarda i messaggi
Uso questo modem da 20 mesi e, stiamo parlando del wifi, non ho mai avuto problemi. Il segnale dual band è potente, costante e stabile e non mi sono capitati problemi. Forse c'è un "aspetto critico" che ho incontrato tempo fa: un utente lamentava che questo modem supporta "solo" fino a 32 utenti contemporaneamente. Non voglio entrare nel merito di ognuno ma questa segnalazione è vera. Io non ho di questi problemi al massimo ho 6 o 7 apparati connessi, però... so che ultima VF station ne gestisce fino 120 ma li sta ad ognuno
Concordo con @SolLevante: il wifi di questo modem è decisamente buono.
Ho avuto dei problemi di disconnessione con un televisore Panasonic, ma la colpa era quasi certamente dell'elettrodomestico (poi collegato via ethernet).

In passato con altri router ho avuto qualche difficoltà per pc con schede wifi più datate, poi risolti bloccando le impostazioni su un determinato canale invece della modalità automatica. Però questo Zyxel si è sempre comportato bene.

Visto che siamo in tema, qualora doveste scegliere un range extender per far arrivare il wifi ad una distanza maggiore di quella possibile, su che marca e modello vi indirizzereste?
Si riesce a sfruttare il Mesh del firmware WindTre? Se si, con i range extender di quale produttore? Zyxel o altri?
Sam Cooper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2020, 15:22   #2794
SolLevante
Member
 
L'Avatar di SolLevante
 
Iscritto dal: Feb 2017
Città: Novara
Messaggi: 187
mono e dual band

Quote:
Originariamente inviato da Sam Cooper Guarda i messaggi
Concordo con @SolLevante: il wifi di questo modem è decisamente buono.
Ho avuto dei problemi di disconnessione con un televisore Panasonic, ma la colpa era quasi certamente dell'elettrodomestico (poi collegato via ethernet).

In passato con altri router ho avuto qualche difficoltà per pc con schede wifi più datate, poi risolti bloccando le impostazioni su un determinato canale invece della modalità automatica. Però questo Zyxel si è sempre comportato bene.

Visto che siamo in tema, qualora doveste scegliere un range extender per far arrivare il wifi ad una distanza maggiore di quella possibile, su che marca e modello vi indirizzereste?
Si riesce a sfruttare il Mesh del firmware WindTre? Se si, con i range extender di quale produttore? Zyxel o altri?
Ciao, di range extender, grosso modo, ce ne sono due tipi: i mono band che ripetono solo i 2,4 ghz e i dual band che fanno 2,4 e 5 ghz. I primi costano qualche euro di meno ma vista la poca differenza consiglio un dual band (meglio se dotato di porta ethernet) magari da sfruttare in futuro. Io ho un tplink re450 (fino a 450 mbps a 2,4 ghz e fino a 1300 mbps a 5 ghz) anche perché io ho fibra 1000 quindi il motivo è facile da capire. Non so se è un baco del firmware tplink ma sulla 5 ghz riceve solo i canali 36 - 40 - 44 - 48. Perciò per usarlo al massimo ho dovuto settare il modem su uno di questi 4 canali diversamente è impossibile farlo connettere ai 5 ghz (penso per il DFS). Per il MESH devo dirti che io, di norma, ne sconsiglio l'uso se hai solo un extender. Lo zyxel è un buon modem ma è molto permaloso e non accetta di buon grado situazioni anche non particolari. Però se pensi di usare più extender, magari in cascata allora puoi provare ad attivare il MESH e fare delle prove
SolLevante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2020, 12:04   #2795
Sam Cooper
Member
 
Iscritto dal: Oct 2020
Messaggi: 51
Quote:
Originariamente inviato da SolLevante Guarda i messaggi
Ciao, di range extender, grosso modo, ce ne sono due tipi: i mono band che ripetono solo i 2,4 ghz e i dual band che fanno 2,4 e 5 ghz. I primi costano qualche euro di meno ma vista la poca differenza consiglio un dual band (meglio se dotato di porta ethernet) magari da sfruttare in futuro. Io ho un tplink re450 (fino a 450 mbps a 2,4 ghz e fino a 1300 mbps a 5 ghz) anche perché io ho fibra 1000 quindi il motivo è facile da capire. Non so se è un baco del firmware tplink ma sulla 5 ghz riceve solo i canali 36 - 40 - 44 - 48. Perciò per usarlo al massimo ho dovuto settare il modem su uno di questi 4 canali diversamente è impossibile farlo connettere ai 5 ghz (penso per il DFS). Per il MESH devo dirti che io, di norma, ne sconsiglio l'uso se hai solo un extender. Lo zyxel è un buon modem ma è molto permaloso e non accetta di buon grado situazioni anche non particolari. Però se pensi di usare più extender, magari in cascata allora puoi provare ad attivare il MESH e fare delle prove
Ti ringrazio moltissimo e ti confermo che me ne basterebbe uno solo di estender.
Quindi, senza usare il Mesh, deduco tu abbia creato un'altra rete wifi (un altro SSID, insomma), generata dall'extender.

Per curiosità, sul wifi del router hai lasciato attivo il Mesh e utilizzato la stessa denominazione per le due frequenze (2.4 e 5Ghz)?
Se si, nell'Extender come hai risolto? Creando due ulteriori reti, con denominazioni diverse tra loro?
O hai disattivato anche il Mesh del router, trovandoti ala fine con 4 reti, 2 a 2.4 e e 2 a 5Ghz?

Ultima modifica di Sam Cooper : 17-12-2020 alle 12:45.
Sam Cooper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2020, 16:51   #2796
SolLevante
Member
 
L'Avatar di SolLevante
 
Iscritto dal: Feb 2017
Città: Novara
Messaggi: 187
ferma...

Quote:
Originariamente inviato da Sam Cooper Guarda i messaggi
Ti ringrazio moltissimo e ti confermo che me ne basterebbe uno solo di estender.
Quindi, senza usare il Mesh, deduco tu abbia creato un'altra rete wifi (un altro SSID, insomma), generata dall'extender.

Per curiosità, sul wifi del router hai lasciato attivo il Mesh e utilizzato la stessa denominazione per le due frequenze (2.4 e 5Ghz)?
Se si, nell'Extender come hai risolto? Creando due ulteriori reti, con denominazioni diverse tra loro?
O hai disattivato anche il Mesh del router, trovandoti ala fine con 4 reti, 2 a 2.4 e e 2 a 5Ghz?
Ciao, nulla di così complicato! Su zyxel ho disattivato il mesh e non ho fatto altro. L'extender ripete il segnale "copiando ed ampliando" la rete creata dello zyxel, anche perchè così facendo tutti gli apparati che ricevono il wifi usano lo stesso nome (o SSID) e dovunque, nell'area di copertura, c'è la stessa rete. Certo, gli si potrebbe cambiare nome. Lo zyxel può creare fino ad 8 reti (SSID) diverse ma vedo con fatica l'utilità di usare questa possibilità, al massimo può tornare utile attivare (quando necessaria) una rete ospiti
SolLevante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2020, 17:50   #2797
Sh0K
Senior Member
 
L'Avatar di Sh0K
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
Messaggi: 5094
Buonasera
sono passato questa settimana da ADSL a Fibra Windtre, tutto funziona correttamente e la vicinanza all'armadio di circa 100 metri mi fà arrivare a quasi 12MB/s, non male!
Ho solamente un problema che non sono riuscito a risolvere autonomamente: il VOIP.
Ho collegato il cordless dietro il modem su PHONE1, nelle impostazioni del modem nella sezione Telefonia SIP e poi modifica, su nome utente ho messo 39seguito dal numero e come password password, il resto delle impostazioni le ho lasciate cosi come erano.
Mentre nel campo fornitore di servizi SIP, ho selezionato la voce Abilita Fornitore di servizi SIP e salvato.
Il Led rimane arancione, e non riesco ad effettuare e ricevere chiamate.

Idee?
Sh0K è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2020, 18:03   #2798
xNeo95
Member
 
L'Avatar di xNeo95
 
Iscritto dal: May 2020
Messaggi: 43
Quote:
Originariamente inviato da Sh0K Guarda i messaggi
Buonasera
sono passato questa settimana da ADSL a Fibra Windtre, tutto funziona correttamente e la vicinanza all'armadio di circa 100 metri mi fà arrivare a quasi 12MB/s, non male!
Ho solamente un problema che non sono riuscito a risolvere autonomamente: il VOIP.
Ho collegato il cordless dietro il modem su PHONE1, nelle impostazioni del modem nella sezione Telefonia SIP e poi modifica, su nome utente ho messo 39seguito dal numero e come password password, il resto delle impostazioni le ho lasciate cosi come erano.
Mentre nel campo fornitore di servizi SIP, ho selezionato la voce Abilita Fornitore di servizi SIP e salvato.
Il Led rimane arancione, e non riesco ad effettuare e ricevere chiamate.

Idee?
Non hai potuto risolvere autonomamente per il semplice fatto che non dipende da te , mi spiego meglio....
Una volta configurato ed attivato tutto e nel momento in cui navighi senza problemi, sei ok. Addirittura io non toccai nessun parametro nella sezione VOIP, ma chiamai semplicemente il numero dell'assistenza windtre perchè avevo esattamente il tuo stesso problema. L'operatore mi ha invitato ad aspettare qualche oretta dicendomi che avrebbero fatto tutto loro in automatico, l'importante è che non sia rosso, appena loro vedono che sono ok con tutti i parametri ti abilitano il numero al VOIP, e quindi il led cambierà stato (da arancione a verde).
In ogni caso ti consiglio di chiamare windtre e chiedere a loro, ma sicuramente per le nuove portabilità funziona così.
Spero di essere stato d'aiuto!
xNeo95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2020, 20:28   #2799
Sh0K
Senior Member
 
L'Avatar di Sh0K
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
Messaggi: 5094
Quote:
Originariamente inviato da xNeo95 Guarda i messaggi
Non hai potuto risolvere autonomamente per il semplice fatto che non dipende da te , mi spiego meglio....
Una volta configurato ed attivato tutto e nel momento in cui navighi senza problemi, sei ok. Addirittura io non toccai nessun parametro nella sezione VOIP, ma chiamai semplicemente il numero dell'assistenza windtre perchè avevo esattamente il tuo stesso problema. L'operatore mi ha invitato ad aspettare qualche oretta dicendomi che avrebbero fatto tutto loro in automatico, l'importante è che non sia rosso, appena loro vedono che sono ok con tutti i parametri ti abilitano il numero al VOIP, e quindi il led cambierà stato (da arancione a verde).
In ogni caso ti consiglio di chiamare windtre e chiedere a loro, ma sicuramente per le nuove portabilità funziona così.
Spero di essere stato d'aiuto!
Lo sei stato, grazie ^_^

edit: oggi hanno risolto

Ultima modifica di Sh0K : 21-12-2020 alle 20:14.
Sh0K è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2020, 15:30   #2800
xNeo95
Member
 
L'Avatar di xNeo95
 
Iscritto dal: May 2020
Messaggi: 43
Quote:
Originariamente inviato da Sh0K Guarda i messaggi
Lo sei stato, grazie ^_^

edit: oggi hanno risolto
Perfetto
xNeo95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Osmo Action 3 Combo, nuovo minimo st...
AltStore PAL, disponibile a 1,50 euro l'...
HUAWEI lancia Pura 70 Ultra: il nuovo fl...
Queste scrivanie elettriche regolabili i...
Ondata di sconti sui computer portatili ...
Le offerte su Google Pixel 8 e 8 Pro: ec...
Arriva TikTok Notes: ByteDance dichiara ...
WhatsApp, semplificata la ricerca delle ...
Ecco tutte le offerte sulle schede video...
Come l'IA ha aiutato ad accorciare la pr...
Prezzo bomba: portatile Medion Full HD, ...
Hala Point, Intel ha creato il sistema n...
Le svendite Amazon più interessan...
Record di vendite per il nuovo robot Nar...
Super economico o super potente? Ecco 2 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v