|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Sia silk che Firefox per firestick sono talmente limitati da risultare praticamente inutili, ho smesso di usarli dopo 30 secondi.
Forse il problema del mancato funzionamento del plugin è proprio dovuto al fatto che hanno cercato di scavalcare la richiesta di login sul sito, e Mediaset ha cambiato le impostazioni in modo da impedirlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Scusate ma qualcuno ha mai avuto il problema di reset della cache della firestick?
Ho felicemente sostituito un odroid con KODI con una FS4k, ma ho un problema enorme, ovvero che solo una delle due (ne ho due) ogni tanto mi perde tutte le impostazioni: come se avesse una memoria volatile. Già inutilmente provato il reset, già inutilmente provato a reinstallare kodi, semplicemente tiene i programmi ma perde tutte le impostazioni relative.
![]() |
![]() |
#143 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2017
|
Quote:
Peccato perché era molto comodo, ed era praticamente l'unica funzionalità che mi teneva ancorato a Kodi anche per quanto riguarda la mia libreria personale, senza plugin probabilmente migrerò a Plex ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Latium
|
Quote:
Peccato sull'Amazon store ci son diverse app per vedere film e programmi online ma al 90% hanno contenuti in inglese. Di app supportate da amazon con contenuti tv gratuiti ho messo sono Dplay (che è diventato da poco Discovery+), Raiplay che sono fatte molto bene. Avevo anche Crunchyroll (se ti piacciono i cartoni giapponesi), ma mi ha funzionato solo la prima volta poi basta, peccato perchè l'avevo provato su mobile ed aveva un sacco di contenuti. Plex l'avevo provato un po' di anni fa per mandare in stream video dal pc alla ps3 però aveva problemi di lag non so ora, ma preferire trasmettere direttamente da tv.
Acer Aspire A515-51G I5-8250U, 8GB RAM, Nvidia Geforce Mx150 2Gb, 1Tb Hdd Asus A555LD-XX407H. I5 4210U, 4gb Ram, Nvidia Geforce 820M 2Gb, 500gb Hd, Win10 HuskyBit Youtube (league of legends replays) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.