Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Samsung Galaxy Tab A7: un tablet affidabile a meno di 250€
Recensione Samsung Galaxy Tab A7: un tablet affidabile a meno di 250€
L'entry-level di Samsung è un tablet economico intorno ai 250 euro che consente di eseguire qualsiasi operazione senza impuntamenti o problematiche varie. Ci ha permesso di giocare anche a qualche gioco mediamente più complesso del giochino tipico con engine 2D, di visionare contenuti video senza problemi, il tutto corredato da un'ottima autonomia su singola carica. Si è rivelato, durante il nostro uso, un tablet molto affidabile in una fascia di mercato senza dubbio interessantissima.
Recensione MSI RTX 3060 Ti Gaming X Trio, stile e prestazioni al servizio del gaming
Recensione MSI RTX 3060 Ti Gaming X Trio, stile e prestazioni al servizio del gaming
Abbiamo provato la MSI RTX 3060 Ti Gaming X Trio, scheda video custom al vertice dell'offerta dell'azienda taiwanese. Si tratta di una soluzione leggermente più veloce della Founders Edition, e al tempo stesso scalda meno e produce una minore rumorosità. In bundle c'è una staffa per alleviare il peso sullo slot PCIe.
FRITZ!Box 6580 LTE, il router per chi non è ancora raggiunto dalla fibra
FRITZ!Box 6580 LTE, il router per chi non è ancora raggiunto dalla fibra
Chi non si accontenta delle "saponette" può contare sul router LTE di AVM che non si limita a fornire un semplice hot spot Wi-Fi, ma offre le funzione avanzate tipiche dei prodotti AVM, inclusi il centralino telefonico e il supporto al protocollo DECT
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-01-2021, 12:57   #141
Massimo 67
Member

Iscritto dal: Nov 2010
Sia silk che Firefox per firestick sono talmente limitati da risultare praticamente inutili, ho smesso di usarli dopo 30 secondi.
Forse il problema del mancato funzionamento del plugin è proprio dovuto al fatto che hanno cercato di scavalcare la richiesta di login sul sito, e Mediaset ha cambiato le impostazioni in modo da impedirlo.
Massimo 67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2021, 11:57   #142
Fede
Senior Member

L'Avatar di Fede

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
Scusate ma qualcuno ha mai avuto il problema di reset della cache della firestick?
Ho felicemente sostituito un odroid con KODI con una FS4k, ma ho un problema enorme, ovvero che solo una delle due (ne ho due) ogni tanto mi perde tutte le impostazioni: come se avesse una memoria volatile.
Già inutilmente provato il reset, già inutilmente provato a reinstallare kodi, semplicemente tiene i programmi ma perde tutte le impostazioni relative.
Old 22-01-2021, 12:21   #143
William Somerset
Member

Iscritto dal: Mar 2017
Quote:
Originariamente inviato da _MegadetH Guarda i messaggi
A qualcuno di voi ha smesso di funzionare Mediaset Video su Kodi? Fino ad una settimana fa funzionava ora anche nonostante faccia gli aggiornamenti vedo solo la struttura delle cartelle (esempio Film, Serie tv) ma se le apro non escono i titoli, come se le cartelle fossero vuote. Riesco solo a visualizzare un programma che avevo salvato nei preferiti, il resto non li vede. A voi funziona ora mediaset video su kodi?

Edit: sono andato a vedere sulla discussione del sito di kodi anche altre persone stanno avendo questo problema, probabilmente dovranno fixare il plugin.
Si anch'io, si riescono solo a vedere i canali in diretta, o le repliche dei programmi che erano stati aggiunti tra i preferiti.

Peccato perché era molto comodo, ed era praticamente l'unica funzionalità che mi teneva ancorato a Kodi anche per quanto riguarda la mia libreria personale, senza plugin probabilmente migrerò a Plex
William Somerset è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2021, 13:21   #144
_MegadetH
Senior Member

L'Avatar di _MegadetH

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Latium
Quote:
Originariamente inviato da William Somerset Guarda i messaggi
Si anch'io, si riescono solo a vedere i canali in diretta, o le repliche dei programmi che erano stati aggiunti tra i preferiti.

Peccato perché era molto comodo, ed era praticamente l'unica funzionalità che mi teneva ancorato a Kodi anche per quanto riguarda la mia libreria personale, senza plugin probabilmente migrerò a Plex
E' un vero peccato, ho scoperto però se vai nella cartella guida tv, puoi vedere per canale gli ultimi programmi delle ultime due settimane e da è l'unica parte che funziona, meglio di niente per il momento in attesa di un aggiornamento.
Peccato sull'Amazon store ci son diverse app per vedere film e programmi online ma al 90% hanno contenuti in inglese.
Di app supportate da amazon con contenuti tv gratuiti ho messo sono Dplay (che è diventato da poco Discovery+), Raiplay che sono fatte molto bene. Avevo anche Crunchyroll (se ti piacciono i cartoni giapponesi), ma mi ha funzionato solo la prima volta poi basta, peccato perchè l'avevo provato su mobile ed aveva un sacco di contenuti.
Plex l'avevo provato un po' di anni fa per mandare in stream video dal pc alla ps3 però aveva problemi di lag non so ora, ma preferire trasmettere direttamente da tv.

HuskyBit Youtube (league of legends replays)
_MegadetH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Tab A7: un tablet affidabile a meno di 250€ Recensione Samsung Galaxy Tab A7: un tablet affi...
Recensione MSI RTX 3060 Ti Gaming X Trio, stile e prestazioni al servizio del gaming Recensione MSI RTX 3060 Ti Gaming X Trio, stile ...
FRITZ!Box 6580 LTE, il router per chi non è ancora raggiunto dalla fibra FRITZ!Box 6580 LTE, il router per chi non &egrav...
Hasselblad 907X 50C, fascino infinito Hasselblad 907X 50C, fascino infinito
BenQ Mobiuz EX2710: quando audio e HDR contano BenQ Mobiuz EX2710: quando audio e HDR contano
Apple, cambiamenti al vertice: c'è...
Qualcomm, innumerevoli tecnologie per le...
Iris Xe, la prima scheda video desktop d...
TikTok: una falla permetteva di accedere...
Qualys: l'importanza di una piattaforma ...
Un sistema di mining dentro una BMW i8. ...
Già quest'anno il primo smartphon...
ZHIYUN Smooth-Q2: il gimbal compatto per...
I numeri di telefono di oltre 530 milion...
Prysmian, in Finlandia uno stabilimento ...
Google, negli USA gli uffici diventano s...
Cambridge Audio presenta DacMagic 200M c...
Apple e Samsung contro il diabete: nuovi...
Huawei non si ferma: annunciata Huawei B...
Apple e il 'battery gate': class action ...
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
GPU Caps Viewer
Dropbox
Trillian
Paint.NET
Chromium
CrystalDiskInfo
NTLite
Google Chrome Portable
Firefox Portable