Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-05-2012, 08:04   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/foto-del-...ali_42210.html

Un'immagine proveniente da un tester di Traveller's Tales mostra un layout rivisto per il controller di Nintendo Wii U.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 08:26   #2
ClosingTime
Senior Member
 
L'Avatar di ClosingTime
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 417
Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade
Queste difficoltà sarebbero così diffuse da indurre Nintendo a rinunciare alla natura completamente wireless della periferica, offrendo un collegamento via cavo tra tablet-controller e console.
Speriamo proprio di no...
__________________
beati gli smemorati perchè avranno la meglio anche sui loro errori
ClosingTime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 08:46   #3
Paganetor
Senior Member
 
L'Avatar di Paganetor
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Messaggi: 13341
UIn po' come giocare impugnando l'intera console!
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 08:46   #4
beppe90
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
Messaggi: 1402
Miiiii che padella!!!!!Ma un bambino come cavolo fa a tenere in mano una roba simile!?!?! verrebbe difficile persino ad'un adulto....
beppe90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 08:52   #5
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 13667
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi
UIn po' come giocare impugnando l'intera console!


A questo punto potevano direttamente integrare tutto dentro un monitor da 52" e far impugnare quello......
__________________
焦爾焦
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 09:16   #6
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26775
sembra una console dei primi dell'800

nintendo sempre più in basso

buona fortuna ... gli servirà
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 09:28   #7
PhoEniX-VooDoo
Bannato
 
L'Avatar di PhoEniX-VooDoo
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 15499
chemmeraviglia
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 09:34   #8
gomax
Senior Member
 
L'Avatar di gomax
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 4820
Ma che roba è?
Mi aspettavo un'evoluzione del controller wii accompagnata da una rinfrescata all'hardware, ma IMHO questo coso è senza senso... Nintendo sembra voler intraprendere la strada dell'epic fail intrapresa da $ony
Inoltre il padella-pad sembra costoso per tecnonologia e componentistica: sommandone il costo di produzione a quello della console (che DEVE essere almeno alla pari di una ps3), a sto giro penso che al lancio starà sui 400-449€...

Ciao
gomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 10:15   #9
kuug
Senior Member
 
L'Avatar di kuug
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 520
e se mi cade?? quanto mi costa?
__________________
Xbox Live: kuug
Home TV: Sharp LE705 40"
kuug è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 11:24   #10
bronzodiriace
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Messaggi: 19852
mio dio quanta disinformazione in questa news.

Il primo cavo a sinistra è se si vuole collegare la sensor bar al pad WiiU

Quel coso centrale è per l NFC che fà effettuare al pad la scansione di oggetti introducendoli all'interno del gioco.

http://www.gamesblog.it/post/34817/r...un-primo-video

Il pad è senza fili.
__________________
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 11:48   #11
luca20141
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 188
Wii U

Vorrei tranquillizzare tutti che i Wiimote plus saranno presenti anche nella Wii U.
Quella "padella" garantirà effetti di realtà aumentata ad alcuni giochi e permetterà di deviare l'output video da TV a pad. E comunque, una padella per console. Non 4 come accadeva coi Wiimote.

Sospetto che i telecomandi la faranno ancora da padrona in questa generazione.
luca20141 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 12:38   #12
Sako
Member
 
L'Avatar di Sako
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 130
> controller analogico di destra SOPRA ai tasti a-b-x-y
> non SOTTO

Sako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 13:03   #13
mau.c
Senior Member
 
L'Avatar di mau.c
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 6080
che quel pad funzioni al 100% senza fili e lag lo crederò solo quando lo vedrò, fino ad ora nessun video che ho visto, che non sia propagandistico, mostra nulla del genere... e mi sembra assurdo che nessuno ne parli in questa fase ormai prossima all'uscita.

per quel che mi riguarda mi pare evidente che nintendo metta in conto tranquillamente che il wiiU venda molto di meno del wii ma che la cosa se prevista può non essere affatto un problema. infatti se anche ne vendono la metà possono essere felici...

sinceramente trovo già demenziale che si siano sprecati per produrre questo attrezzo complicato sotto certi punti di vista e non abbiano speso un centesimo per le prestazioni, se poi si scopre che non è manco wireless allora sembrerebbe una sòla incredibile. a questo punto perché non hanno proposto un semplice tablet brandizzato?

comunque io ci avrei nesso sopra un joystick come quello degli arcade... vuoi mettere... se lo fanno compatibile col mame e hanno svoltato.
__________________
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 13:14   #14
yukon
Senior Member
 
L'Avatar di yukon
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1906
Quote:
Originariamente inviato da kuug Guarda i messaggi
e se mi cade?? quanto mi costa?

scusa, ma che discorsi sono? e se ti cade un tablet? o uno smartphone, o un vaso antico?

si è capito che quando c'è una news nintendo fate a gara a a spararla più grossa, ma cercate almeno di non cadere nel ridicolo...

sicuramente avranno fatto i test per verificare che il dispositivo non si rompa se cade accidentalmente...
__________________
yukon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 13:26   #15
gatsu.l
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 263
scusate è solo una mia impressione o la nintendo sta provando a trasformare la wii in un DS extra large da salotto?
gatsu.l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 13:40   #16
kuug
Senior Member
 
L'Avatar di kuug
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 520
Quote:
Originariamente inviato da yukon Guarda i messaggi
scusa, ma che discorsi sono? e se ti cade un tablet? o uno smartphone, o un vaso antico?

si è capito che quando c'è una news nintendo fate a gara a a spararla più grossa, ma cercate almeno di non cadere nel ridicolo...

sicuramente avranno fatto i test per verificare che il dispositivo non si rompa se cade accidentalmente...
boh....le mie domande erano ovviamente ironiche...
ma la tua uscita mi lascia basito..........................

perchè test sui controller Xbox360 non ne hanno fatti? eppure ne ho cambiati 3 o 4.....non credo però che il costo di sto "coso" sia lo stesso un pad...
__________________
Xbox Live: kuug
Home TV: Sharp LE705 40"
kuug è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 13:42   #17
PhoEniX-VooDoo
Bannato
 
L'Avatar di PhoEniX-VooDoo
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 15499
nessuno chiede se telefona? se ci sarà la versione 3G?
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 13:58   #18
yukon
Senior Member
 
L'Avatar di yukon
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1906
Quote:
Originariamente inviato da kuug Guarda i messaggi
boh....le mie domande erano ovviamente ironiche...
ma la tua uscita mi lascia basito..........................

perchè test sui controller Xbox360 non ne hanno fatti? eppure ne ho cambiati 3 o 4.....non credo però che il costo di sto "coso" sia lo stesso un pad...

mi sembra veramente strano che la mia uscita ti abbia lasciato basito, a meno che non leggi i commenti sulle news nintendo, dove la maggior parte di essi sono commenti "ironici" o di fanboy xbox\ps3.

a tal proposito mi sto preoccupando perchè nessuno ha ancora detto che il wii u verrà asfaltato dalla prossima xbox\ps4 e che nintendo fa console obsolete prima ancora di essere messe in commercio

e sinceramente questi commenti, ad ogni news, stufano..


per i pad che hai cambiato non saprei, io ti posso dire che io uso tuttora sul pc il pad della ps1 comprato nel lontano 1998, ben 14 anni fa. Va ancora alla grande, solo i tasti direzionali sono quasi spariti per l'usura, ma l'analogico è sempre perfetto
__________________
yukon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 14:13   #19
kuug
Senior Member
 
L'Avatar di kuug
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 520
Quote:
Originariamente inviato da yukon Guarda i messaggi
per i pad che hai cambiato non saprei, io ti posso dire che io uso tuttora sul pc il pad della ps1 comprato nel lontano 1998, ben 14 anni fa. Va ancora alla grande, solo i tasti direzionali sono quasi spariti per l'usura, ma l'analogico è sempre perfetto
beh il mondo è bello perchè è vario..
e no, non ho letto tutti i commenti di tutte le mille news che sono uscite sulla nintendo....
preoccupati di meno perchè io ho solo epresso una mia idea...semplice...se mi cade e si rompe quanto mi costa?....ora tu ne stai facendo un dramma...
__________________
Xbox Live: kuug
Home TV: Sharp LE705 40"
kuug è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 14:16   #20
PhoEniX-VooDoo
Bannato
 
L'Avatar di PhoEniX-VooDoo
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 15499
Quote:
Originariamente inviato da yukon Guarda i messaggi
mi sembra veramente strano che la mia uscita ti abbia lasciato basito, a meno che non leggi i commenti sulle news nintendo, dove la maggior parte di essi sono commenti "ironici" o di fanboy xbox\ps3.

a tal proposito mi sto preoccupando perchè nessuno ha ancora detto che il wii u verrà asfaltato dalla prossima xbox\ps4 e che nintendo fa console obsolete prima ancora di essere messe in commercio

e sinceramente questi commenti, ad ogni news, stufano..


per i pad che hai cambiato non saprei, io ti posso dire che io uso tuttora sul pc il pad della ps1 comprato nel lontano 1998, ben 14 anni fa. Va ancora alla grande, solo i tasti direzionali sono quasi spariti per l'usura, ma l'analogico è sempre perfetto

questo è un dato di fatto

che poi la cosa non sia strettamente legata al successo commerciale del prodotto è un'altro discorso.

cmq nessuno dice che Nintendo debba fare beneficenza, ma a me, personalmente, spaere che guadagna tipo l'800% (sparo) sull'hw non mi piace, sapendo che potrebbe benissimo metterci roba piu recente e ricavarci lo stesso un sacco di soldi.
ovviamente parlo di DS, 3DS e Wii, il WiiU si vedrà..
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Inversione di tendenza su iPhone 17 Plus...
Audi mostra la nuova e-tron GT, migliora...
Google ha licenziato 28 dipendenti che h...
OnePlus 13: semplice aggiornamento o ver...
Formazione: aperte le candidature per Hu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1