Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-09-2010, 12:20   #3141
[Ax3L]
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castellammare di Stabia (NA)
Messaggi: 589
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Noto che siete parecchio cocciuti...Il lato artistico eccelle,ma quello tecnico assolutamente no. Ripeto sempre le stesse cose,ma se puntualmente si distinguono ad cazzum i due aspetti,bhè mi pare pure cosa buona e giusta!

Non voglio nemmeno fare il professore,ma mi piace dire le cose come stanno.
ogni volta che ne parli, mi vien voglia di comprarlo per vedere che roba è
__________________
Case: Zalman Z11 Plus | Motherboard: Asus P8Z77V-PRO | CPU: Intel I7 3770 | Cooler: Arctic Cooling Freezer i30 | RAM: 16GB DDR3 (8GB*2) Corsair Dominator DHX | GPU: ASUS nVidia GTX 970 Strix | SSD: Samsung 850 EVO 500GB - WD 2TB SataII - Seagate 3TB SataIII | ALI: Lc-Power 650W | Monitor: Asus VN279QLB | Monitor Gaming: Samsung UE40D8000
[Ax3L] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 12:28   #3142
Balthasar85
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 2003
Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
qualcosa non quadra... e tu dimmi come hai fatto in sole 2 ore e 25? avrai saltato tutti i video e andato a razzo...
io sono al 9° livello e segna 9 ore e 30....
Come già detto il gioco l'ho già finito e so dove devo andare e chi devo uccidere, i video certo che li salto il gioco lo sto facendo solo per vedere alla fine che statistiche tiro fuori facendo "only pistols"
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
in effetti è un po' pochetto
Beh, su questo non so che dirti, faccio "esc" e vado sulle statistiche da quando l'ho ricominciato.. comunque sono arrivato all'8°, non l'ho ancora cominciato.
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
[..]
Sono i venditori di hot-dogs... Vedi che il gioco l'hai affrontato piuttosto superficialmente?
[..]
Coreografia sonora, comunque in effetti non mi sono mai posto il problema di cercarmi del cibo in giro per la città, non è colpa mia se il gioco è facile e non ti spinge ad esplorare nulla.. a differenza di GTA4 e dei suoi carretti di hot dog.
Quote:
Originariamente inviato da thegiox Guarda i messaggi
appena finita una bella sessione di 90 minuti abbondanti

Spoiler:
1) come fate a dire che la benzina non finisce? nella missione degli impomatati la macchina con cui si insegue il tipo è quasi in riserva e per raggiungere eddie dopo la telefonata bisogna far benzina, altrimenti si ferma
2) avete fatto caso che mano a mano che si vive in un appartamento, aumentano i piatti sporchi nel lavandino? e le coperte sul letto sfatte?
3) sempre sulla macchina con cui si fa l'inseguimento, ma in generale con le macchine dotate di carburatori/presa d'aria sul cofano, avete notato come si aprano e chiudano le farfalle quando si accelera? spettacolo


a me personalmente continua a piacere molto questo gioco, me lo sto gustando a piccole dosi e trovo molto curato il tutto. certo, si potesse interagire maggiormente con la città... però vedere gente che imbuca cartoline mentre parcheggi davanti alla buca delle lettere è decisamente affascinante
Affascinante? Programmare 2 bot per simulare che facciano qualcosa da "esseri umani" e inserire 2 meccaniche di contorno? No, vista la superficialità con cui hanno sviluppato tutto il corpo del gioco credo proprio che ci sia poco di affascinante.

Mi ricorda mafia 1 in questo la città, solo macchine, pedoni e qualche servizio di trasporto pubblico.. per il resto due ruote queste sconosciute.


CIAWA
__________________
94/100 alla vincita del tostapane!
Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<=
Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate.

Ultima modifica di Balthasar85 : 10-09-2010 alle 12:35.
Balthasar85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 12:28   #3143
Arci94
Senior Member
 
L'Avatar di Arci94
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
Messaggi: 2573
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
domanda: io non ho ancora provato ne capito come sia questo DLC Jimmy's Vendetta. Leggendo in giro mi pare di capire che si tratti di un po' di missioncine slegate e fini a se stesse che molto probabilmente avrebbero dovuto essere originariamente le missioni secondarie offerte dallo sfasciacarrozze e al porto ( quei famosi puntini gialli che compaiono sulla legenda della mappa ma che non si vedono per tutto il gioco ). Confermate la sensazione? sarebbe l'ennesima presa per il ....
qui c'è un video sulla prima missione per farti un'idea http://www.youtube.com/watch?v=jxleU3M4OPI
__________________
Mio PC

Assolutamente da evitare filo mc-ati crossfire
Arci94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 12:29   #3144
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8840
Chiedo perdono per il piccolo ot, spero mi venga permesso:

Colgo l'occasione in questo thread per un avviso, riferendomi particolarmente a tutti quelli per così dire delusi dal motore grafico di Mafia 2, e volerosi di continuare a parlare di aspetti tecnici nella speranza di vedere il prima possibile qualcosa che li stupisca, per questo consiglio di dare un' occhiata alla notizia che ho postato nella sezione generale "giochi per pc"...sembra che nell' immediato futuro potremo godere di qualche prodotto capace di spremere a fondo le ultime configurazioni.
__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit

Ultima modifica di Fantomatico : 10-09-2010 alle 12:32.
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 12:31   #3145
LeoVGki
Senior Member
 
L'Avatar di LeoVGki
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Messaggi: 2660
Ciao a tutti sono nuovo del forum! Ho finito ieri Mafia II e devo dire che il finale, come a tutti sembra, mi ha deluso non poco! Niente a che vedere con ciò che il primo titolo aveva proposto...
Comunque il gioco di per se non è male, purtroppo ha il paragone col suo predecessore che aveva proposto molto di più! La trama sarebbe potuta essere migliore, però non è così brutta, si rovina appunto col finale! Ma fino ad allora è godibile e con qualche (piccolo) colpo di scena... Riprende però in alcune parti alcune cose del primo

Spoiler:
anche qui ci troviamo a salvare il vecchio della situazione Leo disobbedendo agli ordini, così come nel primo avevamo lasciato fuggire Frank


come se gli sviluppatori avessero carenze di idee... La sensazione che mi è rimasta è stata quella però di un bel gioco, che poteva essere molto di più, perché il potenziale lo aveva! Comunque io l'ho finito in quasi 13 ore, giocando a livello difficile le missioni dalla 10 in poi, perché il livello fino ad allora era davvero facilino... Il problema è che è solo da quei capitoli che le missioni iniziano ad essere un pò più lunghe ed articolate, e con più azione sopratutto! Le uniche vere difficoltà come tutti avete detto arrivano negli ultimi due capitoli (io al 15 sarò morto 20 volte, il 14 invece è stato un pò più semplice) il che lascia l'amaro in bocca, potevano sicuramente dare di più prima... insomma secondo me è stata un'occasione mancata! Poteva essere un grande gioco, invece è "solo" un bel gioco...
__________________
Configurazione PC: MB MSI MEG X570 Unify - CPU AMD Ryzen 7 3700X - GPU Nvidia GeForce RTX 4080 MSI VENTUS 3X - RAM Crucial Ballistix 3600 MHz DDR4 32 GB (2x16 GB)
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 12:37   #3146
Jon3683
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 274
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Chiedo perdono per il piccolo ot, spero mi venga permesso:

Colgo l'occasione in questo thread per un avviso, riferendomi particolarmente a tutti quelli per così dire delusi dal motore grafico di Mafia 2, e volerosi di continuare a parlare di aspetti tecnici nella speranza di vedere il prima possibile qualcosa che li stupisca, per questo consiglio di dare un' occhiata alla notizia che ho postato nella sezione generale "giochi per pc"...sembra che nell' immediato futuro potremo godere di qualche prodotto capace di spremere a fondo le ultime configurazioni.
Se magari ci dai il link al hread...
Jon3683 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 12:38   #3147
Balthasar85
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 2003
Quote:
Originariamente inviato da Arci94 Guarda i messaggi
qui c'è un video sulla prima missione per farti un'idea http://www.youtube.com/watch?v=jxleU3M4OPI
Il tipo è un cane a guidare..



CIAWA
__________________
94/100 alla vincita del tostapane!
Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<=
Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate.
Balthasar85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 12:57   #3148
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8840
Quote:
Originariamente inviato da Jon3683 Guarda i messaggi
Se magari ci dai il link al hread...
Non era così faticoso http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2245302

__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 13:13   #3149
Topol4ccio
Senior Member
 
L'Avatar di Topol4ccio
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1172
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Il lato artistico eccelle
Vero.
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
ma quello tecnico assolutamente no.
Non sarà lo stato dell'arte, ma continuo a non vederla così negativa la situazione. Sì, dal punto di vista tecnico.
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
ps a far cry 2 hai giocato?
Al gioco più noioso del 2008? Mi è esploso il testicolo sinistro dopo 20 minuti, ho cercato almeno di preservare quello destro eliminando la partizione sul quale lo avevo installato. Così, a scanso di equivoci.
Topol4ccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 13:16   #3150
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da Topol4ccio Guarda i messaggi
Al gioco più noioso del 2008? Mi è esploso il testicolo sinistro dopo 20 minuti, ho cercato almeno di preservare quello destro eliminando la partizione sul quale lo avevo installato. Così, a scanso di equivoci.

Stiamo parlando sempre dell'aspetto tecnico. E' il gioco che più si avvicina a crysis e addirittura in alcune cose lo supera pure!
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 13:25   #3151
Germano84Blaster
Senior Member
 
L'Avatar di Germano84Blaster
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1562
ragazzi sapete qual' è l' auto più potente presente ne gioco?(naturalmente senza mod o tweak strani)
__________________
Thermaltake Kandalf Ultra MOD - Intel i7 920 daily @ 4.0Ghz 1,16v - Thermalright IFX-14
ASUS RAMPAGE II EXTREME - NVIDIA GTX 770 Phantom - Antec TRUEPOWER quattro 850W
Corsair 6GB 1600 CL8 - Samsung S27D390 - Logitech G9 - Microsoft X6 - Creative GigaWorks G500 5.1
Germano84Blaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 13:31   #3152
LeoVGki
Senior Member
 
L'Avatar di LeoVGki
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Messaggi: 2660
Quote:
Originariamente inviato da Germano84Blaster Guarda i messaggi
ragazzi sapete qual' è l' auto più potente presente ne gioco?(naturalmente senza mod o tweak strani)
La walker rocket, raggiunge i 201 km ho dato un'occhiata sull'autociclopedia
__________________
Configurazione PC: MB MSI MEG X570 Unify - CPU AMD Ryzen 7 3700X - GPU Nvidia GeForce RTX 4080 MSI VENTUS 3X - RAM Crucial Ballistix 3600 MHz DDR4 32 GB (2x16 GB)
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 13:35   #3153
Arci94
Senior Member
 
L'Avatar di Arci94
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
Messaggi: 2573
Quote:
Originariamente inviato da Balthasar85 Guarda i messaggi
Il tipo è un cane a guidare..



CIAWA
ehm...sono io

e guardate cosa sono riuscito a fare: http://www.youtube.com/watch?v=m2cnx-uMRgo

non ci credo neanche io!
__________________
Mio PC

Assolutamente da evitare filo mc-ati crossfire
Arci94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 13:40   #3154
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da Arci94 Guarda i messaggi
ehm...sono io

e guardate cosa sono riuscito a fare: http://www.youtube.com/watch?v=m2cnx-uMRgo

non ci credo neanche io!
Troppo bello!
Ma quante volte hai provato?
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 13:54   #3155
Balthasar85
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 2003
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Il lato artistico eccelle
Lato artistico? Eccelle? "Mafia: The City of Lost Heaven" aveva un lato artistico, era sviluppato come una pellicola del cinema la trama era coinvolgente e le atmosfere erano ben studiate!!
Questo non ha nulla di artistico, è un frettoloso GTA4 riambientato negli anni '40 con un italo-americano mafioso come protagonista, con qualche scenetta fatta compiere dai bot e qualche effetto per farlo sembrare più recente. Fine.

Questa è arte, non quella roba li.
Mafia: The City of Lost Heaven Intro
Max Payne Story Run - Intro


CIAWA
__________________
94/100 alla vincita del tostapane!
Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<=
Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate.

Ultima modifica di Balthasar85 : 10-09-2010 alle 14:07.
Balthasar85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 14:20   #3156
bodomTerror
Senior Member
 
L'Avatar di bodomTerror
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 5099
per me l'arte è fare uno screen da sbavo
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 14:26   #3157
DarthFeder
Senior Member
 
L'Avatar di DarthFeder
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Messaggi: 6071
Quote:
Originariamente inviato da Balthasar85 Guarda i messaggi
Lato artistico? Eccelle? "Mafia: The City of Lost Heaven" aveva un lato artistico, era sviluppato come una pellicola del cinema la trama era coinvolgente e le atmosfere erano ben studiate!!
Questo non ha nulla di artistico, è un frettoloso GTA4 riambientato negli anni '40 con un italo-americano mafioso come protagonista, con qualche scenetta fatta compiere dai bot e qualche effetto per farlo sembrare più recente. Fine.

Questa è arte, non quella roba li.
Mafia: The City of Lost Heaven Intro
Max Payne Story Run - Intro


CIAWA
Parole sante....
quando penso ad un gioco artistico a me viene in mente QUESTO
__________________
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB | Asus VG248QE | Windows 10 x64 |  MacBook Pro 13" 2019 |  MacBook Pro 13" late 2011 + SSD + 16GB RAM |  iPhone 6s 64GB | Aceer Chromebook Tab | Galleria Flickr | Why Mac? | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
DarthFeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 14:37   #3158
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20680
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi



Molto belli!
Invidio il fatto che puoi applicare un AA decente,chissa' se con Ati potremo mai ottenerlo...

NO, da quel punto di vista o aggiungono il supporto in ritardo o non lo fanno proprio. Ho pure chiesto direttamente per Risen, dove viene applicato ma porta bg grafici, potrebbero ottimizzarlo e invece mi han risposto picche
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 14:39   #3159
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20680
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
azz:
1) fisica implementa coi piedi, 2 detriti in +, 20 fps in meno
2) motore castrato per console, si poteva ottenere molto di +
3) sistema di controllo tarato sul pad, mouse e tastiera sembrano quasi 2 intrusi
4) infine stendo un velo pietoso sull'AA. Sembra quasi che abbiano avuto paura di far le cose per bene.

Certo, non è left 4 dead, ma è il sequel di mafia cavolo.
scusa ma te con nVidia dovresti potere attivare l'AA
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 14:40   #3160
freddye78
Senior Member
 
L'Avatar di freddye78
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Messaggi: 3446
ragazzi io ho una ati 5780, che settaggi mi consigliate di impostare per avere la massima resa visiva su questo gioco? come risoluzione uso la 1680x1050..

grazie
freddye78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v