Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-02-2010, 17:59   #61
StarGreen
Bannato
 
L'Avatar di StarGreen
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 151
Ma si può abolire completamente un programma come Outlook Express

Possibile che l'unica soluzione è avere doppio sistema operativo?

Un'alternativa per piacere.
StarGreen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2010, 18:22   #62
Dona*
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
Messaggi: 1963
riprovo con una nuova richiesta: qualcuno sa dove posso reperire un backup delle dll di windows mail contenute in \windows\system32?
__________________
E’ un crimine caricare la propria tavola della carne degli animali, quando si ha un giardino che produce tutti i frutti della terra…. Ovidio, Metamorfosi, XV - MyTube
Dona* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 11:49   #63
arnaldo19
Senior Member
 
L'Avatar di arnaldo19
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Alessandria
Messaggi: 1957
consiglio

ciao a tutti,
ho messo su un pc di un mio amico con win7 (64bit) il client windows mail usando il trucchetto di sostituire la cartella di win mail con quella di vista. Ho sostituito solo quella in C/programmi (quindi 64bit) ma non ho toccato quella in C/programmi x86.
Per un mese è funzionato bene invece ora non parte + il collegamento.

Mi sembra di capire che win mail su seven faccia un po' i capricci quindi non saprei se insistere su win mail (per es provando a sostutuire anche la cartella in C/programmi x86) oppure gli installo microsoft outlook 2007 (in questo caso dovrei ripristinare le cartelle di windows mail originali di windows seven invece di quelle di vista? )
Grazie

PS
thunderbird non posso usarlo perche non mi importa regolarmente la rubrica di win mail, i singoli contatti me li importa ma i gruppi di contatto no.
__________________
effettuate varie trattative senza alcun problema....
arnaldo19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 13:34   #64
arnaldo19
Senior Member
 
L'Avatar di arnaldo19
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Alessandria
Messaggi: 1957
...alla fine ho messo microsoft outlook , ho importato la rubrica da windows mail a microsoft outlook: i singoli contatti me li ha importati mentre i group (gruppi di contatti) li ha imporati ma sono vuoti e quindi inutilizzabili. Sapete se si puo risolvere senza dovermi ricreare a mano tutti i group ( ne ho un centinaio tutti belli corposi )

grazie
__________________
effettuate varie trattative senza alcun problema....
arnaldo19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2010, 15:36   #65
Unbertorace
Member
 
L'Avatar di Unbertorace
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 73
Raga, io ho risolto in un modo semplicissimo, sono andato nella cartella C:\Program Files\Windows Mail ed individuato il file msoe.dll ho clikkato sopra con il tasto destro e sono andato sull'opzione ripristina versioni precedenti, si apre una finestra e vi mostra la versione precedente di quel solo file, la copiate e la reincollate nella stessa cartella. Chiudete tutto ed ora WMAIL si riapre e funziona tutto
Unbertorace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2010, 11:22   #66
Batallo12
Senior Member
 
L'Avatar di Batallo12
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Vallerona (GR)
Messaggi: 710
Quote:
Originariamente inviato da Unbertorace Guarda i messaggi
Raga, io ho risolto in un modo semplicissimo, sono andato nella cartella C:\Program Files\Windows Mail ed individuato il file msoe.dll ho clikkato sopra con il tasto destro e sono andato sull'opzione ripristina versioni precedenti, si apre una finestra e vi mostra la versione precedente di quel solo file, la copiate e la reincollate nella stessa cartella. Chiudete tutto ed ora WMAIL si riapre e funziona tutto
funziona anche l'aggiornamento di windows update per il filtro posta indesiderata?
io sono dovuto tornare a vista per questo motivo, per funzionare funzionava, ma ero ricoperto dallo spam!
Batallo12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2010, 11:34   #67
djgusmy85
Senior Member
 
L'Avatar di djgusmy85
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 19323
Qualcuno sa come mai con gli update degli ultimi giorni Windows Mail su 7 non si apre più e va "reinstallato"?
__________________
Il 90% dei problemi di un PC si trova tra la tastiera e la sedia
djgusmy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2010, 21:36   #68
Unbertorace
Member
 
L'Avatar di Unbertorace
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 73
Quote:
Originariamente inviato da djgusmy85 Guarda i messaggi
Qualcuno sa come mai con gli update degli ultimi giorni Windows Mail su 7 non si apre più e va "reinstallato"?
Perchè come è stato detto windows mail non è più supportato da microsoft che vuole farci utilizzare windoes live mail.
Per risolvere il problema segui le isruzioni del mio post poco sopra.
Unbertorace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 16:51   #69
{RoSwElL}
Junior Member
 
L'Avatar di {RoSwElL}
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prov. di Salerno / Napoli
Messaggi: 12
Windows Mail va solo in background e non posso aprirlo in Windows 7 ..Come sbloccare?

Salve a tutti,
seguendo numerose guide presenti nel forum e su altri siti web, ho recuperato Windows Mail per poterlo utilizzare anche su Windows 7.

Purtroppo da un giorno all'altro, senza aver modificato nulla (ho installato solo la Adobe Creative Suite, ma non credo influenzi qualcosa) il mio Windows Mail è scomparso!

In verità il programma è ancora installato e funzionante, solo che quando provo ad aprirlo questo si esegue automaticamene in background: dunque è presente il processo WinMail.exe nella gestione delle attività, il programma scarica automaticamente la posta e nella taskbar mi compare l'icona "E' arrivata nuova posta!" ...l'unico problema è che non c'è alcun modo per aprire il programma in primo piano!!

Ho provato di tutto ma non riesco proprio.. voi avete qualche consiglio? E' un problema già noto? Come posso risolverlo? Grazie mille!
__________________
// Rob
{RoSwElL} è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 16:58   #70
Berlusca
Senior Member
 
L'Avatar di Berlusca
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
Messaggi: 1472
Quote:
Originariamente inviato da {RoSwElL} Guarda i messaggi
Salve a tutti,
seguendo numerose guide presenti nel forum e su altri siti web, ho recuperato Windows Mail per poterlo utilizzare anche su Windows 7.

Purtroppo da un giorno all'altro, senza aver modificato nulla (ho installato solo la Adobe Creative Suite, ma non credo influenzi qualcosa) il mio Windows Mail è scomparso!

In verità il programma è ancora installato e funzionante, solo che quando provo ad aprirlo questo si esegue automaticamene in background: dunque è presente il processo WinMail.exe nella gestione delle attività, il programma scarica automaticamente la posta e nella taskbar mi compare l'icona "E' arrivata nuova posta!" ...l'unico problema è che non c'è alcun modo per aprire il programma in primo piano!!

Ho provato di tutto ma non riesco proprio.. voi avete qualche consiglio? E' un problema già noto? Come posso risolverlo? Grazie mille!
Ne abbiamo già parlato, microsoft non vuole che windows mail giri su seven ed all'uopo un recente aggiornamento di windows update lo ha inibito. Non capisco l'ostinazione, esistono tanti client ottimi, anche gratuiti
__________________
Sony Vaio SVE1513YESI
Berlusca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 17:47   #71
{RoSwElL}
Junior Member
 
L'Avatar di {RoSwElL}
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prov. di Salerno / Napoli
Messaggi: 12
Quindi non c'è alcun modo per ripristinarlo, giusto?

C'è un modo invece per recuperare la posta nelle varie cartelle (ovviamente senza poterla esportare da Windows Mail) per importarla in Outlook?

Grazie
__________________
// Rob
{RoSwElL} è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 18:10   #72
Berlusca
Senior Member
 
L'Avatar di Berlusca
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
Messaggi: 1472
http://www.emltopst.com/it/switching...-to-windows-7/
__________________
Sony Vaio SVE1513YESI
Berlusca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 20:30   #73
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26480
Quote:
Originariamente inviato da {RoSwElL} Guarda i messaggi
Salve a tutti,
Thread uniti.

Io continuo a suggerire l'uso di client alternativi, vedi Thunderbird (e relative estensioni), a mio modesto parere superiori in termini di funzionalità e versatilità rispetto a Windows Mail/Live Mail.
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 01:25   #74
Batallo12
Senior Member
 
L'Avatar di Batallo12
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Vallerona (GR)
Messaggi: 710
questo fatto dell'aggiornamento che mette winmail.exe in background è stata l'ultima goccia...

torno a vista e all'ottimo mail


Batallo12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 22:05   #75
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 36999
Uso Vista da quasi tre anni con la massima soddisfazione, ma non ho mai usato WMail ma WliveMail, ora ho provato questo client di posta di Vista e devo dire che mi è piaciuto molto, tant'è vero che da un po' ho deciso di usarlo come client di posta predefinito
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2010, 19:17   #76
Addafree
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 143

Ultima modifica di Addafree : 12-07-2010 alle 19:54. Motivo: domanda stupida
Addafree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 19:50   #77
Addafree
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 143
Quote:
Originariamente inviato da Unbertorace Guarda i messaggi
Raga, io ho risolto in un modo semplicissimo, sono andato nella cartella C:\Program Files\Windows Mail ed individuato il file msoe.dll ho clikkato sopra con il tasto destro e sono andato sull'opzione ripristina versioni precedenti, si apre una finestra e vi mostra la versione precedente di quel solo file, la copiate e la reincollate nella stessa cartella. Chiudete tutto ed ora WMAIL si riapre e funziona tutto
Acc.. avevo la soluzione e non l'avevo letta.
Il problema e che non riesco ad avere l'autorizzazione per incollare il file msoe.dll
Ho fatto qualche tentativo per modificare le autorizzazioni della sicurezza... ma è un campo a me sconosciuto
Potete aiutarmi per favore.
Addafree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2010, 08:56   #78
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 36999
Qualcuno ha provato questo? Io leggendo sta discussione per curiosità ho provato a metterlo anche su W7 e in effetti WM è partito normalmente l'unico problema è che non si riesce a ricevere posta, mentre con le stesse identiche impostazioni su Vista funziona senza problemi
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2010, 01:11   #79
networking
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 180
ciao, hò dà un paio di settimane aggiornato il mio pc a vista avevo xp ,navigando sul sito microsoft mi sono imbattuto in questo live mail che in questa discussione bocciate tutti ,mi aveva colpito il fatto che si possono importare diversi account di diversi operatori ,volevo sapere sè per caso questa funzione è presente anche in windows mail e quali sono le differenze principali frà i due client ? grazie
networking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 09:58   #80
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 36999
Sono molti i provider supportati da WMail, a parte sicuramente Hotmail e MSN che non funzionano con WMail. Comunque lo sto usando da un po' e devo dire che lo prefersico a WLMail.
http://windows.microsoft.com/it-IT/w...s-Mail-account
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v