Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-03-2016, 17:51   #4301
Bosatzu
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 353
Grazie mille Robg!! Sei davvero gentile! Posso disturbarti ancora un po?
Io ho cercato ieri sera in amazzonia e l'ho trovata a 121 dindini, tu quanto l'avevi pagata? Per lo spazio non ho problemi, per pulirla... c'è chi mi aiuta ...
Su Altroconsumo danno un punteggio compreso tra 70 e 80, lo stesso più o meno della Epson che consigliano come miglior acquisto. Mi sembra buono.
Come definiresti, se ne hai esperienza, la qualità delle scansioni e la stampa delle foto? Alcuni ne parlano estasiati ma non mi sembri dello stesso parere. Hai notato problemi di connettività (ne accennano in alcune recensioni)? Quanto sarebbe il tempo di stampa dopo l'accensione? Ne parlano malissimo, ma non saprei quantificarlo...io il caffè non lo bevo...
Parli di gestione inchiostro non limpida, come mai? Fa molti cicli di pulizie anche se resta accesa o fa altre cose(fax o scansione)? Leggevo sul forum di qualcuno che ricordava come i problemi delle Canonn nel lungo periodo siano la testina o il tampone che si usurano... qualcuno sa darmi lumi?
Volevo inoltre chiederti: dei due vassoi di cui è dotata uno, oltre alla carta fotografica, potrebbe essere usato anche per metterci i ricettari bianchi da medico (1/2 A4) o le buste a tuo parere? E' davvero così terribile il vassoio di uscita delle stampe a scomparsa (rumoroso e ingombrante, dicono)?
Infine hai avuto modo di testarla in ambiente apple (stampa da iphone-ipad-air qualcosa)? Hai provato il fax? Come va con il wifi, ha un buon segnale? E la stampa fronte retro?
Un'ultima cosa: vedo che si tratta di un modello datato, esiste un suo upgrade o no? Il sito Canon è piuttosto laborioso...
Scusami per le mille domande, ma avere informazioni dirette è davvero prezioso, spero non me ne vorrai!
Grazie grazie grazie

Ultima modifica di Bosatzu : 23-03-2016 alle 18:09.
Bosatzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2016, 20:10   #4302
robg
Member
 
L'Avatar di robg
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Venaria Reale (TO)
Messaggi: 261
allora, andiamo per gradi, la stampante e' certificata per airport, quindi ok per la mela mozzicata.
per l'apertura effettivamente ti si rovescia mezza stampante sul desk, ma e' quasi una scelta obbligata, visto he puo' scansionare e stampare da remoto, pensa se fosse rimasta chiusa
si certamente le buste, per i ricettari dipende dal software, personalmente per le ricette userei una laser, ma se i pazienti non sono molti e si spera nella dematerializzazione!
connettivita', io problemi non ne ho riscontrati, si collega in usb,in wifi, in ethernet, devo solo provare coi segnali di fumo
fax cé'e funziona, per me era una funzione primaria
il prezzo che hai trovato e'ottimo, io ho pagato 115 sesterzi, ma ho visto anche oltre 150
no no io sono convintissimo della scelta fatta, poi testine e panni pieni,con le epson la musica non cambia solo che con epson balli a ritmo metal, ossia spendi e non stampi, con canon ho raggiunto la pace dei sensi
pausa caffe' solo la prima accensione puo'essere un poco lenta, nell'ordine di un minuto e una sgranchita alla testina, basta lasciarla accesa e si risolve
aggionamento mah si e'aggiornata da sola mi pare, cmq scarica da internet il nuovo firmware e si aggiorna, anche dei preset di stampa, nel caso..
wifi la stampante non emette segnali, li riceve dal router
fronte/retro, urp! sembra un film hard! sunziona sia per lo scanner e quindi anche il fax , sia soprattutto in stampa, in maniera automatica
molto figa anche la stampa dei cd/dvd printable, una funzione da siuri
accattatella che va'buono
se ho scordato qualcosa, sono qui
Roberto

Non ho bisogno di sesso, ci pensa già la vita a fottermi ogni giorno!
__________________

Ultima modifica di robg : 23-03-2016 alle 20:32.
robg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2016, 11:05   #4303
marost67
Senior Member
 
L'Avatar di marost67
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 731
sostituzione stampante rotta

buongiorno, mi serviva una consiglio per sostituire una hp officejet 6600 di mio zio. Le caratteristiche principali sono stampa a colori, fax, scanner e wi-fi.
Leggendo ho visto che si parla bene della Canon PIXMA MX925, se ho capito bene sarebbe conveniente anche per quanto riguarda il discorso cartucce (si possono usare le ricaricabili).
Avete altro da consigliare?
__________________
POCO F5
REDMI NOTE 8T
XIAOMI REDMI 3

Ultima modifica di marost67 : 25-03-2016 alle 11:08.
marost67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2016, 13:40   #4304
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21918
Quote:
Originariamente inviato da Bosatzu Guarda i messaggi
C'è qualcuno con esperienza con la Canon Pixma MG7700 (che però è una 3 in 1 senza fax)? Grazie a tutti
Per 'MG7700' credo che tu intenda la MG7750. Come il modello più piccolo MG5750 ha cartucce compatibili.
Vedi anche quelle indicate da TeoEmulation qualche post sopra.

Quote:
Originariamente inviato da marost67 Guarda i messaggi
buongiorno, mi serviva una consiglio per sostituire una hp officejet 6600 di mio zio. Le caratteristiche principali sono stampa a colori, fax, scanner e wi-fi.
Leggendo ho visto che si parla bene della Canon PIXMA MX925, se ho capito bene sarebbe conveniente anche per quanto riguarda il discorso cartucce (si possono usare le ricaricabili).
Avete altro da consigliare?
Le cartucce sono le stesse della serie indicata sopra 550/551 . Costano in media 1 eur ciascuna e la MX925 probabilmente è la tua scelta.

Ultima modifica di giovanni69 : 28-11-2016 alle 14:23.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2016, 12:51   #4305
marost67
Senior Member
 
L'Avatar di marost67
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 731
Ringrazio giovanni69 per la risposta, ma mio zio ha optato per una canon pixma mx535. Oggi la vado a vedere e vi faccio sapere le mie impressioni.
__________________
POCO F5
REDMI NOTE 8T
XIAOMI REDMI 3
marost67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2016, 13:04   #4306
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21918
Qui c'è un confronto tra MX925 e MX535:
http://www.digitalversus.com/printer...sus-table.html

Se è vero che la seconda scelta da tuo zio usa solo 2 cartucce, vuol dire che la cartuccia colori non ha gli inchiostri separati. A quel punto non è possibile utilizzare le ricariche suggerite compatibili per i singoli colori.
Il risparmio pari al 40% del costo iniziale verrà bruciato dopo qualche ricarica, oltre al fatto che le caratteristiche tecniche della prima sono sicuramente superiori. Alla fine della fiera, è un risparmio effimero, purtroppo.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2016, 13:12   #4307
win_67
Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
Messaggi: 148
Salve a tutti, dopo l'esperienza cartucce non ne posso più e sto cercando una laser b/n che abbia una buona risoluzione come scansione (mi capita spesso di scansionare libri e non ho posto per il solo scanner), wifi, fax, l'ideale anche con adf che scansioni fronte retro e mi sputi il foglio stampato completo (si chiama RADF?). Ho ancora XP, se fosse compatibile con Android sarebbe il massimo.
Avevo visto la Brother MFC -L 2700 DW che come prezzo è molto buono sull'amazzone e ho visto che l'hanno presa in molti, ma credo non scansioni fronte retro da adf.
Costo del toner e tamburo nell'eventualità accettabili.
Grazie per i consigli
Vincenzo
win_67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2016, 13:16   #4308
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21918
Quote:
Originariamente inviato da win_67 Guarda i messaggi
...ma credo non scansioni fronte retro da adf.
...
Per questo dubbio specifico se non intuibile dalle recensioni, ti consiglio di scrivere al supporto tecnico Canon che in giornata probabilmente ti risponde con certezza. Quanto ai ricambi toner compatibili mi pare ce ne siano a bizzeffe.. Non ho idea tuttavia di alternative laser.

Ultima modifica di giovanni69 : 29-03-2016 alle 13:20.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2016, 16:36   #4309
win_67
Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
Messaggi: 148
Grazie Giovanni era Brother non Canon
Vincenzo
win_67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2016, 13:14   #4310
win_67
Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
Messaggi: 148
Chiamata l'assistenza Brother, mi hanno detto che l'adf non ha fronte retro, bisogna passare alla 2740 che costa circa 100 euro in più.
Vincenzo
win_67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2016, 13:17   #4311
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21918
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2016, 23:35   #4312
Fedemils
Member
 
L'Avatar di Fedemils
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Toscana
Messaggi: 147
Ciao a tutti torno a scrivere dopo un tot di tempo perchè purtroppo la mia HP C5180 mi sta lasciando, o meglio mi ha già lasciato.. inondandosi tutta con inchiostro magenta (che non sono riuscito a pulire bene) e che ora mi sta dando un messaggio d'errore all'avvio della stessa con l'impossibilità a stampare credo che si sia intasata ben bene).

Premesso questo avrei bisogno di una stampante multifunzione che abbia una buona qualità di stampa (ogni tanto qualche foto la stampo), ma che non dia problemi per poco uso.. oramai mi capita di stare anche settimane senza stampare.

Avevo adocchiato la Canon Pixma MG5750 trovata sui 60€ ma potrei accettare anche altri suggerimenti. Sapete come vanno le cartucce 570/571 compatibili?

Grazie in anticipo!
Fedemils è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2016, 08:02   #4313
andrea0807
Senior Member
 
L'Avatar di andrea0807
 
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Gubbio
Messaggi: 584
Salve ragazzi dovrei comprare una stampante per uso domestico in quanto la mia vecchia brother non funziona più.
Come funzioni mi interessano stampa fronte retro, scansioni e wirelles, altre funzioni per ora non mi vengono in mente.
Sono indeciso tra questi due modelli rispettivamente hp e brother:
http://store.hp.com/ItalyStore/Merch...pt=B19&sel=PRN
http://www.brother.it/printers-and-a...er/mfc-l2700dw
L'hp ho visto che è tra le offerte del giorno di amazon e viene 135 euro.
Mentre la brother viene 120 euro sempre su amazon.
Secondo voi qual'è migliore tra queste due stampanti laser? Ho visto che la brother ha più recensioni positive su amazon.
Tra le caretteristiche tecniche ho visto anche che la brother ha più risoluzione (600 x 600dpi, HQ1200 (2400 x 600dpi)) rispetto alla hp (Fino a 600 x 600 dpi), correggetemi se sbaglio.
Mi interessa anche una vasta scelta di toner compatibili a basso prezzo, da questo punto di vista quale delle due ha più scelta?

Ultima modifica di andrea0807 : 31-03-2016 alle 08:21.
andrea0807 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2016, 08:30   #4314
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21918
La PIXMA MG5750, MG6850 MG7750: i codici cartuccia Canon

Quote:
Originariamente inviato da Fedemils Guarda i messaggi
Avevo adocchiato la Canon Pixma MG5750 trovata sui 60€ ma potrei accettare anche altri suggerimenti. Sapete come vanno le cartucce 570/571 compatibili?

Grazie in anticipo!
La PIXMA MG5750, MG6850 e MG7750 richiedono i modelli più recenti e cartucce compatibili chemi risulta siano disponibili sul mercato da qualche mese.

PGI-570 PGBK, CLI571 BK, C, M, Y per colori:

PGI-570PGBK
CLI-571BK
CLI-571C
CLI-571M
CLI-571Y

Cartucce formato 'XL':

PGI-570PGBK XL
CLI-571BK XL
CLI-571C XL
CLI-571M XL
CLI-571Y XL


Si trova anche l'inchiostro di Sudhaus per i kit da riempire.

La generazione precedente es. MG7150, MG7550, MX925, ecc che usano le 550/551 vedi post QUI, ad es. MG5650 che usa le stesse cartucce della MG7550. Ma ormai sono difficili da trovare oppure molto costose.

EDIT: ora si trovano cartucce/serbatoi compatibili con costo tra i 3.5/5.0 eur per colore.

NOTA: Attenzione ai kit cartucce da "30" pezzi: potrebbero essere sia per stampanti in pentacromia che in esacromia. Vedi qui.

Ultima modifica di giovanni69 : 21-10-2016 alle 13:46.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2016, 11:08   #4315
Fedemils
Member
 
L'Avatar di Fedemils
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Toscana
Messaggi: 147
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
La PIXMA MG5750, MG6850 e MG7750 richiedono i modelli più recenti e cartucce compatibili che non mi risulta siano disponibili sul mercato.

PGI-570 PGBK, CLI571 BK, C, M, Y per colori:

PGI-570PGBK
CLI-571BK
CLI-571C
CLI-571M
CLI-571Y

PGI-570PGBK XL
CLI-571BK XL
CLI-571C XL
CLI-571M XL
CLI-571Y XL

E questo nonostante siano trascorsi almeno 6 mesi dalla loro introduzione sul mercato (ottobre 2015). Si trova invece l'inchiostro di Sudhaus.

Per questa ragione dovresti scegliere la generazione precedente che sua le 550/551 vedi post QUI, ad es. MG5650 che usa le stesse cartucce della MG7550.
Accidenti grazie per la dritta! Non mi ero accorto che le 571 compatibili che avevo trovato erano senza chip...

Cercherò allora i modelli precenti.. ma a proposito la mg 7550 ha 6 cartucce invece di 5, e usa le stesse della mg 5650 con l'aggiunta del grigio?

Grazie!

Ps : come marche di cartuccie compatibili avete delle dritte o consigli? Per le 550 a questo punto!

Ultima modifica di Fedemils : 31-03-2016 alle 12:24.
Fedemils è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2016, 13:25   #4316
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21918
Attenzione ai kit da 5 o 6 colori; pentacromia vs esacromia: il grigio

Circa le marche se finisci sull'amazzone hanno marca diversa ma in sostanza, a quanto pare, è lo stesso fornitore globale. Decidi sulla base del tuo budget ed esperienza altrui. Sulla baia non saprei consigliarti. Magari fa un ordine di prova anche perchè le esigenze su carta possono essere diverse.

Circa il grigio è proprio come dici. Infatti non trovi il grigio qui: http://www.canon.it/printers/inkjet/pixma/pixma_mg5650/
Ecco perchè alcuni 'sets' li trovi venduti come multipli di 5 per pentacromia (IP 7250, MG5550-5650..MX725 , MX925) invece che di 6 per le stampanti in esacromia (7150....7550..7750). Purtroppo per alcuni set/kit trovi la compatibilità di un set da 5 per una stampante ne richiede 6. Ecco perchè poi trovi venditori che vendono solo il grigo (GY) a parte.

Il dubbio rimane nei set da 30 perchè appunto il cliente si aspetta magari n. 6 set da 5 colori, mentre tipicamente arrivano 5 set da 6 colori. O il contrario, inaspettatamente, per chi ha una stampante in esacromia. Quindi leggere bene la compatibilità del kit (set) con la propria stampante è importante con certi multipli. E soprattutto se in figura si vedono 5 colori è certo che non esiste il grigio, quindi per una stampante in esacromia è necessario cambiare kit o comprarlo a parte.

Questa storia delle compatibili che si trovano/ non si trovano per i modelli recenti, fa sì che i prezzi dei modelli più vecchi spesso costino di più dell'ultimo modello. Ad es. una stampante MG7550 costa di più (a trovarla..) di una MG7750. Altro che 'resti di magazzino'...

Ultima modifica di giovanni69 : 22-10-2016 alle 13:44.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2016, 22:10   #4317
rapax
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 46
canon pixma mg 6850

Salve a tutti, ho acquistato presso euronics la suddetta stampante, le caratteristiche sono interessanti. Ora dopo aver stampato foto, a breve devo acquistare nuove cartucce, ieri vado da euronics ma noto che tali cartucce, naturalmente originali, non sono reperibili, chiedo conferma al commesso che mi risponde: la stampante e' troppo recente e le cartucce non le abbiamo ancora.
Devo dire che la cosa mi sorprende e mi infastidisce. La mia domanda ma perche' vendono questa stampante se non sono reperibili, presso loro le cartucce? chiedo spiegazioni ad una persona che penso sia il vice direttore.
Il tipo infastidito, non sa' che ripondermi.Penso che sia poco serio.Ora non so' se la pecca sia di euronics o di Canon. So benissimo che su internet le trovero', ma allora che metti in vendita un prodotto che e'..... zoppo?
Voi che ne pensate?
Vi saluto e vi ringrazio.
rapax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2016, 11:47   #4318
andrea0807
Senior Member
 
L'Avatar di andrea0807
 
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Gubbio
Messaggi: 584
Allopra ragazzi cambio di programma non voglio fare più una stampante laser ma ne voglio comprare una a getto d'inchiostro a colori in quanto stampo veramente molto poco e poi se voglio stampare qualche foto immagine a colori...
Avevo in mente o la canon pixma mx 925 oppure la pixma mx 725. Io sarei più orientato verso quest'ultima in quanto le uniche due differenze che hanno è che la la mx725 non stampa su cd/dvd e ha lo schermo lcd leggermente più piccolo, caratteristiche che a me non interessano assolutamente. e costa più di 30 euro in meno su amazon. Anche a voi risultano solo queste due differenze?
Inoltre da quanto ho capito su queste due stampanti c'è una vasta scelta di inchiostri compatibili a basso costo, mi confermate anche questo?
andrea0807 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2016, 14:36   #4319
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21918
Quote:
Originariamente inviato da rapax Guarda i messaggi
non so' se la pecca sia di euronics o di Canon .
Ovviamente Canon non è stupida da produrre una stampante senza fornire anche le cartucce originali. Poi Euronics può decidere commercialmente di trattarle o meno. Se stai parlando invece delle compatibili a reperirle, avrai problemi perchè usa la serie 570/571. Vedi post sopra per stampanti uscite circa 6 mesi fa.

EDIT: Ora si trovano cartucce compatibili con MG6850.

Ultima modifica di giovanni69 : 22-10-2016 alle 13:45.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2016, 16:00   #4320
andrea0807
Senior Member
 
L'Avatar di andrea0807
 
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Gubbio
Messaggi: 584
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Ovviamente Canon non è stupida da produrre una stampante senza fornire anche le cartucce originali. Poi Euronics può decidere commercialmente di trattarle o meno. Se stai parlando invece delle compatibili a reperirle, avrai problemi perchè usa la serie 570/571. Vedi post sopra per stampanti uscite circa 6 mesi fa.
invece per la pixma mx725 si dovrebbero trovare facilmente compatibili a basso costo giusto?

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
andrea0807 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v