Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-09-2013, 16:18   #1
pierluigip
Senior Member
 
L'Avatar di pierluigip
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov.di FE
Messaggi: 2548
[Thread Aspettando\Ufficiale] Valiant Hearts: The Great War

Ubisoft fa l'occhiolino alle produzioni indie , come tematiche , per ampliare il proprio mercato


http://www.indievault.it/2013/09/19/...ia-di-ubisoft/

interessante Valiant Hearts: The Great War
c'e' anche una preview su multiplkayer.it
http://multiplayer.it/articoli/12313...di-guerra.html

EDIT: oops , forse non e' per PC , leggo solo per PS4


Ultima modifica di pierluigip : 21-09-2013 alle 16:25.
pierluigip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 20:28   #2
pierluigip
Senior Member
 
L'Avatar di pierluigip
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov.di FE
Messaggi: 2548
data di uscita , 25 giugno

qui dice anche per pc

http://www.spaziogames.it/notizie_vi...great-war.aspx

La storia di Valiant Hearts: The Great War è incentrata sulle vicende di cinque personaggi, impegnati ad affrontare le battaglie e le difficoltà della Grande guerra, accanto al loro fedele compagno a quattro zampe. Il gioco è ambientato sul fronte occidentale. Il destino dei personaggi principali è inestricabilmente legato, perché si aiuteranno a vicenda per mantenere la propria umanità di fronte agli orrori della guerra.
pierluigip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 20:40   #3
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25635
Sì esce anche per PC, è da un po' che aspettavo qualche news a riguardo, ma si era detto che fino alla pubblicazione di Child of Light (al tempo erano stati annunciati insieme) non avrebbero dato ulteriori dettagli.

L'annuncio di oggi lo aspettavo da tempo e, sinceramente, non mi aspettavo lo pubblicassero così "presto", pensavo quest'autunno

In ogni caso, seguo
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 20:40   #4
akille
Senior Member
 
L'Avatar di akille
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
Messaggi: 1712
nell'anteprima del video dice pc, old gen e next gen.

Speriamo punti molto sulla narrazione, l'idea non è male.
__________________
Umiltà è saper essere grandi attori
akille è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2014, 09:48   #5
pierluigip
Senior Member
 
L'Avatar di pierluigip
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov.di FE
Messaggi: 2548
e' uscito su steam

http://store.steampowered.com/app/260230/
pierluigip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2014, 10:04   #6
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25635
Quote:
Originariamente inviato da pierluigip Guarda i messaggi
Sì, ma è un preorder e si può trovare anche in altri shop come GMG, l'uscita è fissata per il 25 giugno.

Ricordo, comunque, che sarà un titolo Uplayworks, quindi ovunque lo si prende, si dovrà passare per Uplay, compreso Steam (per il quale sarà necessario usare Steam+Uplay).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2014, 20:06   #7
pierluigip
Senior Member
 
L'Avatar di pierluigip
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov.di FE
Messaggi: 2548
preso con i saldi

prime impressioni ottime ,
si possono anche leggere le pagine di storie collegate ai fatti narrati nel gioco ,

sprizza carisma , approccio al tema della guerra esatto contrario di giochi come i vari call duty etc non solo come grafica chiaro

il gioco tenta di lasciare al giocatore di farsi un' idea della grande guerra attraverso le storie di persone comuni
pierluigip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2014, 16:15   #8
Karnak
Senior Member
 
L'Avatar di Karnak
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 2082
Ho preso il gioco con i saldi di Steam. Vorrei sapere se c'è la possibilità di cambiare risoluzione che sembra fissa a 1536 * 864, vorrei giocarlo a 1980 * 1024.
Karnak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2014, 17:53   #9
Fantasma diablo 2
Senior Member
 
L'Avatar di Fantasma diablo 2
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 6150
Quote:
Originariamente inviato da Karnak Guarda i messaggi
Ho preso il gioco con i saldi di Steam. Vorrei sapere se c'è la possibilità di cambiare risoluzione che sembra fissa a 1536 * 864, vorrei giocarlo a 1980 * 1024.
a me dal menu di gioco mi fa selezionare 1920*1080, non so però quale sia la risoluzione nativa del tuo monitor...
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2014, 17:57   #10
Fantasma diablo 2
Senior Member
 
L'Avatar di Fantasma diablo 2
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 6150
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Sì, ma è un preorder e si può trovare anche in altri shop come GMG, l'uscita è fissata per il 25 giugno.

Ricordo, comunque, che sarà un titolo Uplayworks, quindi ovunque lo si prende, si dovrà passare per Uplay, compreso Steam (per il quale sarà necessario usare Steam+Uplay).
ho notato però che compare proprio nella libreria dei giochi di uplay, come se l'avessi comprato li...Teoricamente se si disintalla da steam e lo si riscarica da uplay dovebbe partire senza avere steam in esecuzione o sbaglio? O meglio ancora (scemo io che non ci ho pensato prima) tasto destro->visualizza la CD Key e uno se lo scarica direttamente da uplay....
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2014, 18:09   #11
Karnak
Senior Member
 
L'Avatar di Karnak
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 2082
Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2 Guarda i messaggi
a me dal menu di gioco mi fa selezionare 1920*1080, non so però quale sia la risoluzione nativa del tuo monitor...
Appunto, io vorrei giocare a 1920 * 1080 (ho scritto male prima) che è supportata dal mio monitor, solo che le freccette per cambiare risoluzione non funzionano e me la lasciano a 1536 * 864
Karnak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2014, 14:22   #12
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Appena finito... Gran gioco!
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2014, 12:05   #13
Dam21
Senior Member
 
L'Avatar di Dam21
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
Messaggi: 1678
Quote:
Originariamente inviato da Karnak Guarda i messaggi
Appunto, io vorrei giocare a 1920 * 1080 (ho scritto male prima) che è supportata dal mio monitor, solo che le freccette per cambiare risoluzione non funzionano e me la lasciano a 1536 * 864
Io l'ho giocato a 1920*1080 dunque sicuramente la risoluzione è supportata, anzi con Gedosato mi ricordo di aver fatto dei test ed arrivava a una cosa tipo 7680* 4320 (non scherzo).
Prova a vedere se ha qualche problema con la scrittura dei file di configurazione, magari anche solo avviandolo come amministratore risolvi.
__________________
CORSAIR 900D full NOCTUA <> EVGA 1000 G2 1000W <> ASUS ROG Crosshair VIII Dark Hero <> AMD Ryzen 5950x <> PATRIOT Viper RGB 32GB <> ASUS ROG Strix RTX 3090 Gaming OC <> CORSAIR iCUE H170i <> SEAGATE FireCuda 530 2TB <> SEAGATE IronWolf 12TB <> WD Red 10TB (x2)<> WD Red 6TB (x3)
Dam21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2014, 13:17   #14
MrAsd
Senior Member
 
L'Avatar di MrAsd
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
Messaggi: 1688
Veramente deluso da questo titolo pompato all'inverosimile da recensioni chiaramente "pilotate". Per carità ha una bella colonna sonora e trovo buona l'idea degli approfondimenti storici ma il gameplay è da "casualoni da smartphone" ed è pure piuttosto breve. Secondo me, non è assolutamente da comprare finché non scenderà sotto i 5 euro.
__________________
Good Kitty: "Jo'z heer!"
MrAsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2015, 19:18   #15
Dam21
Senior Member
 
L'Avatar di Dam21
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
Messaggi: 1678
Quote:
Originariamente inviato da MrAsd Guarda i messaggi
Veramente deluso da questo titolo pompato all'inverosimile da recensioni chiaramente "pilotate". Per carità ha una bella colonna sonora e trovo buona l'idea degli approfondimenti storici ma il gameplay è da "casualoni da smartphone" ed è pure piuttosto breve. Secondo me, non è assolutamente da comprare finché non scenderà sotto i 5 euro.
Riguardo al costo ti posso anche dare ragione, a prezzo pieno è da evitare, specialmente perchè non dura moltissimo, invece riguardo alla giocabilità e alla qualità artistica non sono per nulla d'accordo, quale profondità ti aspettavi da questo genere di gioco? Sicuramente ha molto di più da dare dei mille giochi in fotocopia usciti negli ultimi anni.
__________________
CORSAIR 900D full NOCTUA <> EVGA 1000 G2 1000W <> ASUS ROG Crosshair VIII Dark Hero <> AMD Ryzen 5950x <> PATRIOT Viper RGB 32GB <> ASUS ROG Strix RTX 3090 Gaming OC <> CORSAIR iCUE H170i <> SEAGATE FireCuda 530 2TB <> SEAGATE IronWolf 12TB <> WD Red 10TB (x2)<> WD Red 6TB (x3)
Dam21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2015, 22:16   #16
MrAsd
Senior Member
 
L'Avatar di MrAsd
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
Messaggi: 1688
Il problema principale di Valiant Hearts è che non è neppure un gioco: è poco più di una storia interattiva, infarcita di action puzzle estremamente banali e anche piuttosto noiosi. Da un gioco che ha fatto incetta di voti pari (o superiori) a 8, 9, 19/20... mi aspettavo sicuramente molto ma molto di più.

P.S.
Ci tengo a precisare che il mio disappunto non nasce dallo stile grafico (sono il primo a divertirmi con giochi 2d vecchi di 20 anni) è proprio il gameplay "da tablet" a non funzionare.
__________________
Good Kitty: "Jo'z heer!"
MrAsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2015, 11:30   #17
Fantasma diablo 2
Senior Member
 
L'Avatar di Fantasma diablo 2
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 6150
Quote:
Originariamente inviato da MrAsd Guarda i messaggi
Il problema principale di Valiant Hearts è che non è neppure un gioco: è poco più di una storia interattiva, infarcita di action puzzle estremamente banali e anche piuttosto noiosi. Da un gioco che ha fatto incetta di voti pari (o superiori) a 8, 9, 19/20... mi aspettavo sicuramente molto ma molto di più.

P.S.
Ci tengo a precisare che il mio disappunto non nasce dallo stile grafico (sono il primo a divertirmi con giochi 2d vecchi di 20 anni) è proprio il gameplay "da tablet" a non funzionare.
dipende...qui si torna sul solito discorso soggettivo che un gioco in quanto tale deve essere valutato principalmente in base al gameplay o meno. Considerando solo quello è varo che valiant hearts raggiunge appena la sufficienza, ma il resto dove lo mettiamo?
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2015, 12:22   #18
MrAsd
Senior Member
 
L'Avatar di MrAsd
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
Messaggi: 1688
Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2 Guarda i messaggi
dipende...qui si torna sul solito discorso soggettivo che un gioco in quanto tale deve essere valutato principalmente in base al gameplay o meno. Considerando solo quello è varo che valiant hearts raggiunge appena la sufficienza, ma il resto dove lo mettiamo?
Beh per me la questione non si pone neppure perché mi sembra quasi tautologico affermare che la giocabilità sia il pilastro su cui si basa l'essenza stessa di un videogioco (sottolineo videogioco). Se un gioco ha delle meccaniche poche interattive, noiose, limitate, banali o più in generale "non prende" al massimo può essere una buona graphics novel o un ottimo screensaver interattivo ma sicuramente non sarà un buon gioco. Con tutto il rispetto che ho per le opinioni altrui, in questo caso faccio quasi fatica a credere che qualcuno possa pensarla diversamente...
Vista tale premessa, se dovessi dare un voto un po' più realistico a Valiant Hearts, direi che sarebbe intorno al 6,5 di cui 7 per la grafica (a me lo stile cartoon piace ma obiettivamente le animazioni hanno un numero di fotogrammi ridotto all'osso), 9 per la colonna sonora, 7,5 per l'ambientazione e gli approfondimenti storici (carini ma non fanno la differenza), 4 per la giocabilità.
__________________
Good Kitty: "Jo'z heer!"
MrAsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2015, 23:09   #19
Testicolo_Rotto
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Milano/Varese
Messaggi: 2630
Valiant Hearts: The Great War (PC)

Ho Finito da qualche giorno questa Piccola nuova avventura di UBI
Qualcuno di voi l'ha giocata ed ha avuto una Buona impressione?
Una narrazione storica ben realizzata ed una colonna sonora che
mi ha impressionato. Rompicapo un po' troppo semplici anche se devo
comunque ammettere che mi ha tenuto incollato al Monitor per alcune
sere senza nemmeno rendermi conto del tempo
La stessa impressione che mi fece (anche se sono molto diversi tra loro)
Brothers: A Tale of Two Sons.
Complimenti agli sviluppatori,ringraziando UBI che lo ha reso possibile.
Ciauz
Testicolo_Rotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2015, 09:20   #20
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5545
Capolavorone. Lezione di stile.Raccontato benissimo.Disegni pazzeschi.Rompicapo carini.Prezzo bassissimo.

Voto: 11.
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v