Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-11-2019, 16:27   #21561
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19473
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Per ora gli sconti certi da domani sono:

Super Mario Odyssey Nintendo 30%
The Legend of Zelda: Breath of the Wild Nintendo 30%
Cadence of Hyrule – Crypt of the NecroDancer Featuring The Legend of Zelda Nintendo 30%
New Super Mario Bros. U Deluxe Nintendo 30%
Dragon Quest Builders 2 Nintendo 30%
Xenoblade Chronicles 2 Nintendo 30%
EA SPORTS FIFA 20 Nintendo Switch Legacy Edition Electronic Arts 30%
DARK SOULS: Remastered BANDAI NAMCO Entertainment 40%
Dragon Ball FighterZ BANDAI NAMCO Entertainment 70%
Wolfenstein: Youngblood Deluxe Edition Bethesda Softworks 50%
Monster Hunter Generations Ultimate CAPCOM Europe 50%
Qui niente che mi interessi.... sarebbe togo che saldassero anche i vaucher....


Còsààsà,ss
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2019, 16:32   #21562
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19473
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Premesso che sarei curioso di sapere se anche tu lo stai giocando per dare giudizi...


...il problema NON è che il gioco commercializzato non è quello che ci si aspettava. Il problema è che hanno fatto un patetico copia/incolla senza innovare o anche solo fare un restyling decente approdando sulla Switch. E si, questo te lo dico dopo aver giocato un paio dei capitoli sul DS, aver seguito per anni la serie, atteso Spada/Scudo per 2 anni e averlo già giocato un corposo parco ore per comprendere quello che si capisce dopo un paio d'ore.

L'ho scritto, lo ripeto: sono totalmente esterrefatto, attonito dal nulla che ha prodotto Game Freak, e mi stupisco che Nintendo non sia intervenuta. Anche Publisher poco "raccomandabili" come EA e Ubisoft con i loro prodotti seriali e figli della mediocrità di massa (due su tutti: FIFA e Assassin's Creed) ad ogni capitolo riescono a inserire qualche elemento in più per giustificare il loro ultimo capitolo, aggiungendo qualche meccanica o rinnovando qualcosa. EA e Ubisoft che fanno meglio di GF/Nintendo... neanche negli incubi peggiori tale cosa è pensabile.

Non è accettabile che alle soglie del 2020 la Box dove sono raccolti tutti i Pokemon e dove li gestisci a 360°, tu sia costretto a vederli in quadratini minuscoli e in stile pixelloso senza riuscire a riconoscerli per quanto son mal fatti. Hanno trasposto per intero i menù macchinoso e per nulla intuitivi dal DS, anche il mondo di gioco è la solita pletora si percorsi a senso unico. Non è accettabile popup a 2 cm di NPC ed elementi di gioco, che se ti allontani un attimo non li vedi, all'interno di un mondo di gioco del tutto scarno e con grafica che è quasi da PS2, tolti i pokemon e i personaggi.


Io me ne frego se hanno venduto 6 milioni di copie in 1 settimana, questo è un'autentica presa per il culo. E lo dico senza remore da giocatore che pure si diverte a giocarlo. Siamo quasi allo sfruttamento dei fan del gioco pur di ottenere il massimo con l'assenza di sforzo.
Ziobon, che fra ieri sera e stamani giravo in bici per le lande selvatiche in cerca delle tane luminose ed ovviamente evitavo le zone di erba, ma poi mi apparivano all'improvviso i porkemon selvaggi forti, così puff dal nulla ad 1 mt da me che pedalavo e non facevo in tempo ad evitarli ...



Clmlmslmsslmlms
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2019, 16:34   #21563
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3583
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Premesso che sarei curioso di sapere se anche tu lo stai giocando per dare giudizi...
Non voglio dare giudizi sul gioco o sulle lamentele relative ad aspetti che non posso giudicare (infatti non sto parlando della qualità dell'avventura ad esempio, che poi è la cosa più importante), ma sulla ridicolaggine di alcune argomentazioni come quella sul riciclo dei modelli dei Pokémon, sui cut del pokédex e altre che non stanno né in cielo né in terra, ma che purtroppo la stanno facendo da padrone nelle discussioni online da quando sono iniziati i leaks. Nessuna di quelle immagini stile "iPhone vs Galaxy" in cui sono descritte le cose che "toglie" SwSh rispetto ai precedenti capitoli (e che girano da prima del lancio, quindi chi le faceva si basava sulle cazzate dei leakers) ha il minimo senso né dice nulla sulla qualità del gioco e sul divertimento che offre.

Immagino che questa frase comunque
Quote:
Un conto è lamentarsi della mancanza di ambizione del progetto, ben diverso è dire che quello che c'è (nonostante sia sicuramente migliorabile) sia fatto male.
possa essere male interpretata, ma mi riferivo esclusivamente alle persone già citate e a quel tipo di argomentazioni, non a chi ha il gioco e non lo sta apprezzando per motivi sensati.

Per inciso, io stesso sono apertissimo sia alla possibilità che mi piaccia (come SM) sia che mi faccia ribrezzo (come XY, anche se dubito che possa fare schifo quanto la seconda metà di quest'ultimo). Sicuramente non mi aspetto una pietra miliare come RB e GS, alcuni limiti del gioco erano evidenti fin dal reveal e puoi trovare le mie lamentele al riguardo in questo stesso thread. Comunque come ho detto appena va in sconto lo prendo, se fanno come con Let's Go dovrei trovarlo sui 40-45 al BF quindi non manca molto.

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
...il problema NON è che il gioco commercializzato non è quello che ci si aspettava. Il problema è che hanno fatto un patetico copia/incolla senza innovare o anche solo fare un restyling decente approdando sulla Switch. E si, questo te lo dico dopo aver giocato un paio dei capitoli sul DS, aver seguito per anni la serie, atteso Spada/Scudo per 2 anni e averlo già giocato un corposo parco ore per comprendere quello che si capisce dopo un paio d'ore.
Copia/incolla di cosa? Hanno preso le ambientazioni, gli scontri, i dialoghi e le palestre da DP (visto che citi il DS) e li hanno riproposti spacciando un remake per un nuovo capitolo? Se questo, che aggiunge diverse meccaniche inedite per la serie (belle o brutte che siano, bene implementate o meno, lo vedrò da me), è un copia/incolla, BW che è? SM e USUM che sono?

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
L'ho scritto, lo ripeto: sono totalmente esterrefatto, attonito dal nulla che ha prodotto Game Freak, e mi stupisco che Nintendo non sia intervenuta. Anche Publisher poco "raccomandabili" come EA e Ubisoft con i loro prodotti seriali e figli della mediocrità di massa (due su tutti: FIFA e Assassin's Creed) ad ogni capitolo riescono a inserire qualche elemento in più per giustificare il loro ultimo capitolo, aggiungendo qualche meccanica o rinnovando qualcosa. EA e Ubisoft che fanno meglio di GF/Nintendo... neanche negli incubi peggiori tale cosa è pensabile.
Nintendo non partecipa più allo sviluppo della serie e Assassin's Creed Odyssey tutto è meno che mediocre. Fifa fa ridere dal 2012 e le cose che aggiungono annualmente non sono neanche lontanamente paragonabili alle aggiunte e ai qol improvements di SwSh, non ha senso metterli nella stessa frase.

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Non è accettabile che alle soglie del 2020 la Box dove sono raccolti tutti i Pokemon e dove li gestisci a 360°, tu sia costretto a vederli in quadratini minuscoli e in stile pixelloso senza riuscire a riconoscerli per quanto son mal fatti. Hanno trasposto per intero i menù macchinoso e per nulla intuitivi dal DS, anche il mondo di gioco è la solita pletora si percorsi a senso unico. Non è accettabile popup a 2 cm di NPC ed elementi di gioco, che se ti allontani un attimo non li vedi, all'interno di un mondo di gioco del tutto scarno e con grafica che è quasi da PS2, tolti i pokemon e i personaggi.
Lo "stile pixelloso" sarebbero l'utilizzo degli sprite come "icone" al posto di un modello 3D? E' sempre stato così, è una scelta stilistica che da un lato fa da ponte col passato e dall'altro dà anche l'occasione di vedere come sarebbero stati i modelli dei pokémon in altri tempi.

Per dire, era così anche nei Fire Emblem per 3DS e il fatto che in TH abbiano sostituito i meravigliosi sprites con i portraits dei personaggi usati durante le conversazioni mi ha dato non poco fastidio visto che i primi avevano molto più carattere. La schermata di caricamento con lo sprite di Byleth e quello di Sothis utilizzato per definire un file con gioco completato hanno molta più personalità di tutti i menu del gioco con i portrait in cg.

Poi se a te personalmente non piace questa scelta va bene, ma mi confermi che ci si concentri sulle cose sbagliate per definire la qualità di un gioco, visto che il fatto che ora non devi andare ai centri pokémon per accedere ai box è oggettivamente e nettamente più importante di una mera scelta stilistica, ma tu stai parlando di quest'ultima come se fosse chissà cosa.

Inoltre non ti pare che ci voglia più tempo a fare sia il modello 3D che lo sprite 2D di ognuno dei 400 pokémon, anziché prendere il modello 3D e rimpicciolirlo per usarlo come icona nei menu?

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Io me ne frego se hanno venduto 6 milioni di copie in 1 settimana, questo è un'autentica presa per il culo. E lo dico senza remore da giocatore che pure si diverte a giocarlo. Siamo quasi allo sfruttamento dei fan del gioco pur di ottenere il massimo con l'assenza di sforzo.
Ma quindi tu eri negli studi di GF per dire che passavano le giornate a farsi le seghe anziché programmare?

A me sembra evidente (dai bug e glitch grafici ad esempio, nonostante il livello tecnico estremamente mediocre) che uno dei problemi principali del gioco è che sia stato rushato, che di solito implica l'opposto di quello che dici.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2019, 17:21   #21564
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
Preso ieri Rayman, per 11,99 euro mi sembrava un bel giochetto quando ho voglia di rilassarmi.



Per Xenoblade Chronicles devo dire che mi sta prendendo tantissimo, sia la storia, sia l’ambientazione meravigliosa, sia il combat system. Giocato in Giappo poi il doppiaggio è FENOMENALE.



Non capisco ancora bene come rompere i sigilli per avviare le chain ma mano a mano che gioco il tutto risulta sempre meno confusionario.. intanto ho trovato finalmente un Gladius Raro, dopo un 15 comuni.



Ora non so se spendere l’altro Voucher per Dragon Quest XI, Mario Odyssey o forse Pokemon, anche se non sono un fan e ho letto di ogni contro questo titolo.



Speriamo che mettano qualche altro titolo in sconto per il BF, mi piacerebbe Diablo III...
Se stai giocando già Xenoblade 2 magari DQ XI S prendilo più in là, perché poi pure quello è un gioco intenso.
Super Mario Odyssey da domani costerà 39.99 euro con lo sconto BF. Secondo me ti conviene sfruttare appieno il voucher quando vedi un gioco a prezzo pieno, cioè da 59.99 o 69.99.
Diablo da quando è uscito l'hanno scontato 8-9 volte nel corso dell'anno attorno ai 35 euro da quello che ricordo. Sicuro se non per il BF sarà uno dei titoli scontati nel periodo natalizio. IMHO in generale ti conviene un attimo pazientare, perché sicuro poi a dicembre ci saranno una quantità maggiore di titoli in sconto e sopratutto per un lasso di tempo più lungo.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2019, 17:38   #21565
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13901
Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
Preso ieri Rayman, per 11,99 euro mi sembrava un bel giochetto quando ho voglia di rilassarmi.
basta che non ci giochi in due in locale con la corsa contro il tempo, li non c'è rapporto familiare o affettivo che tenga
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2019, 18:26   #21566
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34287
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Non rovinartelo su YouTube. È un gioco colmo di chicche e perle, oltre che divertentissimo e curato in modo maniacale. Io l'ho quasi finito..tra oggi e domani massimo.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
Ovvio che non guardo nulla ... volevo solo vedere come iniziava, è già nella console adesso
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2019, 18:29   #21567
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34287
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Ziobon, che fra ieri sera e stamani giravo in bici per le lande selvatiche in cerca delle tane luminose ed ovviamente evitavo le zone di erba, ma poi mi apparivano all'improvviso i porkemon selvaggi forti, così puff dal nulla ad 1 mt da me che pedalavo e non facevo in tempo ad evitarli ...



Clmlmslmsslmlms
Sicuro che giochi ai pokemon

__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2019, 19:39   #21568
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20539
Io piú che dei popup, sono parecchio preoccupato della mancanza di contenuti. Sto facendo di tutto per prolungare le ore di gioco, ma letteralmente la storia é BREVISSIMA e super lineare/semplice.

Hanno puntato tutto su queste terre selvagge dove c'é poco e nulla alla fin fine. Che tristezza......
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2019, 06:59   #21569
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19473
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Sicuro che giochi ai pokemon

Ecco vedi, oltre a fare meno del minimo sindacale anno pure copiato dagli altri !



Cknslsknssslòd
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2019, 11:14   #21570
Tuone
Senior Member
 
L'Avatar di Tuone
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
Messaggi: 3689
Che ci crediate o no, alla veneranda età dei 40 non ho mai giocato un Pokemon....vabbe le dinamiche sono le classiche dei giochi jappo rpg, ma mi sapreste consigliare qualche sito/guida che mi possa spiegare quali sono le migliori mosse da avere, come formare un buon team di pokemon e tutto il resto?
__________________
PS4: Tuone_
Tuone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2019, 11:21   #21571
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34287
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Ecco vedi, oltre a fare meno del minimo sindacale anno pure copiato dagli altri !







Cknslsknssslòd
Te l'ho detto che è meglio prendersi il tipo verde
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2019, 11:27   #21572
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34287
Quote:
Originariamente inviato da Tuone Guarda i messaggi
Che ci crediate o no, alla veneranda età dei 40 non ho mai giocato un Pokemon....vabbe le dinamiche sono le classiche dei giochi jappo rpg, ma mi sapreste consigliare qualche sito/guida che mi possa spiegare quali sono le migliori mosse da avere, come formare un buon team di pokemon e tutto il resto?
Neanch'io... vedere Pikachu nei cartoni da piccolo mi ha traumatizzato ...

Però mi sono documentato su Lavandonia ... quello mi è sembrato interessante
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2019, 11:40   #21573
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20539
Quote:
Originariamente inviato da Tuone Guarda i messaggi
Che ci crediate o no, alla veneranda età dei 40 non ho mai giocato un Pokemon....vabbe le dinamiche sono le classiche dei giochi jappo rpg, ma mi sapreste consigliare qualche sito/guida che mi possa spiegare quali sono le migliori mosse da avere, come formare un buon team di pokemon e tutto il resto?
Sulle mosse, cerca solo di imparare quelle piú potenti, poi quando diventi piú esperto gestirai anche altro tipo di mosse ma per ora non preoccuparti. Assicurati di avere sempre almeno due mosse su quattro dell'elemento del pokemon (per lo starter fuoco, ad esempio, assicurati di avere almeno due mosse fuoco).

Per i pokemon, immagino tu non ne conosca nessuno, ma non é un problema. Tieni sempre lo starter con te innanzitutto, e metti negli altri 5 slot, pokemon di tipo differente. Cerca di evitare quelli spettro e fairy (non so che nome usano in italiano ) e quelli normali.

Suggerisco: 1xFuoco 1xAcqua 1xPsico/Dark 1xRoccia/Ground, 1xDrago, 1xElettrico, che sono tutti abbastanza semplici da usare. Ovviamente se cambi la combinazione che ti ho dato non succede nulla, anzi, se ne vedi due dello stesso tipo che ti piacciono, procedi pure alla cattura e falli allenare. Il gioco non ti forza ad avere determinati pokemon nella squadra, ma ti potrebbe invogliare parecchio a differenziare il tipo per i sei pokemon in squadra (come appunto ti ho suggerito).

Non avere fretta di battere le palestre, se eviti gli scontri e non ti prendi il tuo tempo per migliorare giusto un po' i tuoi pokemon, comincerai a perdere sfide. Un buon modo per fare questo, é andare nelle terre selvagge a battere i cattivoni giganti , danno tanti oggetti utili e rari.

Buona fortuna!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2019, 11:53   #21574
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Il modo migliore per livellare più che far fuori i pokèmon forti vaganti nelle terre selvagge per me è partecipare a parecchi raid gigamax, accumuli le caramelle che a un certo punto puoi usare ( vanno usate dopo, quando per i livelli cominciano a volerci parecchi punti esperienza ) sui pokèmon principali del gruppo (1-2) così li porti a livelli molto alti quando il livello medio del gioco è ancora molto minore, quindi ciò ti permette di switchare e far livellare in breve tempo anche i companions che stanno sotto nella lista e che si usano poco.

Io ho fatto così quando avevo lo starter a livello 25 e l'ho portato a 45 e ho iniziato a oneshottare tutti o quasi

ps: ieri son riuscito a catturare lo Snorlax che vaga dopo il ponte delle terre selvagge, il mio pokèmon preferito !
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2019, 13:53   #21575
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20539
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Il modo migliore per livellare più che far fuori i pokèmon forti vaganti nelle terre selvagge per me è partecipare a parecchi raid gigamax, accumuli le caramelle che a un certo punto puoi usare ( vanno usate dopo, quando per i livelli cominciano a volerci parecchi punti esperienza ) sui pokèmon principali del gruppo (1-2) così li porti a livelli molto alti quando il livello medio del gioco è ancora molto minore, quindi ciò ti permette di switchare e far livellare in breve tempo anche i companions che stanno sotto nella lista e che si usano poco.

Io ho fatto così quando avevo lo starter a livello 25 e l'ho portato a 45 e ho iniziato a oneshottare tutti o quasi

ps: ieri son riuscito a catturare lo Snorlax che vaga dopo il ponte delle terre selvagge, il mio pokèmon preferito !
Con "cattivoni giganti" mi riferivo chiaramente alle gigantamax.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2019, 14:45   #21576
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6071
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
basta che non ci giochi in due in locale con la corsa contro il tempo, li non c'è rapporto familiare o affettivo che tenga
LoL devo provare

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
__________________
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Smartphone: iPhone 13 128Gb Red Handled: ROG Ally Z1E 2Tb - Steam Deck OLED Glossy 1Tb
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2019, 14:47   #21577
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6071
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Per ora gli sconti certi da domani sono:



Super Mario Odyssey Nintendo 30%

The Legend of Zelda: Breath of the Wild Nintendo 30%

Cadence of Hyrule – Crypt of the NecroDancer Featuring The Legend of Zelda Nintendo 30%

New Super Mario Bros. U Deluxe Nintendo 30%

Dragon Quest Builders 2 Nintendo 30%

Xenoblade Chronicles 2 Nintendo 30%

EA SPORTS FIFA 20 Nintendo Switch Legacy Edition Electronic Arts 30%

DARK SOULS: Remastered BANDAI NAMCO Entertainment 40%

Dragon Ball FighterZ BANDAI NAMCO Entertainment 70%

Wolfenstein: Youngblood Deluxe Edition Bethesda Softworks 50%

Monster Hunter Generations Ultimate CAPCOM Europe 50%
Si ho visto poco fa, non pensavo che Nintendo avrebbe fatto sconti sui giochi in maniera così massiva.. peccato a saperlo aspettavo a prendevo solo Xeno in sconto.

Ora con i Voucher aspetterò più avanti e ora non prendo nulla, perché sto mese ho preso anche COD per PS4 e ho speso già 170&euro; di giochi XD



Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
__________________
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Smartphone: iPhone 13 128Gb Red Handled: ROG Ally Z1E 2Tb - Steam Deck OLED Glossy 1Tb
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2019, 14:49   #21578
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6071
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Se stai giocando già Xenoblade 2 magari DQ XI S prendilo più in là, perché poi pure quello è un gioco intenso.
Super Mario Odyssey da domani costerà 39.99 euro con lo sconto BF. Secondo me ti conviene sfruttare appieno il voucher quando vedi un gioco a prezzo pieno, cioè da 59.99 o 69.99.
Diablo da quando è uscito l'hanno scontato 8-9 volte nel corso dell'anno attorno ai 35 euro da quello che ricordo. Sicuro se non per il BF sarà uno dei titoli scontati nel periodo natalizio. IMHO in generale ti conviene un attimo pazientare, perché sicuro poi a dicembre ci saranno una quantità maggiore di titoli in sconto e sopratutto per un lasso di tempo più lungo.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
Si in effetti DQ XI mi sa di gioco impossibile da portare avanti insieme a Xeno..

Magari faccio così e aspetto che esca altro più avanti,tanto il voucher non scade per un bel po'



Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
__________________
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Smartphone: iPhone 13 128Gb Red Handled: ROG Ally Z1E 2Tb - Steam Deck OLED Glossy 1Tb
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2019, 15:03   #21579
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2451
alla fine causa centralina della macchina di Michele, il buon Sabaku ha dovuto rimandare la live sull'endgame di Pokemon Scudo e Spada … ma ne riparleremo! (c)(r)
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2019, 21:35   #21580
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
c'è mai stato mk11 in offerta? magari sotto i 40 sullo store digitale? grazie

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Inversione di tendenza su iPhone 17 Plus...
Audi mostra la nuova e-tron GT, migliora...
Google ha licenziato 28 dipendenti che h...
OnePlus 13: semplice aggiornamento o ver...
Formazione: aperte le candidature per Hu...
ASML sta consegnando un secondo sistema ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v