Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-05-2015, 17:59   #281
Blicero
Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 57
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Ma per carità di Dio no.
il post poteva essere frainteso. Per meccanica intendo proprio la sensazione fisica del peso dei colpi e delle mosse. Non il gameplay. I souls per me non sono gdr.
Blicero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2015, 18:04   #282
Blicero
Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 57
Quote:
Originariamente inviato da *Spartacus* Guarda i messaggi
Ragazzi una domanda inerente al Level Up del Witcher. Sono ore che faccio quest secondarie ed ho esplorato quasi ogni cm della prima area di gioco ma sono fermo a livello 3 da un pezzo.

Come mai? Come avviene l'avanzamento qui?
Scheda del personaggio. In alto a destra. C'è una barra di avanzamento del livello. Considera che ottieni punti di abilità avanzando di livello (solo con le quest) o nei punti in cui c'è un totem di energia magica. Questi ultimi sono sparsi per la mappa e conviene farli tutti.
Blicero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2015, 18:18   #283
Ashgan83
Senior Member
 
L'Avatar di Ashgan83
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1746
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Ecco era da un po' che mancava la citazione ad minchiam dell'invasato dei souls. Effetttvamente era da un po' che non saltavan fuori, staranno uscendo dal letargo invernale.

Era per far uscire anche te dalla tana, blaterando che il combat dei souls sta bene nei souls e in nessun altro gioco perché sì.
__________________
Esistono 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono
Ashgan83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2015, 18:36   #284
UnicoPCMaster
Senior Member
 
L'Avatar di UnicoPCMaster
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9905
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Già, sempre se arriva
Perché se?
__________________
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2015, 19:10   #285
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16606
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Perché se?
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2015, 19:21   #286
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Riguardo al combat system:se il riferimento dovessero essere i Souls (che non sta scritto da nessuna parte ma che i CDP idolatrano )siamo ancora assai lontani purtroppo...

Fermo restando che non ritengo assolutamente necessario venga copiato l'intero cs della saga jappo,vorrei solo che il sistema di targeting fosse fatto meglio.

Nello scontro con...

Spoiler:
...il Grifone lockare i bersaglio e' stato praticamente impossibile.Ho rifatto il combattimento ora sfruttando un save appropriato per studiare ulteriormente la cosa ed e' stato un disastro.Non solo quando la bestia si leva in volo,ma anche quando e' a terra il targeting ha funzionato una volta su cinque ad essere generosi...


e questo,se si vuole giocare ad alti livelli di difficolta',risulta estremamente frustrante.

Certo,ce la si puo' cavare comunque,ma spero che con nemici piu' "normali" il problema non si ripresenti.

Un piccolo grande neo,che non influenza comunque il giudizio generale sul gioco,per ora ottimo.

P.S: portate pazienza ma sono letteralmente ottenebrato da migliaia di ore sui Dark,forse devo solo non pretendere di accomunarli in alcun modo ai Witcher...
io sto giocando al terzo livello di difficoltà e col grifone non ho sentito bisogno di lockare qualcosa,è stato duro perché ero ancora al secondo livello ma dopodopo mezz' ora ce l'ho fatta

Anzi, non aapprezz i giochi dove Non puoi decidere tu dove e come colpire,anche a costo di andare a vuoto.
Voglio gestire io la direzione ,e sinceramente questo witcher trovo abbia un combat davvero ben fatto in cui devi anche pprevedere e schivare in modo da piazzarti a fianco o alle spalle del nemico perché fai piu danno...


Che bel gioco hanno fatto,io non ho appapprezzato i primi due perché voglio libertà e free roaming,e questo secondo me è un ottimo mix..


Non vedo l' Ora di andare a casa e giocare, fino a notte fonda domani ferieeeeeeeeee


Prima però guardiamo La finale fra poco in bianco e nero ehhe
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2015, 19:33   #287
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da Blicero Guarda i messaggi
Guarda io sono un vecchietto e credo di poter dire di non lasciarmi abbindolare dalla forma di un gioco. Più che altro per esperienza. Ecco, the witcher 3 è un gioco molto complesso e ben fatto. Come, per dire, Pillars. O come Torment o Morrowind. Io comunque nell'ambito dei GDR lo metto lassù. Sia per quelli "moderni", sia nel contesto generale dei GDR per pc.
Confermo, sto avendo giocando la stessa voglia di cercare che avevo in morrowind, guardare in ogni dove per trovare un'erba,una spada,o un' ascia con cui ho combattuto molto ieri,ahahah era un witchet boscaiolo

Mi piace anche la possibilità di cambiare l' armatura dividendo fra busto, mani, gambe, piedi...

Pensate che ora come ora ho la maglia a quadri in stile palio di Siena, guanti sul blu, pantaloni sul rosso e scarpe sul verde.....sembro arlecwitcher shahahahah
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2015, 20:37   #288
ashan
Senior Member
 
L'Avatar di ashan
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 988
Adesso non sono a casa quindi non posso verificare di persona, ma qualcuno sta provando a giocare senza quest marker? Si riesce a giocare o le descrizioni delle quest non aiutano? E' una prova che volevo fare solo che poi preso dal gioco mi sono sempre dimenticato
ashan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2015, 20:49   #289
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da ashan Guarda i messaggi
Adesso non sono a casa quindi non posso verificare di persona, ma qualcuno sta provando a giocare senza quest marker? Si riesce a giocare o le descrizioni delle quest non aiutano? E' una prova che volevo fare solo che poi preso dal gioco mi sono sempre dimenticato
Io ho tolto l' indicatore a video ma ho lasciato quello sulla mini mappa..

Vorrei provare anche io senza indicazioni ma Non mi è sembrato essere così chiaro il sistema di suggerimenti al punto Dio arrivare a destinazione...

Almeno ho avuto questa sensazione..
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2015, 20:49   #290
19beach55
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 20
ciao a tutti Ragazzi
sono nuovo di questo bellissimo forum !
Witcher 3 è STRATOSFERICO !!!!!!!!!!!!!!
ho però un problemino..
... come si possono inserire le rune (GLIFI) negli oggetti ???
ne ho 2 e ho una spada con lo slot libero per il potenziamento ma non so come si possano utilizzare assieme...
bisogna per caso andare da un artigiano apposito ? (il fabbro non lo fa)
grazie mille in anticipo per le eventuali risposte
19beach55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2015, 20:51   #291
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30675
Finalmente stasera sono andato al fermo deposito a ritirare il pacco !

È immenso. Non avevo ricordanza di una ce così grossa come scatola! Per fortuna è tutto in ordine.

Mi sono accorto che la colpa della mancata consegna agli orari voluti è dovuta a chi di multiplayer ha imballato il gioco, il cartellino ancora da staccare con le note l'ho trovato dentro l'imballo sopra la scatola del gioco !

Domani gli telefono e comunque per protestare, il servizio non è stato impeccabile per colpa loro e non del corriere, che davvero non aveva note sul pacco !

Tra breve installo. E poi via in 4k!
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2015, 20:54   #292
UnicoPCMaster
Senior Member
 
L'Avatar di UnicoPCMaster
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9905
Eh si, multiplayer ho acquistato un sacco in passato ma mi sono sempre stati un pò sui maroni, da quando c'è amazon cerco sempre prima li.
__________________
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2015, 21:11   #293
HeroQuest
Senior Member
 
L'Avatar di HeroQuest
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 308
Arrivata la CE!!



La scatola è enorme
Ora però,sarà dura aspettare fine mese per giocarci.
HeroQuest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2015, 21:38   #294
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13962
Ma danno anche un computer dentro quella scatola?
Vi seguo ma non compro per ora.. recentemente ho già preso la sola di Gta5 e non ho mai giocato ai primi 2 witcher..quindi attendo.
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2015, 21:39   #295
UnicoPCMaster
Senior Member
 
L'Avatar di UnicoPCMaster
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9905
Qualcuno che aspetta la Ce su amazon può chiedere delucidazioni? Se li contatto ancora una volta mi mandano davvero a quel paese.


Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Finalmente stasera sono andato al fermo deposito a ritirare il pacco !

È immenso. Non avevo ricordanza di una ce così grossa come scatola! Per fortuna è tutto in ordine.

Mi sono accorto che la colpa della mancata consegna agli orari voluti è dovuta a chi di multiplayer ha imballato il gioco, il cartellino ancora da staccare con le note l'ho trovato dentro l'imballo sopra la scatola del gioco !

Domani gli telefono e comunque per protestare, il servizio non è stato impeccabile per colpa loro e non del corriere, che davvero non aveva note sul pacco !

Tra breve installo. E poi via in 4k!
A me una volta dissero che quello che c'è scritto nella scheda o quello che dicono loro non conta quando si acquista il prodotto, conta solo ciò che è scritto nel titolo del prodotto... -.-
__________________
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2015, 21:41   #296
The Pein
Senior Member
 
L'Avatar di The Pein
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Messaggi: 2932
non avevo mia giocato a un witcher, ma sto gioco è tutto una quest! non si capisce dove inizia e dove finisce...
__________________
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2015, 21:41   #297
Einhander
Senior Member
 
L'Avatar di Einhander
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
Messaggi: 1689
Quote:
Originariamente inviato da Ashgan83 Guarda i messaggi
Era per far uscire anche te dalla tana, blaterando che il combat dei souls sta bene nei souls e in nessun altro gioco perché sì.
Mah...ammetto di aver giocato solo i primi due capitoli della saga dei from software e sicuramente il loro combat system e' assolutamente ben fatto per la loro creatura, ma sinceramente il resto boh...cioe' per carita' a livello artistico ci prendono e manco poco, ma sinceramente non li ritengo minimamente superiori ai cdp per il pacchetto nel suo complesso e se devo essere sincero un sistema simile all'interno di un witcher snaturerebbe di molto la natura del personaggio e del gioco, fermo restando che questa mirabolante sensazione di peso dei colpi mi pare una boiata colossale, ovvero la sensazione c'e' ma credo sia dovuta molto, ma molto dalla scattosita' di alcune animazioni di risposta, sia dei nemici che dei personaggi, per non parlare della lentezza del tutto -almeno su console, non ho provato sul pc a 60 fps- ma a parte questo direi che esistono CS piu' adatti a generi come quello del uiccio, uno su tutti ninja gaiden -per carita' di dio non l'ultimo eh - quello francamente con le dovute modifiche lo ritendo superiore a quello dei souls, e manco poco.

Questo non per sminuire il lavoro fatto da from software, ma sinceramente, dopo averne giocati due, mi pare LEGGERMENTE sopravvalutato.

E un ottimo gioco per quello che richiede, ma ha anche varie lacune -non a livello di cs ovvio- ma a mio modo di vedere quello ideato per ninja gaiden e' di un ordine di grandezza -almeno- superiore sia per profondita' che per complessita'di game play e prettamente di "riflessi" e "coordinazione".
Einhander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2015, 22:57   #298
Code-TR
Senior Member
 
L'Avatar di Code-TR
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1250
L'ho provato stasera, pochissimo, il tempo di fare i primi 10 minuti di gioco. Premetto che è la prima volta che mi avvicino a giochi di questo tipo, per cui non sono ancora convinto che mi possa piacere, lo capirò solo giocandoci in modo più approfondito. Quello che posso dire ora come ora è che non mi ha impressionato dal punto di vista grafico, irrealistici gli alberi che si muovono e texture in alcuni punti veramente oscene per un gioco del 2015. Inoltre con tutti gli effetti attivi apparte la sfocatura che mi infastidisce e le impostazioni grafiche su ultra e hairworks attivo viaggio tra i 45 e 53 fps con la configurazione in firma, ma non percepisco la totale sensazione di fluidità, inoltre durante i filmati gli fps scendono anche fino a sotto i 30 e scatta non poco. Si comprende la necessità di patch e driver ottimizzati, comunque non era mia intenzione giocarci ora, per cui aspetterò. Non metto in dubbio che meriti a livello di storia o gameplay, ma così di primo acchito ho percepito la sensazione di un gioco non ancora totalmente pronto per il rilascio o comunque "castrato" in alcuni aspetti. Vedremo prossimamente che accade. Notte a tutti.
__________________
Stefano

Ultima modifica di Code-TR : 20-05-2015 alle 22:59.
Code-TR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2015, 23:04   #299
[Kommando]
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Rieti
Messaggi: 1849
Quote:
Originariamente inviato da Code-TR Guarda i messaggi
L'ho provato stasera, pochissimo, il tempo di fare i primi 10 minuti di gioco. Premetto che è la prima volta che mi avvicino a giochi di questo tipo, per cui non sono ancora convinto che mi possa piacere, lo capirò solo giocandoci in modo più approfondito. Quello che posso dire ora come ora è che non mi ha impressionato dal punto di vista grafico, irrealistici gli alberi che si muovono e texture in alcuni punti veramente oscene per un gioco del 2015. Inoltre con tutti gli effetti attivi apparte la sfocatura che mi infastidisce e le impostazioni grafiche su ultra e hairworks attivo viaggio tra i 45 e 53 fps con la configurazione in firma, ma non percepisco la totale sensazione di fluidità, inoltre durante i filmati gli fps scendono anche fino a sotto i 30 e scatta non poco. Si comprende la necessità di patch e driver ottimizzati, comunque non era mia intenzione giocarci ora, per cui aspetterò. Non metto in dubbio che meriti a livello di storia o gameplay, ma così di primo acchito ho percepito la sensazione di un gioco non ancora totalmente pronto per il rilascio o comunque "castrato" in alcuni aspetti. Vedremo prossimamente che accade. Notte a tutti.
Per i filmati c'è da mettere un tweak cosi da averli a 60fps
[Kommando] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2015, 23:21   #300
Vastator
Senior Member
 
L'Avatar di Vastator
 
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Karalis
Messaggi: 755
Quote:
Originariamente inviato da 19beach55 Guarda i messaggi
ciao a tutti Ragazzi
sono nuovo di questo bellissimo forum !
Witcher 3 è STRATOSFERICO !!!!!!!!!!!!!!
ho però un problemino..
... come si possono inserire le rune (GLIFI) negli oggetti ???
ne ho 2 e ho una spada con lo slot libero per il potenziamento ma non so come si possano utilizzare assieme...
bisogna per caso andare da un artigiano apposito ? (il fabbro non lo fa)
grazie mille in anticipo per le eventuali risposte
Doppio click sul glifo e poi doppio click sull'armatura/arma di destinazione.
Vastator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v