Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-05-2013, 11:12   #81
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Dopo aver visto i video non ho saputo resistere e l'ho acquistato.
Diablo 3 non l'ho ancora preso perchè credo non valga i soldi a cui lo danno nello store blizzard e vorrei tanto trovare un'offera...

Mi sono appena accorto che chiede 19GB di spazio su disco anche se ne installa 8 e rotti ...
D3 lo si trova pure a 30€ eh
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2013, 11:52   #82
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
D3 lo si trova pure a 30€ eh
... si ma ne vale meno di un terzo
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2013, 11:55   #83
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
... si ma ne vale meno di un terzo
Molto soggettivo direi. Sempre meglio di questo VH cmq...

Anche se odio l'AH di D3, le transazioni per gli item e tutte quelle porcate annesse alla scelta di creare una casa d'Aste per un H'n'S, resto convinto che D3 e' ad oggi il migliore della sua categoria.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2013, 12:37   #84
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
... e sei convinto mooooolto male. Ma questo è OT.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2013, 12:46   #85
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
... e sei convinto mooooolto male. Ma questo è OT.
Guarda, in tutta' sincerita' le poche alternative di oggi a Diablo sono tutti cloni di Diablo stesso. Questo nn ti dice nulla?

Convinto o meno ho provato quasi tutti gli H'N'S oggi in circolazione e fanno tutti cagare senza pieta'. Se poi hai qualche asso nella manica tu personalmente nessuno ti vieta di condividerlo con i comuni mortali.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2013, 13:07   #86
gioloc80
Senior Member
 
L'Avatar di gioloc80
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Como
Messaggi: 1765
Torchlight 2 sarà anche un clone di Diablo ma è sicuramente meglio, il genere H'N'S di per se non ha poi così tante varianti.
__________________
CPU i7 920 Overclock 3600Mhz-Diss. Zalman 9700-RAM 3X2Gb Corsair 1600Mhz-S.M. Asus RAMPAGE II EXTREME-S.V.Sapphire HD5970-HD (750Gb-750Gb RAID)-SSD Kingston 125Gb -S.A.Creative Sound Blaster X-fi -Case Thermaltake BigTower KANDALF-Alim.Enermax 650W-Monitor Benq fp241wz 24"|IDSteam|
gioloc80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2013, 13:49   #87
Makico
Bannato
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 435
Io sono uno dei tanti sfigati che ha speso 60 euro o giu di li per ATTO 3 (D3) al day one per poi disisintallarlo definitivamente dopo aver inveito per mesi sul forum quando ho visto e provato il PVP ...

Cmq sto gioco mi ispira , costa poco e non c'è asta ... credo propio che lo prenderò
Makico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2013, 14:07   #88
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Quote:
Originariamente inviato da gioloc80 Guarda i messaggi
Torchlight 2 sarà anche un clone di Diablo ma è sicuramente meglio, il genere H'N'S di per se non ha poi così tante varianti.
Sono gusti, anche a me TL2 e' piaciuto, ma non ha lo stile ne il background di D3 che per me sono ancora oggi una spanna sopra gli altri.


Quote:
Originariamente inviato da Makico Guarda i messaggi
Io sono uno dei tanti sfigati che ha speso 60 euro o giu di li per ATTO 3 (D3) al day one per poi disisintallarlo definitivamente dopo aver inveito per mesi sul forum quando ho visto e provato il PVP ...

Cmq sto gioco mi ispira , costa poco e non c'è asta ... credo propio che lo prenderò
Cmq ci sono 4 atti, nn uno solo
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2013, 14:12   #89
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Guarda, in tutta' sincerita' le poche alternative di oggi a Diablo sono tutti cloni di Diablo stesso. Questo nn ti dice nulla?
Si, mi dice che il sistema orginale era perfettamente efficace e che infatti tutti i giochi che non l'han cambiato, se non in dettagli secondari, sono molto meglio di diablo 3 che ha cambiato tutto in qualcosa di peggio.
Non a caso il miglior h&s in circolazione, Torchlight 2, riprende tutte le meccaniche di Diablo 2 ed è stato fatto dai chi ha creato l'originale. La differenza con la robaccia spillasoldi blizzard traspira in ogni bit.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2013, 14:18   #90
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Si, mi dice che il sistema orginale era perfettamente efficace e che infatti tutti i giochi che non l'han cambiato, se non in dettagli secondari, sono molto meglio di diablo 3 che ha cambiato tutto in qualcosa di peggio.
Non a caso il miglior h&s in circolazione, Torchlight 2, riprende tutte le meccaniche di Diablo 2 ed è stato fatto dai chi ha creato l'originale. La differenza con la robaccia spillasoldi blizzard traspira in ogni bit.
Guarda che nn ti sto dando contro eh

Ma se togli l'AH e "Tutta la robaccia spillasoldi", D3 resta cmq un gioco godibilissimo che puo' essere giocato e portato a termine anche senza l'uso dell'Asta. Forse ti sfugge sto piccolo particolare
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2013, 15:38   #91
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Lo so benissimo, anche se al passaggio di livello di difficoltà ti accorgi come sia stato pensato per puntare sulle AH (e mica son scemi).
Poi se mi parli di appeal estetico (a parte l'assurdità dei tier fissi all'alba del 2013) va a gusti personali e posso dirti che anche io da quel punto di vista sicuramente lo preferisco ma come gameplay non lo trovo affatto il meglio sulla piazza, anzi.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2013, 17:06   #92
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Lo so benissimo, anche se al passaggio di livello di difficoltà ti accorgi come sia stato pensato per puntare sulle AH (e mica son scemi).
Poi se mi parli di appeal estetico (a parte l'assurdità dei tier fissi all'alba del 2013) va a gusti personali e posso dirti che anche io da quel punto di vista sicuramente lo preferisco ma come gameplay non lo trovo affatto il meglio sulla piazza, anzi.
Il fatto e' questo. Si puo' benissimo finire D3 a Inferno senza dover ricorrere all'AH nel modo piu' assoluto. L'unica cosa da tenere presente e' che cosi si necessitera' di molto piu' tempo per compiere l'impresa. Ma non e' assolutamente vero che nn sia possibile farlo, anzi. Quello che la gente pensa su questo aspetto e' principalmente basato sul voler finire a tempo record un qualcosa che non e' affatto stato programmato per essere esaurito entro certe ristrette tempistiche. L'uso sconsiderato dell'AH non fa' altro che affrettare l'end gaming, bruciando tutte quelle tappe che in un H'n'S danno il senso alla crescita del proprio PG e riducendo allo zero la ricerca di un loot sempre migliore che e' poi uno degli aspetti principali del gioco.

Se lo potevano evitare, e questo e' indubbio, ma visto che e' presente sta al giocatore farne o non farne uso. Tanto una volta arrivati in fondo non c'e' nessun premio e nessuna commemorazione per cui valga la pena bruciarsi il gioco in pochi giorni. Si hanno tutti i mezzi a disposizione per proseguire nel modo a noi piu' consono e di conseguenza chi e' in cerca di una vera sfida farebbe bene a tenersi alla larga dalla AH e giocarsi il gioco come un classico Diablo di sempre. Niente di piu', niente di meno.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2013, 17:09   #93
~Blissard~
Senior Member
 
L'Avatar di ~Blissard~
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Messaggi: 4298
Oltre Torchlight 2 c'è anche Path of Exile che è un capolavoro e nessuno dei due è un clone di d3 anzi menomale che non lo sono ... diablo 3 è stato rovinato dall'asta c'è poco da fare, si potrebbe fare anche senza asta se i drop fossero pensati per questo ma purtroppo sono pensati per farti andare sull'asta, io delle partite a d3 ricordo solo che stavo più di metà del tempo a scartabellare l'asta, per me epic fail

Tornando a Van Helsing, stavo quasi per prenderlo quando sul forum ufficiale ho letto parecchie lamentele riguardo l'end game che praticamente non c'è se finisci il gioco puoi solo eliminare il personaggio e ricominciare a livello più difficile ma da zero, inoltre in single player i mob non respawnano
__________________
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.

Ultima modifica di ~Blissard~ : 26-05-2013 alle 17:13.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2013, 17:30   #94
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Punta parecchio su storia e ambientazione. MA c'è già qualcuno arrivato all'end-game ?
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2013, 17:56   #95
Actilius
Senior Member
 
L'Avatar di Actilius
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 2265
metto in wish list

ancora devo iniziare tl2, per cui nessuna fretta di prenderlo

quoto captain hook su tante cose di d3!
__________________
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2013, 18:11   #96
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
metto in wish list

ancora devo iniziare tl2, per cui nessuna fretta di prenderlo

quoto captain hook su tante cose di d3!
Cominciavo a sentirmi solo
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2013, 18:19   #97
~Blissard~
Senior Member
 
L'Avatar di ~Blissard~
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Messaggi: 4298
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Punta parecchio su storia e ambientazione. MA c'è già qualcuno arrivato all'end-game ?
Pare che in 10 ore si finisca la storia
__________________
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2013, 20:21   #98
shaka444
Senior Member
 
L'Avatar di shaka444
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4488
Quote:
Originariamente inviato da ~Blissard~ Guarda i messaggi
Pare che in 10 ore si finisca la storia
Quote:
Originariamente inviato da ~Blissard~ Guarda i messaggi
Tornando a Van Helsing, stavo quasi per prenderlo quando sul forum ufficiale ho letto parecchie lamentele riguardo l'end game che praticamente non c'è se finisci il gioco puoi solo eliminare il personaggio e ricominciare a livello più difficile ma da zero, inoltre in single player i mob non respawnano
Ok, passo e chiudo
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2013, 21:22   #99
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Mah l'end-game non m'è mai interessato, di solito finita la campagna disinstallo e amen.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2013, 21:45   #100
gioloc80
Senior Member
 
L'Avatar di gioloc80
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Como
Messaggi: 1765
Nuovo update ormai qua si va al ritmo di uno al giorno.

Quote:
The Incredible Adventures of Van Helsing v1.0.04

Known issues:
◾The multiplayer game still has some issues. Please play it with a character created for the multiplayer only because data loss may occur sometimes.

Fixed bugs:

Multiplayer:
◾Fixed several issues with the server list in different resolutions.
◾Fixed a bug that could cause your character to teleport off screen making it impossible to move.
◾Fixed a bug where you joined a multiplayer game and get “Quest Completed” windows for every quest that the host has completed.
◾Fixed a bug where your character started outside the map when you loaded a multiplayer game.
◾Fixed a bug that could potentially cause inconsistencies in single player after playing a multiplayer game (doors not opening, NPCs missing, etc.).


◾Lady Katarina shouldn't run away from harmful spells if the player is also standing in them (e.g. if the enemy uses Harmful Sigil she does not try to escape if you are also in the area of the spell).
◾Lady Katarina no longer flees from spells that have a very short duration (like explosions).
◾Spirit Guardian no longer aid while Lady Katarina is away for shopping.
◾The Potions used by Lady Katarina are no longer counted for unlocking the Drinker Perk.
◾Fixed an issue with the Sphere of Timelessness. (It no longer causes enemies to become invisible and frozen if you exit and return.)
◾Fixed the tooltip of Earthbound Soul for the Earthquake skill. It reduces the Mana cost by 15% from now on.
◾Fixed an issue of the Inventory at Forge, Enchant, etc. windows. Right-Clicking on an unusable item (i.e. that you can't use on that particular window) no longer try to equip the item.
◾Fixed an issue where summoned monsters could bypass the effect of the Sphere of Timelessness.
◾Ray of Destruction uses Rage properly when using PowerUps.
◾Fixed a major issue with the Lair Siege where the Werewolf companions of Breda were immune to Grind-O-Pit™ traps. (Breda is still immune to all traps thanks to his trap disabling device.)
◾Fixed an issue with the DPS of certain skills.
◾Fixed an issue with elevators and direct moving.
◾Fixed an issue with the Puddle of Goo (not having a proper effect and not being clickable).
◾Fixed the crash at the end of the second Lair Siege.
◾Fixed an issue where you could end up stuck in the Lair after quitting and returning while the Siege was in progress.
◾Vrikolaks in the Werewolf Den spawn properly.
◾Fixed an issue where Vrikolaks spawned out of the map.
__________________
CPU i7 920 Overclock 3600Mhz-Diss. Zalman 9700-RAM 3X2Gb Corsair 1600Mhz-S.M. Asus RAMPAGE II EXTREME-S.V.Sapphire HD5970-HD (750Gb-750Gb RAID)-SSD Kingston 125Gb -S.A.Creative Sound Blaster X-fi -Case Thermaltake BigTower KANDALF-Alim.Enermax 650W-Monitor Benq fp241wz 24"|IDSteam|
gioloc80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
La US Air Force ha condotto un test con ...
Gigabyte aggiorna la garanzia dell’inter...
Seagate annuncia gli aumenti: l’impennat...
F1 24: in un video i dettagli sul nuovo ...
Destiny 2: La Forma Ultima, Cayde-6 nel ...
La Commissione europea apre un'indagine ...
Canon apre finalmente alle ottiche di te...
Slack AI diventa disponibile per tutti g...
GoPro HERO10 Black sfonda il precedente ...
Dreame L20 Ultra Complete: robot aspirap...
Corte dei Conti europea: il divieto alle...
Radeon RX 8000 RDNA 4: tutte le schede a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v