Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-03-2020, 13:31   #28721
cuoresportivo86
Senior Member
 
L'Avatar di cuoresportivo86
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 4126
Quote:
Originariamente inviato da maxillo Guarda i messaggi
Non c'è la certezza di questo anzi ho qualche dubbio..
Un utente in privato mi ha detto funzionano tranquillamente.

Secondo te le key con quali versioni dovrebbero funzionare quindi ? Solo con le versioni digitali del gioco ?
__________________
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
cuoresportivo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2020, 13:33   #28722
cuoresportivo86
Senior Member
 
L'Avatar di cuoresportivo86
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 4126
Quote:
Originariamente inviato da Prof. Nerpiolini Guarda i messaggi
Scusate se m'intrometto (passavo per caso cercando altro ).
A me non è chiaro se vuoi collezionare i CD/DVD o vuoi giocare online.
Se vuoi collezionare il CD/DVD, puoi acquistare tranquillamente un usato e fregartene se il seriale è già stato usato. Non lo puoi riusare, ma per collezionare il CD/DVD è uguale.
Se vuoi giocare online, devi per forza avere un seriale "NON usato" (o acquistare un account con il gioco già registrato, ma è vietato e molto rischioso; non sto a spiegare i particolari... non sono sicuro sia nemmeno permesso dal regolamento) e "riscattarlo" (registrartelo) sul tuo account Origin o (meglio, credi a me ) su un nuovo accout registrato per l'occasione.
Il seriale, come ti è già stato detto, lo puoi trovare su Origin (quando in offerta) o su qualche sito di key (cerchi con Google).
Nulla ti vieta di provare entrambe le opzioni... acquistare un CD/DVD usato per collezione e acquistare una key per giocare online con il gioco che scaricherai direttamente da Origin.

Per risponderti un po a tutto, lo voglio collezionare si ma colleziono giochi che mi sono giocato e finito e con il DVD dentro. Mica mi colleziono le scatole vuote Del giocare on line non m'interessa, ho poco tempo e quel tempo lo dedico alle campagne single player.
__________________
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
cuoresportivo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2020, 15:07   #28723
Prof. Nerpiolini
Senior Member
 
L'Avatar di Prof. Nerpiolini
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 375
Quote:
Originariamente inviato da cuoresportivo86 Guarda i messaggi
Per risponderti un po a tutto, lo voglio collezionare si ma colleziono giochi che mi sono giocato e finito e con il DVD dentro. Mica mi colleziono le scatole vuote Del giocare on line non m'interessa, ho poco tempo e quel tempo lo dedico alle campagne single player.
Io non ho mica parlato di "scatole vuote", e se rileggi con più attenzione vedrai che ho sempre parlato di "CD/DVD"... quello che sembra cerchi tu...
Ho solo spiegato meglio e in modo più articolato quello che, più o meno, ti hanno già risposto altri ma che "sembra" non hai ancora ben capito.
Cerco di essere più sintetico e vado per punti:
* - Un gioco usato NON lo puoi ri-usare per giocare online, se provi a "riscattare" un seriale già usato da qualcun altro ti darà sicuramente errore (parlo di Origin, ovviamente... altri non so)
* - Per giocarlo offline... temo... hai comunque bisogno di averlo su Origin, altrimenti... temo... non parte comunque. Ergo... seriale funzionante "riscattato" su origin e poi ci puoi giocare online oppure offline (la campagna)
* - Se ti interessa collezionare scatola, manuale, DVD, e tutto il resto... compra pure anche usato, ma non credo ci potrai giocare.
* - Nessuno ti vieta di fare entrambi » acquisti uno scatolato usato (scatola da libreria, DVD, manuale, seriale usato non riciclabile, ecc...) e, in più... ti acquisti una key, da riscattare su Origin se lo vuoi anche giocare Online e/o Offline (la "campagna").

Poi non so... magari essere più chiaro di quello che stai cercando esattamente non sarebbe male
__________________
Il Teorema di Nerpiolini:
Dato un triangolo rettangolo con i lati corti "Ugo" e "Guido", e il lato lungo "Ciceruacchio":
Non è possibile costruire un quadrato su nessuno dei lati... perchè non stanno nel foglio.

Ultima modifica di Prof. Nerpiolini : 28-03-2020 alle 15:23.
Prof. Nerpiolini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2020, 20:47   #28724
cuoresportivo86
Senior Member
 
L'Avatar di cuoresportivo86
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 4126
Quote:
Originariamente inviato da Prof. Nerpiolini Guarda i messaggi
Io non ho mica parlato di "scatole vuote", e se rileggi con più attenzione vedrai che ho sempre parlato di "CD/DVD"... quello che sembra cerchi tu...
Si scusami anche se era scritto, pensavo intendessi comunque quello. Ok!


Quote:
Originariamente inviato da Prof. Nerpiolini Guarda i messaggi
* - Un gioco usato NON lo puoi ri-usare per giocare online, se provi a "riscattare" un seriale già usato da qualcun altro ti darà sicuramente errore (parlo di Origin, ovviamente... altri non so)
M'importa poco, l'on line non mi interessa.

Quote:
Originariamente inviato da Prof. Nerpiolini Guarda i messaggi
* - Per giocarlo offline... temo... hai comunque bisogno di averlo su Origin, altrimenti... temo... non parte comunque. Ergo... seriale funzionante "riscattato" su origin e poi ci puoi giocare online oppure offline (la campagna)
Che intendi per "averlo su Origin" ? Io al momento non ho nemmeno l'account Origin tanto per esser chiari.

Quote:
Originariamente inviato da Prof. Nerpiolini Guarda i messaggi
* - Se ti interessa collezionare scatola, manuale, DVD, e tutto il resto... compra pure anche usato, ma non credo ci potrai giocare.
Non me ne farei nulla in questo caso.

Quote:
Originariamente inviato da Prof. Nerpiolini Guarda i messaggi
* - Nessuno ti vieta di fare entrambi » acquisti uno scatolato usato (scatola da libreria, DVD, manuale, seriale usato non riciclabile, ecc...) e, in più... ti acquisti una key, da riscattare su Origin se lo vuoi anche giocare Online e/o Offline (la "campagna").

Poi non so... magari essere più chiaro di quello che stai cercando esattamente non sarebbe male
Era quello che intendevo appunto e credo di averlo scritto abbastanza chiaramente: compro un gioco usato con DENTRO i DVD quindi il seriale non è piu utilizzabile in quanto usato su altro account; acquisto un seriale/key e ci gioco OFF LINE.

E' corretto cosi ? O secondo te non funzionerebbe ?

Grazie
__________________
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
cuoresportivo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2020, 08:08   #28725
Prof. Nerpiolini
Senior Member
 
L'Avatar di Prof. Nerpiolini
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 375
Quote:
Originariamente inviato da cuoresportivo86 Guarda i messaggi
Si scusami anche se era scritto, pensavo intendessi comunque quello. Ok!
Ok, np... andiamo avanti

Quote:
Originariamente inviato da cuoresportivo86 Guarda i messaggi
M'importa poco, l'on line non mi interessa.
Se ho capito bene, a te interessa solo l'Offline, cioè quello che adesso chiamano "la campagna", giusto ?


Quote:
Originariamente inviato da cuoresportivo86 Guarda i messaggi
Che intendi per "averlo su Origin" ? Io al momento non ho nemmeno l'account Origin tanto per esser chiari.
Ok.
Da quello che so io, BF3 ha bisogno di avere il software Origin installato e avviato... e la registrazione su Origin vale anche come registrazione per EA. Al momento non saprei dirti se BF3 ha anche un eseguibile con finestra sua (l'ho disinstallato da un pò), io lo usavo sempre dal Battelog sul web tramite Firefox (con un plugin apposito), dove avevi le statistiche e l'elenco dei vari server. (es. "http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/soldier/TUO_NIK/stats/1234567890/pc/")
Per fare una partita la facevo partire dalla pagina web tramite Firefox.
Ora... La campagna di BF3 non l'ho mai fatta, venendo da BF2 non mi interessava... poi l'ho provata su BF4 (scarsina) & BFH (simpatica). Credo che BF3 segua lo stesso principio, parte solo se hai Origin attivo e con BF3 registrato. Oltretutto, se non hai un account registrato su EA-Origin, non hai nemmeno la tua pagina web del BF3 con il tuo Nik e le tue statistiche. Quella volta era tutto integrato, ora sono ritornati sui loro passi per le molte lamentele (io preferivo la gestione via web). Ed è proprio dalla pagina web di BF3, con il tuo nik e le tue statistiche che puoi far partire le varie partite online (scegliendo i vari server) o la campagna (su BF3 era chiamata "co.op" se non sbaglio).
Ho letto anche della possibilità di un "accorcco" per usare BF3 senza origin, ma non l'ho mai usato, perciò non saprei darti altre indicazioni.
Magari qualcunaltro che ne sa di più, ti può spiegare meglio come fare.
In ogni caso, la registrazione su Origin è semplice... però dovrai installare/usare il suo software (su questo cerca maggiori info anche sul suo 3AD dedicato).


Quote:
Originariamente inviato da cuoresportivo86 Guarda i messaggi
Non me ne farei nulla in questo caso.
Da quello che avevo capito lo volevi anche collezionare.
Quote:
Originariamente inviato da cuoresportivo86 Guarda i messaggi
Vi metto insieme cosi rispondo pure all'altro utente.

Si, è per collezionismo ovviamente. Quindi confermi che se prendo un gioco usato , con disco fisico e quindi seriale già utilizzato, se acquisto una key poi posso giocarlo ?

Grazie

Quote:
Originariamente inviato da cuoresportivo86 Guarda i messaggi
Era quello che intendevo appunto e credo di averlo scritto abbastanza chiaramente: compro un gioco usato con DENTRO i DVD quindi il seriale non è piu utilizzabile in quanto usato su altro account; acquisto un seriale/key e ci gioco OFF LINE.

E' corretto cosi ? O secondo te non funzionerebbe ?

Grazie
Ok... se ho caipto bene.
Vuoi il DVD, con la custodia, il manuale e tutto quanto vendevano una volta in negozio (per collezione), ma vorresti anche giocarci la campagna offline...
Corretto ?
Bene, se è così, allora... come ti hanno suggerito già altri:
Acquista l'usato che ti fa più comodo. Quello con la scatola meglio conservata, col DVD e con il manuale in italiano... e fregatene se il seriale è già stato usato e non lo puoi riciclare.
Poi...
Ti cerchi un seriale o sui siti di key (discussione lunga) o aspetti sconti su Origin, e lo acquisti.
Ti registri su Origin (che fa parte di EA comunque) con un Nik e una mail (che ti puoi fare per l'occasione), scarichi e installi il software di Origin (che dovrai comunque avere aperto), lo apri, ti logghi e se hai acquistato il seriale su origin, dovrebbe già essere presente... se il seriale lo hai acquistato altrove, dovrai "riscattarlo" (c'è la finestra apposita).
Poi, ovviamente, scarichi il gioco da Origin. Se hai una buona ADSL ti conviene, altrimenti potresti (credo) installare dal DVD, far vedere la cartella da Origin e scaricare solo gli aggiornamenti... ma potresti avere qualche "inghippo". Da provare solo se hai una linea molto scarsa, altrimenti è molto più semplice fare tutto da Origin.
Una volta che hai fatto questo, devi aprire la pagina del battlelog, ti logghi (ovviamente con la tua email e la password che hai scelto quando ti sei registrato su Origin) e trovi la pagina con il tuo soldato di BF3 col tuo Nik registrato e in quella pagina potrai vedere le tue statistiche, cercare i server online e far partire la campagna offline.
Le impostazioni del gioco (audio, video, tasti, ecc..) le trovi comunque nel gioco avviato.

Sembra molto complesso, ma è più difficile descriverlo che farlo. A me, ormai, viene automatico.

Credo... salvo smentite (accrocco per usare BF3 senza Origin)... che questo sia l'unico modo per avere una versione fisica usata per collezione e comunque giocarci la campagna...

Spero sia questo quello che cercavi...
__________________
Il Teorema di Nerpiolini:
Dato un triangolo rettangolo con i lati corti "Ugo" e "Guido", e il lato lungo "Ciceruacchio":
Non è possibile costruire un quadrato su nessuno dei lati... perchè non stanno nel foglio.

Ultima modifica di Prof. Nerpiolini : 29-03-2020 alle 08:14.
Prof. Nerpiolini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2020, 17:50   #28726
frankdan
Senior Member
 
L'Avatar di frankdan
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Messaggi: 3615
Su Instant-gam**g.com la Premium edition costa 7 euro e qualche spicciolo.
Conviene prenderlo da lì in digital download.Sono due key attivabili con Origin: una per BF3 Limited Edition e l'altra per i DLC addizionali.
L'unica cosa che non c'è è il manuale in italiano : sapete come fare a recuperarlo (anch'io sono interessato) ?
frankdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2021, 10:18   #28727
Freeman73
Senior Member
 
L'Avatar di Freeman73
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In ufficio
Messaggi: 560
Salve a tutti,
ho riscontrato una piccola anomalia.... improvvisamente quando scelgo un server per giocare mi spunta il seguente messaggio: Per giocare su questo server hai bisogno di Back to Karkand.
Sono utente premium e utilizzo firefox. E' un problema del browser?
__________________
Case:Silencio 452--Cpu:Xeon E3-1231--Scheda Madre:ASROCK H97 Pro4--Ram:Crucial OC k2x8GB Ballistix Sport--Scheda Video:XFX R9 380 2GB--Power:PS 550W XFX P1-550S-XXB9--SSD:840 EVO 250Gb--Hard Disk:WD 1TB--DissCPU:RAIJINTEK Aidos 92mm--Monitor: 27" Asus Pro Art PA278QV
Freeman73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2021, 10:23   #28728
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10633
Quote:
Originariamente inviato da Freeman73 Guarda i messaggi
Salve a tutti,
ho riscontrato una piccola anomalia.... improvvisamente quando scelgo un server per giocare mi spunta il seguente messaggio: Per giocare su questo server hai bisogno di Back to Karkand.
Sono utente premium e utilizzo firefox. E' un problema del browser?
utente premium cosa intendi? che sei in abbonamento?
Perchè krkand è un pacchetto espansione, se non lo hai non avvia la partita
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2021, 10:53   #28729
Freeman73
Senior Member
 
L'Avatar di Freeman73
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In ufficio
Messaggi: 560
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
utente premium cosa intendi? che sei in abbonamento?
Perchè krkand è un pacchetto espansione, se non lo hai non avvia la partita
No nessun abbonamento..... tempo fa ho acquistato Battlefield 3 Premium dove conteneva tutte le espansioni...sta di fatto che fino all'altro giorno in quei server dove non mi fa più accedere riuscivo ad entrare regolarmente.
__________________
Case:Silencio 452--Cpu:Xeon E3-1231--Scheda Madre:ASROCK H97 Pro4--Ram:Crucial OC k2x8GB Ballistix Sport--Scheda Video:XFX R9 380 2GB--Power:PS 550W XFX P1-550S-XXB9--SSD:840 EVO 250Gb--Hard Disk:WD 1TB--DissCPU:RAIJINTEK Aidos 92mm--Monitor: 27" Asus Pro Art PA278QV
Freeman73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2021, 11:16   #28730
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10633
Quote:
Originariamente inviato da Freeman73 Guarda i messaggi
No nessun abbonamento..... tempo fa ho acquistato Battlefield 3 Premium dove conteneva tutte le espansioni...sta di fatto che fino all'altro giorno in quei server dove non mi fa più accedere riuscivo ad entrare regolarmente.
prova a scrivere all'assistenza, rispondono in tempi brevi solitamente
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2021, 13:55   #28731
Freeman73
Senior Member
 
L'Avatar di Freeman73
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In ufficio
Messaggi: 560
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
prova a scrivere all'assistenza, rispondono in tempi brevi solitamente
D'Accordo Grazie
__________________
Case:Silencio 452--Cpu:Xeon E3-1231--Scheda Madre:ASROCK H97 Pro4--Ram:Crucial OC k2x8GB Ballistix Sport--Scheda Video:XFX R9 380 2GB--Power:PS 550W XFX P1-550S-XXB9--SSD:840 EVO 250Gb--Hard Disk:WD 1TB--DissCPU:RAIJINTEK Aidos 92mm--Monitor: 27" Asus Pro Art PA278QV
Freeman73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2021, 13:14   #28732
Freeman73
Senior Member
 
L'Avatar di Freeman73
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In ufficio
Messaggi: 560
Comunque ho disinstallato orgin, rimosso il gioco, e da origin nuova installazione non riesco a scaricare bf3
__________________
Case:Silencio 452--Cpu:Xeon E3-1231--Scheda Madre:ASROCK H97 Pro4--Ram:Crucial OC k2x8GB Ballistix Sport--Scheda Video:XFX R9 380 2GB--Power:PS 550W XFX P1-550S-XXB9--SSD:840 EVO 250Gb--Hard Disk:WD 1TB--DissCPU:RAIJINTEK Aidos 92mm--Monitor: 27" Asus Pro Art PA278QV
Freeman73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2021, 13:57   #28733
ChioSa
Senior Member
 
L'Avatar di ChioSa
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Messaggi: 8089
Che errore ti dà?

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
__________________
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10
PC2: HP DV6-2044EL + Samsung 840 series 240Gb| Più forti del "Continuo"! | Iso di win7+sp1
ChioSa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2021, 16:52   #28734
Freeman73
Senior Member
 
L'Avatar di Freeman73
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In ufficio
Messaggi: 560
Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
Che errore ti dà?

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Nessun errore, l'installazione neanche parte...molto strano....
__________________
Case:Silencio 452--Cpu:Xeon E3-1231--Scheda Madre:ASROCK H97 Pro4--Ram:Crucial OC k2x8GB Ballistix Sport--Scheda Video:XFX R9 380 2GB--Power:PS 550W XFX P1-550S-XXB9--SSD:840 EVO 250Gb--Hard Disk:WD 1TB--DissCPU:RAIJINTEK Aidos 92mm--Monitor: 27" Asus Pro Art PA278QV
Freeman73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2021, 17:52   #28735
ChioSa
Senior Member
 
L'Avatar di ChioSa
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Messaggi: 8089
Quote:
Originariamente inviato da Freeman73 Guarda i messaggi
Nessun errore, l'installazione neanche parte...molto strano....
provato a riavviare il client o il pc? apri "gestione attività" quando cerchi di installarlo e vedi se si apre almeno il processo di installazione
__________________
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10
PC2: HP DV6-2044EL + Samsung 840 series 240Gb| Più forti del "Continuo"! | Iso di win7+sp1
ChioSa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2021, 10:35   #28736
Freeman73
Senior Member
 
L'Avatar di Freeman73
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In ufficio
Messaggi: 560
Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
provato a riavviare il client o il pc? apri "gestione attività" quando cerchi di installarlo e vedi se si apre almeno il processo di installazione
Ho provato di tutto.....ma niente.....e l'assistenza ancora oggi non mi ha risposto
__________________
Case:Silencio 452--Cpu:Xeon E3-1231--Scheda Madre:ASROCK H97 Pro4--Ram:Crucial OC k2x8GB Ballistix Sport--Scheda Video:XFX R9 380 2GB--Power:PS 550W XFX P1-550S-XXB9--SSD:840 EVO 250Gb--Hard Disk:WD 1TB--DissCPU:RAIJINTEK Aidos 92mm--Monitor: 27" Asus Pro Art PA278QV
Freeman73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2021, 10:39   #28737
ChioSa
Senior Member
 
L'Avatar di ChioSa
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Messaggi: 8089
Quote:
Originariamente inviato da Freeman73 Guarda i messaggi
Ho provato di tutto.....ma niente.....e l'assistenza ancora oggi non mi ha risposto
Hai provato anche a scaricare, in Origin, in modalità provvisoria?

Se non riesci a scaricare i tuoi giochi, provaci in modalità provvisoria.

Apri il client Origin e accedi al tuo account.
Fai clic sul tuo ID EA sotto il tuo avatar.
Fai clic su Impostazioni applicazione, poi clicca su Diagnosi.
In Risoluzione dei problemi, porta su On l’opzione Download in modalità provvisoria.
Riavvia Origin e prova a scaricare nuovamente il tuo gioco.
__________________
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10
PC2: HP DV6-2044EL + Samsung 840 series 240Gb| Più forti del "Continuo"! | Iso di win7+sp1
ChioSa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2021, 13:36   #28738
Freeman73
Senior Member
 
L'Avatar di Freeman73
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In ufficio
Messaggi: 560
Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
Hai provato anche a scaricare, in Origin, in modalità provvisoria?

Se non riesci a scaricare i tuoi giochi, provaci in modalità provvisoria.

Apri il client Origin e accedi al tuo account.
Fai clic sul tuo ID EA sotto il tuo avatar.
Fai clic su Impostazioni applicazione, poi clicca su Diagnosi.
In Risoluzione dei problemi, porta su On l’opzione Download in modalità provvisoria.
Riavvia Origin e prova a scaricare nuovamente il tuo gioco.
No...questa mi mancava, stasera ci provo Grazie
__________________
Case:Silencio 452--Cpu:Xeon E3-1231--Scheda Madre:ASROCK H97 Pro4--Ram:Crucial OC k2x8GB Ballistix Sport--Scheda Video:XFX R9 380 2GB--Power:PS 550W XFX P1-550S-XXB9--SSD:840 EVO 250Gb--Hard Disk:WD 1TB--DissCPU:RAIJINTEK Aidos 92mm--Monitor: 27" Asus Pro Art PA278QV
Freeman73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2021, 13:57   #28739
ChioSa
Senior Member
 
L'Avatar di ChioSa
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Messaggi: 8089
Quote:
Originariamente inviato da Freeman73 Guarda i messaggi
No...questa mi mancava, stasera ci provo Grazie
l'ho usata tempo fa per non so quale motivo e mi ha risolto il problema... magari aiuta anche te
__________________
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10
PC2: HP DV6-2044EL + Samsung 840 series 240Gb| Più forti del "Continuo"! | Iso di win7+sp1
ChioSa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2021, 08:29   #28740
Freeman73
Senior Member
 
L'Avatar di Freeman73
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In ufficio
Messaggi: 560
Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
l'ho usata tempo fa per non so quale motivo e mi ha risolto il problema... magari aiuta anche te
Allora...il problema non l'ho risolto...ho formattato anche il pc....ma niente
Sulla schermata diagnosi non esiste l'indicazione che mi suggerisci

Sarà una versione nuova di Origin?

Rimane bloccato in "preparazione" come in figura sotto...le ho provate tutte...non saprei cosa provare? Se avete suggerimenti vi prego di aiutarmi...è assurdo...
__________________
Case:Silencio 452--Cpu:Xeon E3-1231--Scheda Madre:ASROCK H97 Pro4--Ram:Crucial OC k2x8GB Ballistix Sport--Scheda Video:XFX R9 380 2GB--Power:PS 550W XFX P1-550S-XXB9--SSD:840 EVO 250Gb--Hard Disk:WD 1TB--DissCPU:RAIJINTEK Aidos 92mm--Monitor: 27" Asus Pro Art PA278QV
Freeman73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v