Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-12-2011, 17:00   #30881
oclla
Senior Member
 
L'Avatar di oclla
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Villatora (PD)
Messaggi: 5575
Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
polvere...accomodati
come mi faceva notare qualcuno su un altro forum ^^
Bello, non si discute...funzionale, un po' meno...
Se è per questo.. non c'è il bridge del crossfire...
Sono opere d'arte che probabilmente non vengono nemmeno mai accese.
__________________
HWU Ubuntu Clan: Thread - Blog - FreeMachines !!
PC: PhenomII 955@4GHz - DFI 790FXB M2RS, OCZ Reaper 1066 2x2GB, 5870, ssd C300 128GB + Raptor Raid0, Liquid, LED 32"
Mulo/Server/HTPC: Asus P8H67-I, I3 2100, 4GB ram, OCZ Summit 60GB + 7TB HDs - Note: MacBook unibody 2010
oclla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 17:06   #30882
GabryICE
Senior Member
 
L'Avatar di GabryICE
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 944
Quote:
Originariamente inviato da oclla Guarda i messaggi
Se è per questo.. non c'è il bridge del crossfire...
Sono opere d'arte che probabilmente non vengono nemmeno mai accese.
Quoto sono opere d'arte e quindi vanno apprezzate come tali.

Pensando meno alla funzionalità e soffermandosi più che altro sulla ricercatezza dei dettagli e il perfetto gusto dell' accostamento dei componenti.

Chissà magari un giorno sarà il mio case...sicuramente sopra lo chiuderei con una bella lastra in plexy come il modello precedente.
__________________
Obsidian ICE Blue Liquid

i7 920 - Classified 760 - Dominator GT - AMD 5870 Crossfire - Tagan BZ1300 - OCZ Vertex 2 Raid0
Full Liquid Sponsored By Ek Waterblock & The Feser Company & Bitspower
GabryICE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 17:20   #30883
Luke@90
Senior Member
 
L'Avatar di Luke@90
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Bologna
Messaggi: 1830
Quote:
Originariamente inviato da GabryICE Guarda i messaggi
Ragazzi non so se avete già visto...per me è l'apoteosi del watercooling, totalmente da sbavo!

MURDERBOX Mk II
che infami, stanno copiando quello che sto facendo da due mesi a questa parte con il mio povero lian li , addio autenticità del progetto

p.s. più tardi vi devo fare una domandina sulla possibilità di moddare una 350...a dopo
Luke@90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 18:21   #30884
redeagle
Senior Member
 
L'Avatar di redeagle
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 4071
beh i tubi in metallo cromato sono maledettamente stupendi!
__________________
Updating...
redeagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 18:32   #30885
oclla
Senior Member
 
L'Avatar di oclla
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Villatora (PD)
Messaggi: 5575
Quote:
Originariamente inviato da redeagle Guarda i messaggi
beh i tubi in metallo cromato sono maledettamente stupendi!
Già è quella la chicca che dà il fascino del rinnovamento, e pochi altri dettagli.
Ma una persona normale come potrebbe mai farseli?

P.S. il mio (molto più umile) rinnovamento all'impianto e al case ha appena avuto inizio
__________________
HWU Ubuntu Clan: Thread - Blog - FreeMachines !!
PC: PhenomII 955@4GHz - DFI 790FXB M2RS, OCZ Reaper 1066 2x2GB, 5870, ssd C300 128GB + Raptor Raid0, Liquid, LED 32"
Mulo/Server/HTPC: Asus P8H67-I, I3 2100, 4GB ram, OCZ Summit 60GB + 7TB HDs - Note: MacBook unibody 2010
oclla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 18:36   #30886
kira@zero
Senior Member
 
L'Avatar di kira@zero
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Grosseto
Messaggi: 8833
Quote:
Originariamente inviato da dinamite2 Guarda i messaggi
ragazzi starei per rivedere un pò il mio impianto per liquidare anche la vga, quindi ne approfitterei per sostituire la vaschetta.....
Mi piaceva molto la tecnofront da bay o la xspc da bay, ma per la mia integrazione non saprei dove e come posizionarla.
Stavo pensando di prendere la vaschetta xspc che fa anche da top.
Questa per capirci....



Questa a livello di spurgo e come qualità costrittiva come è messa?
Altrimenti cosa suggerite? (niente vaschette esterne al banchetto )
Come detto mi sarebbe piaciuta la challenge x1 della tecnofont, ma poi dovrei prendere un top a parte per la laing e non saprei davvero come piazzarla sul banchetto
Le vaschette da bay non sono ottime per lo spurgo dell'aria, io ti consiglio di prendere la cilindrica
kira@zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 19:05   #30887
Orph
Senior Member
 
L'Avatar di Orph
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 313
Quote:
Originariamente inviato da GabryICE Guarda i messaggi
Ragazzi non so se avete già visto...per me è l'apoteosi del watercooling, totalmente da sbavo!

MURDERBOX Mk II
Veramente bello, mi piace moltissimo l'idea del liquido con tubi metallici, sicuramente molto difficile ma esteticamente pregevolissima. E' da tempo che in realtà mi piacerebbe realizzare una cosa simile con tubi in rame, non solo solo "più semplici" da maneggiare, ma decisamente molto steampunk (ovviamente con valvole a "rotella" )

A livello di max per quanto riguarda case per il liquido però come praticità secondo me i case labs rimangono al top... alcuni li definiscono troppo grandi... secondo me sono davvero spaziosi ! ( esempio: http://www.caselabs-store.com/magnum-mh10-case/ )
__________________
Intel 2700k - Asus Maximus IV Extreme-Z - XFX HD 6990+6970 - Crucial M4 256Gb + Crucial M4 64Gb Smart Storage + Barracuda XT 3TB - Xigmatec Elysium mod. - Corsair Vengeance 16Gb 1600Mhz 8-8-8-24 -EK Supereme HF - Rad 360+140+420 - 2x Laing DDC Plus powered by XSPC - Ek 250 Multioption - Raccordi Bitspower
Hazro HZ27WD 27" x 3 (7680x1440)
Orph è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 19:39   #30888
fabbri.fili
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: san clemente (RN)
Messaggi: 6329
Quote:
Originariamente inviato da oclla Guarda i messaggi
Già è quella la chicca che dà il fascino del rinnovamento, e pochi altri dettagli.
Ma una persona normale come potrebbe mai farseli?

P.S. il mio (molto più umile) rinnovamento all'impianto e al case ha appena avuto inizio
davvero esistono i tubi in metallo cromato? li voglioooo!!!
__________________
CASE: enermax Fulmo GT PS: Seasonic 1200 platinum MB: z790 apex CPU: i9 13900kf COOLING: EK Supremacy evo full nickel VGA: GALAX GTX 1080 TI HOF OC LAB EDITION RAM: hynix ddr5 5200@8000c36HD: seagate 1TB; 990 pro 1tb; sp xd80 1tbMASTERIZZATORE: pioneer 216D MONITOR: Acer predator XB271HUA S.O: ArchLinux;. Win 11 pro
fabbri.fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 20:01   #30889
redeagle
Senior Member
 
L'Avatar di redeagle
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 4071
Quote:
Originariamente inviato da kira@zero Guarda i messaggi
Le vaschette da bay non sono ottime per lo spurgo dell'aria, io ti consiglio di prendere la cilindrica
Io da qualche mese ho la XSPC Dual Bay e onestamente non ho riscontrato problemi.
__________________
Updating...
redeagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 20:10   #30890
molochgrifone
Senior Member
 
L'Avatar di molochgrifone
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Zena Red & Blue
Messaggi: 5009
Quote:
Originariamente inviato da dinamite2 Guarda i messaggi
ragazzi starei per rivedere un pò il mio impianto per liquidare anche la vga, quindi ne approfitterei per sostituire la vaschetta.....
Mi piaceva molto la tecnofront da bay o la xspc da bay, ma per la mia integrazione non saprei dove e come posizionarla.
Stavo pensando di prendere la vaschetta xspc che fa anche da top.
Questa per capirci....



Questa a livello di spurgo e come qualità costrittiva come è messa?
Altrimenti cosa suggerite? (niente vaschette esterne al banchetto )
Come detto mi sarebbe piaciuta la challenge x1 della tecnofont, ma poi dovrei prendere un top a parte per la laing e non saprei davvero come piazzarla sul banchetto
Quote:
Originariamente inviato da redeagle Guarda i messaggi
Io da qualche mese ho la XSPC Dual Bay e onestamente non ho riscontrato problemi.
Ho avuto sia la XSPC che fa da top/res che la XSPC single bay: la prima te la straconsiglio per le integrazioni rognose, e spourga anche bene, meglio di quella da bay per la mia esperienza. Inoltre non rischi mai di far girare la pompa senza acqua, che rischierebbe di romperla. Ultimo, non è restrittiva e migliora le performance della pompa stessa più della maggior parte dei top

In alternativa, le vaschette per integrare le laing da bay, XSPC o koolance, dual o single slot a scelta tua
__________________
MY liquidcooled PC
molochgrifone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 20:12   #30891
thelittlesniper
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bolzano
Messaggi: 376
Quote:
Originariamente inviato da fabbri.fili Guarda i messaggi
credo che tra il lian-li pc-p80 e obsidian 800d non ci sia molta differenza in quanto a dimensioni, vero?
Altrimenti un consiglio per un case di pari dimensioni? più o meno
Silverstone TJ07, a mio parere molto bello e versatile.
__________________
INTEL i7 6700K (cooled by: Heatkiller IV Pro)||Gigabyte Z170X-SOC Force||Corsair Dominator 2x8Gb 2666MHz||nVidia GTX1070 Aero 8G OC (cooled by: Kryographics Pascal)||Corsair MX500 250GB+3xWD5000AAKX (RAID0)||Corsair HX850W (850W)||Corsair Obsidian 750D||LG 27GL850 UltraGear (27" 2560 x 1440)||Logitech G710+||Logitech G500||WINDOWS 7 Ultimate 64bit
thelittlesniper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 20:22   #30892
Luke@90
Senior Member
 
L'Avatar di Luke@90
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Bologna
Messaggi: 1830
mi confermate che è moddabile!! per me si


Uploaded with ImageShack.us


grazie mille
Luke@90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 20:56   #30893
minicooper_1
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
Messaggi: 6986
Quote:
Originariamente inviato da Luke@90 Guarda i messaggi
mi confermate che è moddabile!! per me si


Uploaded with ImageShack.us


grazie mille
ooooooooooooo yes
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 21:06   #30894
Luke@90
Senior Member
 
L'Avatar di Luke@90
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Bologna
Messaggi: 1830
Quote:
Originariamente inviato da minicooper_1 Guarda i messaggi
ooooooooooooo yes
bene bene
prossimo step: top dual aquacover
Luke@90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 21:26   #30895
The_mayor
Senior Member
 
L'Avatar di The_mayor
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
Messaggi: 1135
Ordine fatto, qualcuno di voi conosce l'aquaero 5 xt? Funziona bene? Già che c'ero l'ho preso per sostituire il mio lamptron, mi sfizia l'idea di poter spegnere il pc programmando alcuni eventi.
__________________
Meglio nascere fortunati che ricchi!
The_mayor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 22:48   #30896
Forza_G
Senior Member
 
L'Avatar di Forza_G
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 1716
salve, avrei un problema.... sto andando via pazzo... ho una 2 VP655 su Koolance 452 Rev 1.3 ..... quando devo riempire il loop va tutto bene finchè non è pieno, il secondo serbatoio è a posto nemmeno una bolla d'aria, ma il primo.... non riesco a togliere le bolle d'aria, ma come diavolo devo fare? ho svuotato e riempito il loop circa 2 volte, e ancora nonostante ciò ho sempre le bolle d'aria!! cosa e dove sto sbagliando?!
Forza_G è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 23:19   #30897
SpiritedAway
Senior Member
 
L'Avatar di SpiritedAway
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 598
Quote:
Originariamente inviato da kira@zero Guarda i messaggi
Le vaschette da bay non sono ottime per lo spurgo dell'aria, io ti consiglio di prendere la cilindrica
Non sono d'accordo Nico, dipende quali... io sull'obsidian ho una axiom e ti assicuro che nel giro di un 10-15 min le bolle spariscono.

OT: Ho preso la Asrock come mi avevi consigliato
__________________
MoBo: Asus Rampage IV Extreme | CPU: 3930K @ 4.5 Ghz - EK HF SUPREME PLEXY RAM: 4x4GB Dominator Platinum PC-2133 | VGA: Zotac GTX TITAN Sli - EK Full Cover WB / Ek Backplate | HD: 1 X SSD Samsung 840 Pro - 1 x WD Black 1T | PSU: Corsair 1200w| Case: NZXT PHANTOM 820
SpiritedAway è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2011, 09:34   #30898
fabbri.fili
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: san clemente (RN)
Messaggi: 6329
Quote:
Originariamente inviato da SpiritedAway Guarda i messaggi
Non sono d'accordo Nico, dipende quali... io sull'obsidian ho una axiom e ti assicuro che nel giro di un 10-15 min le bolle spariscono.

OT: Ho preso la Asrock come mi avevi consigliato
a quanto la tieni la cpu, frequenza e vcore, con quel raffreddamento? Nel tuo obsidian hai integrato tutto? Hai un rad 360? Io per la cpu devo arrivare ad 1,33 per avere i 4 GHz (167x24)
__________________
CASE: enermax Fulmo GT PS: Seasonic 1200 platinum MB: z790 apex CPU: i9 13900kf COOLING: EK Supremacy evo full nickel VGA: GALAX GTX 1080 TI HOF OC LAB EDITION RAM: hynix ddr5 5200@8000c36HD: seagate 1TB; 990 pro 1tb; sp xd80 1tbMASTERIZZATORE: pioneer 216D MONITOR: Acer predator XB271HUA S.O: ArchLinux;. Win 11 pro
fabbri.fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2011, 09:35   #30899
molochgrifone
Senior Member
 
L'Avatar di molochgrifone
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Zena Red & Blue
Messaggi: 5009
Quote:
Originariamente inviato da SpiritedAway Guarda i messaggi
Non sono d'accordo Nico, dipende quali... io sull'obsidian ho una axiom e ti assicuro che nel giro di un 10-15 min le bolle spariscono.

OT: Ho preso la Asrock come mi avevi consigliato
Ti quoto e aggiungo che le cilindriche imho non si possono guardare, potrei giusto fare un'eccezione per questa
__________________
MY liquidcooled PC
molochgrifone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2011, 09:52   #30900
molochgrifone
Senior Member
 
L'Avatar di molochgrifone
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Zena Red & Blue
Messaggi: 5009
Quote:
Originariamente inviato da The_mayor Guarda i messaggi
Ordine fatto, qualcuno di voi conosce l'aquaero 5 xt? Funziona bene? Già che c'ero l'ho preso per sostituire il mio lamptron, mi sfizia l'idea di poter spegnere il pc programmando alcuni eventi.
Che fai prendi in giro? L'aquaero 5 XT è il top dei rhoebus, anzi chiamarlo rhoebus è limitante, quel coso è mostruoso! A breve ne uscirà una rece su CT
__________________
MY liquidcooled PC
molochgrifone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v