Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-05-2017, 16:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...ram_68599.html

Un solo browser per domarli tutti: la nuova versione di Opera, cosiddetta Rebord, integra nativamente gli strumenti di messaggistica più popolari senza richiedere ulteriori add-on

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2017, 16:41   #2
Saeba Ryo
Senior Member
 
L'Avatar di Saeba Ryo
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2416
Continuo a non capire perché non esista una versione a 64 bit di Opera...
Saeba Ryo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2017, 17:01   #3
Dynamite
Senior Member
 
L'Avatar di Dynamite
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 1115
Certo che esiste, io è da diversi mesi che la sto usando.
__________________
Intel Core i7 860 - Prolimatech Mega Shadow - Gigabyte GA-P55A-UD6 - Corsair Vengeance LP DDR3 1866 8 GB - Sapphire Radeon RX590 8 GB Nitro+ - Crucial MX500 1 TB - WD Black & Blue 640 GB 2&3&4&6 TB - Enermax Modu82+ 625W - Creative Sound Blaster AE-7 - Edifier S550 - Sennheiser HD 560 Ovation - Sony Optiarc 7241S - Cooler Master Centurion 590 - Logitech G413 & G502 - LG 23EA63V-P
Dynamite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2017, 17:26   #4
Saeba Ryo
Senior Member
 
L'Avatar di Saeba Ryo
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2416
Quella disponibile qui: http://www.opera.com/computer è a 32 bit.
Saeba Ryo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2017, 17:34   #5
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19636
forse potrebbe valere la pena di riprovarlo. è dalla 12 che l'ho abbandonato a favore di firefox.
ma deve essere molto convincente per farmi abbandonare il browser opensource...
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2017, 17:47   #6
Dynamite
Senior Member
 
L'Avatar di Dynamite
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 1115
Mi pare di aver letto che usando l'installer online se il pc è a 64 bit scarica direttamente quella. Io di solito scarico l'installer offline dal sito ftp, qui puoi trovare l'ultima versione: ftp://ftp.opera.com/pub/opera/deskto....2552.635/win/

@zappy
Io mi trovo bene, veloce e costantemente aggiornato, sia nella sicurezza che nelle funzionalità. Firefox personalmente non mi è mai piaciuto granché.
__________________
Intel Core i7 860 - Prolimatech Mega Shadow - Gigabyte GA-P55A-UD6 - Corsair Vengeance LP DDR3 1866 8 GB - Sapphire Radeon RX590 8 GB Nitro+ - Crucial MX500 1 TB - WD Black & Blue 640 GB 2&3&4&6 TB - Enermax Modu82+ 625W - Creative Sound Blaster AE-7 - Edifier S550 - Sennheiser HD 560 Ovation - Sony Optiarc 7241S - Cooler Master Centurion 590 - Logitech G413 & G502 - LG 23EA63V-P
Dynamite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2017, 18:26   #7
Adamo K.
Member
 
L'Avatar di Adamo K.
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 221
Sto usando ancora firefox, ma se va avanti di questo passo (Ogni giorno funziona sempre meno o cessa del tutto qualcosa dei componenti aggiuntivi rendendo inutile il browser stesso) passerò definitivamente ad altro.
P.S. Naturalmente mi riferisco ad un MIO uso e riferito ai vari pc e notebook in mio possesso e con vari S.O. (XP - Vista - Win7 - e 8.1) di MS
__________________
MS Win.7 Pro SP1/Quad Core i5 750/MSI P55-GD65 (MS-7583)/1156 FC-LGA/4 DIMM DDR3/RAM 8183 MB (DDR3-1333 SDRAM) Kingston HyperXKHX1333C7D3/2GX/Chipset MB Intel Ibex Peak P55 Intel Lynnfield/BIOS AMI (08/18/11)/NVIDIA GeForce GTX460 1GB/BenQ GW2250H/Audio Realtek ALC889@Intel Ibex Peak PCH/1HD WD5000AACS-00G8B1 (500 GB SATA) + 1HD SAMSUNG HD103SJ (1TB SATA)
Adamo K. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2017, 19:01   #8
Yakkuz
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tenochtitlán Trattative:6
Messaggi: 941
Non che mi trovi male con FF (su Android un pochino sì, ma purtroppo dipende dai dispositivi che uso, ormai vetusti), ma vale la pena di tenerlo di nuovo d'occhio Opera.
Yakkuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2017, 20:11   #9
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19636
Quote:
Originariamente inviato da Dynamite Guarda i messaggi
....@zappy
Io mi trovo bene, veloce e costantemente aggiornato, sia nella sicurezza che nelle funzionalità. Firefox personalmente non mi è mai piaciuto granché.
anche io ho usato opera dalla notte dei tempi fino alla 12.
poi per i noti motivi son passato a FF. al di là di tutto, per farmi abbandonare l'open source per un closed source, deve proprio essere un capolavoro di sw, velocissimo ad aprirsi, a girare, occupare 10mb di Ram con 20 schede aperte...
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2017, 20:19   #10
pingalep
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
Messaggi: 3259
da anni ho abbandonato firefox e tengo chrome opera ed edge\explorer installati.

la vpn free di opera è un po' una truffa dato che i dati li profilano loro se ho capito bene, ma credo che tutte le vpn facciano questo e si facciano pure pagare lol
pingalep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2017, 21:11   #11
semola7
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 382
ho scaricato oggi Opera dopo anni. Sono sempre stato un fruitore di FF e fautore dell'open source.
Prime impressioni entusiasmanti, consumo di batteria notevolmente inferiore a FF, velocità operativa più alta e abbastanza addon da non essere scarno come edge (che però a office online che salva la vita e quindi uso anche quello come secondo browser).
Opera in più ha le estensioni di whatsapp, telegram e messenger. Io telegram lo uso come programma principale di tutto, quindi per me è veramente ottimo.
E ottimo pure l'adblock incorporato. Insomma, al solito FF più ce l'ho nel cuore, più si appesantisce.
semola7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1