Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-06-2019, 12:50   #161
Orei
Senior Member
 
L'Avatar di Orei
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Porto Mantovano
Messaggi: 932
ragazzi.. ho appena preso questo: UX 580 AMAZON NUOVO, a 770€ spedito. Dovrebbe arrivare fra il 5-10 luglio..

Prima di ordinare, ho chiamato amazon per capire come muovermi nel caso di garanzia o cose simili.. mi hanno detto di andare ASSOLUTAMENTE sul tranquillo.. ho 90gg per recedere completamente, ed in più ho preso la garanzia per due anni a 38€..

Secondo me è un buon affare.. non era il pc che volevo.. nel senso che cercavo un pc decisamente più prestante (avevo a budget circa 1800€).. ma ancora non è uscito nulla che mi "attiri" al 100%.. eventualmente posso sempre rivenderlo allo stesso prezzo no?
__________________
NOTEBOOK . DELL XPS16 - FullHD RGBLED + DELL 24 UltraSharp FullHD - P9700 - 8GB DDR3 - ATI 4670 1GB - 256GB SSD SAMSUNG PM800 + SAMSUNG SSD 840 EVO 256GB + 2TB TOSHIBA USB 3.0 - BluRay Combo - TV Tuner DVB-T - 6 Cells - Logitech K800 + Logitech Performance MX - Windows 10 x64 - Synaptics MultiGesture Touchpad
Orei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2019, 13:27   #162
Sonotrentadue
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 1127
Quote:
Originariamente inviato da Orei Guarda i messaggi
ragazzi.. ho appena preso questo: UX 580 AMAZON NUOVO, a 770€ spedito. Dovrebbe arrivare fra il 5-10 luglio..

Prima di ordinare, ho chiamato amazon per capire come muovermi nel caso di garanzia o cose simili.. mi hanno detto di andare ASSOLUTAMENTE sul tranquillo.. ho 90gg per recedere completamente, ed in più ho preso la garanzia per due anni a 38€..

Secondo me è un buon affare.. non era il pc che volevo.. nel senso che cercavo un pc decisamente più prestante (avevo a budget circa 1800€).. ma ancora non è uscito nulla che mi "attiri" al 100%.. eventualmente posso sempre rivenderlo allo stesso prezzo no?
Ma da quale venditore? A 770€ è un affare colossale (adesso è tornato a 1287€).
Occhio però che spesso su amazon ci sono venditori truffaldini che mettono merce in vendita a dei prezzi assurdamente bassi e dopo poche ore vengono sgamati e cancellati.
Sonotrentadue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2019, 14:01   #163
ensi80
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 404
Quote:
Originariamente inviato da Orei Guarda i messaggi
ragazzi.. ho appena preso questo: UX 580 AMAZON NUOVO, a 770€ spedito. Dovrebbe arrivare fra il 5-10 luglio..

Prima di ordinare, ho chiamato amazon per capire come muovermi nel caso di garanzia o cose simili.. mi hanno detto di andare ASSOLUTAMENTE sul tranquillo.. ho 90gg per recedere completamente, ed in più ho preso la garanzia per due anni a 38€..

Secondo me è un buon affare.. non era il pc che volevo.. nel senso che cercavo un pc decisamente più prestante (avevo a budget circa 1800€).. ma ancora non è uscito nulla che mi "attiri" al 100%.. eventualmente posso sempre rivenderlo allo stesso prezzo no?
io l'ho preso oggi!!! avevo anche io timore, ho sentito amazon e non ci sono problemi qualora non fossi soddisfatto. l'unico neo è se fosse layout tedesco e non ita se mandarlo indietro o tenerlo, anche se di base la dicitura del prodotto identifica quello italiano ed è messo nella descrizione di quelli ita. speriamo di aver fatto un affare dai!!!!!

Ultima modifica di ensi80 : 17-07-2019 alle 16:04.
ensi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2019, 14:09   #164
ensi80
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 404
Quote:
Originariamente inviato da Sonotrentadue Guarda i messaggi
Ma da quale venditore? A 770€ è un affare colossale (adesso è tornato a 1287€).
Occhio però che spesso su amazon ci sono venditori truffaldini che mettono merce in vendita a dei prezzi assurdamente bassi e dopo poche ore vengono sgamati e cancellati.
si vero, però a me è già stato spedito subito e non è più disponibile, mi sa che io e l'altro ragazzo qua abbiamo fatto fuori le scorte, tra l'altro avevo prima visto un vivobook pro a 600 (quello che avevo prima e difettato, 512ssd 1tbmeccanico e geforce 1050 4gb) e stavo per prendere quello ma appena visto zenbook pro ux 580 (ero in lotta con msi ps63) a 770, dopo gli accertamenti del caso e l'ansia comunque per prezzo strano, ho proceduto. mi fa piacere vedere che siamo in 2.

ps. se fosse layout tedesco, a questo prezzo voi che fareste? lo terreste senza invertirli via software oppure richiedereste rimborso? i copri tasti non li userei, anche perchè penso perderei retroilluminazione

però spero come detto di aver avuto una botta di c.ulo estremo e che sia ita,

Ultima modifica di ensi80 : 26-06-2019 alle 14:17.
ensi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2019, 14:23   #165
Sonotrentadue
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 1127
Quote:
Originariamente inviato da ensi80 Guarda i messaggi
si vero, però a me è già stato spedito subito e non è più disponibile, mi sa che io e l'altro ragazzo qua abbiamo fatto fuori le scorte, tra l'altro avevo prima visto un vivobook pro a 600 e stavo per prendere quello ma appena visto zenbook pro ux 580 (ero in lotta con msi ps63) a 770, dopo gli accertamenti del caso e l'ansia comunque per prezzo strano, ho proceduto. mi fa piacere vedere che siamo in 2.

ps. se fosse layout tedesco, a questo prezzo voi che fareste? lo terreste senza invertirli via software oppure richiedereste rimborso? i copri tasti non li userei, anche perchè penso perderei retroilluminazione

però spero come detto di aver avuto una botta di c.ulo estremo e che sia ita,
A quel prezzo io lo terrei anche se avesse la tastiera crucca. Con 770€ ti ci compri solo un i5 a basso voltaggio con 8gb di ram e ssd da 256gb. L'asus invece ha caratteristiche top.

Una curiosità, ma il venditore dal quale avete acquistato è lo stesso che adesso lo vende a 1287€?
Così per i prossimi giorni lo monitoro per vedere se torna a quel prezzo...

p.s.: il codice esatto del notebook che avete preso qual è?
Sonotrentadue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2019, 14:28   #166
Orei
Senior Member
 
L'Avatar di Orei
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Porto Mantovano
Messaggi: 932
Quote:
Originariamente inviato da ensi80 Guarda i messaggi
io l'ho preso oggi!!! avevo anche io timore, ho sentito amazon e non ci sono problemi qualora non fossi sodisfatto. l'unico neo è se fosse layout tedesco e non ita se mandarlo indietro o tenerlo, anche se di base la dicitura del prodotto identifica quello italiano ed è messo nella descrizione di quelli ita. speriamo di aver fatto un affare dai!!!!!
Come te l'han già spedito?????? ma sei sicuro?? l'hai preso venduto da NauticStore?
Cavolo se è già stato spedito, in poco ti arriva sicuro!!!
Tienici aggiornati!
__________________
NOTEBOOK . DELL XPS16 - FullHD RGBLED + DELL 24 UltraSharp FullHD - P9700 - 8GB DDR3 - ATI 4670 1GB - 256GB SSD SAMSUNG PM800 + SAMSUNG SSD 840 EVO 256GB + 2TB TOSHIBA USB 3.0 - BluRay Combo - TV Tuner DVB-T - 6 Cells - Logitech K800 + Logitech Performance MX - Windows 10 x64 - Synaptics MultiGesture Touchpad
Orei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2019, 15:03   #167
ensi80
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 404
Quote:
Originariamente inviato da Sonotrentadue Guarda i messaggi
A quel prezzo io lo terrei anche se avesse la tastiera crucca. Con 770€ ti ci compri solo un i5 a basso voltaggio con 8gb di ram e ssd da 256gb. L'asus invece ha caratteristiche top.

Una curiosità, ma il venditore dal quale avete acquistato è lo stesso che adesso lo vende a 1287€?
Così per i prossimi giorni lo monitoro per vedere se torna a quel prezzo...

p.s.: il codice esatto del notebook che avete preso qual è?

è nauticstore e codice ux580ge-bn085r nella descrizione dove l'han "infilato" e corrisponde a ita presumo e non è lo stesso di ora, mi pare sia affariweb adesso a quel prezzo, è un tipo che non è più presente. ripeto se è tutto ok è un colpo si dato che avendo messo su keepa i prezzi, non avevo avuto notifica ma stavo così controllando i prezzi dato che lo faccio almeno 1 volta al giorno e mi son beccato sta cosa. truffa non è perchè non è pagamento fuori circuito amazon e tutt'ora non hanno bloccato nulla, anzi


Quote:
Originariamente inviato da Orei Guarda i messaggi
Come te l'han già spedito?????? ma sei sicuro?? l'hai preso venduto da NauticStore?
Cavolo se è già stato spedito, in poco ti arriva sicuro!!!
Tienici aggiornati!
sisi lo stesso venditore, se controlli negli ordini leggi che è stato spedito anche a te ("spedito con Go!", ho controllato dato che mi sembrava una trollata ma esiste sto corriere, è tedesco) non so se sia una mail errata o meno, poi ti dice che se vuoi il tracking devi chiedere a loro, ma chiedendo in amazon il prodotto è tracciato lo stesso, nella conversazione sembrava tipo che non sapessi quando arrivasse e potevano lasciare il pacco dove volevano non essendoci la tracciabilità, ma fortunatamente non è così

la data di consegna è la stessa tua, tra 5 e 10 luglio e diventato "mercoledi 10 luglio". tramite la tipa in amazon ho fatto fare un sollecito delle risposte per sapere layout e garanzia se 24 mesi o meno e pure il tracking, teoricamente, vedendo il codice prodotto, dovrebbe essere ita, anche perchè nel suo store oltre a quel vivobook avevo visto un matebook con scritto (layout italiano) quindi la possibilità di aver fatto un colpaccio c'è. poi, come detto, nel caso tedesca, sto vedendo i tasti e di base la digitazione sono Z e Y invertite e le ò e à loro le hanno con sopra i 2 puntini ma nella stessa disposizione, se si potesse cambiare solo il fatto che quando tocco quei 2 tasti mi dia à o ò, penso lo terrei, poi ci si abituerà con l'apostrofo e chiocciolina se proprio


ps. però se è venduto nel gruppo dei venditori ita, e la garanzia è di 24 mesi, presumo sia layout ita che in un caso di bisogno (sgrat sgrat) si possa mandare dall'italia e non spedirlo in germania

Ultima modifica di ensi80 : 26-06-2019 alle 15:15.
ensi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2019, 15:36   #168
Orei
Senior Member
 
L'Avatar di Orei
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Porto Mantovano
Messaggi: 932
Quote:
Originariamente inviato da ensi80 Guarda i messaggi
è nauticstore e codice ux580ge-bn085r nella descrizione dove l'han "infilato" e corrisponde a ita presumo e non è lo stesso di ora, mi pare sia affariweb adesso a quel prezzo, è un tipo che non è più presente. ripeto se è tutto ok è un colpo si dato che avendo messo su keepa i prezzi, non avevo avuto notifica ma stavo così controllando i prezzi dato che lo faccio almeno 1 volta al giorno e mi son beccato sta cosa. truffa non è perchè non è pagamento fuori circuito amazon e tutt'ora non hanno bloccato nulla, anzi




sisi lo stesso venditore, se controlli negli ordini leggi che è stato spedito anche a te ("spedito con Go!", ho controllato dato che mi sembrava una trollata ma esiste sto corriere, è tedesco) non so se sia una mail errata o meno, poi ti dice che se vuoi il tracking devi chiedere a loro, ma chiedendo in amazon il prodotto è tracciato lo stesso, nella conversazione sembrava tipo che non sapessi quando arrivasse e potevano lasciare il pacco dove volevano non essendoci la tracciabilità, ma fortunatamente non è così

la data di consegna è la stessa tua, tra 5 e 10 luglio e diventato "mercoledi 10 luglio". tramite la tipa in amazon ho fatto fare un sollecito delle risposte per sapere layout e garanzia se 24 mesi o meno e pure il tracking, teoricamente, vedendo il codice prodotto, dovrebbe essere ita, anche perchè nel suo store oltre a quel vivobook avevo visto un matebook con scritto (layout italiano) quindi la possibilità di aver fatto un colpaccio c'è. poi, come detto, nel caso tedesca, sto vedendo i tasti e di base la digitazione sono Z e Y invertite e le ò e à loro le hanno con sopra i 2 puntini ma nella stessa disposizione, se si potesse cambiare solo il fatto che quando tocco quei 2 tasti mi dia à o ò, penso lo terrei, poi ci si abituerà con l'apostrofo e chiocciolina se proprio


ps. però se è venduto nel gruppo dei venditori ita, e la garanzia è di 24 mesi, presumo sia layout ita che in un caso di bisogno (sgrat sgrat) si possa mandare dall'italia e non spedirlo in germania
Guarda.. a me, nel pannello risulta come non ancora spedito, quindi attendo.
Teniamoci aggiornati!
__________________
NOTEBOOK . DELL XPS16 - FullHD RGBLED + DELL 24 UltraSharp FullHD - P9700 - 8GB DDR3 - ATI 4670 1GB - 256GB SSD SAMSUNG PM800 + SAMSUNG SSD 840 EVO 256GB + 2TB TOSHIBA USB 3.0 - BluRay Combo - TV Tuner DVB-T - 6 Cells - Logitech K800 + Logitech Performance MX - Windows 10 x64 - Synaptics MultiGesture Touchpad
Orei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2019, 15:49   #169
ensi80
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 404
Quote:
Originariamente inviato da Orei Guarda i messaggi
Guarda.. a me, nel pannello risulta come non ancora spedito, quindi attendo.
Teniamoci aggiornati!


strana sta cosa, comunque mi dice

"il tuo pacco è stato spedito in data oggi.

NauticStore ha spedito il pacco, se necessario potrai contattarlo per chiedere maggiori informazioni sulla tracciabilità

Informazioni di tracciabilità fornite da NauticStore

consegna con GO!"

ho acquistato verso le 12.30 circa, anche perchè poi quando ho ricontrollato non c'era più nulla

aggiornami anche te

più che altro spero che entro 48h di ricevere qualche risposta da loro visto anche il sollecito tramite amazon
ensi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2019, 16:58   #170
Orei
Senior Member
 
L'Avatar di Orei
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Porto Mantovano
Messaggi: 932
Quote:
Originariamente inviato da ensi80 Guarda i messaggi
strana sta cosa, comunque mi dice

"il tuo pacco è stato spedito in data oggi.

NauticStore ha spedito il pacco, se necessario potrai contattarlo per chiedere maggiori informazioni sulla tracciabilità

Informazioni di tracciabilità fornite da NauticStore

consegna con GO!"

ho acquistato verso le 12.30 circa, anche perchè poi quando ho ricontrollato non c'era più nulla

aggiornami anche te

più che altro spero che entro 48h di ricevere qualche risposta da loro visto anche il sollecito tramite amazon
No, il mio risulta ancora con la freccia che deve arrivare a "spedito", la data è 10 luglio. La mail di conferma di amazon è delle 12.45 . L'ho ordinato pure io, su per giù, al tuo orario.

Aspettiamo, senza troppa fretta e convinzione... L'unica cosa certa.. è che i soldi non li ho persi!

Considera che in realtà, io quello l'ho trovato per caso.. perché stavo acquistando il Matebook D (sempre da loro) a 300€ (500€ in meno...) ed era già nel carrello. Prima di dare la conferma ho chiamato amazon.. ma nel mentre mi è stato rimosso dal carrello.. il tizio di amazon mi ha detto che molte volte ci sono "furti" di account.. e che quindi potrebbe esser stata un'azione di prevenzione..

In ogni caso.. vediamo!!!
__________________
NOTEBOOK . DELL XPS16 - FullHD RGBLED + DELL 24 UltraSharp FullHD - P9700 - 8GB DDR3 - ATI 4670 1GB - 256GB SSD SAMSUNG PM800 + SAMSUNG SSD 840 EVO 256GB + 2TB TOSHIBA USB 3.0 - BluRay Combo - TV Tuner DVB-T - 6 Cells - Logitech K800 + Logitech Performance MX - Windows 10 x64 - Synaptics MultiGesture Touchpad
Orei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2019, 17:03   #171
ensi80
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 404
Quote:
Originariamente inviato da Orei Guarda i messaggi
No, il mio risulta ancora con la freccia che deve arrivare a "spedito", la data è 10 luglio. La mail di conferma di amazon è delle 12.45 . L'ho ordinato pure io, su per giù, al tuo orario.

Aspettiamo, senza troppa fretta e convinzione... L'unica cosa certa.. è che i soldi non li ho persi!

Considera che in realtà, io quello l'ho trovato per caso.. perché stavo acquistando il Matebook D (sempre da loro) a 300€ (500€ in meno...) ed era già nel carrello. Prima di dare la conferma ho chiamato amazon.. ma nel mentre mi è stato rimosso dal carrello.. il tizio di amazon mi ha detto che molte volte ci sono "furti" di account.. e che quindi potrebbe esser stata un'azione di prevenzione..

In ogni caso.. vediamo!!!

io non ho la freccia di avanzamento...la pista tragitto per intenderci...la cosa non mi rincuora per un C..zo
ensi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2019, 19:11   #172
ensi80
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 404
una domanda forse catastrofica però la metto. essendo che io e amazon abbiamo mandato al venditore email, se questo non rispondesse, fosse un account momentaneo finto per fregare i soldi, amazon come mi rimborsa se non c'è più traccia?
ensi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2019, 19:57   #173
Sonotrentadue
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 1127
Ma questo nauticstore è quello con 4 feedback in 3 anni e che attualmente non ha in vendita nessun prodotto su amazon?
Sonotrentadue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2019, 20:31   #174
attila83
Senior Member
 
L'Avatar di attila83
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 1692
ragazzi mi sa di truffa a questo prezzo... nemmeno a 1000 euro l'ho mai visto!!!
__________________
Ryzen 9 5900X@Lian Li pc-o11d-rog@Asrock X570 Taichi@Noctua NHU-12S SE-AM4 @Trident Z Neo DDR4-3600 C14@RTX 3070 SUPRIM X 8G@EVGA SuperNOVA 750 G3@SSD SAMSUNG 980 Pro 1000gb @WD Red 2tb x3@Monitor Asus PG348Q
trattative positive: toxstoxs,DAVIBA,vincenzoprignan,dejan_465,Luka83,folken,maximosi,fiox,xbax88,ToO_SeXy,enzobond,franzgranata,rvrmarco
attila83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2019, 20:36   #175
[K]iT[o]
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 5605
Poco male, se avete comunque pagato all'interno del sito amazon mal che vada vi rimborsano, l'importante è non fare pagamenti esterni, in genere nelle truffe ve lo chiedono via mail un pagamento alternativo.
Anch'io penso fosse una vendita falsa, probabilmente sarà annullata.

Quote:
Originariamente inviato da Orei Guarda i messaggi
io quello l'ho trovato per caso.. perché stavo acquistando il Matebook D (sempre da loro) a 300€ (500€ in meno...) ed era già nel carrello.
Beh se avevano messo anche il mate D a 300 euro direi che è una truffa.
__________________
-=- 5900x . X570 Aorus Elite . 32GB 3600MHz C16 . RTX 3060 Ti . nvme 2+1TB -=-

Ultima modifica di [K]iT[o] : 26-06-2019 alle 20:39.
[K]iT[o] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2019, 20:45   #176
ensi80
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 404
Quote:
Originariamente inviato da Sonotrentadue Guarda i messaggi
Ma questo nauticstore è quello con 4 feedback in 3 anni e che attualmente non ha in vendita nessun prodotto su amazon?
sisi però me la sono (ce la siamo) rischiati, magari dal sospetto alla fine si rivela un cul.o pazzesco. detto ciò, nel dubbio, ho scritto ancora ad amazon mettendola drastica nel caso in cui il venditore fosse sparito, non rispondesse etc etc, questa è la risposta quindi possiamo stare tranquilli sia io che l'altro utente e tra l'altro, senza che chiedessi nulla, ho avuto praticamente la conferma sia della tastiera italiana che della garanzia

la risposta riguardo la possibile fuga

"se si verifica un problema con l'ordine ti rivolgi al venditore e lui ti fornisce assistenza, se il venditore non ti fornisce assistenza perchè si rifiuta o perchè non vende più su Amazon o per qualsiasi altra ragione che non ci riguarda, ti rimborsa Amazon grazie al reclamo az"


e poi mi ha detto che questi prodotti sono destinati al mercato italiano e hanno garanzia 24 mesi e layout ita
ensi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2019, 20:45   #177
ensi80
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 404
Quote:
Originariamente inviato da attila83 Guarda i messaggi
ragazzi mi sa di truffa a questo prezzo... nemmeno a 1000 euro l'ho mai visto!!!
leggi il mio commento sopra

se è una truffa abbiamo rimborso, se sarà tutto vero meglio così


ps. se non erro avevo letto di qualcuno che l'aveva trovato sui 900 mooolto tempo fa quando il prezzo era ancora più alto (forse il 433 ma comunque costava anche quello al tempo). non lo avrà preso da questo venditore forse, però non è una cosa impossibile ecco

Ultima modifica di ensi80 : 26-06-2019 alle 20:49.
ensi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2019, 15:31   #178
Sonotrentadue
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 1127
@ensi80 @Orei

Ma vi è arrivato l'asus o siete ancora in attesa?
Sonotrentadue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2019, 14:11   #179
Orei
Senior Member
 
L'Avatar di Orei
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Porto Mantovano
Messaggi: 932
Quote:
Originariamente inviato da Sonotrentadue Guarda i messaggi
@ensi80 @Orei

Ma vi è arrivato l'asus o siete ancora in attesa?
entrambi ancora in attesa. oggi ho anch'io chiamato amazon che mi ha rassicurato che, passati 3 giorni dalla data ultima di consegna prevista (il 10 scade.. quindi il 13 faccio il reclamo e mi restituiscono i soldi spesi)
__________________
NOTEBOOK . DELL XPS16 - FullHD RGBLED + DELL 24 UltraSharp FullHD - P9700 - 8GB DDR3 - ATI 4670 1GB - 256GB SSD SAMSUNG PM800 + SAMSUNG SSD 840 EVO 256GB + 2TB TOSHIBA USB 3.0 - BluRay Combo - TV Tuner DVB-T - 6 Cells - Logitech K800 + Logitech Performance MX - Windows 10 x64 - Synaptics MultiGesture Touchpad
Orei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2019, 20:51   #180
attila83
Senior Member
 
L'Avatar di attila83
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 1692
era palese che è una truffa...
__________________
Ryzen 9 5900X@Lian Li pc-o11d-rog@Asrock X570 Taichi@Noctua NHU-12S SE-AM4 @Trident Z Neo DDR4-3600 C14@RTX 3070 SUPRIM X 8G@EVGA SuperNOVA 750 G3@SSD SAMSUNG 980 Pro 1000gb @WD Red 2tb x3@Monitor Asus PG348Q
trattative positive: toxstoxs,DAVIBA,vincenzoprignan,dejan_465,Luka83,folken,maximosi,fiox,xbax88,ToO_SeXy,enzobond,franzgranata,rvrmarco
attila83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v