Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-05-2019, 15:06   #21
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
...
Se dovessi dare un voto, gli darei, al momento, un 6-, parametrizzato ai miei tempi.
Oggi, non ho visto review delle riviste, ma immagino che si stia sull'8... considerando però che praticamente tutti i giochi ormai vanno dal 9 in sù... soprattutto se sono esclusive Sony.
La media delle recensioni raccolte su Metacritic (per quello che vale) è di poco sopra il 7.

Credo che tu abbia toccato un punto fondamentale: da una esclusiva Sony ci si aspetta di più.
Io devo ancora acquistarlo e sicuramente lo farò, ma credo sia meglio farlo PRIMA di giocare God of War e di RDR2 (che ho ancora in coda), così da non avere confronti che lo demoliscano troppo.
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2019, 15:46   #22
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
Prendo spunto da questo tuo commento per dire la mia, fermo restando che su molti punti sono sostanzialmente d'accordo.
Avevo visto poco o nulla del gioco, ma ambientazione e concept mi interessavano.
Quello che ho trovato è un gioco, che al momento (sono anche io attorno al 20%), si fa giocare, ma con un grande, enorme senso di amarezza.
La realizzazione del gioco è nient'altro che mediocre. Il gioco è buggato in maniera clamorosa, forse più di quanto fosse lecito attendersi da un open world. Si va da missioni che non si triggerano, a parti audio che non hanno senso (perché urlare improvvisamente? Per di più mentre sono in stealth? Ok che la cosa non ha effetto, però rompe completamente l'immedesimazione), ai classici personaggi incastrati nel pavimento o personaggi che dovrebbero esserci ma non ci sono.
A me personalmente è successo un paio di volte che si inchiodasse il caricamento della partita all'inizio, costringendomi a chiudere il gioco e far ripartire tutto d'accapo. E questo mi porta a menzionare i caricamenti, a volte fin troppo lunghi.
Sull'IA è stato già detto, non aggiungo altro.
Il gun-play è molto scarso. Non che mi aspettassi chissà che da questo tipo di giochi, ma siamo proprio a livelli bassi
Il mondo di gioco sembra essere pieno di cose da fare, il problema è che sembra che queste cose siano tutte uguali tra di loro. Libera questo campo, libera quello, ripulisci un nido qua, ripulisci un nido la... insomma va bene all'inizio ma se il resto del gioco è così, secondo me non ci siamo.
Onestamente mi ricorda molto, come approccio, Mafia 3. È non è affatto un bene.
Ovviamente ci sono anche aspetti positivi. Il mondo è ricostruito bene, graficamente rende, la storia è cinematograficamente raccontata bene, banale e già vista forse (sempre considerando il punto in cui mi trovo), ma ben narrata.
La moto è un aspetto carino. Molto arcade e assurdo in alcuni casi, ma è una buona riproposizione in chiave moderna dei classici cavalli. In più ci si può divertire a modificarla e personalizzarla. Che è un gradito extra, ma che spero non sia ciò che il gioco ha da offrire, andando avanti.
In definitiva, è un gioco che per ora mi spinge ad andare avanti, ma la qualità sta assolutamente da un'altra parte. Diciamo che da una esclusiva Sony mi aspettavo un livello di attenzione e cura completamente diverso.
Se dovessi dare un voto, gli darei, al momento, un 6-, parametrizzato ai miei tempi.
Oggi, non ho visto review delle riviste, ma immagino che si stia sull'8... considerando però che praticamente tutti i giochi ormai vanno dal 9 in sù... soprattutto se sono esclusive Sony.
Veramente peccato. Ma probabilmente i sentori che c'erano in giro ci avevano subito visto giusto.
Io non ho beccato nessun bug, mentre la cosa dell'audio è proprio quello che dicevo.
Per esempio stavo in stealth nascosto nei cespugli, c'erano a 3-4 metri di distanza dei nemici, ad un certo punto parte la radio e il protagonista ad un certo punto urla incazzato al compagno, e i nemici niente, non sentono nulla, in più la sensazione surreale di te che stai nascosto per non fare rumore e poi urli alla radio??? quindi ecco che cosa intendo per doppiaggio "scollato" dalla realtà.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2019, 16:13   #23
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
La media delle recensioni raccolte su Metacritic (per quello che vale) è di poco sopra il 7.

Credo che tu abbia toccato un punto fondamentale: da una esclusiva Sony ci si aspetta di più.
Io devo ancora acquistarlo e sicuramente lo farò, ma credo sia meglio farlo PRIMA di giocare God of War e di RDR2 (che ho ancora in coda), così da non avere confronti che lo demoliscano troppo.
Il gioco mi convince ancora poco, però conta che nelle review stanno tenendo conto pure di una battuta "sessuale" del calibro "promettimi di cavalcarmi quanto cavalchi la tua moto".

certamente però, da un'esclusiva ci si aspetta di più.
Pare un gioco buono ma senza quel pizzico decisivo per diventare esclusiva molto consistente.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2019, 16:35   #24
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
Il gioco mi convince ancora poco, però conta che nelle review stanno tenendo conto pure di una battuta "sessuale" del calibro "promettimi di cavalcarmi quanto cavalchi la tua moto".
...
LOL
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2019, 12:18   #25
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Il doppiaggio è la cosa peggiore del gioco, rovina in modo significativo l'immersività

Sapete come è in inglese? Anche in inglese ci sono cose assurde tipo che il pg si mette a parlare ad alta voce in situazioni non richieste?

E c'è un modo per abbassare il volume dell'altoparlante del controller mentre si riproducono i messaggi della NERO?
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2019, 12:30   #26
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Il doppiaggio è la cosa peggiore del gioco, rovina in modo significativo l'immersività



Sapete come è in inglese? Anche in inglese ci sono cose assurde tipo che il pg si mette a parlare ad alta voce in situazioni non richieste?



E c'è un modo per abbassare il volume dell'altoparlante del controller mentre si riproducono i messaggi della NERO?
Io lo gioco in inglese... è uguale...
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2019, 12:44   #27
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
Io lo gioco in inglese... è uguale...
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2019, 20:49   #28
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Il doppiaggio è la cosa peggiore del gioco, rovina in modo significativo l'immersività
Oggi, dopo avere raccolto una registrazione da una stazione della NERO, dopo l'audio in italiano, mi è partito anche quello in spagnolo prima e in francese poi

Il gioco comunque mi sta piacendo.
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2019, 07:42   #29
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Dopo aver preordinato la limited eoni prima dell'uscita, e quindi avessi il gioco dal day one, di fatto ho cominciato a giocarci un poco solo nel we ( prima avevo da platinare sekiro ) non lo avevo iniziato perché qualcosa non mi convinceva.

Ora ci ho giocato un poco di ore, e forse è presto ma per ora sempre qualcosa non mi convince.

Che c'entra mi sta piacendo, ma non mi fa gridare al miracolo.

L'ambientazione è bella, la grafica pure, l'idea della moto anche MA

-il doppiaggio fa cag***, in inglese forse un poco meglio, ma alcune cose, come hanno evidenziato altri, sono mal implementate, tipo appunto i proclami di radio Oregon mentre sei in stealth con commenti del pg, bastava farli partire senza nemici nelle vicinanze... e poi a volte sbalzi di volume senza senso... vabbè spero patcheranno.

-l'IA per quel che ho visto è molto scarsa, se vogliamo soprassedere sugli zombi, ma anche lì ci sarebbe da ridire, male quella degli umani.

-la moto consuma più di una Rolls-Royce, non è possibile che dopo pochi km che uno gira un poco esplorando sei sempre a corto di carburante

-i menu sono elaborati per mascherare in realtà poche cose in croce, sia a livello inventario che abilità

-la durabilità delle armi secondarie è una sciocchezza, se va bene per un pezzo di legno, un asse o la gamba di un tavolo, non va bene che una accetta da pompiere o una accetta normale dopo 6/8 utilizzi si distrugga, capisco le esigenze di gameplay ma è una emerita cretinata, magari doveva fare sempre meno danno finchè non la riparavi ma distruggersi proprio... mah.

-il gioco sin dalle prime battute appare abbastanza ripetitivo, alla lunga potrebbe annoriare ( vai li prendi questo e portalo là, cerca carburante perchè sei a secco, stealth per risparmiare risorse, se ti scoprono e sono troppi fugone si attende e si riparte )

Forse l'ho fatta troppo brutta, avendo giocato solo poche ore, ma mi dà l'idea di un bel gioco che però non eccelle in nulla, un poco ripetitivo, con nemici già visti in mille altri giochi, la storia forse meglio, ma in realtà per ora ampiamente prevedibile.

Vedremo andando avanti.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2019, 07:58   #30
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
A leggere in giro i pareri sono anche peggio dei tuoi...
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2019, 09:26   #31
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
A leggere in giro i pareri sono anche peggio dei tuoi...
Days Gone viene "crocifisso" perchè è una esclusiva e di solito le esclusive Sony hanno sempre una marcia in più, cosa che non ha il titolo di Bend Studios.
E' un onesto open world che pesca e scopiazza un po di quà e di là, l'unica cosa interessante e divertente da gestire sono le orde.
Avere alle calcagna oltre 400 zombi assatanati (l'ultima orda che ho distrutto ho raccolto 443 orecchie) fa un certo effetto
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2019, 09:34   #32
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7246
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
A leggere in giro i pareri sono anche peggio dei tuoi...
Cry quando stà a 20 euro è nostro
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2019, 10:25   #33
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
E' un onesto open world che pesca e scopiazza un po di quà e di là, l'unica cosa interessante e divertente da gestire sono le orde.
Vero.
Nel dettaglio, l'inquadratura scelta quando Deacon scuoia gli animali è paro paro quella del primo Red Dead Redemption.
E' talmente uguale, che pare più un omaggio al gioco a cui si ispira la scelta...
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2019, 11:44   #34
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
Cry quando stà a 20 euro è nostro
Non credo, anzi mi sa che a breve piazzo la Pro e prendo la Switch, inutile tenerla li per un'esclusiva che esce 1 volta ogni 20 anni e magari fa pure cacare.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2019, 17:44   #35
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Ho beccato anche un bel BUG ( su console non c'è male )

Alla fine di una parte di ricordo necessaria da fare per andare avanti nella storia, mi sparisce bellamente l'arma secondaria consumabile alla fine di questo ricordo, ho provato anche a ricaricare ma lo fa sempre... una meraviglia visto che l'arma in questione è
Spoiler:
l'ascia da pompiere che è una delle migliori mai trovate finora, in due colpi fai fuori un mob ho lottato per ripararla e non farla distruggere ...
... e ora ci pensa un bel BUG.

Ora provo a lasciarla in terra prendendo un asse di legno e rifare la "missione" e vediamo se poi la ritrovo ...
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2019, 07:03   #36
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ho beccato anche un bel BUG ( su console non c'è male )

Alla fine di una parte di ricordo necessaria da fare per andare avanti nella storia, mi sparisce bellamente l'arma secondaria consumabile alla fine di questo ricordo, ho provato anche a ricaricare ma lo fa sempre... una meraviglia visto che l'arma in questione è
Spoiler:
l'ascia da pompiere che è una delle migliori mai trovate finora, in due colpi fai fuori un mob ho lottato per ripararla e non farla distruggere ...
... e ora ci pensa un bel BUG.

Ora provo a lasciarla in terra prendendo un asse di legno e rifare la "missione" e vediamo se poi la ritrovo ...
Di quel tipo di asce ne trovi un fottio in giro (e più avanti si trova di meglio), come trovi svariate tipi di armi bianche, assi di legno, gambi di tavoli, asce, asce da pompiere, mazze da baseball normali o modificate, e più avanti nel gioco se ne trovano sempre di più e più cattive, ovunque.
A me il gioco dopo una partenza blanda mi sta coinvolgendo sempre di più, la storia ben raccontata ha il pregio di farti andare avanti per vedere cosa succede. Nessun bug incontrato fino ad ora (tranne un registratore della nero che non si voleva chiudere, mi ha raccontato la storia in italiano, spagnolo, francese, ecc )
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2019, 10:40   #37
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ho beccato anche un bel BUG ( su console non c'è male )



Alla fine di una parte di ricordo necessaria da fare per andare avanti nella storia, mi sparisce bellamente l'arma secondaria consumabile alla fine di questo ricordo, ho provato anche a ricaricare ma lo fa sempre... una meraviglia visto che l'arma in questione è
Spoiler:
l'ascia da pompiere che è una delle migliori mai trovate finora, in due colpi fai fuori un mob ho lottato per ripararla e non farla distruggere ...
... e ora ci pensa un bel BUG.



Ora provo a lasciarla in terra prendendo un asse di legno e rifare la "missione" e vediamo se poi la ritrovo ...
Mi è successa la stessa cosa per ben due volte. Con un'arma ben migliore di quell'ascia. Mi sono ritrovato a gestire una decina di infetti con il coltello. E non c'è stato modo di riottenere l'arma.

Ripeto il mio pensiero. Il gioco si lascia giocare. La storia è esattamente come te la immagini, ma è tutto sommato godibile.
Il problema è la "troppa ripetitività" delle missioni secondarie e una realizzazione generale, secondo me, non all'altezza.
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2019, 11:14   #38
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Si, mi sono già accorto che alla fine il gioco è abbastanza ripetitivo, ma alla fine ( finchè non verrà a noia ) godibile, l'idea della moto mi piace, la storia è seppur prevedibile, ben narrata e fa restare l'interesse nell'andare avanti nel gioco, le orde sono divertenti.

Purtroppo la realizzazione tecnica non è all'altezza, ho trovato qua e là dei glitch grafici, mob che si incastrano negli ostacoli, npc sospesi in aria, audio dei laboratori della nero che parte in tutte le lingue, audio che in certe occasioni è basso e in altre altissimo, ma purtroppo ho trovato anche BUG ben più gravi, uno appunto questo che ti fa scomparire l'arma melee, e non la ritrovi manco se la appoggi a terra prima, scambiandola con altro.

Ho avuto anche un bug in una missione, praticamente alla fine della stessa dovevo tornare al campo per parlare con la direttrice Tucker ma la missione era presente ma non selezionabile, andavo lì e non apparivano opzioni di dialogo con lei, ho provato a ricaricare ma faceva lo stesso, andando avanti poi il giorno dopo ( quindi dopo essere usciti dal gioco ) ho trovato la missione come completata ( ma in realtà non ho ricevuto eventuali crediti o esperienza ). Boh.

Speriamo in una bella patch, perché specialmente su console ste cose sono estremamente fastidiose.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2019, 12:57   #39
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18748
Allora... concordo con chi dice che potrebbe essere un gioco meraviglioso ma alla fine è un pò piatto. Cmq godibile.

Non capisco come si possa abbattere 400 zombie.... come fate? Armi bianche o fucili? Ci vogliono vari colpi per ogni zombie, mi sembra impossibile, anche perchè - e questo mi scoccia parecchio - se sei a piedi gli zombie corrono esattamente uguale a me, quindi IMPOSSIBILE fuggire

La moto veramente è un carretto, necessita di molta manutenzione e consuma benzina più di un autotreno.

Ma alla fine il vero fastidio è dato dal fatto che a piedi gli zombie sti stiano alle calcagna senza darti respiro e questo un pò danneggia il gameplay perchè se ti vengono addosso in 5 come fai????
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2019, 14:52   #40
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Allora... concordo con chi dice che potrebbe essere un gioco meraviglioso ma alla fine è un pò piatto. Cmq godibile.

Non capisco come si possa abbattere 400 zombie.... come fate? Armi bianche o fucili? Ci vogliono vari colpi per ogni zombie, mi sembra impossibile, anche perchè - e questo mi scoccia parecchio - se sei a piedi gli zombie corrono esattamente uguale a me, quindi IMPOSSIBILE fuggire

La moto veramente è un carretto, necessita di molta manutenzione e consuma benzina più di un autotreno.

Ma alla fine il vero fastidio è dato dal fatto che a piedi gli zombie sti stiano alle calcagna senza darti respiro e questo un pò danneggia il gameplay perchè se ti vengono addosso in 5 come fai????
Ci sono diverse strategie per gli scontri "normali" come accampamenti o zone infestate, principalmente lo stealth, approccio low profile, ripulire di nascosto una zona nascondendosi nei cespugli e utilizzare la balestra, o armi con silenziatore o arma bianca, ma se vuoi fare casino hai a disposizione molotov, bombe tubo, fucili, mitragliatori, barili esplosivi sparsi in ogni dove.

Per le orde invece è diverso, bisogna pianificare bene e conoscere la zona dove avverrà lo scontro, quindi piazzare trappole, mine, scegliere i percorsi che formano imbuti, utilizzare ancora gli esplosivi sparsi per la zona come barili di benzina, bomboloni del gas, autocistrne, ecc. le strategie sono tante.
Poi i punti esperienza sbloccano tante skill che aiutano parecchio.

Per la moto stessa cosa, con i punti esperienza e i soldi puoi migliorare notevolmente la moto, aumentare la capienza del serbatoio, aumentare la velocita e il controllo, ecc.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v