Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-06-2019, 11:00   #7361
giunas
Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Città: Palermo
Messaggi: 236
Quote:
Originariamente inviato da felix777 Guarda i messaggi
Ciao Giunas senti potresti dirmi se con il 7530 si puo' usare un router in bridge, vorrei usare il mio asus come router con il suo firewall e tutto e far gestire al fritz solo la fonia..



Grazie
Non ho mai provato ma credo che sia possibile farlo

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
__________________
Speedtest Vodafone 1Gbps
giunas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2019, 11:02   #7362
LuKe.Picci
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Cava de' Tirreni (SA)
Messaggi: 3517
Sicuramente c'è la bridge mode, ma bisogna capire se ha una modalità in cui lo fa mentre continua a gestire la fonia.
LuKe.Picci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2019, 11:13   #7363
giunas
Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Città: Palermo
Messaggi: 236
Quote:
Originariamente inviato da net83it Guarda i messaggi
lo stesso risultato che ho io
fammi sapere se su qualche server riesci a superare i 900
posso sapere in che zona di palermo sei? io tra la noce e motel agip
Zona Oreto, il POP che mi serve è quello di Brancaccio. Anch'io escludo problemi di hardware, con Vodafone gli speedtest andavano a banda piena, ma poco male.. mi ero rotto delle continue rimodulazioni e 700 Mbps in download sono pur sempre ottimi
__________________
Speedtest Vodafone 1Gbps
giunas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2019, 11:34   #7364
docv64
Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 81
Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
per cominciare va bene il profilo tiscali, per poi selezionare ftth sul wizard del fritz?
Per quanto riguarda i dati si configura tutto in automatico su profilo Tiscali (almeno sul 7590 versione no brand che ho io, ma non credo ci siano differenze) e devi solo inserire i tuoi username e password (se non li hai e non vuoi sbatterti ad estrapolarli dal router ufficiale li puoi chiedere all'assistenza tramite form sul sito). Per la parte VoIP io non l'ho ancora configurata perché sono in attesa di migrazione del numero, ma da varie guide ho visto che non è per niente complicato...
docv64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2019, 11:40   #7365
Mtty
Senior Member
 
L'Avatar di Mtty
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 5117
piccola info:

ho il 789v2, volevo mettere la Ansuel GUI, però non ho capito una cosa... ho dato i due comandi per sbloccarlo nel PING (nel campo "indirizzo IP") e ho dato "esegui" però ha dato errore (mi pare "non tutte le richieste sono state soddisfatte) è normale? e poi non ho capito dove scrivere il comando CURL per fargli scaricare e installare la GUI... una dritta?
__________________
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2019, 11:55   #7366
mariobagliardi
Member
 
Iscritto dal: Sep 2018
Messaggi: 289
Quote:
Originariamente inviato da dreambox Guarda i messaggi
Perché dici che un modem con modulo ottico non ha senso? Un FRITZ!Box 5491 ti farebbe schifo?
L'ONT esterno è libertà
mariobagliardi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2019, 11:59   #7367
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19667
Quote:
Originariamente inviato da docv64 Guarda i messaggi
Per quanto riguarda i dati si configura tutto in automatico su profilo Tiscali (almeno sul 7590 versione no brand che ho io, ma non credo ci siano differenze) e devi solo inserire i tuoi username e password (se non li hai e non vuoi sbatterti ad estrapolarli dal router ufficiale li puoi chiedere all'assistenza tramite form sul sito). Per la parte VoIP io non l'ho ancora configurata perché sono in attesa di migrazione del numero, ma da varie guide ho visto che non è per niente complicato...
ok
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2019, 12:23   #7368
docv64
Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 81
Quote:
Originariamente inviato da satman Guarda i messaggi
Fino a che tutto non è concluso non appare nulla in quella sezione, devi aspettare che ti attivino anche il telefono e poi troverai tutti i dati che ti servono sia per la connessione che però il voip.
Comunque (esperienza personale, sono anch'io in attesa della migrazione del numero) se fai richiesta intanto ti inviano i parametri per la linea dati che puoi iniziare ad utilizzare con il Fritz, come ho fatto io (oppure li puoi estrarre dal loro router, ma non ne vale la pena). A proposito di migrazione, qualcuno ha un'idea dei tempi Vodafone-Tiscali?
docv64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2019, 12:47   #7369
satman
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 3059
Quote:
Originariamente inviato da Mtty Guarda i messaggi
piccola info:

ho il 789v2, volevo mettere la Ansuel GUI, però non ho capito una cosa... ho dato i due comandi per sbloccarlo nel PING (nel campo "indirizzo IP") e ho dato "esegui" però ha dato errore (mi pare "non tutte le richieste sono state soddisfatte) è normale? e poi non ho capito dove scrivere il comando CURL per fargli scaricare e installare la GUI... una dritta?
E' normale che ti dia errore, non so come si carica la GUI di Ansuel io ho cambiato i privilegi utenti da admin ad engineer e così posso agire liberamente su tutti i parametri del router.
satman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2019, 14:01   #7370
serdrake
Member
 
L'Avatar di serdrake
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 72
Quote:
Originariamente inviato da LuKe.Picci Guarda i messaggi
Anche a me sta su quel valore, quando il tecnico è tornato a fare un altro servizio gliel'ho fatto vedere ha detto che era impossibile altrimenti a) non avrebbe funzionato b) non avrebbe potuto procedere all'attivazione c) ci sarebbe uno stato di allarme sulla mia linea in centrale. Comunque funziona tutto regolarmente. Considera che i valori di soglia dipendono dalla sensibilità ottica dell'ONT, ce ne sono di varie classi, alcune che "ci vedono" anche sotto i -28dBm
Capito, grazie a te ora sono molto più tranquillo! Quando ho chiesto come fossero i valori al tecnico che mi ha fatto l'installazione sabato, mi ha detto che erano "ottimi, perfetti" ed ero super felice dopo aver visto lo speedtest, ma poi ieri ho notato sta cosa dei dbm e mi stavano sorgendo dubbi sull'effettiva qualità

Quote:
Originariamente inviato da mariobagliardi Guarda i messaggi
Ah e riesci a usare questo ONT?
Che io sappia Tiscali troverà solo il modo di dare l'IP pubblico al fritz via WAN, non permetterà di cambiare ONT.
Comunque sì, la rete a Cagliari la gestisce Tiscali come ONT e OLT, ma Open Fiber gestisce il resto.
Comunque se per ora va tutto bene ignora. Se peggiora e ti cade la linea o va in LOS, apri ticket.
Oggi è mancata la linea 2 volte per circa 30 secondi, da sabato fino a ieri non era mai successo.

Comunque non sono ancora riuscito a farlo funzionare perché a quanto ho capito serve la PLOAM password per l'autenticazione (con vodafone ho letto che è il codice pratica, con tiscali non si sa cosa sia ne mi è stato fornito nulla di simile nei parametri che ho richiesto e mi hanno inviato).

Quote:
Originariamente inviato da LuKe.Picci Guarda i messaggi
Quei link si riferiscono alle aree bianche, non è detto che in aree non bianche le cose siano al 100% analoghe anche se ci pare ragionevole ritenere che lo siano almeno il larga parte. A parte questo, la tua deduzione credo sia corretta. Per certezza, simula una verifica copertura sul sito tiscali e vedi e dicci su che link ti porta.
Va bene poi provo e ti dico!! Grazie ancora <3
__________________

Ultima modifica di serdrake : 19-06-2019 alle 19:32.
serdrake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2019, 14:09   #7371
LuKe.Picci
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Cava de' Tirreni (SA)
Messaggi: 3517
Quote:
Originariamente inviato da Mtty Guarda i messaggi
ho dato "esegui" però ha dato errore (mi pare "non tutte le richieste sono state soddisfatte) è normale? e poi non ho capito dove scrivere il comando CURL per fargli scaricare e installare la GUI...
I primi due comandi che dai tramite ping servono ad abilitare l'accesso via ssh, una volta usati devi entrare nella shell del router e da lì puoi già cambiare qualsiasi cosa e anche dare il comando per installare la custom gui. Siccome qui non abbiamo a che fare con la parte modem e molte delle feature statistiche per noi sono irrilevanti io ti sconsiglio di installare la custom gui, perchè non è perfetta e le stesse configurazioni a cui ti da accesso sono disponibili anche editando manualmente i file. SSH supporta anche la funzione SCP, per cui se installi un client tipo WinSCP accedendo con lo stesso utente SSH puoi agire su tutti i file che ti pare in modo abbastanza comodo. I file di configurazione sono secondo me abbastanza chiari, e comunque di documentazione per Openwrt online ce n'è a iosa.
LuKe.Picci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2019, 14:21   #7372
Mtty
Senior Member
 
L'Avatar di Mtty
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 5117
Quote:
Originariamente inviato da LuKe.Picci Guarda i messaggi
I primi due comandi che dai tramite ping servono ad abilitare l'accesso via ssh, una volta usati devi entrare nella shell del router e da lì puoi già cambiare qualsiasi cosa e anche dare il comando per installare la custom gui. Siccome qui non abbiamo a che fare con la parte modem e molte delle feature statistiche per noi sono irrilevanti io ti sconsiglio di installare la custom gui, perchè non è perfetta e le stesse configurazioni a cui ti da accesso sono disponibili anche editando manualmente i file. SSH supporta anche la funzione SCP, per cui se installi un client tipo WinSCP accedendo con lo stesso utente SSH puoi agire su tutti i file che ti pare in modo abbastanza comodo. I file di configurazione sono secondo me abbastanza chiari, e comunque di documentazione per Openwrt online ce n'è a iosa.
ah ok, se me lo sconsigli tu allora mi fido

era più che altro per la rete guest, in effetti della parte modem non ci interessa nulla...

ma facendo un reset si "ri-blocca" l'accesso SSH? è tanto rischioso tenerlo abilitato?
__________________
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2019, 14:23   #7373
dreambox
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
Messaggi: 829
Quote:
Originariamente inviato da mariobagliardi Guarda i messaggi
L'ONT esterno è libertà
Libertà è avere i parametri di configurazione(ONT incluso) liberi e a disposizione per poter cambiare e provare tutti i ONT o SFP o moduli ottici integrati che vuoi.

Che libertà è se devo tenermi un ONT che non posso cambiarlo?
dreambox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2019, 14:55   #7374
LuKe.Picci
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Cava de' Tirreni (SA)
Messaggi: 3517
Quote:
Originariamente inviato da Mtty Guarda i messaggi
era più che altro per la rete guest, in effetti della parte modem non ci interessa nulla...

ma facendo un reset si "ri-blocca" l'accesso SSH? è tanto rischioso tenerlo abilitato?
Puoi tranquillamente attivare la rete guest a mano

Per ogni file che modifichi, inclusi quelli con le normali configurazione che fai da webui, sono salvati in una cartella di "differenze" rispetto alle loro versioni originali. Quando fai il reset, la cartella che contiene le modifiche viene semplicemente cancellata, quindi si, ogni volta che fai il reset devi rifare la procedura di rooting tramite ping. Però una volta entrato nella console puoi creare un archivio con tutta la suddetta cartella delle "differenze" e conservartelo come backup. Se mai ne avessi bisogno, fai un reset, rifai il root, entri, cancelli la cartella di differenze che si è appena ricreata, metti al suo posto quella vecchia di backup, spegni, riaccendi e sei dov'eri quando hai fatto il backup, root incluso. Tenere lo sblocco attivo non costituisce alcun rischio se cambi le opportune password.

Se poi vuoi fare modifiche più spinte allora ti conviene prendere le opportune precauzioni per evitare di ritrovarti in brutte situazioni - brutte solo relativamente, alla peggio hai buttato un giocattolo da 10€

Ultima modifica di LuKe.Picci : 19-06-2019 alle 15:00.
LuKe.Picci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2019, 15:15   #7375
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6592
Quote:
Originariamente inviato da dreambox Guarda i messaggi
Libertà è avere i parametri di configurazione(ONT incluso) liberi e a disposizione per poter cambiare e provare tutti i ONT o SFP o moduli ottici integrati che vuoi.

Che libertà è se devo tenermi un ONT che non posso cambiarlo?
La libertà è di poterci collegare un qualsiasi router (credo si riferisse a quello mariobagliardi)

Quale vantaggio di porterebbe cambiare ONT con uno diverso? (perchè con uno uguale si può già cambiare)
__________________
READY.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2019, 15:20   #7376
Mtty
Senior Member
 
L'Avatar di Mtty
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 5117
Quote:
Originariamente inviato da LuKe.Picci Guarda i messaggi
Puoi tranquillamente attivare la rete guest a mano

Per ogni file che modifichi, inclusi quelli con le normali configurazione che fai da webui, sono salvati in una cartella di "differenze" rispetto alle loro versioni originali. Quando fai il reset, la cartella che contiene le modifiche viene semplicemente cancellata, quindi si, ogni volta che fai il reset devi rifare la procedura di rooting tramite ping. Però una volta entrato nella console puoi creare un archivio con tutta la suddetta cartella delle "differenze" e conservartelo come backup. Se mai ne avessi bisogno, fai un reset, rifai il root, entri, cancelli la cartella di differenze che si è appena ricreata, metti al suo posto quella vecchia di backup, spegni, riaccendi e sei dov'eri quando hai fatto il backup, root incluso. Tenere lo sblocco attivo non costituisce alcun rischio se cambi le opportune password.

Se poi vuoi fare modifiche più spinte allora ti conviene prendere le opportune precauzioni per evitare di ritrovarti in brutte situazioni - brutte solo relativamente, alla peggio hai buttato un giocattolo da 10€
grazie mille per la spiegazione

trovo cmq assurdo castrare una cosa banale come la rete guest... chissà perchè mai lo fanno...

come essere fermi alla 16.3 quando mi pare di capire che ci sia la 17.2 come ultima versione...

sui modem negli anni hanno scoperto non so quante falle di sicurezza (sui modem quanto sugli standard) e restare indietro è solo sinonimo di insicurezza...
__________________
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2019, 15:21   #7377
serdrake
Member
 
L'Avatar di serdrake
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 72
Ragazzi ho trovato questa discussione su reddit ed è MOLTO preoccupante, qualcuno ne sa di più al riguardo??

https://www.reddit.com/r/italy/comme..._anche_quelli/

Un altro motivo per non usare il Genew HG326AC fornito da Tiscali.

Qualcuno sa come estrarre la PLOAM Password (per autenticazione ONT nano g / loco) dal Genew HG326AC di tiscali??
__________________

Ultima modifica di serdrake : 19-06-2019 alle 15:25.
serdrake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2019, 15:55   #7378
DanyGE81
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 1080
Quote:
Originariamente inviato da serdrake Guarda i messaggi
Ragazzi sono stato attivato pochi giorni fa, gli speedtest sono ottimi (945 in down e 290 in up) ma mi preoccupa la "Potenza Ricevuta(dBm)" che sta a -30.

Ho letto che per la FTTH funziona così:

Sotto -28dbm = forza del segnale TROPPO BASSA

Tra -28dbm e -25dbm = forza del segnale bassa

Tra -25dbm e -11dbm = forza del segnale buona

Tra -11dbm e -9dbm = forza del segnale ottima

Maggiore o uguale a -8dbm = TROPPO FORTE (serve un attenuatore di potenza)



Quindi stando sotto i -28dbm, la mia è troppo bassa. Mi consigliate di contattare il supporto tecnico e segnalare la cosa? Potrebbero migliorare questo valore da remoto senza far peggiorare i miei valori di download e upload?
Con l'FTTH eviterei di guardare le attenuazioni...la fibra funzionano o non funziona...ci fossero davvero problemi te ne accorgeresti!
DanyGE81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2019, 16:00   #7379
LuKe.Picci
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Cava de' Tirreni (SA)
Messaggi: 3517
Quote:
Originariamente inviato da Mtty Guarda i messaggi
trovo cmq assurdo castrare una cosa banale come la rete guest... chissà perchè mai lo fanno...

come essere fermi alla 16.3 quando mi pare di capire che ci sia la 17.2 come ultima versione...

sui modem negli anni hanno scoperto non so quante falle di sicurezza (sui modem quanto sugli standard) e restare indietro è solo sinonimo di insicurezza...
Circa la rete guest, credo che nella versione 16.3 mancasse proprio quella funzionalità a livello di interfaccia grafica, forse la hanno aggiunta dopo. Ovviamente sotto il cofano funziona dato che Openwrt 15.05.1 supporta sia la client isolation che tutti gli altri pezzi necessari.

Le ultime release sono le 18.x, ma la base Openwrt sottostante fa tanto da questo punto di vista. Se si dovesse sapere di un problema in openwrt 15.05.1 lo si può probabilmente risolvere a mano anche su questi device a prescindere da tiscali e da technicolor, la patch sarebbe documentata ufficialmente e la vedremmo implementata nei firmware aggiornati di tim e fastweb per gli altri modelli. Parlando dei componenti più importanti contenuti al suo interno, per ora non c'è nulla che sia pubblicamente bucato (come ad esempio su qualche Sercomm visto ultimamente in giro … e che resta così nonostante i continui update rilasciati dal provider… ) e non stiamo parlando di un firmware cinese scrauso tipo quello del genew (@serdrake, purtroppo sei caduto male). Technicolor generalmente rilascia molti update, semmai qui il problema è con tiscali che a quanto pare ultimamente ha altro a cui badare, e di update per questi device non ne ha mai rilasciati, ma a guardare le differenze tra un 16.3 e un 17.2 ad esempio non ci sono fix importanti - tranne quello al campo ping per impedire l'exploit col quale gli hai fatto il root …
Sarebbe stato invece preoccupante se avessimo avuto in dotazione questo device senza la possibilità di prenderne il controllo completo.
LuKe.Picci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2019, 16:26   #7380
satman
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 3059
Quote:
Originariamente inviato da serdrake Guarda i messaggi
Comunque non sono ancora riuscito a farlo funzionare perché credo di aver sbagliato qualcosa, stasera ci devo riprovare con un amico più esperto di me e vediamo cosa riusciamo a fare.
La struttura sarebbe proprio: OLT Open fiber (quello che mi hanno installato loro a muro) ---> ONT esterno comprato da me ---> WAN Fritzbox.
Quella installata a muro è la borchia non l'OLT che sta da tutt'altra parte
satman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v